![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dato che purtroppo possessore di Super Mario non mi funziona questo metodo, qualche d'uno può dirmi se anche avendo la demo di metroid funzionana tutto perfettamente???
Ve lo chiedo perchè il FW del NDS è acherato per cui il passme non mi serve ma almeno se funziona tutto perfettamente anche con la demo di metroid me la compro su ebay e la pago pochissimo!!!!! Attendo info da chi stà utilizzando il nuovo Supercard Software + nuovo fw della SC e con la demo di metroid inserita nello slot dei giochi DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 11:59 Utente Nr.: 6.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FUNZIONAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Utente Nr.: 740 Feedback: 0 (0%) ![]() |
meteos funziona adesso?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 789 Iscritto il: Sun 24 April 2005 - 07:42 Da: Calcinate (BG) Utente Nr.: 4.488 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Marcos @ Venerdì 14 Ottobre 2005 - 17:04) Dato che purtroppo possessore di Super Mario non mi funziona questo metodo, qualche d'uno può dirmi se anche avendo la demo di metroid funzionana tutto perfettamente??? Ve lo chiedo perchè il FW del NDS è acherato per cui il passme non mi serve ma almeno se funziona tutto perfettamente anche con la demo di metroid me la compro su ebay e la pago pochissimo!!!!! Attendo info da chi stà utilizzando il nuovo Supercard Software + nuovo fw della SC e con la demo di metroid inserita nello slot dei giochi DS! Si può usare anceh solo Metroid demo o no???? C'è nessuno che possiede la demo e mi può confermare????? UP!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 14:48 Utente Nr.: 7.864 Feedback: 1 (60%) ![]() |
Io vi dico solo che usando sia il firmware 1.52 ed il patcher 2.42 mi partono tutti i giochi compreso NINTENDOGS con la cassettina di polarium!!!!!
Cmq ho il Superpass!!!!! -------------------- Felice Possessore di Xbox360 e Nintendo DS
Metallaro Doc e amante di tutto quello che possiede un chip! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Wed 12 October 2005 - 13:43 Da: Crema Utente Nr.: 7.895 Feedback: 0 (0%) ![]() 0645 - 5859 - 8806 ![]() |
CITAZIONE (Marcos @ Venerdì 14 Ottobre 2005 - 16:04) Dato che purtroppo possessore di Super Mario non mi funziona questo metodo, qualche d'uno può dirmi se anche avendo la demo di metroid funzionana tutto perfettamente??? Ve lo chiedo perchè il FW del NDS è acherato per cui il passme non mi serve ma almeno se funziona tutto perfettamente anche con la demo di metroid me la compro su ebay e la pago pochissimo!!!!! Attendo info da chi stà utilizzando il nuovo Supercard Software + nuovo fw della SC e con la demo di metroid inserita nello slot dei giochi DS! Io ho fatto partire un sacco di giochi .... anche Meteos Jap con il Demo di metroid e Superpass .... funziona tutto e salva tutto. Quindi dovrebbe bastare la Demo. Ciao. -------------------- Ciao ciao!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 17 January 2005 - 11:00 Utente Nr.: 3.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha provato
0044 - Tennis no Ouji Sama 2005 Crystal Drive (J)(BT) a me con firmware mod + mario ds o madden 2005 o metroid demo + o - pass non funziona o meglio parte si avvia il gioco ti fa operare tutte le scelta ma al momento di avviare la partita ottengo solo schermo nero Note: add file - scelta fatte 1) saver patch / compact flash 2) rom position patch /compact flash |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Mon 1 August 2005 - 17:36 Da: O'paese ddo'sole! ^_^ Utente Nr.: 6.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora:
Io ho la SC con CF da 512MB+Superpass+demo metroid e DS NON MODDATO. Partono da CF e salvano su CF le seguenti roms patchate con 2.42: 0018 - WarioWare - Touched! (E)(Wet 'N' Wild) 0021 - Project Rub (E)(GBXR) 0024 - Robots (E)(Trashman NDS roms) 0058 - Naruto - Saikyou Ninja Daikesshuu 3 (J)(Trashman) 0079 - Bomberman (E)(Trashman) 0081 - Naruto RPG 2 - Chidori vs. Rasengan (J)(Trashman) 0084 - Animaniacs - Lights, Camera, Action! (E)(Trashman) (Oddio, questa non ha salvataggio, ma parte ![]() 0085 - Jump Super Stars (J)(Trashman) 0102 - Nintendogs - Labrador & Friends (E)(Squirrels) 0105 - Castlevania - Dawn of Sorrow (E)(Legacy) 0115 - Whac-A-Mole (U)(Trashman) 0123 - Nintendogs - Dachshund & Friends (E)(Trashman) 0124 - Nintendogs - Chihuahua & Friends (E)(Trashman) Comunque è necessario (a mio modesto parere) togliere di mezzo tutto questo topic lunghissimo e stickarne uno con TUTTI i giochi che funzionano bene con il nuovo firmware. CIAU!!! -------------------- ![]() ![]() Fortunato e soddisfatto possessore di: - Nintendo DS Silver con firmware FlashMe V8 - Supercard CF con firmware 1.84 - CF Sandisk 512 MB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 10:51 Utente Nr.: 6.472 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho testato e vanno benissimo:
