![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Forse con l' indirizzo mac oppure bannando l'intero indirizzo madre, ad esempio bannare tutti quelli che usano 192 come prime cifre, ma toglierebbe libertà agli altri, tranne se non usano una radice diversa dalle solite (es. io uso un altra radice che per privacy non dico) esatto ![]() non possiamo privare la possibilità di seguire il foro a chi ne è realmente interessato. di sto passo loggheremo tutti gli ip identificativi e li forniremo all'autorità competente ![]() Basterebbe bloccare l'email che usano per iscriversi.... Non ne creeranno mica una diversa per ogni account ![]() Non per fare il grande niubbone di turno, ma è da un po' che sento nominare questa storia della chan ecc... Esattamente cos'è? ne usano una diversa ogni volta, anche perchè non puoi iscriverti 2 volte con la stessa. oltre che a molestare noi, stanno molestando vari provider di posta -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
votato shelby, shelby al potere! <<<< LOL
Ho letto tutti i topic e ce ne sono alcuni davvero deliranti tipo meko, shelby e compagnia bella, però avete dimenticato flashcardnds, quel genio che usava caratteri strafighi e non si capiva un cavolo di quello che scriveva -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Io direi Matte primo e Ratman vincitore morale
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Basterebbe bloccare l'email che usano per iscriversi.... Non ne creeranno mica una diversa per ogni account ![]() Non per fare il grande niubbone di turno, ma è da un po' che sento nominare questa storia della chan ecc... Esattamente cos'è? Qui ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ban del mac address: impossibile, rimane confinato nella rete locale.
Ban degli ip 192 etc.. : impossibile, 192.168 è una classe di indirizzamento privata quindi non transiterà mai su internet una comunicazione con, come sorgente, un indirizzo con quella radice. Ban della email utilizzata: la cambiano ogni volta, ci sono milioni di servizi email a tempo che te la creano in 2 secondi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Lol non avevo visto che matteventu era stato bannato XD
Comunque ho votato shelby,la sua minaccia di morte mi ha fatto scompisciare dalle risate XD -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E come si usa? Devo registrarmi a qualche sito? Non c'è una sezione di topic apposita, perchè non vorrei andare troppo off (anche se ormai ... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Imho questo contest, se avevo l'obiettivo di scovare i lameroni in incognito come ironicamente (?) aveva detto Nexus81, ha avuto il risultato opposto.
Adesso quel pirla di matte ventu si è montato la testa e si fa a gara a chi è più idiota per raccimolare qualche punto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma quel poveretto di matteventu è proprio schizzato!!! fosse uno normale direbbe: ok, ho fatto una cazzata, me ne sto zitto e prendo la punizione. invece no! omg sarebbe da fare una gran bella multa !
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Imho questo contest, se avevo l'obiettivo di scovare i lameroni in incognito come ironicamente (?) aveva detto Nexus81, ha avuto il risultato opposto. Adesso quel pirla di matte ventu si è montato la testa e si fa a gara a chi è più idiota per raccimolare qualche punto. no spe, non era questo l'obiettivo ![]() io l'ho buttato sul ridere perchè sapevo, ma lo scopo non era quello. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
oh mamma mia, devo dire la verità, io sono un utente iscritto oramai da un bel po' però più che postare attivamente "lurko" il forum...ma leggendo questa discussione mi sto letteralmente piegando in due dalle risate per l'idiozia diffusa di alcuni ex utenti e non posso esimermi dal votare il mio preferito fino ad ora, parlo ovviamente di matte ventu, davvero incredibile =D
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco adesso mi avete pure messo in agitazione il mio donnino che si e' messa fare pure doppi post!
![]() -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ad ogni modo questa discussione viene chiusa e l'"evento", se ormai così si può chiamare, annullato..prima che un evento goliardico e/o simile venga riproposto, vi assicuro che ne passerà di acqua sotto i ponti..
se dobbiamo arrivare a questi punti e dover impazzire per colpa di certi utenti io, come gli altri, tempo da perdere non ne abbiamo e abbiamo di certo problemi ben più importanti da risolvere qui e sopratutto nella vita reale..senza contare le offese gratuite, per colpa di chi non sa stare al mondo, che ogni volta riceviamo.. io personalmente ne ho abbastanza..non aggiungo altro. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:36 |