![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che non devi avere applicato traduzioni o patch varie e che deve essere "non trimmata" cioè di una dimensione tipo 64MB o 32MB (potenze di 2) alice in wonderland non parte lo stesso, cosa sbaglio? -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 17:31 Utente Nr.: 31.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena trovo una nuova micro sd lo provo, anche a me piace l r4 poichè è veramente semplice d autilizzare anche per chi ci capisce veramente poco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avrei sempre battuto la testa nel muro a quelli che dicevano che l'R4 era morta xchè impegnandosi un pò partiva ancora quasi tutti ma devo ammettere mi stavo rassegnando anch'io xchè s'arrancava sempre di più...ma con questo firmware siamo decisamente di nuovo in pista...
ps: alice in qlc modo è partito XD -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dico la mia:
da possessore di R4 originale non posso essere che felice della notizia... però, non mi faccio prendere dall'euforia per vari motivi: è ancora troppo presto, il fw è un fw adattato e non creato ex-novo, a chi va e a chi no, rallentamenti con alcune microsd, compatibilità da testare, ecc... ripeto, sono contento della notizia e spero vivamente che sia la volta buona che la R4 ritorni a funzionare con nuove features e sempre seguita e sviluppata in relazione alla compatibilità con i dum; ma cmq non credo che ritornerà mai ai fasti dei tempi...troppe flashcard migliori e più performanti di questa storica card..chi la tiene già, può tirarla fuori dal dimenticatoio..chi non l'ha mai avuta, non la compri mai, nemmeno se riesce a trovarla e preferisca card nuove e con team ad hoc alle spalle.. tanto vi dovevo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dico la mia: da possessore di R4 originale non posso essere che felice della notizia... però, non mi faccio prendere dall'euforia per vari motivi: è ancora troppo presto, il fw è un fw adattato e non creato ex-novo, a chi va e a chi no, rallentamenti con alcune microsd, compatibilità da testare, ecc... ripeto, sono contento della notizia e spero vivamente che sia la volta buona che la R4 ritorni a funzionare con nuove features e sempre seguita e sviluppata in relazione alla compatibilità con i dum; ma cmq non credo che ritornerà mai ai fasti dei tempi...troppe flashcard migliori e più performanti di questa storica card..chi la tiene già, può tirarla fuori dal dimenticatoio..chi non l'ha mai avuta, non la compri mai, nemmeno se riesce a trovarla e preferisca card nuove e con team ad hoc alle spalle.. tanto vi dovevo Beh, quello che dici non è sbagliato, anch'io dovendo comprare oggi ci darei di acecard o altro, ma il dato importante è che, che che se ne dica l'r4 ha talmente spopolato che il modo per far girare quello che deve girare, alla fine esce sempre.... e per il discorso della compatibilità, ci sono apposta le compatibility list..... card nuove con team hoc alle spalle....suvia non son tutte copie della r4 alla fine? e se è vero che l'r4 è destinata a durare solo poco altro tempo, anche lo stesso nintendo ds non è che sia destinato a campare ancora tanto.... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
l' R4 è stata la capostipite delle slot -1...rpima di lei c'erano le pass card+....(card che volete..nel mio caso la G6)
pur "arretrata" la nonna/regina non ha ancora abdicato.....!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Tutti questi proclami trionfalistici proprio non li capisco...Non é che uno pseudo firmware dopo due anni che la card é morta adesso la riporta in vita. É chiaro che fa il suo lavoro ma ovviamente la r4 rimane una card morta e sepolta.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti questi proclami trionfalistici proprio non li capisco...Non é che uno pseudo firmware dopo due anni che la card é morta adesso la riporta in vita. É chiaro che fa il suo lavoro ma ovviamente la r4 rimane una card morta e sepolta. Appunto ![]() ![]() Notare come "un sito" abbia subito sfruttato l'uscita di questo firmware per fare soldi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 11 January 2006 - 16:43 Utente Nr.: 9.871 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Tutti questi proclami trionfalistici proprio non li capisco...Non é che uno pseudo firmware dopo due anni che la card é morta adesso la riporta in vita. É chiaro che fa il suo lavoro ma ovviamente la r4 rimane una card morta e sepolta. Per te un dispositivo che svolge il suo compito al 100% e' morto e sepolto? Una cosa e' dire che il team di sviluppo e' stato costretto a chiudere e che quindi il prodotto non verra' piu' supportato ufficialmente altro e' dire che e' morto e sepolto. Fino a quando la R4 continuera' ad essere l'Icona delle moderne flashCard slot-1 stai tranquillo che la card e' tuttaltro che morta e sepolta in quanto cattura l'interesse degli ottimi sviluppatori amatoriali. Eppoi a priori come fai a stabilire che la stessa cosa accaduta al team R4 non avverra' agli altri blasonati Team? Ho anche una DSOnei e non mi pare che lo sbattimento per fare andare un nuovo backup su DsOnei sia minore di quello per farlo andare su R4; la differenza e' che nel primo caso devo andare nel forum ufficiale per cercare le ultime patch dell'OS o gli ultimi file di compatibilita' nel caso della R4 vado sul Wiki sulla compatibilita' e trovo anche in quel caso la soluzione; in ogni caso mi sono dovuto sbattere per farlo funzionare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 18:56 Utente Nr.: 41.