![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
beh, 5 o 6 anni per dare un pokemon che in Japan avevano già dai primi giorni, mi sembra tantino... ![]() ![]() Comunque, non mi sono mai piaciuti tanto i leggendari piccolini. Ho sempre preferito grossi bestioni Uber... ![]() A ME servono solo per completare il pokedex... ![]() OT Veramente Jirachi è arrivato nel 2003 in Giappone con Pokémon Colosseum e nel 2004 in Italia con Pokémon Channel, mentre il Jirachi con Dragobolide distribuito recentemente è arrivato in Giappone nel 2009, quindi alla fine c'è "solo" un anno di differenza. E' anche vero però che tra il Jirachi di Colosseum e il Jirachi Wi-Fi ci sono stati molti altri eventi per prenderlo in JAP... mentre da noi solo questi due, di cui il primo pure a pagamento /OT Ritornanodo su Victini, i leggendari piccolini mi sono sempre piaciuti (tranne un po' Shaymin) e questo soddisfa le mie aspettative ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 307 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03 Utente Nr.: 46.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh non mi dice niente... anzi direi che ogni anno è in decrescendo..XD Mew era perfetto, Celebi piu che sufficiente-buono, jirachi così così ma accettabile e questo che sembra un pkmn normale in stile buneary e bidoof XD
Messaggio modificato da Dany1991 il Sunday 25 July 2010 - 17:21 -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 12 June 2010 - 13:05 Utente Nr.: 47.295 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh, 5 o 6 anni per dare un pokemon che in Japan avevano già dai primi giorni, mi sembra tantino... ![]() ![]() Comunque, non mi sono mai piaciuti tanto i leggendari piccolini. Ho sempre preferito grossi bestioni Uber... ![]() A ME servono solo per completare il pokedex... ![]() quotone ! perche non fanno un pokemon tipo Rayquaza che era proprio un gran leggendario ( non come quello sgorbio di giratina) devo dire pero che i leggendari "principali" di black & white sono davvero belli .. gia so che prenderò black .. veramente stupendo ![]() -------------------- http://i52.tinypic.com/95zgg4.png Hey princess !! Now playing http://www.phantomcastle.it/phantom/temp/icons/icon_psp.gif [img]http://www.phantomcastle.it/phantom/temp/icons/icon_wii.gif: Metroid Other M http://www.phantomcastle.it/phantom/temp/icons/icon_ds.gif http://img715.imageshack.us/img715/4630/gba.gif firma modificata da snake75 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 11:13 Utente Nr.: 11.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Il nome inglese di Chiramii sarà Chillarmy, mentre Munna pare rimarrà uguale. =P
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Intrigante.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Intrigante. Già il video è abbastanza caruccio. Certo, la parte dove si devono vestire i Pokémon per poi farli esibire in quel modo osceno è tipo RACCAPRICCIANTE, ma la ignorerò con molta facilità. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già il video è abbastanza caruccio. Certo, la parte dove si devono vestire i Pokémon per poi farli esibire in quel modo osceno è tipo RACCAPRICCIANTE, ma la ignorerò con molta facilità. Allora hanno lasciato le gare pokemon! Nooooooooo!! A parte questo, le lotte non mi dispiacciono con la nuova grafiche e... Qualcuno potrebbe farmi una traduzione di tutto quello che dicono? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Già il video è abbastanza caruccio. Certo, la parte dove si devono vestire i Pokémon per poi farli esibire in quel modo osceno è tipo RACCAPRICCIANTE, ma la ignorerò con molta facilità. Spero che non bisognerà farlo allo sfinimento per ottenere una stella sulla Scheda Allenatore ç_ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora hanno lasciato le gare pokemon! Nooooooooo!! A parte questo, le lotte non mi dispiacciono con la nuova grafiche e... Qualcuno potrebbe farmi una traduzione di tutto quello che dicono? Ma pare sia qualcosa di più "elaborato", ora li si deve proprio vestire da buffoni per fargli fare le capriole su un palco. L'unica cosa buona sarebbe vestire Tsutaja (lo starter d'erba) da damerino (cioè Excalibur) e farsi due risate. Comunque non avevo fatto caso ad un terzo nuovo Pokémon: è presente un artwork con Chiramii in primo piano, dove in basso a destra c'è un cigno. Lo si vede esattamente a 2.11. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Vero, nel minuto 2,11 si nota benissimo in basso a destra un cigno bianco; comunque questo gioco sembra che rivoluzionerà la console NDS con tutte le cose che può fare :-)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
![]() il famoso cigno questo gioco sta venendo così bene che anche i non appassionati dovranno prenderlo per forza! ma per il c gear dovevano proprio scegliere 4-5 bimbiminkia?!? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ma solo io penso che vestire un Gyarados da lolita e farlo ballare sarà divertentissimo?
