![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 12:53 Utente Nr.: 4.727 Feedback: 1 (100%) ![]() |
necro, puzzle bubble e metroid valgono la pena di essere giocati?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 10:51 Utente Nr.: 6.472 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falkar @ Mercoledì 26 Ottobre 2005 - 15:02) necro, puzzle bubble e metroid valgono la pena di essere giocati? imho si ![]() Metroid è parecchio bello e bubble è un ritorno ai vecchi tempi,entrambi ottimi titoli secondo me... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 12:53 Utente Nr.: 4.727 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma come mai ad alcun metroid gira e da qualche rallentamento?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 10:51 Utente Nr.: 6.472 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falkar @ Mercoledì 26 Ottobre 2005 - 15:54) ma come mai ad alcun metroid gira e da qualche rallentamento? dipende dalla scheda che usi,io uso una sd 60x -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non solo dalla scheda, ma anche da quanta roba c'è dentro.
Per le cf, come si fa a vedere quale è più veloce? -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 15 June 2005 - 14:53 Utente Nr.: 5.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hola! soy español
![]() tengo una duda, ami los sims 2 no me van cn la SuperCard, sabeis que puede pasar?? gracias!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 09:55 Utente Nr.: 5.681 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Yo también tengo la Supercard SD y he probado con todos los métodos y los Sims 2 no me funcionan
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Thu 6 October 2005 - 15:13 Utente Nr.: 7.788 Feedback: 5 (100%) ![]() |
============================================
== PROCEDURA PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DI FIFA 06 == ============================================ Ciao ragazzi, 'WhiteShadow' mi ha fatto notare che il sistema per far funzionare correttamente FIFA 05 (Europeo) che ho postato qualche giorno fa è impreciso. La procedura corretta è la seguente: 1) Aprire il software SuperCard e creare la versione "quick" (estensione ".dsq")della rom con annesso file ".sav". 2) Applicare la patch sulla rom ORIGINALE con NDSPather (quello di Kain). 4) Rinominare la rom patchata esattamente come il ".sav" (mantenendo l'estensione ".sav" per il salvataggio e ".nds" per la rom) 5)Mettere tutto (save e rom) sulla memory card. Spero di non aver creato troppa confusione. Un saluto a tutti. MSX ============================================ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 26 October 2005 - 23:11 Utente Nr.: 8.227 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hi I've read in the compatibillity list that
0140 - The Sims 2 (U)(Mode7) works perfectly in Supercard Anyone has make ir work?I can't make it work ![]() sorry I don't speak Italian. pardone yo no parlo italiano. GRazie tutti! (is it correct?) ![]() ciao! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sorry, The sims 2 don't work in the super card.
-------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (msx1977 @ Mercoledì 26 Ottobre 2005 - 23:34) ============================================ == PROCEDURA PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DI FIFA 06 == ============================================ Ciao ragazzi, 'WhiteShadow' mi ha fatto notare che il sistema per far funzionare correttamente FIFA 05 (Europeo) che ho postato qualche giorno fa è impreciso. La procedura corretta è la seguente: 1) Aprire il software SuperCard e creare la versione "quick" (estensione ".dsq")della rom con annesso file ".sav". 2) Applicare la patch sulla rom ORIGINALE con NDSPather (quello di Kain). 4) Rinominare la rom patchata esattamente come il ".sav" (mantenendo l'estensione ".sav" per il salvataggio e ".nds" per la rom) 5)Mettere tutto (save e rom) sulla memory card. Spero di non aver creato troppa confusione. Un saluto a tutti. MSX ============================================ Il sistema funziona, però ha un difetto. Il gioco parte senza problemi, ma all' improvviso esce questo messaggio "la cartuccia è stata rimossa dal ds, spegnere la console". Non capisco cosa volgia dire, forse è dovuto ai save, per caso devo utilizzare un gioco originale specifico e non la demo di metroid prime? -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
INFO: Ho utilizzato il "metodo msx1977" (quello postato un po più su) con The Sims 2 nella speranza che partisse, ma nulla, non va.
Ho provato anche ha patchiare la rom ottendendo un file .dsi ma nulla. INFO2: Per supercard ci sono molti giochi che vanno lenti o che partono e poi si bloccano, il metodo per evitare questo è semplicissimo. Quando selezionate una rom con il programma della super card, premete su di questa con il tatso destro, ed in proprietà, nella parte "ROM position Patch" selezionate Super CArd piuttosto che cf (o sd all' occorrenza). In questo caso verranno rilasciati due file, uno .nds, per i salvataggi e l'altro .nds.dsi . In questo modo non sovraccarcherete la memoria della cf e scompariranno tutti i rallentamenti (PROVATO CON SUCCESSO CON METROID PRIME PINBALL ED ULTIMATE SPIDER-MAN), di negativo c'è che dovrete aspettare l'intero caricamento della rom, però, una volta terminato, potrete anche estrarre la cf dalla SC e giocare comodamente. Questo metodo è da utilizzare solo con i giochi che presentano problemi per il semplice fatto che i file .nds.dsi non sono stabilissimi, mentre con quelli .dsq andate sul sicuro. Spero di essere stato d'aiuto. Se avete problemi non esitate a chiedere. -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
questo gioco 0140 - The Sims 2 (U)(Mode7) ke avete messo in verde a me nn va! da schermo bianco, provato anke con superpass ma niente da fare! qualkuno ha il mio stesso problema o dipende dalla skeda? ho un a sandisk da 256mb cosi' come 0143 - Spyro Shadow Legacy (U)(Trashman) anke questo in verde ma ho dei problemi di rallentamento, boh!!
-------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:26 Utente Nr.: 5.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedo im verde 119 - Pokemon Dash (E)
Ma funziona allora? Come l'avete patchata ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bho sarà stato un errore O_o
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Thu 14 April 2005 - 14:58 Utente Nr.: 4.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sorry!!
E' stato un grave errore! La rom al momento non funziona su nessuna Cart DS Compatibile -------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:26 Utente Nr.: 5.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (MrDraca @ Venerdì 28 Ottobre 2005 - 17:39) Sorry!! E' stato un grave errore! La rom al momento non funziona su nessuna Cart DS Compatibile infatti, mi sembrarva strano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Anche The Sims 2 non va a quanto ne so.
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Segnalo un gioco che appare verde nella lista ma che in realtà non si schioda (visto anche differenti thread di persone con supercard con questo problema), cioè Daiagasso; che non funziona :\ si inchioda dopo la scritta nintendo proprio all'inizio.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Mazinkaiser @ Martedì 1 Novembre 2005 - 13:13) Segnalo un gioco che appare verde nella lista ma che in realtà non si schioda (visto anche differenti thread di persone con supercard con questo problema), cioè Daiagasso; che non funziona :\ si inchioda dopo la scritta nintendo proprio all'inizio. Funziona solo che devi farlo in .dsi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |