![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
io nutro seriamente speranze che nella quinta generazione mi mettano un pokemon ispirato a Lady Gaga. pensa un po,io ne volevo uno ispirato a Mr.Bean ![]() voglio dire,con uno così: » Clicca per leggere lo Spoiler! « si possono fare circa 20 leggendari ![]() (Scusate,non ho resistito ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Sun 7 February 2010 - 18:21 Utente Nr.: 44.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora io voglio un pokemon dedicato a bad spenser
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora io un pokèmon dedicato a oby-wan-kenoby o ancora meglio al mio attore preferito toto!!!!!!!!!ypyp urraaaaaaa
@darkeffect io compro sempre tutti i game pokèmon originali e mi piacciono gli starter tutti (sono uno dei pochi)pero un po di umorismo non guasta ![]() @lunet no ho tutti originali ma volevo specificare che ho mario zelda ecc....ma alcuni titoli di altri giochi come zelda ho preso spirit no hourglass ma di pokèmon li prendo tutti(ho solo giochi originali si)i titoli md 1 2 3 ranger ecc... -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Solo perchè non c'è niente su cui commentare non significa che si possa andare bellamente OT e sparare minchiate a gogo per 2-3 pagine, non vorrei che il topic facesse la fine di quello dei commenti su hg/ss chiuso ancora prima che esca il gioco..
Se i poke mostrati fin d' ora non vi piacciono pace; anche perchè sentire sempre il ritornello "questo gioco farà sicuramente schifo perchè... ragione random" comincia a stufare; gli stessi identici commenti ci sono stati a ogni uscita di ogni capitolo ma mi sembra che alla fine la gente li abbia apprezzati e i giochi abbiano venduto lo stesso. Se proprio dovete criticare pesantemente perlomeno aspettate ci sia qualche informazione in più, 3 poke su 100-150 non vogliono dire nulla. edit: per tornare IT, serebii ha tradotto parte dell' anteprima per il prossimo mese di corocoro (che uscirà il 15), la rivista promette nuove scan, un nuovo pokemon e altri dettagli su come ottenere zorua nel gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora io un pokèmon dedicato a oby-wan-kenoby o ancora meglio al mio attore preferito toto!!!!!!!!!ypyp urraaaaaaa @darkeffect io compro sempre tutti i game pokèmon originali e mi piacciono gli starter tutti (sono uno dei pochi)pero un po di umorismo non guasta ![]() perchè?Hai anche giochi non originali? EDIT:@Gid:Scusami.. Tornando IT,da quello che ho capito Zoroark è una specie di ditto,giusto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
perchè?Hai anche giochi non originali? Tornando IT,da quello che ho capito Zoroark è una specie di ditto,giusto? In teoria si, anche se non si sa bene come funzionerà la cosa visto che si trasforma (o magari cambia solo sprite? ) con la sua abilità . @pokegame, non ce l ' ho con te in particolare eh, e a parte questo se uno cerca umorismo c'è il topic ufficiale, se qualcuno entra qui si presume stia cercando notizie sui giochi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
In teoria si, anche se non si sa bene come funzionerà la cosa visto che si trasforma (o magari cambia solo sprite? ) con la sua abilità . no,non cambia sprite,sugli scan si vede che cambia completamente forma....... vi immaginate che sia un Ditto un po speciale? si trasforma in tutti i pokemon visti o (più probabile) catturati! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no,non cambia sprite,sugli scan si vede che cambia completamente forma....... vi immaginate che sia un Ditto un po speciale? si trasforma in tutti i pokemon visti o (più probabile) catturati! si ma non si vede se cambia anche tipo e statistiche.. mi pare molto strano sia una vera e propria trasformazione visto che la traduzione dell' abilità suona come "illusione", magari funziona come un sostituto e dopo un certo danno si rompe e torna alla sua forma normale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me è qualcosa di diverso da ditto, se notate quando si trasforma, cambia anche il nome...
![]() -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Per me è qualcosa di diverso da ditto, se notate quando si trasforma, cambia anche il nome... ![]() Si, ma ho anche notato che copia un pokémon che non sta lottando [ se non mi sbaglio correggetemi ]; oppure potrebbe essere un tipo di castform che si trasforma in Entei se c'è il sole, Suicune Pioggia etc, ma sembra una cosa abbastanza banale... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque quella famosa città rotante dagli screen sembra avere un'altra caratteristica peculiare mai avuta prima da nessuna città: sarà composta da più mappe!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto le imagini di alcuni boschi e fin qui sembra mantenere la sua particolarita 3d be...stiamo a vedere ma il prossimo numero corocoro esce il 15 domani?o del mese prossimo?(mi sembra di aver sentito che usciva il mese prossimo.........)
-------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
perchè?Hai anche giochi non originali? Ma se magari evitassimo anche questi atteggiamenti un po' da sceriffi, oltre agli altri messaggi inutili che riempiono il topic? Grazieee... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque quella famosa città rotante dagli screen sembra avere un'altra caratteristica peculiare mai avuta prima da nessuna città: sarà composta da più mappe! Ovvero? In pratica andando nella mappa della regione potremo in quache modo ulteriormente "focalizzare" la città in più parti? Oppure è un discorso di struttura della città? Edit: Ah ma io sono fuori come un balcone. Ho letto "degli" invece di "dagli". Ora so che per trovare la risposta alle mie domande basta andarsi a guardare bene gli screen :°D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Io se non erro,a quanto ho capito cercando di tradurre quel qualcosa che han rilasciato,potrei azzardare che zoroa e zoroark non sono una specie di ditto...xkè ditto ha la mossa trasformazione che fa diventare il pkmn come quello avversario e diventa di quel tipo con tanto di attacchi. Questi due invece lo hanno come abilità...e se non sbaglio(dico sempre se non sbaglio) si trasforma(mantenendo lo stesso tipo,altrimenti sarebbe devastante) in pkmn che sarebbero superefficaci verso l'avversario....ripeto,il tipo rimane buio xò...quindi diciamo che potrebbe essere solo x sviare gli attacchi....
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco delle immagini più ingrandite e dettagliate, sinceramente mi ispirano parecchio:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto bella la prima. Finalmente le città sembrano delle vere città, e non dei paesini caccolosi immersi nella natura in cui non c'è anima viva, a parte vecchietti che ti portano in giro mostrandoti come massima attrazione del luogo il centro Pokémon e il Friendly Shop. <.<
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Molto bella la prima. Finalmente le città sembrano delle vere città, e non dei paesini caccolosi immersi nella natura in cui non c'è anima viva, a parte vecchietti che ti portano in giro mostrandoti come massima attrazione del luogo il centro Pokémon e il Friendly Shop. <.< Quotone, anche un upgrade del genere, relativamente piccolo, da' una forte ventata d'aria fresca... speriamo bene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Bello, bello... Mi sta già venendo l'acquolina in bocca :Q___
Oltremodo mi piace da morire anche la nuova interfaccia (vedi Raikou vs. Zoroark). Bene, pare che questa volta stiano azzeccando tutto già dalle prime fasi (a parte lo starter d'Acqua X°D) -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 20:12 |