IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
155 Pagine V  « < 33 34 35 36 37 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon Black & White
raxien
messaggio Friday 21 May 2010 - 10:09
Messaggio #681

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 38.123
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Jett Minititano @ Friday 21 May 2010 - 11:16) *
cambiando le aree della zona safari puoi trovare pokemon diversi per ogni area, per sbloccare questa opzione dovresti fare degli obbiettivi che ti darà il proprietario della zona safari e dopo che hai soddisfatto quello che ti dice lui ti lascerà in custodia la zona safari e ti sbloccherà la macchina che serve per cambiare le aree biggrin.gif

capppppppito =) perche ci giocavo in jap e andavo un po a caso ora che c'e l'ho in italiano ci rifo un giro e vedo grazie

Go to the top of the page

+Quote Post
mr.ego94
messaggio Friday 21 May 2010 - 10:31
Messaggio #682

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 41.824

quand è il prossimo pokèmon sunday? annunceranno del nuovo? *__*

--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

+Quote Post
raxien
messaggio Friday 21 May 2010 - 11:57
Messaggio #683

Special User
Gruppo icone

pokemon sunday => pokemon domenicale ... quindi di domenica in jap penso tongue.gif

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Friday 21 May 2010 - 12:04
Messaggio #684

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

In teoria non dovrebbero esserci altri annunci prima del 15 giugno, data in cui esce corocoro con nuovi scan del gioco ( e altri poke), un pò assurdo visto che quegli stessi giorni si svolgerà l' e3 e nintendo aveva annunciato che ci sarebbe stata una versione giocabile di W/B.

--------------------

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Friday 21 May 2010 - 13:47
Messaggio #685

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (Dark Efreet @ Friday 21 May 2010 - 14:04) *
In teoria non dovrebbero esserci altri annunci prima del 15 giugno, data in cui esce corocoro con nuovi scan del gioco ( e altri poke), un pò assurdo visto che quegli stessi giorni si svolgerà l' e3 e nintendo aveva annunciato che ci sarebbe stata una versione giocabile di W/B.

Inizialmente avevo pensato che White & Black sarebbero usciti per il 3DS, dato che anche quello verrà mostrato all'E3 e che ormai ci sono già 5 giochi di Pokemon sul DS (intendo gli RPG classici, senza contare Ranger, Mistery Dungeon, etc)... In ogni caso, direi che all'E3 ci sarà paercchio da sbizarrirsi.

Vedendo i video di Black/White ho notato che c'è una scena del gioco in cui la telecamera ruota e c'è un bagliore bianco, mentre Celebi sta volando via e due personaggi lo guardano dal basso... E la scena è ambientata nello stesso Bosco di Oro e Argento dove Celebi ha il suo santuario... Se quella scena è presa da Black/White, vuol dire che si può tornare negli altri continenti? Oppure la scena è presa da HG/SS?

+Quote Post
Serraevil
messaggio Friday 21 May 2010 - 14:14
Messaggio #686

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083

sono quasi sicuro che si potrà visitare ALMENO una delle regioni precedenti... Come in oro e argento...
Le mie sono solo ipotesi però, diciamo che "me lo sento"... wink.gif

--------------------

+Quote Post
raxien
messaggio Friday 21 May 2010 - 14:18
Messaggio #687

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 21 May 2010 - 15:47) *
Inizialmente avevo pensato che White & Black sarebbero usciti per il 3DS, dato che anche quello verrà mostrato all'E3 e che ormai ci sono già 5 giochi di Pokemon sul DS (intendo gli RPG classici, senza contare Ranger, Mistery Dungeon, etc)... In ogni caso, direi che all'E3 ci sarà paercchio da sbizarrirsi.

Vedendo i video di Black/White ho notato che c'è una scena del gioco in cui la telecamera ruota e c'è un bagliore bianco, mentre Celebi sta volando via e due personaggi lo guardano dal basso... E la scena è ambientata nello stesso Bosco di Oro e Argento dove Celebi ha il suo santuario... Se quella scena è presa da Black/White, vuol dire che si può tornare negli altri continenti? Oppure la scena è presa da HG/SS?

in che video scusa?