0101 - Survival Kids - Lost in Blue (J)(WRG) 0110 - Lost in Blue (U)(Legacy) 0114 - Lunar - Dragon Song (U)(Legacy) 0083 - Osu! Tatakae! Ouendan (J)(PROJECTG)[Ha qualche problema di velocità,infatti fra un caricamento e l'altro(tra l'altro molto lunghi)potrebbe freezarsi] 0017 - Ridge Racer DS (U)(Lube)[Con il metodo dei save sulla SD adesso funziona alla PERFEZIONE] -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 327 Iscritto il: Thu 18 August 2005 - 11:59 Utente Nr.: 6.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora è ora di aggiornare la lista delle rom e mettere tutto verde.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 14:48 Utente Nr.: 7.864 Feedback: 1 (60%) ![]() |
Puoi dirlo forte!!!
-------------------- Felice Possessore di Xbox360 e Nintendo DS
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 10:51 Utente Nr.: 6.472 Feedback: 1 (100%) ![]() |
0044 - Tennis no Ouji Sama 2005 Crystal Drive (J)(BT) funziona alla perfezione!
Zoo tycon anche! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Thu 14 April 2005 - 14:58 Utente Nr.: 4.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
datemi il tempo di assicurarmi di alcune cose e poi aggiorno la lista di compatibilità.
Tanto adesso è diventata una pura formalità e come giustamente suggerisce Pie, da adesso in poi cerchiamo di segnalare solo le roms che non vanno, altrimenti in 100 scriviamo le stesse cose -------------------- ![]() These are my Nintendo Wi-Fi friends code: Mario Kart DS : 373721 - 871432 Animal Crossing : 3952 - 0517 - 7723 Tetris DS : 488395 - 598713 Metroid Prime Hunters : 5111 - 6912 - 9086 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 13:02 Utente Nr.: 4.729 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ultimate spiderman mi si blocca
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, avete provato Fifa 2006 (0108) (E) ?!?!
a me dopo la schermata iniziale si blocca!!!! -------------------- Felice Possessore di Xbox360 e Nintendo DS
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scoperta per il passme.
una volta avviato il gioco, si può togliere che il consumo batteria diminuisce. Probabilmete questa notizia vi era gia giunta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Marcokkio @ Sabato 15 Ottobre 2005 - 00:37) Allora: Io ho la SC con CF da 512MB+Superpass+demo metroid e DS NON MODDATO. Partono da CF e salvano su CF le seguenti roms patchate con 2.42: 0018 - WarioWare - Touched! (E)(Wet 'N' Wild) 0021 - Project Rub (E)(GBXR) 0024 - Robots (E)(Trashman NDS roms) 0058 - Naruto - Saikyou Ninja Daikesshuu 3 (J)(Trashman) 0079 - Bomberman (E)(Trashman) 0081 - Naruto RPG 2 - Chidori vs. Rasengan (J)(Trashman) 0084 - Animaniacs - Lights, Camera, Action! (E)(Trashman) (Oddio, questa non ha salvataggio, ma parte ![]() 0085 - Jump Super Stars (J)(Trashman) 0102 - Nintendogs - Labrador & Friends (E)(Squirrels) 0105 - Castlevania - Dawn of Sorrow (E)(Legacy) 0115 - Whac-A-Mole (U)(Trashman) 0123 - Nintendogs - Dachshund & Friends (E)(Trashman) 0124 - Nintendogs - Chihuahua & Friends (E)(Trashman) Comunque è necessario (a mio modesto parere) togliere di mezzo tutto questo topic lunghissimo e stickarne uno con TUTTI i giochi che funzionano bene con il nuovo firmware. CIAU!!! A me i vari Nintendogs europei non partono bene, a volte nn partono, se spengo e riaccendo spesso il ds può darsi che parte. Ma voi le rom da dove le scaricate? -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46 Utente Nr.: 7.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me con ds grigio(un modello vecchio)+supercard firmware 1.52+rom di nintendogs(e) labrador e friends(forse)...che rom esattamente non mi ricordo di preciso...poi se vuoi il nome del file e se si può dire...poi...non so....
