![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cambiando le aree della zona safari puoi trovare pokemon diversi per ogni area, per sbloccare questa opzione dovresti fare degli obbiettivi che ti darà il proprietario della zona safari e dopo che hai soddisfatto quello che ti dice lui ti lascerà in custodia la zona safari e ti sbloccherà la macchina che serve per cambiare le aree ![]() capppppppito =) perche ci giocavo in jap e andavo un po a caso ora che c'e l'ho in italiano ci rifo un giro e vedo grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quand è il prossimo pokèmon sunday? annunceranno del nuovo? *__*
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pokemon sunday => pokemon domenicale ... quindi di domenica in jap penso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
In teoria non dovrebbero esserci altri annunci prima del 15 giugno, data in cui esce corocoro con nuovi scan del gioco ( e altri poke), un pò assurdo visto che quegli stessi giorni si svolgerà l' e3 e nintendo aveva annunciato che ci sarebbe stata una versione giocabile di W/B.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
In teoria non dovrebbero esserci altri annunci prima del 15 giugno, data in cui esce corocoro con nuovi scan del gioco ( e altri poke), un pò assurdo visto che quegli stessi giorni si svolgerà l' e3 e nintendo aveva annunciato che ci sarebbe stata una versione giocabile di W/B. Inizialmente avevo pensato che White & Black sarebbero usciti per il 3DS, dato che anche quello verrà mostrato all'E3 e che ormai ci sono già 5 giochi di Pokemon sul DS (intendo gli RPG classici, senza contare Ranger, Mistery Dungeon, etc)... In ogni caso, direi che all'E3 ci sarà paercchio da sbizarrirsi. Vedendo i video di Black/White ho notato che c'è una scena del gioco in cui la telecamera ruota e c'è un bagliore bianco, mentre Celebi sta volando via e due personaggi lo guardano dal basso... E la scena è ambientata nello stesso Bosco di Oro e Argento dove Celebi ha il suo santuario... Se quella scena è presa da Black/White, vuol dire che si può tornare negli altri continenti? Oppure la scena è presa da HG/SS? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono quasi sicuro che si potrà visitare ALMENO una delle regioni precedenti... Come in oro e argento...
Le mie sono solo ipotesi però, diciamo che "me lo sento"... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inizialmente avevo pensato che White & Black sarebbero usciti per il 3DS, dato che anche quello verrà mostrato all'E3 e che ormai ci sono già 5 giochi di Pokemon sul DS (intendo gli RPG classici, senza contare Ranger, Mistery Dungeon, etc)... In ogni caso, direi che all'E3 ci sarà paercchio da sbizarrirsi. Vedendo i video di Black/White ho notato che c'è una scena del gioco in cui la telecamera ruota e c'è un bagliore bianco, mentre Celebi sta volando via e due personaggi lo guardano dal basso... E la scena è ambientata nello stesso Bosco di Oro e Argento dove Celebi ha il suo santuario... Se quella scena è presa da Black/White, vuol dire che si può tornare negli altri continenti? Oppure la scena è presa da HG/SS? in che video scusa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
in che video scusa? Eh, vallo a ripescare... Lo avevo visto su Youtube cercando semplicemente "Pokemon Black". Anche se ripensandoci bene mi sa che, anche se era un video del Pokemon Sunday, c'era anche una parte dedicata a HG/SS, e forse mi sono sbaglito con quella! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh, vallo a ripescare... Lo avevo visto su Youtube cercando semplicemente "Pokemon Black". Anche se ripensandoci bene mi sa che, anche se era un video del Pokemon Sunday, c'era anche una parte dedicata a HG/SS, e forse mi sono sbaglito con quella! ![]() Pokèmon HG/SS, purtroppo ![]() è ciò che accade quando porti il celebi evento nel bosco, si attiva quell'evento -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho 2 opnioni da fare:1 pokèmon black e white, secondo me era meglio farli per il 3ds ,dato che: prima o poi passeranno al 3ds tutti i giochi, e poi sarebbe stato meglio anche per passare i pokèmon senza scambi quindi...2 non ci sara johto: sarebbe ridicolo due giochi di seguito nella stessa regione non trovate??????poi pensateci bene: si sta parlando di un remake di zaffiro e rubino...potrebbero combinare hoen e la nuova regione ...poi contando che kanto e jhoto sono gia utilizzate in hg e ss, non ci sono molte alternative...e poi bisogna ancora vedere se metteranno piu di una regione: potrebbero benissimamente fare il remake e il nuovo gioco separati per prendere piu soldi dato che moltissimi lo prenderebbero lo stesso entrambi(io compreso).
