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Ronflex
messaggio Sunday 18 April 2010 - 20:40
Messaggio #241

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Una cosa che apprezzerei parecchio sarebbe la sostituzione degli incontri casuali con degli incontri visibili sulla mappa (non credo proprio per quest B e W, intendo in futuro).
Ah, sì, spero che a questo nuovo duo si associ un titolo per Wii che non sia un mero tool di battaglie come PBR, ma un GDR strutturato come Colosseum e XD.
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ROSSO
messaggio Sunday 18 April 2010 - 21:42
Messaggio #242

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^credevo l'XD fosse una faccina, asd.
anyway, resterà il cao vecchio pokemon com'è giusto che sia.non vorrei diventasse un final fantasy 13 che di FF ha solo il nome


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1st generation trainer

http://mircogreselin.blogspot.it/
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raxien
messaggio Sunday 18 April 2010 - 22:10
Messaggio #243

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l'unica cosa nelle battaglie e l'elimanare quella marea di messaggi inutili che rallentano la battaglia ...
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Gid
messaggio Sunday 18 April 2010 - 22:17
Messaggio #244

Cool cool cool.
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CITAZIONE (raxien @ Monday 19 April 2010 - 00:10) *
l'unica cosa nelle battaglie e l'elimanare quella marea di messaggi inutili che rallentano la battaglia ...

Mi trovi d'accordo. XD
Alcuni passaggi sono lenti e inutili, anche perche' dicono sempre le stesse cose.


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salvoaga
messaggio Sunday 18 April 2010 - 22:27
Messaggio #245

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salvoaga comincia a scrivere il suo messaggio.
Ecco il testo del messaggio di salvoaga:
Si, dovrebbero lasciare solo le animazioni nei cambi di stato e negli eventi atmosferici. XD
salvoaga ha terminato di scrivere il suo messaggio.
Il lettore di questo messaggio ha capito cosa intende salvoaga.
salvoaga si congeda.



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Haruhi
Ism
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Leon89
messaggio Monday 19 April 2010 - 01:44
Messaggio #246

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Riguardo i messaggi, una cosa stile Final Fantasy non mi dispiacerebbe: selezioni l'attacco, appare il nome della mossa usata in alto contemporaneamente all'animazione e finisce lì.


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Serraevil
messaggio Monday 19 April 2010 - 03:41
Messaggio #247

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CITAZIONE (Pie @ Sunday 18 April 2010 - 10:34) *
Finalmente un primissimo video di gameplay!

http://www.filb.de/1294

Non si vede molto. smile.gif


Io voglio il costume da Lucario... laugh.gif

CITAZIONE (rastan1989 @ Sunday 18 April 2010 - 12:00) *
a me non piace per niente.. avete visto quando e andato a sbattere contro l' abitante della citta? e ci credo, non si capisce niente..

PS: i cartelloni di pikachu hanno fatto lollare anche me smile.gif


Considera che sarà una cosa sperimenale, una alfa (ma anche meno) del gioco definitivo... Ma poi, non ci si dovrà mica passare attraverso?? dry.gif

CITAZIONE (raxien @ Monday 19 April 2010 - 00:10) *
l'unica cosa nelle battaglie e l'elimanare quella marea di messaggi inutili che rallentano la battaglia ...

CITAZIONE (Gid @ Monday 19 April 2010 - 00:17) *
Mi trovi d'accordo. XD
Alcuni passaggi sono lenti e inutili, anche perche' dicono sempre le stesse cose.


Esattamente l'unica cosa che cambierei in tutti i pokemon...
Battaglia:
Hai incontrato "pokemon avversario" selvatico
Vai "pokemon"
"pokemon" usa "mossa"
3 varianti: E' superefficace! non è molto efficace... niente
"pokemon avversario" usa "mossa"
...
...
"pokemon avversario è esausto"
"Pokemon" guadagna "tot" punti esperienza

E' questo se non si usano Pokeball, strumenti, mosse che assorbono energia o modificano i parametri/status, se sali di livello e se non impari mosse...