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Friday 21 May 2010 - 14:30
Messaggio #688

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (raxien @ Friday 21 May 2010 - 16:18) *
in che video scusa?

Eh, vallo a ripescare... Lo avevo visto su Youtube cercando semplicemente "Pokemon Black". Anche se ripensandoci bene mi sa che, anche se era un video del Pokemon Sunday, c'era anche una parte dedicata a HG/SS, e forse mi sono sbaglito con quella! ohmy.gif

+Quote Post
Nova_DarkDragon
messaggio Friday 21 May 2010 - 14:56
Messaggio #689

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 37.367

CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 21 May 2010 - 16:30) *
Eh, vallo a ripescare... Lo avevo visto su Youtube cercando semplicemente "Pokemon Black". Anche se ripensandoci bene mi sa che, anche se era un video del Pokemon Sunday, c'era anche una parte dedicata a HG/SS, e forse mi sono sbaglito con quella! ohmy.gif

Pokèmon HG/SS, purtroppo sad.gif
è ciò che accade quando porti il celebi evento nel bosco, si attiva quell'evento

--------------------
Codice amico Soul Silver: 3223 7953 1460

+Quote Post
pokegame
messaggio Friday 21 May 2010 - 15:47
Messaggio #690

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: da napoli
Utente Nr.: 44.415

ho 2 opnioni da fare:1 pokèmon black e white, secondo me era meglio farli per il 3ds ,dato che: prima o poi passeranno al 3ds tutti i giochi, e poi sarebbe stato meglio anche per passare i pokèmon senza scambi quindi...2 non ci sara johto: sarebbe ridicolo due giochi di seguito nella stessa regione non trovate??????poi pensateci bene: si sta parlando di un remake di zaffiro e rubino...potrebbero combinare hoen e la nuova regione ...poi contando che kanto e jhoto sono gia utilizzate in hg e ss, non ci sono molte alternative...e poi bisogna ancora vedere se metteranno piu di una regione: potrebbero benissimamente fare il remake e il nuovo gioco separati per prendere piu soldi dato che moltissimi lo prenderebbero lo stesso entrambi(io compreso).
@antonio tak lo so xd ora correggo la mia distrrazione

--------------------
giochi finiti:

psp:soulcalibur broken destiny
wii:supersmashbrosbrawl
ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,
dsi ware: combattimenti tra giganti dragons bronze edition,

esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd

+Quote Post
antoniotak
messaggio Friday 21 May 2010 - 15:50
Messaggio #691

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.486

ma che annunci sarebbero? al massimo sono opinioni...e questo topic continua a essere solo un'accozzaglia di opinioni...non bisogna per forza postare ogni pensiero che ci viene in mente su questo gioco che nn vedremo prima di un anno...
se nn ci sono novità è inutile discutere di aria fritta...

--------------------

+Quote Post
pokegame
messaggio Friday 21 May 2010 - 16:37
Messaggio #692

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (antoniotak @ Friday 21 May 2010 - 17:50) *
ma che annunci sarebbero? al massimo sono opinioni...e questo topic continua a essere solo un'accozzaglia di opinioni...non bisogna per forza postare ogni pensiero che ci viene in mente su questo gioco che nn vedremo prima di un anno...
se nn ci sono novità è inutile discutere di aria fritta...

ognuno puo esprimere la sua opnione se non è una c.....a come quella che i pokèmon devono andare in bagno che mi ha dato un po fastidio.....poi è apposta per i commenti non per le news...certo se si hanno notizie si dicono pero e bello i commenti e sentire le idee delle persone e poi a te che ti frega ?se non ti pice il topic non leggerlo closedeyes.gif

--------------------
giochi finiti:

ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,

+Quote Post
Gemini
messaggio Friday 21 May 2010 - 16:44
Messaggio #693

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149

Mi sa che non ti è familiare il concetto di "discutere di aria fritta" di cui parla antoniotak.

