IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
155 Pagine V  « < 41 42 43 44 45 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon Black & White
pokegame
messaggio Saturday 29 May 2010 - 23:25
Messaggio #841

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: da napoli
Utente Nr.: 44.415
Feedback: 0 (0%)

raga vi giuro ho sofferto tantissimo ,sono stato sospeso e alle 7:30 ho trovato il legandari di black e white e ho detto :"assomigliano ai digimon" a quanto pare non sono l'unico ad averlo noitato...xd(abbasta evidente)a me mi piacciono entrambi,non so quale prendere tra le due versioni ma penso che le prendero(forse)entrambe,altre statuine mi incoraggierebbero l'acquisto di entrambe biggrin.gif ...spero che si possano catturare entrambe ma è molto difficile(molto probabilmente saranno separate come tutti i master legendari delle nuove versioni)ma zoroark e un pokomon "oscuro"quindi lo considero come un tributo a black ma un tributo a white?(so che e per entrambe l e versioni pero e comunque buio quindi...)

--------------------
giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

psp:soulcalibur broken destiny
wii:supersmashbrosbrawl
ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,
dsi ware: combattimenti tra giganti dragons bronze edition,

esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd
 Go to the top of the page

+Quote Post
MarkoDJ
messaggio Sunday 30 May 2010 - 00:02
Messaggio #842

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Milano
Utente Nr.: 12.056

Codice Amico 3DS:
1821 - 9750 - 5250

Probabilmente sono Pokémon che è possibile conquistare solo una volta finita gran parte del gioco... tu compreresti entrambe le versioni e le finiresti pure per un Pokémon? Trova qualcuno che te lo scambia con qualcun altro, no?

--------------------

+Quote Post
pokegame
messaggio Sunday 30 May 2010 - 09:14
Messaggio #843

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

si ma chi me lo scambia?xd...comunque c'è un sito ufficiale italiano che dice uscita:primavera 2011..si intande per l'italia vero?il sito è italiano...quindi probabilmente fra un anno preciso staremo con le mani su i pokèmon di 5 generazione..W I POKEMON
@coke hanno fatto vedere i legendari "master" delle due versione trovi l'imagine nelle pagine precedenti,per la precisione a pagina 40

--------------------
giochi finiti:

ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,

+Quote Post
coke
messaggio Sunday 30 May 2010 - 09:35
Messaggio #844

Special User
Gruppo icone

Da: fat caz tu
Utente Nr.: 44.652

scusate ma che cosa hanno fatto vedere al pokemon sunday???

--------------------
codice amico ss:in lavorazione

+Quote Post
Hopeway.
messaggio Sunday 30 May 2010 - 09:58
Messaggio #845

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003

CITAZIONE (coke @ Sunday 30 May 2010 - 11:35) *
scusate ma che cosa hanno fatto vedere al pokemon sunday???

Ho trovato solamente questo video caricato 9 ore fa, penso che ce ne siano altri ma non ho cercato bene

+Quote Post
coke
messaggio Sunday 30 May 2010 - 10:02
Messaggio #846

Special User
Gruppo icone

Da: fat caz tu
Utente Nr.: 44.652

CITAZIONE (Hopeway. @ Sunday 30 May 2010 - 10:58) *
Ho trovato solamente questo video caricato 9 ore fa, penso che ce ne siano altri ma non ho cercato bene

grazie hopewai

ma oltre i leggendari hanno fatto vedere qualcosaltro?

--------------------
codice amico ss:in lavorazione

+Quote Post
M4RK0G91
messaggio Sunday 30 May 2010 - 10:04
Messaggio #847

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: from the middle of the road of life...
Utente Nr.: 20.589

ed ecco che arrivo io cn un piccolo interrogativo... se i due pokèmans leggendari saranno rispettivamente "Luceggianti" e "Darkettoni", il fantomatico 3° pokemon che si è sempre messo tra i due che genere di pokemon sarà? huh.gif
Cmq è vero, fanno troppo Digimon, ma a me nn dispiacciono tongue.gif Probabilmente opterò per Bianco, che grazie alle sue forme equivoche potrò "metterlo in quel posto" a tutti i pokemans che incontro xDD

--------------------

Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756

My Gen V Party on Pokemon Black:

Ci stò lavorando su... pian piano rivelerò anche gli altri ;)

Currently playing with:
  • Pokemon Black
  • Il Professor Layton e il Futuro Perduto

