IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
155 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [COMMENTI] Pokémon Black & White
The Game
messaggio Sunday 11 April 2010 - 13:43
Messaggio #161

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: La Spezia
Utente Nr.: 26.037
Feedback: 4 (100%)

CITAZIONE (Sonic220 @ Sunday 11 April 2010 - 12:07) *
dite che finalmente si potrà camminare in diagonale?

Sarebbe bello ma per me non ci sono ancora arrivati a pensarlo

--------------------
Now Playing: Pokémon Bianco

~Giochi NDS completati (38)
~Il mio Mercatino

La mia squadra:
-----
 Go to the top of the page

+Quote Post
Iago
messaggio Sunday 11 April 2010 - 14:45
Messaggio #162

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 28.468
Feedback: 0 (0%)

Sono solo le prime immagini ma già annunciano rivoluzioni. Un poco perplesso dalla nuova prospettiva, ma c'è tutto il tempo di approfondire la questione. Importante sarebbe implementare la fase esplorativa, con città ampie e abbastanza strutturate (certe volte abbiamo assistito a pokèmon center + market + 1 edificio random e non era proprio il massimo).

+Quote Post
Adhrast
messaggio Sunday 11 April 2010 - 15:33
Messaggio #163

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

White e Black come titoli mi sembrano molto interessanti: essenziali ma di presa. C'è da dire che sto giocando a SoulSilver, uno dei migliori acquisti videoludici degli ultimi anni, e già sono al settimo cielo! Il cambio di prospettiva, l'innovazione nelle battaglie e magari una parte esplorativa meglio realizzata, magari dando nuova linfa a un meccanismo di gioco un po' troppo uguale a sé stesso può dare risultati davvero buoni e rilanciare il marchio Pokémon... Speriamo bene!

--------------------

+Quote Post
raxien
messaggio Sunday 11 April 2010 - 16:01
Messaggio #164

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.123

spero piu che altro che vengan messi tutti e 3-4-5 quanti sono continenti(io son rimasto a kanto e jhoto XD) in modo da aver un gioco veramente completo
e spero anche che velocizzino il gioco in se , combattimenti parlato ecc ... due maroni leggere "allenatore tira fuori dalla tasca str. base pozione , vuoi usare pozione? su chi la vuoi usare? pokemon recupera x PS "

+Quote Post
Leon89
messaggio Sunday 11 April 2010 - 16:04
Messaggio #165

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (raxien @ Sunday 11 April 2010 - 17:01) *
spero piu che altro che vengan messi tutti e 3-4-5 quanti sono continenti(io son rimasto a kanto e jhoto XD) in modo da aver un gioco veramente completo
e spero anche che velocizzino il gioco in se , combattimenti parlato ecc ... due maroni leggere "allenatore tira fuori dalla tasca str. base pozione , vuoi usare pozione? su chi la vuoi usare? pokemon recupera x PS "

Sì, decisamente, queste cose danno un po' i nervi. Vogliamo parlare dell'animazione di quando il Pokémon usa l'oggetto tenuto? Lenta e orribile, pare che il Pokémon se lo stia mangiando (va bene per bacche e Avanzi, ma roba tipo Fangopece e Fiammosfera? o.o).

--------------------

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Sunday 11 April 2010 - 16:10
Messaggio #166

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (raxien @ Sunday 11 April 2010 - 17:01) *

Questa direi che è purissima utopia, vuoi per le dimensioni che avrebbe il gioco, vuoi sopratutto perchè fare così gli conviene molto di più; se siamo fortunati tra una 20 di anni potremo giocare a un mmorpg sui pokemon e allora avremo tutte le regioni (forse..)

--------------------

+Quote Post
Ronflex
messaggio Sunday 11 April 2010 - 16:54
Messaggio #167

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446

CITAZIONE (Dark Efreet @ Sunday 11 April 2010 - 18:10) *
Questa direi che è purissima utopia, vuoi per le dimensioni che avrebbe il gioco, vuoi sopratutto perchè fare così gli conviene molto di più; se siamo fortunati tra una 20 di anni potremo giocare a un mmorpg sui pokemon e allora avremo tutte le regioni (forse..)

Secondo me nell'eventualità di un MMORPG ci sarebbe una regione apposta...

QUOTO con tutti il cuore la cosa dei menu, pensate solo a quando dovete dare diverse bacche per diminuire gli EV.

