![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
titoli piuttosto convincenti, il mio unico punto interrogativo è che leggendario mettere sto giro.. dopo il pokemon creatore dell'universo che altro pokemon vuoi mettere?
spero vivamente che migliorino le animazioni generali delle lotte.. ,i versi dei pokemon come hanno fatto notare qualcuno sono stravecchi... pikachu che fa quel verso stridulo non si può sentire XD per il resto per me con heart gold e soul silver si è raggiunto la perferzione dei pokemon! p.s. ah dimenticavo, speriamo che stavolta il continente NON sia un isola, ma che sia un continente stile kanto-jotho, così magari nella futura 6° generazione sarà possibile tornare a questo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 13:57 Utente Nr.: 45.485 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbè, abbiamo capito che non si sa che leggendario metteranno, giusto? adesso possiamo benissimo parlare d'altro invece che dire sempre la stessa cosa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
vabbè, abbiamo capito che non si sa che leggendario metteranno, giusto? adesso possiamo benissimo parlare d'altra invece che dire sempre la stessa cosa ![]() Guarda, sia per il leggendario sia per tutto il resto credo (o meglio spero) che mantengano un profilo abbastanza sobrio - e già il nome dei giochi lo lascia presupporre. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Fri 19 January 2007 - 18:09 Da: Messina Utente Nr.: 16.224 Feedback: 0 (0%) ![]() peppepinta ![]() |
siiiiiiiiiii........evvai ancora pokemon!
![]() mi piacciono troppo i giochi dei pokemon per ora ho comprato heart gold e mi sto scialando.... speriamo solo che i pokemon siano decenti...non come quelli di platino diamante e perla... x me ancora oggi i migliori restano le prime 2 serie...rosso,blu,verde,giallo,oro,argento e cristallo... gli altri li ho giocati e finiti(naturalmente tutti al 100%) però non c'è paragone con quelli vecchi.. mentre questi oro e argento nuovi...sono a dir poco i migliori giochi per DS secondo me ![]() ![]() -------------------- MEGADRIVE-GAMEGEAR-SATURN-DREAMCAST-NES-SNES-N64-GCUBE-WII-WIIU-GBC-GBA-GBASP-DS Lite-DS-3DSXL-SNESmini-XBOX-XBOX360-PS1-PS2-PS3-PSP3004-PSVita-PSTV-NGAGE-PCENGINEmini-COMMODORE 128D-ATARI 2600
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, sia per il leggendario sia per tutto il resto credo (o meglio spero) che mantengano un profilo abbastanza sobrio - e già il nome dei giochi lo lascia presupporre. Infatti il pokemon leggendario sarà un rombo bianco galleggiante che ha creato la geometria ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo in qualcosa di nuovo come annunciato...il solito gameplay ha un pò stufato....
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sto già pensando ai nomi dei remake
BIANCOLATTE e NEROCARBONE XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 09:24 Da: from the middle of the road of life... Utente Nr.: 20.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stavo ripensando ad una cosa..... ricordate che tempo fà avevano rilasciato la sagoma di un pokemon della 5°? si sa più qualcosa al riguardo?
![]() -------------------- ![]() Codice Amico Pokémon Black: Shin - 4899 5127 4756 My Gen V Party on Pokemon Black: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Currently playing with: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
stavo ripensando ad una cosa..... ricordate che tempo fà avevano rilasciato la sagoma di un pokemon della 5°? si sa più qualcosa al riguardo? ![]() Eh, hanno fatto capolino questi due: ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Uccidetemi pure
![]() 4°posto:4° Generazione 3°posto:1° Generazione 2°posto:°2 Generazione 1°posto:3°Generazione Ecco,ora posso morire ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
l' ultimo titolo di pokèmon a cui ho giocato era lo Smeraldo (quindi in tempi recenti, visto che lo presi 3 mesi fa e qualcosa), e non ho provato nessuno di quelli nuovi, ma sono d' accordo con chi dice che vada cambiato qualcosa, questo franchise, assieme a quelli di Zelda e Mario, ha bisogno di una bella rinfrescata.
Si va ad aggiungere, aggiungere, aggiungere, ma se il meccanismo di base rimane lo stesso, diventa ovvio che c'è un ristagno. Sinceramente, i nomi mi piacciono, ma la velocità con cui la Nintendo sta sfornando gli episodi di pokèmon ultimamente mi lascia parecchi dubbi sulla qualità complessiva.... (devo dire che però i remake di Oro e Argento mi interessano sì, essendo gli originali i migliori titoli della serie) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Ogni juventino che si rispetti dovrebbe comprare entrambe le edizioni
boh, i pokemon nuovi non sono più nello stile dei vecchi. era inevitabile.... quello sopra, per esempio; sembra più un digimon. però "black" e "white" ricordano rosso e blu, il che fa ben pensare. mah, magari avevano solo finito i colori di gioielli. ah, aspettiamo il prevedibile grigio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() Ma comunque questo zoroark è un riciclo pazzesco, ha le braccia di latios, le gambe e i piedi di weavile e la faccia un misto fra umbreon e mightyena ![]() -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ogni juventino che si rispetti dovrebbe comprare entrambe le edizioni boh, i pokemon nuovi non sono più nello stile dei vecchi. era inevitabile.... quello sopra, per esempio; sembra più un digimon. però "black" e "white" ricordano rosso e blu, il che fa ben pensare. mah, magari avevano solo finito i colori di gioielli. ah, aspettiamo il prevedibile grigio. Perchè per forza Pokémon "Grigio"? Non potrebbe essere anche Pokémon "Bistro", "Grisaille" o "Gainsboro"? E va bene, non mi sta a genio il titolo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 285 Iscritto il: Mon 28 July 2008 - 21:26 Da: Catania Utente Nr.: 29.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi dispiace ma se questo gioco non ha innovazioni non credo che lo comprerò...
Troppa monotonia, possono tenerseli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Non potrebbe essere anche Pokémon "Bistro", "Grisaille" o "Gainsboro"? "bistro" è una citazione di leonardo?scommetto che lo stai studiando! cmq ![]() ![]() EDIT:volevo comfrontare lo stile dei vecchi allenatori con i nuovi, ma non mi carica le immagini -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Scusate eh ma certi commenti letti qui mi fanno letteralmente ridere!
Si denigra di base un gioco non ancora uscito e si esalta un REMAKE ? (che è si molto ben fatto MA lascia fuori parecchie cose interessanti dei vecchi giochi, il pokeradar per citarne uno..) , almeno siate coerenti con le vostre idee. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In ogni caso io sono superfiducioso, perché Pokémon è l'unica saga che in un modo o nell'altro non mi ha mai deluso, sono convinto che acquisterò questo nuovo titolo a scatola chiusa e sarò contento dei soldi spesi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho già catturato uno starter di pokemon bianco coi trucchi in heart gold...
Con il passa muri attivato sono andato subito a sinistra e combattuto contro un allenatore... Mi è comparso un quadrato bianco denominato ?????????????????????... ![]() Peccato non avesse mosse/livello/energia... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Scusate eh ma certi commenti letti qui mi fanno letteralmente ridere! Si denigra di base un gioco non ancora uscito e si esalta un REMAKE ? (che è si molto ben fatto MA lascia fuori parecchie cose interessanti dei vecchi giochi, il pokeradar per citarne uno..) , almeno siate coerenti con le vostre idee. Piu' che denigrare penso che ci siano diversi dubbi e un pizzico di scetticismo, mentre invece molti sono rimasti assai soddisfatti da HG/SS (me compreso XD). @Serraevil: il limite consentito per le firme e' di 400x300 pixel, ti conviene ridurla. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:50 |