![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (white shadow @ Giovedì 24 Novembre 2005 - 13:00) scorpion ma li rinomini bene i save? Io non ho alcun problema con i save. in che senso rinominarli? il patcher mi crea il file sav. C'è per caso qualche lunghezza max del nome del file? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 16:17 Utente Nr.: 8.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate potete dirmi il prezzo della flash card per leggere i giochi gba sul NDS?e su che sito posso comprarla?quale mi consigliate?Grazie a tutti!Ciauz!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 16:17 Utente Nr.: 8.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciauz a tutti,ho controllato il sito che mi avete segnalato ed ho trovato questa:
GBA SuperCard prezzo iva inclusa: € 59,00 La SuperCard è un nuovo e rivoluzionario adattatore di Compact Flash compatibile con Gameboy Advance, SP e Nintendo DS, il cui uso e funzionamento è del tutto analogo ai tradizionali kit di sviluppo e backup per GBA. Oltre ai giochi può altresì leggere files video (DivX, MPEG, ecc.), musica (MP3, Wav, ecc.) ed E-Book contenuti nelle CF. E' possibile inoltre giocare con le rom di vecchie console a 8bit (NES, PC-Engine ecc.) copiandole semplicemente sulla CF. # Tra le sue caratterstiche più importanti segnaliamo: prezzo veramente contenuto # capacità di immagazzinamento dati altissima, grazie alle Compact Flash che posso arrivare fino a 4GByte # i salvataggi vengono memorizzati direttamente in tempo reale sulla CF # facilità d'uso # supporto Real Time Saver # software reset # emulazione di NES, Gameboy, PC-Engine, Master System e Game Gear volevo prendere questa anke perchè non costa troppo,cosa dite? me la consigliate?rispondete presto plz! e poi volevo anche chiedervi cos'ha di + la versione SD? e come faccio ad acquistare su Ultragames?Aspetto le vostre risposte!Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sat 28 May 2005 - 14:25 Utente Nr.: 4.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me non va Animal Crossing (Oide yo Doubutsu no Mori) JAP.
Se qualcuno é riuscito a farlo ffunzionare gli sarei molto grato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Wed 13 July 2005 - 17:38 Da: Napoli Utente Nr.: 6.421 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusa Jvano ma sei sicuro che faccia girare giochi per PCEngine senza emulatore?
Sarebbe fantastico -------------------- La Più Bella Saga della Storia Dei Videogiochi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sat 28 May 2005 - 14:25 Utente Nr.: 4.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si belmont la supercard ha giá gli emulatori sul firmware solamente devi mettere la rom su la CF o SD.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Wed 13 July 2005 - 17:38 Da: Napoli Utente Nr.: 6.421 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho già provato caricando le roms di nes e gameboy non sapevo di poter caricare anche Pce e GG-SMS ma di gameboy color non se ne parla?
un'altra cosa ma le roms Pce come girano? come col Pceadvance su GBA? o girano meglio? (magari) -------------------- La Più Bella Saga della Storia Dei Videogiochi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Temo che sia una versione modificata del PCEAdvance per supportare la carica dalla CF o SD.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (scorpion586 @ Giovedì 24 Novembre 2005 - 13:55) CITAZIONE (white shadow @ Giovedì 24 Novembre 2005 - 13:00) scorpion ma li rinomini bene i save? Io non ho alcun problema con i save. in che senso rinominarli? il patcher mi crea il file sav. C'è per caso qualche lunghezza max del nome del file? Quando il patcher ti crea i file non li rinomini, li metti così come sono nella cf/sd? Se è così non so proprio cosa dirti. Prova di tutto. Downgrada, upgrada, scarica di nuovo il patcher, scarica la rom patchata da qualcun altro, è il massimo che posso dirti. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Tue 15 November 2005 - 14:31 Utente Nr.: 8.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK l'aggiornamento è finalmente uscito,
![]() ![]() ![]() ![]() Qualcunio ha fatto delle prove?? Aspetto delucidazioni! .... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (white shadow @ Venerdì 25 Novembre 2005 - 03:08) CITAZIONE (scorpion586 @ Giovedì 24 Novembre 2005 - 13:55) CITAZIONE (white shadow @ Giovedì 24 Novembre 2005 - 13:00) scorpion ma li rinomini bene i save? Io non ho alcun problema con i save. in che senso rinominarli? il patcher mi crea il file sav. C'è per caso qualche lunghezza max del nome del file? Quando il patcher ti crea i file non li rinomini, li metti così come sono nella cf/sd? Se è così non so proprio cosa dirti. Prova di tutto. Downgrada, upgrada, scarica di nuovo il patcher, scarica la rom patchata da qualcun altro, è il massimo che posso dirti. ho patchato wario ware & di nuovo nintendogs accorciando il nome e salvano solo advance wars non salva forse è la rom. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Darko @ Venerdì 25 Novembre 2005 - 09:48) OK l'aggiornamento è finalmente uscito, ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcunio ha fatto delle prove?? Aspetto delucidazioni! .... ![]() Mha, io non capisco come fate ad avere tutti questi problemi. A me il patcher crea normalmente i file .sav , ho provato splinter cell e non mi da errore. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le informazioni che ho elencato le ho prese dal sito quindi credo siano giuste...quindi ora non mi resta che comprarla,allora me la consigliate?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
potete aggiornare la lista?la rom 203 va?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 14:48 Utente Nr.: 7.864 Feedback: 1 (60%) ![]() |
Ragazzi,ma conviene aggiornare il Soft della Supercard SD con quello nuovo?!?! e funziona meglio di prima il nuovo patcher?!?!
(non ho trovato una discussione a riguardo..) -------------------- Felice Possessore di Xbox360 e Nintendo DS
Metallaro Doc e amante di tutto quello che possiede un chip! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Thu 23 June 2005 - 21:21 Utente Nr.: 5.900 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, ci sono novità sulla rom di dragonball?
-------------------- [=[__]=]
[+[__]::] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NDS MANIA - http://ndsmania.altervista.org |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 9 June 2005 - 14:42 Utente Nr.: 5.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovo Patcher e fw nuovo Rom 168 Ok anche WFC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi vorrei sapere qual'è la differenza fra la super card cf(o me si ki kiama nn mi rikordo)e la sd?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Jvano @ Martedì 29 Novembre 2005 - 14:49) ragazzi vorrei sapere qual'è la differenza fra la super card cf(o me si ki kiama nn mi rikordo)e la sd? ![]() solo la flash memory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga adesso si dovrebbe aggiornare la lista in prima pagina.
Allo stato attuale solo due giochi non vanno: POkemon e Tony, anche se ho letto sul sito che c'è una rom patchata del gioco appositamente per SC. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:33 |