![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una cosa che apprezzerei parecchio sarebbe la sostituzione degli incontri casuali con degli incontri visibili sulla mappa (non credo proprio per quest B e W, intendo in futuro).
Ah, sì, spero che a questo nuovo duo si associ un titolo per Wii che non sia un mero tool di battaglie come PBR, ma un GDR strutturato come Colosseum e XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
^credevo l'XD fosse una faccina, asd.
anyway, resterà il cao vecchio pokemon com'è giusto che sia.non vorrei diventasse un final fantasy 13 che di FF ha solo il nome -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'unica cosa nelle battaglie e l'elimanare quella marea di messaggi inutili che rallentano la battaglia ...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
l'unica cosa nelle battaglie e l'elimanare quella marea di messaggi inutili che rallentano la battaglia ... Mi trovi d'accordo. XD Alcuni passaggi sono lenti e inutili, anche perche' dicono sempre le stesse cose. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
salvoaga comincia a scrivere il suo messaggio.
Ecco il testo del messaggio di salvoaga: Si, dovrebbero lasciare solo le animazioni nei cambi di stato e negli eventi atmosferici. XD salvoaga ha terminato di scrivere il suo messaggio. Il lettore di questo messaggio ha capito cosa intende salvoaga. salvoaga si congeda. -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Riguardo i messaggi, una cosa stile Final Fantasy non mi dispiacerebbe: selezioni l'attacco, appare il nome della mossa usata in alto contemporaneamente all'animazione e finisce lì.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io voglio il costume da Lucario... ![]() a me non piace per niente.. avete visto quando e andato a sbattere contro l' abitante della citta? e ci credo, non si capisce niente.. PS: i cartelloni di pikachu hanno fatto lollare anche me ![]() Considera che sarà una cosa sperimenale, una alfa (ma anche meno) del gioco definitivo... Ma poi, non ci si dovrà mica passare attraverso?? ![]() l'unica cosa nelle battaglie e l'elimanare quella marea di messaggi inutili che rallentano la battaglia ... Mi trovi d'accordo. XD Alcuni passaggi sono lenti e inutili, anche perche' dicono sempre le stesse cose. Esattamente l'unica cosa che cambierei in tutti i pokemon... Battaglia: Hai incontrato "pokemon avversario" selvatico Vai "pokemon" "pokemon" usa "mossa" 3 varianti: E' superefficace! non è molto efficace... niente "pokemon avversario" usa "mossa" ... ... "pokemon avversario è esausto" "Pokemon" guadagna "tot" punti esperienza E' questo se non si usano Pokeball, strumenti, mosse che assorbono energia o modificano i parametri/status, se sali di livello e se non impari mosse... E tutte richiedono conferma o parecchi secondi per scomparire... Magari, servono a coinvolgere in una battaglia altrimenti noiosa in cui siamo inutili, ma fare una cosa tipo incontro-compaiono i pokemon in campo-mosse-esausto senza dover specificare con scritte non sarebbe male... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io voglio il costume da Lucario... ![]() Considera che sarà una cosa sperimenale, una alfa (ma anche meno) del gioco definitivo... Ma poi, non ci si dovrà mica passare attraverso?? ![]() Esattamente l'unica cosa che cambierei in tutti i pokemon... Battaglia: Hai incontrato "pokemon avversario" selvatico Vai "pokemon" "pokemon" usa "mossa" 3 varianti: E' superefficace! non è molto efficace... niente "pokemon avversario" usa "mossa" ... ... "pokemon avversario è esausto" "Pokemon" guadagna "tot" punti esperienza E' questo se non si usano Pokeball, strumenti, mosse che assorbono energia o modificano i parametri/status, se sali di livello e se non impari mosse... E tutte richiedono conferma o parecchi secondi per scomparire... Magari, servono a coinvolgere in una battaglia altrimenti noiosa in cui siamo inutili, ma fare una cosa tipo incontro-compaiono i pokemon in campo-mosse-esausto senza dover specificare con scritte non sarebbe male... Sarebbe un'idea rendere le scritte opzionali come hanno fatto con le animazioni delle mosse pokémon... o_o -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 14:25 Da: Napoli Utente Nr.: 46.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,sno un nuovo arrivato a proposito delle nuove versioni spero ke quest ultime versioni siano rivoluzionarie xkè sinceramente mi sno rotto i c*****ni della stessa cosa ogni versione,sempre le stesse 8 palestre sempre la solita lega sempre le solite lotte ke fortunatamente sarnno rinovate sempre la stessa storia io pensavo kn ansia ad una 5°generazione knuna trama del tipo un supercontinente ke avesse tipo 20 palestre kn 3 lege e per accedere alla 3°lega bisogna superare le prime 2 e sto parlando di una prova finale in cuii pkemon saranno tutti vicini al 100 e i pkmn nn dovrebbero limitarsi al 100 ma superar in oltre vorrei più innovazione sul statistike dei pkmn e la trama dovrebbe essere più avvincente del tipo i nuovi pkmn e leggendari+a un suo gemello xò + simile agli umani in modo ke lui faccia il creatore degli umani e arceus quello dei pkmn.e ho ancora molte idee