![]() Oppure Tsutaja vestito da Excalibur (Soul Eater)... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
potrebbero anche mettere una funzione wifi attraverso la quale esplorare le altre regioni connettendosi in rete,magari con la possibilità di incontrare gli altri giocatori come in un mmorpg la mia previsione si è avverata! beh non al 100per100 ma ci son andato vicinissimo EDIT:anche qui ho indovinato il gioco della fionda ![]() non si è ancora visto nulla dell'altro schermo. cosa ci potrebbero mettere? io spero un menu tipo hg ss o magari quello di gioco è il touch screen e in quello superiore metteranno un cielo nel quale passano pokemon rari catturabili magari con qualcosa che li tiri a terra e faccia iniziare la lotta...tipo un'esca o cose simili,o magari una fionda per tirare la pokeball per catturare o mandare all'attacco un pokemon tuo volante?? ora non sfottetemi per queste assurde ipotesi, magari ditemi perchè non è fattibile mi sento un indovino in questi casi! Messaggio modificato da kek300 il Friday 30 July 2010 - 11:56 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sbaglio o il trailer urla: questo è il primo gioco Pokèmon con i super attributi!!!!
Le ambientazioni sono uber, merita già solo per quelle. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, non so se anche voi avete avuto questa impressione, ma B e W mi sembrano come una sorta di "testing ground": hanno l'esperienza della settima generazione, hanno in mano la conoscenza del DS, stanno provando tutte le modifiche di trama, storyline, funzioni per sapere ORA cosa poi traslare su 3DS insomma.
Sarà solo un mio pensiero, ma sembra che stiano infarcendo con tutto ed oltre per raffinare il gameplay futuro... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, non so se anche voi avete avuto questa impressione, ma B e W mi sembrano come una sorta di "testing ground": hanno l'esperienza della settima generazione, hanno in mano la conoscenza del DS, stanno provando tutte le modifiche di trama, storyline, funzioni per sapere ORA cosa poi traslare su 3DS insomma. Sarà solo un mio pensiero, ma sembra che stiano infarcendo con tutto ed oltre per raffinare il gameplay futuro... Evrain sono sicuro al 99.999 percento che con il 3ds avverrà la consacrazione dei pokemon next gen... non vedo l'ora che esca. sulla trama non si sa ancora nulla,ma all'inizio quel tale con i capelli verde chiaro viene incoronato quindi probabilmente con le sue malvagie gesta farà incazzare i leggendari che si sveglieranno e faranno piombare tutto nel caos più assoluto,arrivi tu,sconfiggi il re,catturi il leggendario e diventi il nuovo re(questa parte è improbabile)una cosa mi soge un dubbio:hanno eliminato l'uber rappacificatore?(tipo rayquaza o giratina) non ci resta che aspettare,ma mi sa che ho azzeccato anche questa dopo le divinazioni precedenti ![]() Messaggio modificato da kek300 il Friday 30 July 2010 - 12:39 -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma qualcuno sa in cosa consista di preciso la funzione c gear?????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma qualcuno sa in cosa consista di preciso la funzione c gear????? Consiste in varie funzioni di connettività, Wireless in locale, Wi-Fi o anche via PC. Quest'ultima in particolare dovrebbe permettere di collegarsi con un sito apposito (magari ognuno col proprio account) e sincronizzarsi in modo da trasferire un Pokémon per accedere a minigiochi o possibilità di catturare Pokémon che forse non sono presenti sulla cartuccia. Forse e probabilmente si potrà fare anche altro con questo tipo di sincronizzazione, ma non penso si sappia molto per ora... Alcune delle cose che ho detto le ho mezzo capite ad occhio dal video, prendile con le pinze. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Consiste in varie funzioni di connettività, Wireless in locale, Wi-Fi o anche via PC. Quest'ultima in particolare dovrebbe permettere di collegarsi con un sito apposito (magari ognuno col proprio account) e sincronizzarsi in modo da trasferire un Pokémon per accedere a minigiochi o possibilità di catturare Pokémon che forse non sono presenti sulla cartuccia. Forse e probabilmente si potrà fare anche altro con questo tipo di sincronizzazione, ma non penso si sappia molto per ora... Alcune delle cose che ho detto le ho mezzo capite ad occhio dal video, prendile con le pinze. ![]() Quoto Gid,soprattutto nella connessione per pc,mi sembra molto simile al ruolo del pokèwalker,se vedete si possono catturare pokemon e raccogliere bacche!! Un altra cosa,il pokèmon Bambi,potrebbe essere la pre evoluzione di stantler no? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:20 |