+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 11 April 2010 - 17:07
Messaggio #168

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

A me farebbe molto comodo anche una gestione dei box migliorata e meglio organizzata... per esempio poter ordinare i Pokémon secondo numero, genere etc., oppure poterne selezionare piu' di uno alla volta e spostarli tutti insieme. Ora come ora, seppur l'interazione via touch di HG/SS sia un ENORME passo in avanti, e' ancora un po' troppo macchinoso, almeno secondo i miei gusti.

--------------------

+Quote Post
reeds
messaggio Sunday 11 April 2010 - 17:15
Messaggio #169

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.805

Dovrebbero aggiungere che quando catturi un leggendario tipo Mewtwo o Ho-Oh etc etc la gente quando ti vede passare si inchina ai piedi tipo:

O LEGGENDARIO MAESTRO DI POKEMON GRANDISSIMO !!!!111

--------------------
Nintendo DS Crimson Red

+Quote Post
ultra82
messaggio Sunday 11 April 2010 - 17:46
Messaggio #170

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.804

CITAZIONE (Nitrokid 2.0 @ Saturday 10 April 2010 - 00:16) *
2) La questione del "bussare alla porta prima di entrare" essendo che in ogni gioco di pokémon entri dove ti pare e piace senza bussare e nessuno ti dice nulla... closedeyes.gif

Sapete che in un gioco RPG per Super Nintendo chiamato Madou Monogatari è proprio così?

C'è proprio il pulsante azione per aprire la porta. La protagonista bussa alla porta e poi entra.

+Quote Post
Calebtobey
messaggio Sunday 11 April 2010 - 17:57
Messaggio #171

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 39.560

CITAZIONE (Gid @ Sunday 11 April 2010 - 19:07) *
A me farebbe molto comodo anche una gestione dei box migliorata e meglio organizzata... per esempio poter ordinare i Pokémon secondo numero, genere etc., oppure poterne selezionare piu' di uno alla volta e spostarli tutti insieme. Ora come ora, seppur l'interazione via touch di HG/SS sia un ENORME passo in avanti, e' ancora un po' troppo macchinoso, almeno secondo i miei gusti.

secondo me non ha senso dividere in due l'opzione DEPOSITA e poi RICEVI pokemon dal box... è veramente una rottura sta cosa dover ogni volta cambiare l'opzione... cioè tu me li metti tutti lì tipo a pascolare, poi quelli che voglio nel party me li sposto con lo stilo, fine...

+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 11 April 2010 - 17:58
Messaggio #172

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (Calebtobey @ Sunday 11 April 2010 - 19:57) *
secondo me non ha senso dividere in due l'opzione DEPOSITA e poi RICEVI pokemon dal box... è veramente una rottura sta cosa dover ogni volta cambiare l'opzione... cioè tu me li metti tutti lì tipo a pascolare, poi quelli che voglio nel party me li sposto con lo stilo, fine...

Infatti uso sempre e solo "Sposta Pokémon", che sarebbe l'unione di entrambe. XD
Non ho mai capito il senso delle altre due sinceramente.

--------------------

+Quote Post
ultra82
messaggio Sunday 11 April 2010 - 17:58
Messaggio #173

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.804

CITAZIONE (reeds @ Sunday 11 April 2010 - 19:15) *
Dovrebbero aggiungere che quando catturi un leggendario tipo Mewtwo o Ho-Oh etc etc la gente quando ti vede passare si inchina ai piedi tipo:

Magari aggiungere un jingle speciale per quando riesci a catturare un pokemon leggendario (un pò come quando sconfiggi un allenatore normale o un capopalestra).

E a questo punto, aggiungiamoci anche l'opzione di giocare senza musica, lasciando solo i vari jingle quando fai certe cose (trovi oggetto, sconfiggi allenatore, ecc...)