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti questi proclami trionfalistici proprio non li capisco...Non é che uno pseudo firmware dopo due anni che la card é morta adesso la riporta in vita. É chiaro che fa il suo lavoro ma ovviamente la r4 rimane una card morta e sepolta. non sono del tutto d'accordo ... prima l'R4 era morta e sepolta perchè aveva uno staff sciolto e perciò la card non veniva aggiornata ... ora invece è ucito un nuovo firmware che rende possibile l'utilizzo di backup recenti su una card in disuso ... insomma secondo me questo significa molto perchè ora i possessori di una R4 non ha più le limitazioni che avevano prima ... -------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Per te un dispositivo che svolge il suo compito al 100% e' morto e sepolto? Una cosa e' dire che il team di sviluppo e' stato costretto a chiudere e che quindi il prodotto non verra' piu' supportato ufficialmente altro e' dire che e' morto e sepolto. Fino a quando la R4 continuera' ad essere l'Icona delle moderne flashCard slot-1 stai tranquillo che la card e' tuttaltro che morta e sepolta in quanto cattura l'interesse degli ottimi sviluppatori amatoriali. Eppoi a priori come fai a stabilire che la stessa cosa accaduta al team R4 non avverra' agli altri blasonati Team? Ho anche una DSOnei e non mi pare che lo sbattimento per fare andare un nuovo backup su DsOnei sia minore di quello per farlo andare su R4; la differenza e' che nel primo caso devo andare nel forum ufficiale per cercare le ultime patch dell'OS o gli ultimi file di compatibilita' nel caso della R4 vado sul Wiki sulla compatibilita' e trovo anche in quel caso la soluzione; in ogni caso mi sono dovuto sbattere per farlo funzionare. Con la DSONEi basta premere A per avviare un gioco con successo ![]() Comunque... concordo con Dragon Chan, la R4 sarà pure risorta, ma visto che è stata resuscitata da UN coder amatoriale, io non mi fido. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 24 April 2007 - 16:15 Utente Nr.: 17.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con la DSONEi basta premere A per avviare un gioco con successo ![]() Comunque... concordo con Dragon Chan, la R4 sarà pure risorta, ma visto che è stata resuscitata da UN coder amatoriale, io non mi fido. ![]() io sinceramente sto provando questo unovo firmware e va una bomba l'unico problema che ho trovato e che il backup hackerato di mariokart con le piste online modificate non lo riconosceva come gioco ma con il firmware originali o altri non ufficiali funziona per il resto non nessun problema riscontrato i backup partono in mezzo secondo e non danno problemi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con la DSONEi basta premere A per avviare un gioco con successo ![]() Comunque... concordo con Dragon Chan, la R4 sarà pure risorta, ma visto che è stata resuscitata da UN coder amatoriale, io non mi fido. ![]() Quoto, la r4 è pur sempre in una situazione di stallo e alcuni backup non vanno proprio. Questo firmware è una speranza che tutti aspettavano anni tempo prima, troppo lenti e adesso giustamente questa card è snobbata e fuori commercio, rimpiazzata da luride fake lente come una... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 24 April 2007 - 16:15 Utente Nr.: 17.825 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto, la r4 è pur sempre in una situazione di stallo e alcuni backup non vanno proprio. Questo firmware è una speranza che tutti aspettavano anni tempo prima, troppo lenti e adesso giustamente questa card è snobbata e fuori commercio, rimpiazzata da luride fake lente come una... tra l'altro io la prima volta avevo comprato una r4 originale ma l'ho venduta con il ds la seconda volta invece ho trovato un clone lo si vede solo dall'estetica della card perche il sito per il firmware e quello ufficiale ma anche se un clone non mi ha dato nessunissimo problema XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tra l'altro io la prima volta avevo comprato una r4 originale ma l'ho venduta con il ds la seconda volta invece ho trovato un clone lo si vede solo dall'estetica della card perche il sito per il firmware e quello ufficiale ma anche se un clone non mi ha dato nessunissimo problema XD certo, è lentissima, supporta firmware del tempo della pietra, elenco cagoso e anchesso lento, si inceppa. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo, è lentissima, supporta firmware del tempo della pietra, elenco cagoso e anchesso lento, si inceppa. ![]() nono sbagliatissimo il clone che ho trovato suppotra tutti i firmware originali e non e avvia i gioki in meno di un secondo se vuoi ti faccio un video e te lo faccio vedere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io spero solo che questo progetto non venga abbandonato e che la r4 possa essere riutilizzata... ma cmq c'è di meglio sul mercato..mi ripeto, è una buona notizia per chi come me è un fiero possessore di una r4 ormai posata nel cassetto..