-------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
(Tratto dalla biblioteca di Canalipoli) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ciao a tutti,sno un nuovo arrivato a proposito delle nuove versioni spero ke quest ultime versioni siano rivoluzionarie xkè sinceramente mi sno rotto i c*****ni della stessa cosa ogni versione,sempre le stesse 8 palestre sempre la solita lega sempre le solite lotte ke fortunatamente sarnno rinovate sempre la stessa storia io pensavo kn ansia ad una 5°generazione knuna trama del tipo un supercontinente ke avesse tipo 20 palestre kn 3 lege e per accedere alla 3°lega bisogna superare le prime 2 e sto parlando di una prova finale in cuii pkemon saranno tutti vicini al 100 e i pkmn nn dovrebbero limitarsi al 100 ma superar in oltre vorrei più innovazione sul statistike dei pkmn e la trama dovrebbe essere più avvincente del tipo i nuovi pkmn e leggendari+a un suo gemello xò + simile agli umani in modo ke lui faccia il creatore degli umani e arceus quello dei pkmn.e ho ancora molte idee ... e io consiglierei di usare piu' punteggiatura e un po' meno linguaggio da sms, ammetto di averci messo un po' a leggere tutto. :\ E' una richiesta presente anche nel regolamento, lo ricordo perche' a molti potrebbe dare fastidio o rendere la lettura meno fruibile. Benvenuto in ogni caso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 15:01 Utente Nr.: 45.522 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anke a me nn dispiacerebbe una cosa in stile final fantasy ma vorrei sopratutto solo pokemon nuovi magari 300 pokemon inediti piutosto che 500 pkm di cui 400 li conosciamo gia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anke a me nn dispiacerebbe una cosa in stile final fantasy ma vorrei sopratutto solo pokemon nuovi magari 300 pokemon inediti piutosto che 500 pkm di cui 400 li conosciamo gia È un'utopia quella che vuoi tu,come detto il gameplay non lo cambieranno(è già tanto se si vede il pokémon intero). ... e io consiglierei di usare piu' punteggiatura e un po' meno linguaggio da sms, ammetto di averci messo un po' a leggere tutto. :\ E' una richiesta presente anche nel regolamento, lo ricordo perche' a molti potrebbe dare fastidio o rendere la lettura meno fruibile. Comunque non sarebbe ora che rilasciassero qualche altro artwork? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 14:25 Da: Napoli Utente Nr.: 46.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ... e io consiglierei di usare piu' punteggiatura e un po' meno linguaggio da sms, ammetto di averci messo un po' a leggere tutto. :\ scusatemi nn sono abituato a scrivere nei forum... E' una richiesta presente anche nel regolamento, lo ricordo perche' a molti potrebbe dare fastidio o rendere la lettura meno fruibile. ![]() -------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sanno immagini dei 3 starter?
-------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
sinceramente mi sarei fermato alla quarta generazione(dve l'immaginazione iniziava già a perdersi)...sarò ripetitivo ma la solita domanda che pongo è questa: + in alto di arceus chi o cosa potrebbe esserci??? Secondo me fare un nuovo gioco pkmn non significa per forza crearne di nuovi ogni volta...cioè,se si va avanti cosi prima o poi tramonteranno definitivamente...non penso che tra 20 anni,ci sarà il 30simo gioco pkmn con ben 3781 pkmn da catturare...quando poi in tutti i team wifi(e questo succede già ora) si presentano sempre casualmente gli stessi 20...Se piuttosto di perdere tempo con nuovi pkmn,si basassero nel creare trame + avvincenti e coinvolgenti,raggiungerebbero un buon obiettivo...magari pensando in futuro a rivoluzionare l'intero game in modo che possa supportare una connettività(ad esempio con chiavetta internet come x i pc) e che possa essere un gioco on line a tutti gli effetti.