+Quote Post
Calebtobey
messaggio Sunday 11 April 2010 - 18:04
Messaggio #174

Special User
Gruppo icone

secondo me già il cambio visuale da "dall'alto" a "alle spalle del protagonista" contribuirebbe a farlo sembrare un gioco nuovo, poi chissene se la pappa è la stessa...

e vorrei un gioco pokemon senza esclusivi :/ quella è veramente una rottura. anche perchè negli scambi NWC non credo più di tanto... son comunque troppi e non è detto che riesci a trovare qualcuno che ti da quello che vuoi e accetta quello che hai da dare tu... piuttosto fatemi più subquest nel gioco per trovarli i pokemon, ci sta, o mettetene di più procurabili con gli eventi, che uno almeno dice "per avere questo devo andare al gamestop" e mi faccio pure la passeggiata... ma gli esclusivi sono veramente la cosa che più spesso lascio incompleta del gioco, ed è una cosa bruttissima

+Quote Post
Paper
messaggio Sunday 11 April 2010 - 18:17
Messaggio #175

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Firenze
Utente Nr.: 34.690

Codice Amico 3DS:
Paper- 5198 2431 4599

CITAZIONE (reeds @ Sunday 11 April 2010 - 19:15) *

Ma LOL! che cosa assurda!
CITAZIONE (ultra82 @ Sunday 11 April 2010 - 19:58) *
Magari aggiungere un jingle speciale per quando riesci a catturare un pokemon leggendario (un pò come quando sconfiggi un allenatore normale o un capopalestra).

E a questo punto, aggiungiamoci anche l'opzione di giocare senza musica, lasciando solo i vari jingle quando fai certe cose (trovi oggetto, sconfiggi allenatore, ecc...)

Potresti abbassare il volume se la musica non ti piace, per me comunque se mettono gia dall'inizio il GB PLAYER sono felice come una pasqua, mi sono emozionato tantissimo quando per la prima volte ho sentito le musiche dei giochi del GB sul DS!
CITAZIONE (Calebtobey @ Sunday 11 April 2010 - 20:04) *
secondo me già il cambio visuale da "dall'alto" a "alle spalle del protagonista" contribuirebbe a farlo sembrare un gioco nuovo, poi chissene se la pappa è la stessa...

e vorrei un gioco pokemon senza esclusivi :/ quella è veramente una rottura. anche perchè negli scambi NWC non credo più di tanto... son comunque troppi e non è detto che riesci a trovare qualcuno che ti da quello che vuoi e accetta quello che hai da dare tu... piuttosto fatemi più subquest nel gioco per trovarli i pokemon, ci sta, o mettetene di più procurabili con gli eventi, che uno almeno dice "per avere questo devo andare al gamestop" e mi faccio pure la passeggiata... ma gli esclusivi sono veramente la cosa che più spesso lascio incompleta del gioco, ed è una cosa bruttissima

Quotissimo anche io con te, il problema rimane solo uno :
Se questo la mappa del gioco è strutturata tutta 3D, fai conto che entriamo in una foresta, il problema è questo!
Se tutta la mappa fosse 3D non vedremmo nemmeno dove camminiamo, e non vediamo nemmeno se ci sono altre strade per attraversare il bosco...

+Quote Post
Calebtobey
messaggio Sunday 11 April 2010 - 18:55
Messaggio #176

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Paper @ Sunday 11 April 2010 - 20:17) *
Ma LOL! che cosa assurda!

lol, mica tanto XD pensa che nel gioco te la menano tantissimo nel dire che i pokemon sono leggendari, rarissimi, che nessuno li vede mai... te lo catturi e poi è tutto tranquillo comunque XD un pò di riconoscimento che cavolo XD

CITAZIONE (Paper @ Sunday 11 April 2010 - 20:17) *
Quotissimo anche io con te, il problema rimane solo uno :
Se questo la mappa del gioco è strutturata tutta 3D, fai conto che entriamo in una foresta, il problema è questo!
Se tutta la mappa fosse 3D non vedremmo nemmeno dove camminiamo, e non vediamo nemmeno se ci sono altre strade per attraversare il bosco...

ma no, ovviamente intendo una visuale alle spalle ruotabile... un mondo esplorabile cioè... con le frecce ti muovi... con L R cambi visuale... bho non so sad.gif una roba alla kingdom hearts