forse voi che siete più esperti di me potete rispondere a questo quesito: a livello hardware, la r4 è ancora competitiva? non parlo di componentistica "esterna" (assemblaggio ecc..), ma di componentistica "interna".. perchè se la r4 ha, faccio un esempio, una piastra e un chip che può ancora essere "spinto" e "sfruttato" alla pari delle altre flashcard più recenti, allora questo progetto è valido e può dare una valida alternativa.. ai più competenti le risposte.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nono sbagliatissimo il clone che ho trovato suppotra tutti i firmware originali e non e avvia i gioki in meno di un secondo se vuoi ti faccio un video e te lo faccio vedere fai vedere qualche video per dimostrare la velocità e fai vedere che partono i dump dei giochi usciti da poco. Paride999 quoto in pieno ciò che hai detto -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Facciamo un paio di considerazioni:
- La R4 con il WoodR4 supporta il soft-reset? No, ma pare che lo supporterà - La R4 con il WoodR4 supporta l'ingame menu? No, e non lo supporterà mai - La R4 con il WoodR4 supporta il salvataggio in tempo reale? No, e non lo supporterà mai - La R4 con il WoodR4 supporta lo slow-motion? No, e non lo supporterà mai - La R4 con il WoodR4 supporta il battery-saver? No, e non lo supporterà mai - La R4 con il WoodR4 supporta la guida in tempo reale? No, e non lo supporterà mai - La R4 con il WoodR4 supporta le SDHC? No, e non lo supporterà mai - La R4 con il WoodR4 supporta le "patch globali"? No, ogni gioco deve avere la sua patch e in caso di nuovi ap bisognerà rilasciare una nuova versione. - La R4 è supportata dal suo team di sviluppo? No, quindi 0 sicurezza di futuri aggiornamenti Inoltre oramai trovare una r4 originale è come fare un terno al lotto, con tutte le upgrade, ultra, iper, mega ecc... R4 che esistono in giro. Quindi direi che il WoodR4 ha solo rimandato ulteriormente la morte della R4, come fecero le patch a suo tempo (e continuano a fare per alcuni giochi) e l'ysmenu. Perciò direi che il WoodR4 è ottimo se avete una vecchia R4 originale che non volete cambiare, o magari per prestarla ad un fratello/amico/consanguineo/conoscente/sconosciuto se non volete fargli comprare una flashcard nuova, ma da qui a consigliare di comprarla (e l'ho gia letto, state tranquilli ![]() Vedo gia che ci sono in giro svariati siti che gridano al miracolo (vero marioinside? ![]() Tirando le somme: Il WoodR4 è super per riesumare una vecchia R4 originale che avete (dato che era molto in voga anni fa direi che probabilmente molti ancora c'è l'hanno) per usarla o per prestarla, ma è una cosa negativa per il fatto che ora tutti ricominciano a consigliare le r4 (ripeto, gia visto) perchè "ora ci posso far girare sopra i miei giochi scaricati", con il rischio di trovarsi un fake che non va bene, o che il fw non venga più aggiornato. Quindi se avete gia una r4 usate pure il WoodR4, ma se non l'avete (o pensavate di cambiarla) buttatevi su marchè più blasonate, come il team supercard, acekard o cyclo. ah gia, quoto a pieno il post qua sopra di Dragon Chan -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
IMPORTANTE Cosa succede se invece che rinominare il file da .SAV a .NDS.SAV copiate il file ad esempio pippo.SAV in pippo.NDS.SAV e lasciate i due salvataggi li? Vanno in conflitto? R4 WOOD ignora il .SAV e lavora solo sul .NDS.SAV? Per ora vi ringrazio... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:13 |