parte correttamente con salvataggio e avvio direttamente da supercard(sd) e salva perfettamente senza agire in alcun modo sui files anche se si avviano successivamente altri giochi con relativi salvataggi... comunque la sc 1.52 di firmware è ottima e i salvataggi sono molto buoni,poi le versioni precedenti con ds non ho potuto testarle ne con l'ndspatcher(che comunque non ho capito bene come si usa,anche se non ho provato molto...) ne con con vecchi firmware della sc ne con la f2advance da 256M(non avendo ancora il superpass e senza modificare il firmware del ds,più che...ne ho provato eventualmente cose raramente incompatibili con la supercard con l'ultimo firmware(poi i precedenti non so),con l'ndspatcher dato che l'ho provato e senza(ovvio) e con il superpass comunque c'erano dei problemi magari rispovando ma insomma vediamo... poi per eventuali links non saprei...vabbhè ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 10:27 Utente Nr.: 7.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (em_ef_fan @ Domenica 16 Ottobre 2005 - 00:18) a me con ds grigio(un modello vecchio)+supercard firmware 1.52+rom di nintendogs(e) labrador e friends(forse)...che rom esattamente non mi ricordo di preciso...poi se vuoi il nome del file e se si può dire...poi...non so.... parte correttamente con salvataggio e avvio direttamente da supercard(sd) e salva perfettamente senza agire in alcun modo sui files anche se si avviano successivamente altri giochi con relativi salvataggi... comunque la sc 1.52 di firmware è ottima e i salvataggi sono molto buoni,poi le versioni precedenti con ds non ho potuto testarle ne con l'ndspatcher(che comunque non ho capito bene come si usa,anche se non ho provato molto...) ne con con vecchi firmware della sc ne con la f2advance da 256M(non avendo ancora il superpass e senza modificare il firmware del ds,più che...ne ho provato eventualmente cose raramente incompatibili con la supercard con l'ultimo firmware(poi i precedenti non so),con l'ndspatcher dato che l'ho provato e senza(ovvio) e con il superpass comunque c'erano dei problemi magari rispovando ma insomma vediamo... poi per eventuali links non saprei...vabbhè ciao cos'è l' ndspatcher? Io la versione bianca del ds, però è una delle prime versioni, ed i giochi funzionano correttamente, tranne alcunin uovi che non funzionano a nessuno, però sto fatto di nintedogs mi preoccupa. A me per esempio di nintendogs funziona la versione americana. Ripeto, nintendogs a volte parte e a volte no, quando parte funziona bene, si, ma quando parte..... -------------------- Prossimo obbiettivo: REVOLUTION :D...... L'attesa diviene ogni giorno più snervante.
Minchia evviva la vita, può sembrare un'affermazione stupida, ma se ci riflettete, concorderete con me. Vorrei candidarmi con questo spot a presidente del consiglio: "Più DS per tutti!!!" Secondo voi verrei eletto? :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46 Utente Nr.: 7.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque solo una cosa ho notato...
non sò se è un caso che dopo avergli fatto imparare il nome al pastore tedesco con un pò di difficoltà comunque(alcuni sbagli e comunque in generale ho dovuto ripeterlo molte volte),e dopo aver fatto qualche salvataggio il pastore tedesco ha dimenticato il nome???? ancora un pò di fatica... poi non è più successo...può essere che succeda ancora,è stato un caso o una cosa programmata? Non mi ricordo per quanto tempo non l'ho chiamato in modo corretto prima che lo dimenticasse ma non penso tantissimo ma neanche poco ![]() ciao |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:22 |