![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sul maschio poggiano un cacchio di berretto da baseball, scelgono il colore della maglietta e han finito il "design", sul personaggio femminile almeno si devono sforzare un pò( notare che comunque questa tizia ha il vestito di della ragazzi di D/P con dei dettagli leggermente diversi.. ) Stessa roba che ho pensato io, ma pazienza... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 183 Iscritto il: Sun 11 April 2010 - 08:18 Da: abito a pallet , sono il vicino di casa di Ash Utente Nr.: 45.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh però potrebbero metterci un po' di impegno anche per fare il maschio , a me me ne importa poco perchè a volto uso il maschio , a volte la femmina, ma preferirei che anche il maschio fosse fatto bene .
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Stavolta concordo, la femmina è 100+ volte migliore del maschio... Okay, giocherò con la femmina xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Stavolta concordo, la femmina è 100+ volte migliore del maschio... Okay, giocherò con la femmina xD La cosa migliore sarebbe fare un transessuale a questo punto, cosi da accontentare entrambi i sessi. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 183 Iscritto il: Sun 11 April 2010 - 08:18 Da: abito a pallet , sono il vicino di casa di Ash Utente Nr.: 45.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
non pensi sia un po' esagerato xD Esagerato ma innovativo. XDXD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
basterebbe consentire un minimo sindacale di personalizzazione, già cappello + pettinatura basterebbe a fare la differenza.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco qua le foto di tutti i design
ho messo dei commenti a fianco.. tutti IMHO » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
A me come personaggio maschile piace solo quello di smeraldo (quello di fire red è carino ma manca di personalità mi pare troppo generico),per gli altri giochi preferisco le femmine (unica eccezione HG/SS che mi fanno schifo entrambi XD), alla fine come personaggio femminile il mio preferito è quello di leaf green.
btw si scrive capigliatura . -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
si ma , non so se sembra solo a me, ma nei giochi di pokemon fanno sempre meglio la femmina <.< ti sbagli il maschio è sempre stato fatto meglio, questa mi sembra l'unica femmina decente XD finalmente! ![]() edit: rivedendo i maschi delle vecchie edizioni me li ricordavo meglio XD preferisco il maschio di SS e HG (la femmina è oscena con quella capigliatura e quel capello XD) e la femmina di platino ihih cmq io solo in rubino ho preso il maschio..poi non so dove avevo letto "se sei femminuccia è consigliato scegliere la bambina se sei maschietto il bambino" prima che avrei avuto una crisi esistenziale nel gioco non lo più scelto ghghgh ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
La femmina mi piace, il maschio e' tipo OSCENO... Mi sa che questa sara' la prima volta in cui usero' un pg femmina! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti sbagli il maschio è sempre stato fatto meglio, questa mi sembra l'unica femmina decente XD finalmente! ![]() edit: rivedendo i maschi delle vecchie edizioni me li ricordavo meglio XD preferisco il maschio di SS e HG (la femmina è oscena con quella capigliatura e quel capello XD) e la femmina di platino ihih cmq io solo in rubino ho preso il maschio..poi non so dove avevo letto "se sei femminuccia è consigliato scegliere la bambina se sei maschietto il bambino" prima che avrei avuto una crisi esistenziale nel gioco non lo più scelto ghghgh ![]() nono secondo me i maschi sono tutti osceni , a parte quelli di leaf green, fire red e smeraldo , per il resto fanno schifo. ( e non parliamo di quello di perla e diamante che lo hanno fatto osceno xD ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il maschio è osceno...mi toccherà giocare con la ragazza?-.- mi pare di aver visto un dejavu sanno tanto di gia visti xD cmq preferisco la femmina Stavolta concordo, la femmina è 100+ volte migliore del maschio... Okay, giocherò con la femmina xD La femmina mi piace, il maschio e' tipo OSCENO... Mi sa che questa sara' la prima volta in cui usero' un pg femmina! XD Questo si chiama "morbo di Ronflex diffuso"! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa dico in merito ai nuovi artwork? Questo:
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Stavo pensando al fatto che potrebbero inserire un qualche strumento per poter condizionare la natura del pokemon che nascerà, magari utilizzando tutte quelle bacche per fare i "poffin" che non servono a una cippa.
-------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stavo pensando al fatto che potrebbero inserire un qualche strumento per poter condizionare la natura del pokemon che nascerà, magari utilizzando tutte quelle bacche per fare i "poffin" che non servono a una cippa. Esiste già, dando Pietrastante alla femmina o al Ditto fai in modo che al 50% il figlio abbia la stessa natura. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il design dei nuovi allenatori, diciamocelo, fa proprio cagare. Un minimo di fantasia mai, eh? Paradossalmente sono fatti meglio di personaggi di serie spin off come Pokémon Ranger. Forse è il caso che Gamefreak inizi a darsi una svegliata.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Nella puntata di Pokémon Sunday del 9 maggio verrà rivelato un nuovo Pokémon!!
fonte: Serebii.net |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 30 April 2010 - 11:56 Utente Nr.: 46.392 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nella puntata di Pokémon Sunday del 9 maggio verrà rivelato un nuovo Pokémon!! fonte: Serebii.net sai che schifo...si saranno inventati il pokèmon tostapane xD Però sarebbe carino se ogni tanto facessero qualcosa più sulla tradizione, anche occidentale, tipo uno zombie o magari uno yokai...sarebbe fighissimo un pokèmon oni! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
guardando gli artwork dico che sono palesemente fake, hanno le stesse identiche posizioni dei protagonisti di SS e HG, calcolando che uno mediocramente bravo riuscirebbe a modificarlo. oltre alle posizioni osservate bene il cappello della ragazza, è simile forse meno gonfio di quello di SS/HG, stessi occhi stessa posizione, il maschio invece gli hanno aggiunto i capelli messo vestiti diversi. calcolando che per ogni genrazione ci sono sempre stati disegni diverdsi, anche per solo le versioni definitive(platino/smeraldo etc). in conclusione FAKE
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 16:40 |