![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io voto per gemant lolololol amico intimo di evrain
![]() ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
<BR><BR>Si, vorrei una bella letterina, scritta con del sangue, con scritto che io devo venire processato per essermi iscritto 5 volte su un forum. Matteventu mi ricredo su di te per la 2a volta. Nonostante tu sia più grande di me ti stai rivelando davvero stupido. Prima hai fatto scene perchè eri stato bannato e quasi piangevi a ri-riscriverti sul forum di fiducia e adesso fai la lagna con 500 account quando invece potevi fare il furbo reiscrivendoti e rispettando il forum. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Per ora non voto nessuno, mancano i nomi che avevo in mente... cioè? ![]() riguardo alle 6 pagine di pura voluttà: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Matteventu mi ricredo su di te per la 2a volta. Nonostante tu sia più grande di me ti stai rivelando davvero stupido. Prima hai fatto scene perchè eri stato bannato e quasi piangevi a ri-riscriverti sul forum di fiducia e adesso fai la lagna con 500 account quando invece potevi fare il furbo reiscrivendoti e rispettando il forum. Eh no, questo e incitare a commettere azioni socialmente inaccettabili ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
certo che i bambini si comporterebbero meglio di loro 2.. e una cosa imbarazzante.. io mi chiedo che cos' è che li diverta a fare così
![]() EDIT: ma approposito.. evrain che fine ha fatto?? -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io dovrei dare il buon esmpio a uno che si è già reiscritto per almeno 5 Volte? No, grazie no no non prenderla a male... io dicevo solo per scherzare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
.. e una cosa imbarazzante.. io mi chiedo che cos' è che li diverta a fare così ![]() già...... incredibile..... io sono stato bannato da un pò di forum ma mai re-iscritto (tranne su 1)...... ma perchè... quando io arrivo al BAN.. è perchè mi incavolo così tanto che finisco per infrangere i 3/4 del regolamento... e quando succede... è perchè la comunità mi stà letteralmente sul beneamato BIP... non ho proprio il desiderio di reiscrivermi... è un pò come quando si litiga tra amici... il giorno dopo non ti sogni di presentarti come nulla fosse tra di loro con QUESTI addosso sperando che non vi riconoscano... è RIDICOLO!!!! ma questa è la prima volta da anni che vedo un simile comportamento.. è infantile e immotivato.. sono .. bhu non sò che dire è pazzesco.. anzi no giusto... è imbarazzante.. ma per loro... a che pro mi chiedo?.... voglio dire... dal freddo punto di vista pratico... gbarl non è l'unico sito che parla di videogame del ds (anche se è uno dei più grossi e migliori)... questo per dire che alla fine se ci sono 1000mila forum... non è tanto tanto per i contenuti... ma per la community....... se tutti vi odiano (per modo di dire) che caspita tornate? se vi stiamo/stanno sulle palle che caspita tornate? non lo capisco... giuro non lo capisco..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 18:30 Utente Nr.: 46.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mamma mia, nexus quanto puzza!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
^perchè non hai sentito gid!
![]() dev'essere la fossa biologica! ![]() beh, sono patetico anch'io a rispondere, ma who cares? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Mamma mia, nexus quanto puzza!!! se prima avevate una minima possibilità di rimanere sul forum con un'altro account senza farvi riconoscere, (anche se si sa) adesso vi banna a vita ![]() andate a cercarvi un altro forum che forse è la cosa migliore, c' è ne sono un sacco dove potete fare questi post senza essere bannati su forumfree ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 18:30 Utente Nr.: 46.376 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c' è veramente se pensi di far ridere e di essere divertente ti stai proprio sbagliando, adesso non sapete piu che pesci prendere e andate sugli insulti personali... se prima avevate una minima possibilità di rimanere sul forum con un'altro account senza farvi riconoscere, (anche se si sa) adesso vi banna a vita ![]() andate a cercarvi un altro forum che forse è la cosa migliore, c' è ne sono un sacco dove potete fare questi post senza essere bannati su forumfree ![]() Non sappiamo nemmeno usare il c' è ![]() ![]() ![]() Il mio voto è per matte comunque. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
Non sappiamo nemmeno usare il c' è ![]() ![]() ![]() Il mio voto è per matte comunque. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Mamma mia, nexus quanto puzza!!! sei davvero patetico.. tu e il tuo amico.. ma non avete niente da fare?? avete uno scopo nella vostra vita?? perche non vai davanti allo specchio e non sputi all' immagine riflessa?? roba impossibile.. davvero.. scusa forum ma e una cosa inaccettabile -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sei davvero patetico.. tu e il tuo amico.. ma non avete niente da fare?? avete uno scopo nella vostra vita?? perche non vai davanti allo specchio e non sputi all' immagine riflessa?? roba impossibile.. davvero.. scusa forum ma e una cosa inaccettabile no vabbè calma... capisco il tuo punto di vista ma non puoi arrivare a dire tanto. dai. ![]() EDIT: mi dispiace (veramente) soltanto che eventi del genere caschino quasi sempre nel flame per colpa di qualche tongolo di turno...... che nervi -.-''' |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no vabbè calma... capisco il tuo punto di vista ma non puoi arrivare a dire tanto. dai. ![]() Lo so infatti ho chiesto scusa.. ma è davvero una cosa pazzesca.. chiedo ancora scusa.. -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sappiamo nemmeno usare il c' è ![]() ![]() ![]() Il mio voto è per matte comunque. ![]() vabbe' va per ora ti sospendo l'account prima che si inizi il giro di spam e +1selvaggio -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Non sappiamo nemmeno usare il c' è ![]() ![]() ![]() Il mio voto è per matte comunque. ![]() grazie mammina ![]() ![]() e il bello è che mi stavate simpatici prima ![]() ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Matte ventu vince, è lui il campione, anche solo per essere arrivato a un livello così alto di warn, mai raggiunto da nessuno
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ah, se penso che tutto questo è iniziato in chan con la frase... "senti nexus avrei un idea .." XD, mai e poi mai mi sarei sognato che la realtà avrebbe superato la fantasia (di così tanto);
riguardo ai nostri cari lamerozzi che ci fanno divertire, complimenti!!! ci vuole un certo spregio di se per fare certe figure di cioccolata su forum di livello nazionale ma tant'è.., vi auguro di maturare un giorno a un livello superiore di intelligenza e non preoccupatevi non sentiremo minimamente la vostra mancanza. BTW come ciliegina sappiate che io ho votato per l' uomo ratto (che spesso ci delizia in privato anche in chan, non come voi plebei) ;P -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:22 |