+Quote Post
lellu
messaggio Sunday 11 April 2010 - 21:55
Messaggio #177

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

Sera a tutti! Le mie impressioni sono state parecchie nel sentire questa notizia...diciamo un miscuglio tra meraviglia,ammirazione ma allo stesso tempo sconforto...
Da quel che si può vedere da queste immagini direi innanzitutto che non mi sembra che tutto il gioco sia in 3D,xkè se avete notato c'è la protagonista nella caverna e l'immagine è molto ma molto simile allo stile D/P/P/HG/SS...mentre nella città e nel pkm center invece è la grafica è diversa(da notare che in HG e SS la stessa grafica in 3D è in un piano del faro a olivinopoli). Per quanto riguarda la grafica di combattimento,in effetti sembra una cosa carina poter vedere il pkmn interamente e trovo carini anche i nomi,che riportano alle origini. La cosa che mi turba invece è il fatto che cuntinuino a introdurre sempre pkmn nuovi...posso capire che loro lo fanno a livello di marketing,xò non sembre introdurre nuovi protagonisti significa sfondare...prendete l'esempio del nostro "idraulico di fiducia",li i protagonisti sono sempre stati Mario e Luigi,son 20 anni ormai eppure sfondano cmq! Altra pecca,legata all'ultima cosa detta è i leggendari...davvero,mi chiedo + in alto di Arceus cosa potrebbero mai mettere(ma magari ci sbagliamo e metteranno si leggendari ma sullo stile dei 3 cani e uccelli,ovvero leggendari per la rarità più che per questioni legate a continenti e universi)??? Detto ciò,mi fido cmq di loro...speriamo in qualcosa di ottimo,xkè SS è per ora la perfezione totale.

Rispondo sopra a Gid(mi sembra fossi tu)-già ora c'è la possibilità di spostare più pokèmon contemporaneamente,mi sembra la abbiano messa dallo smeraldo in poi la possibilità!XD

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
Ronflex
messaggio Sunday 11 April 2010 - 21:59
Messaggio #178

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446

CITAZIONE (lellu @ Sunday 11 April 2010 - 23:55) *
Sera a tutti! Le mie impressioni sono state parecchie nel sentire questa notizia...diciamo un miscuglio tra meraviglia,ammirazione ma allo stesso tempo sconforto...
Da quel che si può vedere da queste immagini direi innanzitutto che non mi sembra che tutto il gioco sia in 3D,xkè se avete notato c'è la protagonista nella caverna e l'immagine è molto ma molto simile allo stile D/P/P/HG/SS...mentre nella città e nel pkm center invece è la grafica è diversa(da notare che in HG e SS la stessa grafica in 3D è in un piano del faro a olivinopoli). Per quanto riguarda la grafica di combattimento,in effetti sembra una cosa carina poter vedere il pkmn interamente e trovo carini anche i nomi,che riportano alle origini. La cosa che mi turba invece è il fatto che cuntinuino a introdurre sempre pkmn nuovi...posso capire che loro lo fanno a livello di marketing,xò non sembre introdurre nuovi protagonisti significa sfondare...prendete l'esempio del nostro "idraulico di fiducia",li i protagonisti sono sempre stati Mario e Luigi,son 20 anni ormai eppure sfondano cmq! Altra pecca,legata all'ultima cosa detta è i leggendari...davvero,mi chiedo + in alto di Arceus cosa potrebbero mai mettere??? Detto ciò,mi fido cmq di loro...speriamo in qualcosa di ottimo,xkè SS è per ora la perfezione totale.

Rispondo sopra a Gid(mi sembra fossi tu)-già ora c'è la possibilità di spostare più pokèmon contemporaneamente,mi sembra la abbiano messa dallo smeraldo in poi la possibilità!XD

Ma Mario non è una saga basata sul collezionismo! Se facessero un nuovo Pokémon senza aggiungere una generazione il nuovo titolo perderebbe senso! XD

+Quote Post
Serraevil
messaggio Monday 12 April 2010 - 00:55
Messaggio #179

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Gallifrey
Utente Nr.: 36.083

Oltretutto, basandosi sulla notevole ignoranza delle persone in Pokemon, che da una ragione all'altra non sanno nulla (O meglio, a Kanto erano tutti ignoranti del fatto che esistessero altre regioni, a Sinnoh le altre regioni le conoscono ma le considerano "un posto lontano lontano") possono spacciare i pokemon leggendari nuovi 8e tutte le altre novità) come cose che non sapevano... O almeno, non erano conosciute nella loro regione...

--------------------

+Quote Post
alex's n.1 fan
messaggio Monday 12 April 2010 - 15:31
Messaggio #180

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 45.743

bello il fatto che i pkmn si vedano per intero...spero come già detto anche in una maggiore fluidità e semplicità nei dialoghi e nelle lotte....

--------------------
forza juve xD

Alex del piero fan^^

"Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo."
Cit. Evrain
...mitico xD

+Quote Post

155 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 8 May 2025- 18:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.