E tutte richiedono conferma o parecchi secondi per scomparire... Magari, servono a coinvolgere in una battaglia altrimenti noiosa in cui siamo inutili, ma fare una cosa tipo incontro-compaiono i pokemon in campo-mosse-esausto senza dover specificare con scritte non sarebbe male...


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Sousuke
messaggio Monday 19 April 2010 - 11:33
Messaggio #248

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CITAZIONE (Serraevil @ Monday 19 April 2010 - 05:41) *
Io voglio il costume da Lucario... laugh.gif



Considera che sarà una cosa sperimenale, una alfa (ma anche meno) del gioco definitivo... Ma poi, non ci si dovrà mica passare attraverso?? dry.gif




Esattamente l'unica cosa che cambierei in tutti i pokemon...
Battaglia:
Hai incontrato "pokemon avversario" selvatico
Vai "pokemon"
"pokemon" usa "mossa"
3 varianti: E' superefficace! non è molto efficace... niente
"pokemon avversario" usa "mossa"
...
...
"pokemon avversario è esausto"
"Pokemon" guadagna "tot" punti esperienza

E' questo se non si usano Pokeball, strumenti, mosse che assorbono energia o modificano i parametri/status, se sali di livello e se non impari mosse...

E tutte richiedono conferma o parecchi secondi per scomparire... Magari, servono a coinvolgere in una battaglia altrimenti noiosa in cui siamo inutili, ma fare una cosa tipo incontro-compaiono i pokemon in campo-mosse-esausto senza dover specificare con scritte non sarebbe male...

Sarebbe un'idea rendere le scritte opzionali come hanno fatto con le animazioni delle mosse pokémon... o_o


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**Lord Arceus**
messaggio Monday 19 April 2010 - 18:43
Messaggio #249

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ciao a tutti,sno un nuovo arrivato a proposito delle nuove versioni spero ke quest ultime versioni siano rivoluzionarie xkè sinceramente mi sno rotto i c*****ni della stessa cosa ogni versione,sempre le stesse 8 palestre sempre la solita lega sempre le solite lotte ke fortunatamente sarnno rinovate sempre la stessa storia io pensavo kn ansia ad una 5°generazione knuna trama del tipo un supercontinente ke avesse tipo 20 palestre kn 3 lege e per accedere alla 3°lega bisogna superare le prime 2 e sto parlando di una prova finale in cuii pkemon saranno tutti vicini al 100 e i pkmn nn dovrebbero limitarsi al 100 ma superar in oltre vorrei più innovazione sul statistike dei pkmn e la trama dovrebbe essere più avvincente del tipo i nuovi pkmn e leggendari+a un suo gemello xò + simile agli umani in modo ke lui faccia il creatore degli umani e arceus quello dei pkmn.e ho ancora molte idee


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Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
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Gid
messaggio Monday 19 April 2010 - 19:10
Messaggio #250

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CITAZIONE (**Lord Arceus** @ Monday 19 April 2010 - 20:43) *
ciao a tutti,sno un nuovo arrivato a proposito delle nuove versioni spero ke quest ultime versioni siano rivoluzionarie xkè sinceramente mi sno rotto i c*****ni della stessa cosa ogni versione,sempre le stesse 8 palestre sempre la solita lega sempre le solite lotte ke fortunatamente sarnno rinovate sempre la stessa storia io pensavo kn ansia ad una 5°generazione knuna trama del tipo un supercontinente ke avesse tipo 20 palestre kn 3 lege e per accedere alla 3°lega bisogna superare le prime 2 e sto parlando di una prova finale in cuii pkemon saranno tutti vicini al 100 e i pkmn nn dovrebbero limitarsi al 100 ma superar in oltre vorrei più innovazione sul statistike dei pkmn e la trama dovrebbe essere più avvincente del tipo i nuovi pkmn e leggendari+a un suo gemello xò + simile agli umani in modo ke lui faccia il creatore degli umani e arceus quello dei pkmn.e ho ancora molte idee

... e io consiglierei di usare piu' punteggiatura e un po' meno linguaggio da sms, ammetto di averci messo un po' a leggere tutto. :\
E' una richiesta presente anche nel regolamento, lo ricordo perche' a molti potrebbe dare fastidio o rendere la lettura meno fruibile.