--------------------

+Quote Post
Sousuke
messaggio Friday 21 May 2010 - 16:50
Messaggio #694

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.687

OT: Ma solo io faccio fatica a leggere i post di pokegame? @_@
Il regolamento non prevede l'uso dell'Italiano corretto nel forum? :|
CITAZIONE
In ultimo, ma non per questo meno importante, vi chiediamo di tenere una condotta consona alla Community, evitando offese, scurrilità ed altri deplorevoli comportamenti.
Analogamente, vi preghiamo vivamente di volervi prendere il tempo necessario, prima e dopo aver postato, di rileggere il vostro messaggio: testi contenenti abbreviazioni in stile "SMS", diffusi errori di battitura e di ortografia rendono la lettura difficile. Non è una regola ferrea, ma solo una richiesta per rendere il thread più leggibile, oltre che essere un gesto di civiltà verso gli altri utenti.

--------------------
Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648
Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871

+Quote Post
pokegame
messaggio Friday 21 May 2010 - 16:52
Messaggio #695

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Sousuke @ Friday 21 May 2010 - 18:50) *
OT: Ma solo io faccio fatica a leggere i post di pokegame? @_@
Il regolamento non prevede l'uso dell'Italiano corretto nel forum? :|

uffa sei il 20 contento?ma che miseria non riuscite a leggere il post??sempre?????non e che vedo 10 volte un post prima di mandarlo scrivo e via UFFAAAAAAAAAAAAA

--------------------
giochi finiti:

+Quote Post
antoniotak
messaggio Friday 21 May 2010 - 17:01
Messaggio #696

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.486

Bhò,secondo me è contro ogni forma di Netiquette...basta,fine degli Ot e delle crocifissioni...
ognuno fa come gli pare fino a quando gli amministratori consentono...
intanto siamo alla 35esima pagina di un topic su un gioco di cui nn si sa ancora nulla ripieno di post a impatto zero...

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Friday 21 May 2010 - 17:05
Messaggio #697

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

ma è possibile che ogni volta che esce un rumor o una news su sti mostri dovete farci 40 pagine di seghe mentali spammando a go go e ripetendo le stesse cose in ogni thread? personalmente e su consiglio di chi segue i porkemon, (visto che per me è arabo e son ben felice che come tale rimanga) sarei tentata di chiudere il thread..tanto ormai di post inutili ne avete fatti..campati su presupposizioni che sono sicura avete ripetuto per tutte le pagine e per tutti i thread aperti..e manca ancora oltre un anno per la miseria, quando annunciano un piccolo dettaglio che facciamo? altre 200 pagine di cavolate e di post incomprensibili?

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Friday 21 May 2010 - 20:38
Messaggio #698

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

CITAZIONE (pokegame @ Friday 21 May 2010 - 18:52) *
uffa sei il 20 contento?ma che miseria non riuscite a leggere il post??sempre?????non e che vedo 10 volte un post prima di mandarlo scrivo e via UFFAAAAAAAAAAAAA

Invece dovresti farlo. Non è che siamo pignoli o rompiamo le scatole perchè ci diverte (o forse si, ma io non sono uno di quelli) ma te lo diciamo , oltre al fatto che è pesantuccio il tuo modo di esprimerti, perchè è buona educazione sapersi esprimere bene e con chiarezza nei confronti degli altri. Sopratutto in un forum dove vengono esposte migliaia di idee smile.gif Fai un piccolo sforzo , tanto mica ti perdi la vita a reileggere prima di postare wink.gif

Comunque parlando di pokèmon : gli starter, finalmente, sono magnifici biggrin.gif mi sono già innamorato di quello tipo erba! pinch.gif Ed il porchetto devo dire che m'ha fatto proprio una bella impressione a prima vista^, a differenza del ...coso...d'acqua che è orripilante °_°
I movimenti dei combattimenti mi spaventano....

--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 22 May 2010 - 10:41
Messaggio #699

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

A questo punto...spero che mettano quasta nuova regione più quella di Hoen in modo tale da avere tutte le regioni giocabili sulla stessa console...

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
kek300
messaggio Saturday 22 May 2010 - 11:05
Messaggio #700

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

potrebbero anche mettere una funzione wifi attraverso la quale esplorare le altre regioni connettendosi in rete,magari con la possibilità di incontrare gli altri giocatori come in un mmorpg

--------------------
Io c'ero!

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post

155 Pagine V  « < 33 34 35 36 37 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.