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE sinceramente mi sarei fermato alla quarta generazione(dve l'immaginazione iniziava già a perdersi)...sarò ripetitivo ma la solita domanda che pongo è questa: + in alto di arceus chi o cosa potrebbe esserci??? Secondo me fare un nuovo gioco pkmn non significa per forza crearne di nuovi ogni volta...cioè,se si va avanti cosi prima o poi tramonteranno definitivamente...non penso che tra 20 anni,ci sarà il 30simo gioco pkmn con ben 3781 pkmn da catturare...quando poi in tutti i team wifi(e questo succede già ora) si presentano sempre casualmente gli stessi 20...Se piuttosto di perdere tempo con nuovi pkmn,si basassero nel creare trame + avvincenti e coinvolgenti,raggiungerebbero un buon obiettivo...magari pensando in futuro a rivoluzionare l'intero game in modo che possa supportare una connettività(ad esempio con chiavetta internet come x i pc) e che possa essere un gioco on line a tutti gli effetti si hai ragione sarebbero meglio nuove trame anke se x inventare trame nove servono nuovi pokemon cmq dovebbero incorporare la wi fi nel Ds la quale sarebbe una grnde conquista x la nintendo come hanno fatto cn gli infrarossi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si hai ragione sarebbero meglio nuove trame anke se x inventare trame nove servono nuovi pokemon cmq dovebbero incorporare la wi fi nel Ds la quale sarebbe una grnde conquista x la nintendo come hanno fatto cn gli infrarossi Alla fine servirebbe cmq un'access point per connetterti alla rete ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
sinceramente mi sarei fermato alla quarta generazione(dve l'immaginazione iniziava già a perdersi)...sarò ripetitivo ma la solita domanda che pongo è questa: + in alto di arceus chi o cosa potrebbe esserci??? Secondo me fare un nuovo gioco pkmn non significa per forza crearne di nuovi ogni volta...cioè,se si va avanti cosi prima o poi tramonteranno definitivamente...non penso che tra 20 anni,ci sarà il 30simo gioco pkmn con ben 3781 pkmn da catturare...quando poi in tutti i team wifi(e questo succede già ora) si presentano sempre casualmente gli stessi 20...Se piuttosto di perdere tempo con nuovi pkmn,si basassero nel creare trame + avvincenti e coinvolgenti,raggiungerebbero un buon obiettivo...magari pensando in futuro a rivoluzionare l'intero game in modo che possa supportare una connettività(ad esempio con chiavetta internet come x i pc) e che possa essere un gioco on line a tutti gli effetti. Per mantenere il gioco competitivo dal punto di vista strategico è normale che alla fine nei team seri ci siano solo i pokemon migliori; come miglioria vedrei meglio integrare i pokemon in tier diversi come l' utenza fa già da sola da anni. Riguardo alle migliorie sulla storia credo sia il desiderio un pò di tutti, non credo serva neppure uno stravolgimento, già integrare delle sub-quest tipo quella di cresselia o darkrai nel pieno dell' avventura di gioco sarebbe una bella cosa ma alla fine non credo sfuggiremo mai al solito "sconfiggi il team malvagio", anche volendo cambiare non ci sono altri scenari adeguati al tipo di gioco che è pokemon. Per quanto riguarda il non-problema del "superiamo il leggendario", non me ne curo, alla fine ogni regione ha il suo folklore come se fosse una nazione a sè, ne possono aggiungere all' infinito se davvero vogliono. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Alla fine servirebbe cmq un'access point per connetterti alla rete intendo con accessorio incorporato x andare in rete come la connessione mobile
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 10 July 2009 - 22:26 Utente Nr.: 38.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potevano usare un fondale stile Soma Bringer ed i personaggi in 3D oppure qualcosa di simile:
![]() Ma a vederlo fa proprio schifo quel 3D per adesso... -------------------- Nintendo DS Crimson Red
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 09:27 |