![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 11:48 Utente Nr.: 19.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...Il WoodR4 è super per riesumare una vecchia R4 originale che avete (dato che era molto in voga anni fa direi che probabilmente molti ancora c'è l'hanno) per usarla o per prestarla, ma è una cosa negativa per il fatto che ora tutti ricominciano a consigliare le r4 (ripeto, gia visto) perchè "ora ci posso far girare sopra i miei giochi scaricati", con il rischio di trovarsi un fake che non va bene, o che il fw non venga più aggiornato. Quindi se avete gia una r4 usate pure il WoodR4, ma se non l'avete (o pensavate di cambiarla) buttatevi su marchè più blasonate, come il team supercard, acekard o cyclo. ah gia, quoto a pieno il post qua sopra di Dragon Chan Mi avete tolto le parole di bocca! Da fiero possessore di M3 Simply concordo pienamente con voi! Questo firmware va benissimo per tutti quelli che hanno ancora una R4/M3 Simply nel cassetto (o nel DS visto che non posseggo altre card, e francamente non sento il bisogno), però sicuro esistono molte card, che pur con i loro difetti (scadenza di plastiche in primis, poiché credo che la lentezza nel caricamento delle rom da voi lamentata sia dovuta principalmente alla maggiore capienza delle sdhc se usate, oppure dalle funzioni extra se abilitate ed utilizzate) siano superiori alla prima R4/M3 Simply. Detto questo, spero che questo firmware sia supportato ed aggiornato, perché per chi ha solo questa card, è una manna dal cielo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
E' uscita la versione 1.05 di Wood RPG e di conseguenza anche di Wood R4. Ora il soft reset dovrebbe funzionare.
Download: http://filetrip.net/f10373-Wood-R4-1-05.html -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
IMPORTANTE Cosa succede se invece che rinominare il file da .SAV a .NDS.SAV copiate il file ad esempio pippo.SAV in pippo.NDS.SAV e lasciate i due salvataggi li? Vanno in conflitto? R4 WOOD ignora il .SAV e lavora solo sul .NDS.SAV? Per ora vi ringrazio... Si lo ignora. Lavora solo sul .nds.sav ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Si lo ignora. Lavora solo sul .nds.sav ![]() E allora MISSIONE COMPIUTA! ... andare qui prego ![]() @miky1989: Grazie per aver letto qualche post più indietro! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho messo questa 1.05 sulla R4,ma il soft reset continua a non andare.
Non so su acekard come funziona,io premo L+R+A+B+X+Y ma non succede nulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma per i salvataggi non bastava un semplice file batch per rinominarli in massa?
CODICE ren *.sav *.nds.sav
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Ho messo questa 1.05 sulla R4,ma il soft reset continua a non andare. Non so su acekard come funziona,io premo L+R+A+B+X+Y ma non succede nulla Per il soft-reset devi premere L+R+A+B+freccia giù ![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 104 Iscritto il: Sat 19 December 2009 - 15:13 Utente Nr.: 42.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho scaricato dall'area files di gbarl la versione 1.5 ma è divisa in tantissimi file non raggruppati nelle cartelle in __rpg
ho provato a metterli in una cartella chiamata __rpg(tutti tranne il ds menu.dat lasciato libero) ma da problemi di grafica (non si vedsono le scritte e lo sfondo è nero) -------------------- le mie console
» Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi preferiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Ma per i salvataggi non bastava un semplice file batch per rinominarli in massa? CODICE ren *.sav *.nds.sav Si se i file si trovano nella stessa cartella... ma supponiamo che qualcuno abbia la mania (come me) di separare per sotto cartelle gli homebrews... come fai con il file in batch a rinominare i file nelle sottocartelle? Con quel programmino che ho fatto io la scansione delle sottocartelle viene fatta in automatico ed a tempo zero, poi i file originali non vengono toccati inquanto vengono create delle copie con le estensioni diverse e per i principianti che nella loro vita hanno solo visto Windows e non il DOS risolvono così tutti i loro problemi... ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Fri 9 April 2010 - 20:28 Utente Nr.: 45.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate l'ignoranza, ma non bastava andare manualmente a rinominare file per file di salvataggio e tutto era a posto? A che serve un programma? Solo a velocizzare il tutto penso.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 104 Iscritto il: Sat 19 December 2009 - 15:13 Utente Nr.: 42.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho scaricato dall'area files di gbarl la versione 1.5 ma è divisa in tantissimi file non raggruppati nelle cartelle in __rpg ho provato a metterli in una cartella chiamata __rpg(tutti tranne il ds menu.dat lasciato libero) ma da problemi di grafica (non si vedsono le scritte e lo sfondo è nero) come faccio per questo -------------------- le mie console
» Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi preferiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono Contento di poter riesumare la mia R4 originale (più che altro utilizzavo due Edge XD) e devo dire che questo Wood funziona egreggiamente, Complimenti a Yellow Wood Goblin!...
Devo provarla più a fondo, in quanto con l'os originale si frezzava ogni tanto forse sia per la vecchiaia che per i contatti.... cosa mi consigliate per pulirli? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Sono Contento di poter riesumare la mia R4 originale (più che altro utilizzavo due Edge XD) e devo dire che questo Wood funziona egreggiamente, Complimenti a Yellow Wood Goblin!... Devo provarla più a fondo, in quanto con l'os originale si frezzava ogni tanto forse sia per la vecchiaia che per i contatti.... cosa mi consigliate per pulirli? Un semplice dischetto di cotone (io ho in casa quelli che mia mamma usa per struccarsi) leggermente umido. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille del consiglio darkrai,
Mentre per i cheat con questo wood? come si scelgono e inseriscono? ( non sono un cheater U_U ma mi sembra di aver visto la cartella Cheat ma non ho visto come attivarli) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 1 April 2010 - 14:21 Utente Nr.: 45.664 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la mia ignoranza ma il soft reset cosa è e a cosa serve?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate la mia ignoranza ma il soft reset cosa è e a cosa serve? Il soft reset serve per tornare al menu della flashcard durante l'utilizzo di un homebrew o di un tuo backup SENZA dover spegnere e riaccendere il DS. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 1 April 2010 - 14:21 Utente Nr.: 45.664 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille del consiglio darkrai, Mentre per i cheat con questo wood? come si scelgono e inseriscono? ( non sono un cheater U_U ma mi sembra di aver visto la cartella Cheat ma non ho visto come attivarli) 1.Estrai da questo winrar il file "USRCHEAT.DAT" » Clicca per leggere lo Spoiler! « 2.Inseriscilo all'interno del cartella Cheat 3.A questo punto per attivarli vai sul gioco su cui attivarli e cliccare "Y" si apre una piccola finestra dove sara presente l'icona "Cheat" 4.Posizionati sul trucco scelto e premi "X" pre attivarlo 5.Torna indietro e salvaOra 6..Dopo che sei tornato alla finestra principale clicca "Y" e trova L'opzione "Codici Action Replay":"Abilita".Dai l'ok ed è fatto. » Clicca per leggere lo Spoiler! « se non stato chiaro chiedi pure ![]() -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga, sto cercando di mettere delle cheats usando Cheat Code Editor 1.01, ma quando vado ad aprire l'USRCHEAT (che ho scaricato seguendo il link di un paio di pagine prima)il programma si chiude, se invece uso l'usrcheat che avevo prima nn mi da alcun problema. potete dirmi cosa devo fare?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:07 |