+Quote Post
Hopeway.
messaggio Sunday 30 May 2010 - 10:07
Messaggio #848

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003

CITAZIONE (M4RK0G91 @ Sunday 30 May 2010 - 12:04) *
ed ecco che arrivo io cn un piccolo interrogativo... se i due pokèmans leggendari saranno rispettivamente "Luceggianti" e "Darkettoni", il fantomatico 3° pokemon che si è sempre messo tra i due che genere di pokemon sarà? huh.gif
Cmq è vero, fanno troppo Digimon, ma a me nn dispiacciono tongue.gif Probabilmente opterò per Bianco, così da poter sodomizzare tutti i pokemans che incontro xDD

Penso che metteranno tra i due opposti (ipotezziamo che uno sarà psico e l'altro buio) metteranno un drago-volante com'è già successo in Smeraldo tra Kyore (acqua) e Groudon (fuoco)

+Quote Post
pokegame
messaggio Sunday 30 May 2010 - 10:11
Messaggio #849

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

ma appunto reshirom di che tipo è?volante poi?psico...non so forse introdurranno un nuovo tipo!!!!!!!(sono solo suposizioni non sperateci troppo comuque la speranza non costa e poi non lo vedo cosi improbabile come le idee di prima"esplorare citta wi-fi" )
io cosi la vedo poi non so voi..

--------------------
giochi finiti:

+Quote Post
antoniotak
messaggio Sunday 30 May 2010 - 10:57
Messaggio #850

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.486

Per delle virgole qualsiasi nei post di pokegame farei follie...

--------------------

+Quote Post
rastan1989
messaggio Sunday 30 May 2010 - 11:03
Messaggio #851

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

CITAZIONE (antoniotak @ Sunday 30 May 2010 - 12:57) *
Per delle virgole qualsiasi nei post di pokegame farei follie...

io invece farei follie per non vedere piu post del genere smile.gif.. ragazzi abbiamo capito che pokegame scrive in modo abbastanza incomprensibile ma è inutile farlo notare ogni volta.. lo staff è presente anche per questo, e piu di una volta pokegame è stato richiamato (e tempbananto)..

--------------------

+Quote Post
Sasuke Nintendo
messaggio Sunday 30 May 2010 - 12:11
Messaggio #852

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 23.156

per me non sono lontanamente paragonabili a lugia, oh oh e tutti i leggendari di prima e di seconda.. troppo ispirati a quelli di diamante e perla.. trall'altro quello nero, mi sembra un eva

+Quote Post
AndreaLiteO
messaggio Sunday 30 May 2010 - 12:40
Messaggio #853

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Provincia di Cremona
Utente Nr.: 46.975

Codice Amico 3DS:
0817-4214-0309

Ciao a tutti!..ho letto un pò i vostri commenti riguardo l'uscita di questo nuovo capitolo per pokémon [non tutto tutto perchè 40 e passa pagine mi spaccano gli occhi smile.gif ] ..sono un vecchio giocatore di Pokémon Rosso/Blu per GB ed Oro/Argento creato per GBC [databili a 12 anni fa circa?]..sicuramente non aggiungerò pareri, notizie e credo nemmeno spunti davvero interessanti per magari addirittura rispondere al mio commento..ma voglio comunque dare la mia smile.gif ..devo dire che l'evoluzione delle varie avventure grafiche pokémon non mi hanno preso particolarmente..per intenderci, grafica, animazioni, giocabilità migliorate e su questo assolutamentissimamente niente da dire, è stata una buona scelta da parte dei creatori, e ne sono rimasto felice..ma che mi manda in crisi è il fatto di continuare a "sfornare" [permettetemi il termine] pokémon su pokémon che mai allenerei o utilizzerei lungo la mia avventura!..mi rende davvero felice trovare nuovi continenti, nuove città, trame diverse dopo tutto!..MN ed MT che si sono aggiunte lungo gli anni, o che sono scomparse..positivo!..anche il fatto di rendere la giocabilità con altri utenti tramite il wi-fi [un innovazione geniale che oltre a permettere il proseguimento del gioco, può avvicinare persone lontane tramite interessi comuni!]..ma resto dell'idea che i pokémon che hanno veramente una marcia in più sono quelli della prima e della seconda generazione riguardanti le cartucce di R/B [che ancora sto utilizzando a tratti] e di O/A [di cui sono stati appunto fatti due bei remake a mio dire]..ora non so quanti pokémon ci siano per i boschi, mari, fiumi, laghetti e quant'altro, ma il mio cuore si è fermato ai primi 250 smile.gif ..già i titoli successivi a questi mi avevano davvero snoiato dopo poche ore di gioco..ma non per la storia, assolutamente..ma forse per il fatto di dire "maaa..che pokémon è questo?..mi manca, lancio la sfera, catturato e DIMENTICATO nel box n°X" ..la grafica la trovo molto carina forse a differenza di molti..quantomeno comunque innovativa riguardo alla visuale..detto questo non credo acquisterò il titolo in uscita nel 2011..ma credo però che potrei pensare al remake Oro/Argento [scusate per quese poche parole OT wink.gif ] come futuro acquisto..un saluto a tutti!
Andrea