Benvenuto in ogni caso. smile.gif


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leggend25
messaggio Monday 19 April 2010 - 21:12
Messaggio #251

Niubbo
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anke a me nn dispiacerebbe una cosa in stile final fantasy ma vorrei sopratutto solo pokemon nuovi magari 300 pokemon inediti piutosto che 500 pkm di cui 400 li conosciamo gia
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Lunet
messaggio Monday 19 April 2010 - 21:17
Messaggio #252

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CITAZIONE (leggend25 @ Monday 19 April 2010 - 23:12) *
anke a me nn dispiacerebbe una cosa in stile final fantasy ma vorrei sopratutto solo pokemon nuovi magari 300 pokemon inediti piutosto che 500 pkm di cui 400 li conosciamo gia

È un'utopia quella che vuoi tu,come detto il gameplay non lo cambieranno(è già tanto se si vede il pokémon intero).
CITAZIONE (Gid @ Monday 19 April 2010 - 21:10) *
... e io consiglierei di usare piu' punteggiatura e un po' meno linguaggio da sms, ammetto di averci messo un po' a leggere tutto. :\
E' una richiesta presente anche nel regolamento, lo ricordo perche' a molti potrebbe dare fastidio o rendere la lettura meno fruibile.




Comunque non sarebbe ora che rilasciassero qualche altro artwork?
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**Lord Arceus**
messaggio Tuesday 20 April 2010 - 08:48
Messaggio #253

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CITAZIONE
... e io consiglierei di usare piu' punteggiatura e un po' meno linguaggio da sms, ammetto di averci messo un po' a leggere tutto. :\
E' una richiesta presente anche nel regolamento, lo ricordo perche' a molti potrebbe dare fastidio o rendere la lettura meno fruibile.
scusatemi nn sono abituato a scrivere nei forum... sad.gif


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pokegame
messaggio Thursday 22 April 2010 - 12:55
Messaggio #254

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si sanno immagini dei 3 starter?


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giochi finiti:
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psp:soulcalibur broken destiny
wii:supersmashbrosbrawl
ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,
dsi ware: combattimenti tra giganti dragons bronze edition,

esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd
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lellu
messaggio Thursday 22 April 2010 - 13:23
Messaggio #255

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sinceramente mi sarei fermato alla quarta generazione(dve l'immaginazione iniziava già a perdersi)...sarò ripetitivo ma la solita domanda che pongo è questa: + in alto di arceus chi o cosa potrebbe esserci??? Secondo me fare un nuovo gioco pkmn non significa per forza crearne di nuovi ogni volta...cioè,se si va avanti cosi prima o poi tramonteranno definitivamente...non penso che tra 20 anni,ci sarà il 30simo gioco pkmn con ben 3781 pkmn da catturare...quando poi in tutti i team wifi(e questo succede già ora) si presentano sempre casualmente gli stessi 20...Se piuttosto di perdere tempo con nuovi pkmn,si basassero nel creare trame + avvincenti e coinvolgenti,raggiungerebbero un buon obiettivo...magari pensando in futuro a rivoluzionare l'intero game in modo che possa supportare una connettività(ad esempio con chiavetta internet come x i pc) e che possa essere un gioco on line a tutti gli effetti.