@antonio tak lo so xd ora correggo la mia distrrazione -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che annunci sarebbero? al massimo sono opinioni...e questo topic continua a essere solo un'accozzaglia di opinioni...non bisogna per forza postare ogni pensiero che ci viene in mente su questo gioco che nn vedremo prima di un anno...
se nn ci sono novità è inutile discutere di aria fritta... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che annunci sarebbero? al massimo sono opinioni...e questo topic continua a essere solo un'accozzaglia di opinioni...non bisogna per forza postare ogni pensiero che ci viene in mente su questo gioco che nn vedremo prima di un anno... se nn ci sono novità è inutile discutere di aria fritta... ognuno puo esprimere la sua opnione se non è una c.....a come quella che i pokèmon devono andare in bagno che mi ha dato un po fastidio.....poi è apposta per i commenti non per le news...certo se si hanno notizie si dicono pero e bello i commenti e sentire le idee delle persone e poi a te che ti frega ?se non ti pice il topic non leggerlo ![]() -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa che non ti è familiare il concetto di "discutere di aria fritta" di cui parla antoniotak.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OT: Ma solo io faccio fatica a leggere i post di pokegame? @_@
Il regolamento non prevede l'uso dell'Italiano corretto nel forum? :| CITAZIONE In ultimo, ma non per questo meno importante, vi chiediamo di tenere una condotta consona alla Community, evitando offese, scurrilità ed altri deplorevoli comportamenti.
Analogamente, vi preghiamo vivamente di volervi prendere il tempo necessario, prima e dopo aver postato, di rileggere il vostro messaggio: testi contenenti abbreviazioni in stile "SMS", diffusi errori di battitura e di ortografia rendono la lettura difficile. Non è una regola ferrea, ma solo una richiesta per rendere il thread più leggibile, oltre che essere un gesto di civiltà verso gli altri utenti. -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT: Ma solo io faccio fatica a leggere i post di pokegame? @_@ Il regolamento non prevede l'uso dell'Italiano corretto nel forum? :| uffa sei il 20 contento?ma che miseria non riuscite a leggere il post??sempre?????non e che vedo 10 volte un post prima di mandarlo scrivo e via UFFAAAAAAAAAAAAA -------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhò,secondo me è contro ogni forma di Netiquette...basta,fine degli Ot e delle crocifissioni...
ognuno fa come gli pare fino a quando gli amministratori consentono... intanto siamo alla 35esima pagina di un topic su un gioco di cui nn si sa ancora nulla ripieno di post a impatto zero... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ma è possibile che ogni volta che esce un rumor o una news su sti mostri dovete farci 40 pagine di seghe mentali spammando a go go e ripetendo le stesse cose in ogni thread? personalmente e su consiglio di chi segue i porkemon, (visto che per me è arabo e son ben felice che come tale rimanga) sarei tentata di chiudere il thread..tanto ormai di post inutili ne avete fatti..campati su presupposizioni che sono sicura avete ripetuto per tutte le pagine e per tutti i thread aperti..e manca ancora oltre un anno per la miseria, quando annunciano un piccolo dettaglio che facciamo? altre 200 pagine di cavolate e di post incomprensibili?
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
uffa sei il 20 contento?ma che miseria non riuscite a leggere il post??sempre?????non e che vedo 10 volte un post prima di mandarlo scrivo e via UFFAAAAAAAAAAAAA Invece dovresti farlo. Non è che siamo pignoli o rompiamo le scatole perchè ci diverte (o forse si, ma io non sono uno di quelli) ma te lo diciamo , oltre al fatto che è pesantuccio il tuo modo di esprimerti, perchè è buona educazione sapersi esprimere bene e con chiarezza nei confronti degli altri. Sopratutto in un forum dove vengono esposte migliaia di idee ![]() ![]() Comunque parlando di pokèmon : gli starter, finalmente, sono magnifici ![]() ![]() I movimenti dei combattimenti mi spaventano.... -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
A questo punto...spero che mettano quasta nuova regione più quella di Hoen in modo tale da avere tutte le regioni giocabili sulla stessa console...
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
potrebbero anche mettere una funzione wifi attraverso la quale esplorare le altre regioni connettendosi in rete,magari con la possibilità di incontrare gli altri giocatori come in un mmorpg
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:09 |