--------------------

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Sunday 30 May 2010 - 12:44
Messaggio #854

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

Quello nero...è fantastico.
°_°

--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

+Quote Post
Emapika
messaggio Sunday 30 May 2010 - 13:16
Messaggio #855

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

non mi entusiasmano più di tanto......non posso proprio dire che mi piacciano,ma li preferisco ad altri......vabbe,basta che facciano il loro ruolo da leggendari,alla fine mi serviranno solo per il pokedex wink.gif

--------------------

+Quote Post
Iaffiuzzu
messaggio Sunday 30 May 2010 - 16:21
Messaggio #856

Special User
Gruppo icone

Da: Catania
Utente Nr.: 29.384

Orrendi i leggendari...Sembrano usciti da Transformers o da Digimon .-.

--------------------

+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Sunday 30 May 2010 - 16:40
Messaggio #857

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.743

a me piacciono perchè non sembrano nemmeno pokemon...sono semplici...e poi quello nero è bellissimo...

--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD

+Quote Post
Serraevil
messaggio Sunday 30 May 2010 - 17:07
Messaggio #858

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083

Una lacuna "storica"... Se Arceus ha creato tutti i pokemon, questi cosa sono? mamma e papà di Arceus? magari lasciandoli alla pensione con un oggetto danno un arceus... pinch.gif

--------------------

+Quote Post
Iaffiuzzu
messaggio Sunday 30 May 2010 - 17:12
Messaggio #859

Special User
Gruppo icone

Da: Catania
Utente Nr.: 29.384

A me sanno molto di Yu-Gi-Oh (Drago bianco occhi blu e drago nero occhi rossi o_o)

--------------------

+Quote Post
MarkoDJ
messaggio Sunday 30 May 2010 - 17:16
Messaggio #860

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 12.056

Codice Amico 3DS:
1821 - 9750 - 5250

CITAZIONE (AndreaLiteO @ Sunday 30 May 2010 - 14:40) *
Ciao a tutti! [omiss] ..un saluto a tutti!
Andrea

Ciao Andrea, non sorprenderti se non ti rispondono... il topic non è proprio destinato ad un pubblico adulto, perciò è normale trovare commentini su quant'è bello o quant'è figo senza nessuna argomentazione, devi farci l'abitudine :]!

Anch'io sono della vecchia generazione, e a dirla tutta il mio cuore s'è fermato ai primi 151, non di più... sarà perché era la novità, perché il cartone comunque li aveva fatti conoscere, fatto sta che per me i migliori restano blu/rosso. Il problema principale del gioco è che non cambia... sfornano solo Pokémon nuovi, ma lo stile è identico. Capisco il detto "finché la barca va'", ma avrei preferito qualcosa di completamente diverso... che sembra si presenterà con Nero e Bianco, non so se infatti hai visto la grafica 3D dei nuovi... non c'è più la visuale dall'alto fissa, ma a volte sta proprio in basso. La cosa stancante è che nel '99 gli sprite erano quelli, immobili, ma stupendi. Ora siamo nel 2010 e a parte qualche scarna animazione, i Pokémon continuano a combattere a turno senza nessuna animazione.
Sarebbe ora che li facessero in 3D e rendessero veri i combattimenti, è lì il cambiamento... ma visto che comunque la gente li acquista comunque, perché accelerare i tempi? Fin quando dura tirano avanti, dopodiché cambieranno. Sono regole commerciali, che non vanno incontro all'utente, ma ahimé è così...
Capisco comunque il tuo discorso e ti do ragione, sono completamente ignorante in materia di Pokémon nuovi, e quando ne incontro uno non so se fargli una mossa normale o d'acqua :]

--------------------

+Quote Post

155 Pagine V  « < 41 42 43 44 45 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.