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http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



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**Lord Arceus**
messaggio Thursday 22 April 2010 - 14:02
Messaggio #256

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CITAZIONE
sinceramente mi sarei fermato alla quarta generazione(dve l'immaginazione iniziava già a perdersi)...sarò ripetitivo ma la solita domanda che pongo è questa: + in alto di arceus chi o cosa potrebbe esserci??? Secondo me fare un nuovo gioco pkmn non significa per forza crearne di nuovi ogni volta...cioè,se si va avanti cosi prima o poi tramonteranno definitivamente...non penso che tra 20 anni,ci sarà il 30simo gioco pkmn con ben 3781 pkmn da catturare...quando poi in tutti i team wifi(e questo succede già ora) si presentano sempre casualmente gli stessi 20...Se piuttosto di perdere tempo con nuovi pkmn,si basassero nel creare trame + avvincenti e coinvolgenti,raggiungerebbero un buon obiettivo...magari pensando in futuro a rivoluzionare l'intero game in modo che possa supportare una connettività(ad esempio con chiavetta internet come x i pc) e che possa essere un gioco on line a tutti gli effetti
si hai ragione sarebbero meglio nuove trame anke se x inventare trame nove servono nuovi pokemon cmq dovebbero incorporare la wi fi nel Ds la quale sarebbe una grnde conquista x la nintendo come hanno fatto cn gli infrarossi


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Hopeway.
messaggio Thursday 22 April 2010 - 16:46
Messaggio #257

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CITAZIONE (**Lord Arceus** @ Thursday 22 April 2010 - 16:02) *
si hai ragione sarebbero meglio nuove trame anke se x inventare trame nove servono nuovi pokemon cmq dovebbero incorporare la wi fi nel Ds la quale sarebbe una grnde conquista x la nintendo come hanno fatto cn gli infrarossi

Alla fine servirebbe cmq un'access point per connetterti alla rete dry.gif
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messaggio Thursday 22 April 2010 - 16:57
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CITAZIONE (lellu @ Thursday 22 April 2010 - 14:23) *
sinceramente mi sarei fermato alla quarta generazione(dve l'immaginazione iniziava già a perdersi)...sarò ripetitivo ma la solita domanda che pongo è questa: + in alto di arceus chi o cosa potrebbe esserci??? Secondo me fare un nuovo gioco pkmn non significa per forza crearne di nuovi ogni volta...cioè,se si va avanti cosi prima o poi tramonteranno definitivamente...non penso che tra 20 anni,ci sarà il 30simo gioco pkmn con ben 3781 pkmn da catturare...quando poi in tutti i team wifi(e questo succede già ora) si presentano sempre casualmente gli stessi 20...Se piuttosto di perdere tempo con nuovi pkmn,si basassero nel creare trame + avvincenti e coinvolgenti,raggiungerebbero un buon obiettivo...magari pensando in futuro a rivoluzionare l'intero game in modo che possa supportare una connettività(ad esempio con chiavetta internet come x i pc) e che possa essere un gioco on line a tutti gli effetti.


Per mantenere il gioco competitivo dal punto di vista strategico è normale che alla fine nei team seri ci siano solo i pokemon migliori; come miglioria vedrei meglio integrare i pokemon in tier diversi come l' utenza fa già da sola da anni.
Riguardo alle migliorie sulla storia credo sia il desiderio un pò di tutti, non credo serva neppure uno stravolgimento, già integrare delle sub-quest tipo quella di cresselia o darkrai nel pieno dell' avventura di gioco sarebbe una bella cosa ma alla fine non credo sfuggiremo mai al solito "sconfiggi il team malvagio", anche volendo cambiare non ci sono altri scenari adeguati al tipo di gioco che è pokemon.
Per quanto riguarda il non-problema del "superiamo il leggendario", non me ne curo, alla fine ogni regione ha il suo folklore come se fosse una nazione a sè, ne possono aggiungere all' infinito se davvero vogliono.


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**Lord Arceus**
messaggio Thursday 22 April 2010 - 17:42
Messaggio #259

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CITAZIONE
Alla fine servirebbe cmq un'access point per connetterti alla rete
intendo con accessorio incorporato x andare in rete come la connessione mobile


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reeds
messaggio Thursday 22 April 2010 - 18:00
Messaggio #260

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Potevano usare un fondale stile Soma Bringer ed i personaggi in 3D oppure qualcosa di simile:

Ma a vederlo fa proprio schifo quel 3D per adesso...


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