![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 17:37 Utente Nr.: 30.106 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Domandina...i save del wood rispetto a quelli su R4 cambiano solo per estensione (sav/nds.sav) o viene cambiato anche qualcosa nella struttura del salvataggio? Chiedo per capire se posso riportare un save per wood all'originale con il classico "Rinomina" XD Non dovresti avere problemi, se non sbaglio io lo feci senza intoppi. Comunque ti conviene provare, ci metti 2 minuti contati. XD Confermo che non c'è alcun problema, basta cancellare solo ".nds" prima del ".sav" finale. Proprio oggi ho deciso di ritornare al tanto denigrato, buon vecchio YSMenu (almeno fino a quando il Wood non riuscirà a digerire homebrew e dump non puliti). Messaggio modificato da Gary92 il Sunday 15 August 2010 - 22:05 |
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ok
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 2 September 2010 - 18:22 Utente Nr.: 49.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si può mettere sulla N5?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Confermo che non c'è alcun problema, basta cancellare solo ".nds" prima del ".sav" finale. Proprio oggi ho deciso di ritornare al tanto denigrato, buon vecchio YSMenu (almeno fino a quando il Wood non riuscirà a digerire homebrew e dump non puliti). Volendo puoi modificare il file YSMenu.ini e mettere come estensione del salvataggio .nds.sav, io faccio così per tenere sia Wood che YSMenu ![]() Si può mettere sulla N5? No, visto che è solo per R4 originali e M3 DS Simply, ma tu prova, la card non esplode ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19 Utente Nr.: 40.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se tu avessi letto giusto giusto una pagina fa, il wood funziona anche su N5, quindi a quanto pare non ci sono problemi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 2 September 2010 - 18:22 Utente Nr.: 49.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci avevo provato a metterlo su N5 ma si blocca a Loading...
Su internet ho letto che qualcuno ci è riuscito, tenendo anche lo YS Menu, ma non so cosa sia! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
se tu avessi letto giusto giusto una pagina fa, il wood funziona anche su N5, quindi a quanto pare non ci sono problemi Mah, mi sembra strano... infatti... Ci avevo provato a metterlo su N5 ma si blocca a Loading... Su internet ho letto che qualcuno ci è riuscito, tenendo anche lo YS Menu, ma non so cosa sia! L'YSMenu è il menu della DSTT modificato per R4 (e dovrebbe andare anche su N5). Non si possono linkare versioni già pronte, usa r4ysauto che crea automaticamente i file per l'YSMenu. ![]() Io sapevo di un Wood R4 for Clones che funzionava su N5, ma non riusciva a salvare. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su n5 va a casi... ad alcuni va, ad alcuni no...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato la versione 1.12 for clone, parte, ma Toy Story 3 da sempre errore col salvataggio!
Ho provato New Super Mario Bros. e rinominando il salvataggio funziona e salva! C'è qualcuno a cui parte Toy Story 3 che potrebbe avviarlo, creare un salvataggio e spegnere a inizio gioco, in modo da passarmi il save funzionante? EDIT: Provato con altri giochi: non salva! Messaggio modificato da Rapper_skull il Saturday 4 September 2010 - 15:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato la versione 1.12 for clone, parte, ma Toy Story 3 da sempre errore col salvataggio! Ho provato New Super Mario Bros. e rinominando il salvataggio funziona e salva! C'è qualcuno a cui parte Toy Story 3 che potrebbe avviarlo, creare un salvataggio e spegnere a inizio gioco, in modo da passarmi il save funzionante? EDIT: Provato con altri giochi: non salva! Trovata la versione 1.12 for clone?? Cosa intendi che sei riuscito a far girare la versione 1.12 con R4 fake oppure che qualcuno ha usato il fw originale per creare una versione per i clone? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trovata la versione 1.12 for clone?? Cosa intendi che sei riuscito a far girare la versione 1.12 con R4 fake oppure che qualcuno ha usato il fw originale per creare una versione per i clone? Ho cercato informazioni, è semplicemente il Wood R4 1.12 con il file _DS_MENU.DAT decriptato e rinominato in WOODR4.NDS per essere usato come 2° OS... e lo stesso "autore" ha affermato che non salva, come del resto le altre versioni del Wood for Clones. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si sa come mai non salva? come si decripta? L' autore lo spiega?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si sa come mai non salva? come si decripta? L' autore lo spiega? Un autore di una vecchia versione del Wood for Clones aveva detto che era colpa di un file che non riusciva a modificare, adesso non mi ricordo bene ma era qualcosa legato alla gestione della SD, la R4 originale supporta solo le microSD, mentre i cloni supportano sia microSD che microSDHC, quindi nessun clone gestisce la SD nello stesso modo dell'originale. Questo è quello che ho capito, ma contate che non capisco niente di computer, potrei aver detto una cavolata colossale. ![]() Riguardo a come si decripta il file .dat dell'R4, è semplicissimo, basta scaricare r4denc, trascinare il file.dat nel file r4dec.bat e verrà creato un file .DEC da rinominare in .NDS per usare Wood come 2° OS. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quello che ho capito la versione for clones è solo decriptata e rinominata (lo fa R4 Toolz), finchè l' autore del Wood R4 non rilascia i source nessuno può metterci mano e aggiungere il supporto all' SDHC!
Anche se mi sembra strano, perchè la mia card da 4GB la vede e i giochi si avviano, l'unico problema è che non salva! EDIT: Attualmente c'è qualcuno che vende le R4 originali? A che prezzo? Messaggio modificato da Rapper_skull il Saturday 4 September 2010 - 21:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quello che ho capito la versione for clones è solo decriptata e rinominata (lo fa R4 Toolz), finchè l' autore del Wood R4 non rilascia i source nessuno può metterci mano e aggiungere il supporto all' SDHC! Anche se mi sembra strano, perchè la mia card da 4GB la vede e i giochi si avviano, l'unico problema è che non salva! EDIT: Attualmente c'è qualcuno che vende le R4 originali? A che prezzo? E che ho detto prima? ![]() Comunque i sorgenti sono già stati rilasciati, ma nessuno è riuscito ad adattarli alle R4 fake. Riguardo al tuo EDIT, io la mia R4 originale l'ho presa da priceangels a solo €2.74 ![]() Comunque penso che affidarsi adesso ad una R4, anche se originale, non sia la scelta migliore, metti che Yellow Wood Goblin smette di aggiornare Wood e che i vari hacker che aggiornano il firmware della DSTT da cui si ricava l'YSMenu smettano di lavorare, poi che fai? ![]() EDIT: Lo so, visione molto pessimistica ![]() Messaggio modificato da poké-man il Saturday 4 September 2010 - 21:27 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Invece le M3 si trovano? Il firmware è aggiornato costantemente? O sono come le R4?
Prezzi? EDIT: Comunque a chi interessa ho creato un tool che fa varie operazioni sui salvataggi: CITAZIONE ("Changelog") Converti .sav in .nds.sav Converti .sav in .bak Converti .bak in .sav Converti .nds.sav in .sav Copia i salvataggi dalla Micro SD alla cartella SAV Svuota la cartella SAV Elimina i salvataggi della Micro SD Copia i salvataggi dalla cartella SAV alla Micro SD Download: http://www.megaupload.com/?d=9TSC6HH4 Messaggio modificato da Rapper_skull il Sunday 5 September 2010 - 16:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:32 Utente Nr.: 24.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sapreste dirmi se e come si possono nascondere la visualizzazione delle cartelle con la wood 1.20?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Con IL wood devi mettere un punto prima di una data cartella!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 12 January 2008 - 15:32 Utente Nr.: 24.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con IL wood devi mettere un punto prima di una data cartella! Ci ho provato ma se metto un punto prima del nome della cartella windows mi dice "specificare il nome dell'oggetto" e non me lo mette. Se lo metto alla fine del nome non succede niente... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 16:29 |