![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma lui non parlava del fatto di perdere tempo a evvare i pokemon..su questo posso pure essere d'accordo con te...alla fine conta il divertimento...intendeva dire che è noioso e seccante giocare con uno che ha in squadra tutti i leggendari...
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ma anche no... sinceramente, spero che il primo titolo pokemon per 3ds arrivi tra 4 o 5 anni... ![]() PICCOLO OT: Ma che ca... ancora con sta storia... NON VOGLIO SCATENARE FLAME, ma avete pensato (voi che vi lamentate, in generale, non te Darkrai in particolare eh) che non tutti hanno tempo, voglia, pazienza di calcolare a menadito gli Evs, gli Iv e tutti i millemila parametri e che non tutti conoscono la lista constantemente aggiornata di tutti i pokemon Banned/Uber ecc ecc??? Cioè, se uno vuole giocare con dei pokemon potenti e non ti sta bene, abbandoni, sennò ti crei il tuo giro di codici amico come prima, organizzi il tuo torneo privato e blocchi i pokemon che ti pare... Io sono ancora all'allenamento per "amore" dei pokemon... Siano essi Caterpie o Rayquaza (o Arceus o Mewtwo) che dir si voglia... Anzi, dirò di più, io sopporto meno quelli che invece di godersi il gioco, stanno a calcolare al minimo dettaglio la crescita... -.- CHIUSO OT ![]() ...Giocando a Yugioh, ti divertiresti con davanti uno con Giara di fibra? Non penso. ![]() E poi parlando di Uber non parlo di team con gli IV e EV perfetti, ma di buon senso: ti pare logico usare cose ultrapowa quando vedi che vinci senza il minimo sforzo? Io questa cosa l'ho capita a 7 anni, giocando a Silver. Dopo due battaglie vinte senza nemmeno impegnarmi, ho fatto un team di Pokemon normali. Se l'ho capito io a 7 anni, lo può capire anche un niubbo a caso. ![]() OT a parte, non dovevano mostrare roBBa nuova oggi? Che fine ha fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Alex: Si, ho capito... ma a me (come ribadirò poi alla fine) seccherebbe anche trovare solo "espertoni"... Li metto alla apri con chi usa Uber...
...Giocando a Yugioh, ti divertiresti con davanti uno con Giara di fibra? Non penso. ![]() ... Non so nemmeno cosa sia una giara di fibra ![]() CITAZIONE Ah giusto: non capisco il motivo della tua non-sopportazione di chi vuole giocare seriamente e senza pippe tremende in squadra. Sinceramente non capisco perchè EVsare uno Shedinja in HP e nelle difese allenandolo a muzzo quando con un minimo (sì, evsare è davvero una cazzata) di fatica lo si può avere 252atk - 252spd - 4SpA. Il motivo è che ha senso solo per un team creato per tornei, non per farsi una partitella amichevole... Sennò ti ritrovi la "persona normale" che ha il suo bel pikachu lv 100 senza calcolo degli evs che gioca contro il tuo (chennesò) Piplup superpowa calcolato al dettaglio lv (toh, per dire) 80 che gli fa il didietro... Ora, esempio idiota il mio eh, ma penso si sia capito il senso... E poi, sarà una cazzata evsare per chi ricorda a memoria come gestire i bonus, contro chi combatteree tutto il resto... A quello che GIOCA a pokemon non tanto poi... Accidenti, capisco anche che nella vita reale l'ignoranza si debba pagare, ma almeno nei giochi un pò di tranquillità... ![]() Ah, oltretutto è uno dei motivi (oltre al fatto che non riesco a connettere il ds... mah...) per cui non mi attira il gioco wifi... Si ok, gli uber e i niubbi... Ma anche i, come si possono shiamare? Fanatici? PokeNerd? Boh, la definizione non la so, il concetto è che diventa molto poco divertente... Almeno per un giocatore "normale" come me eh... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 307 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03 Utente Nr.: 46.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Il motivo è che ha senso solo per un team creato per tornei, non per farsi una partitella amichevole... Sennò ti ritrovi la "persona normale" che ha il suo bel pikachu lv 100 senza calcolo degli evs che gioca contro il tuo (chennesò) Piplup superpowa calcolato al dettaglio lv (toh, per dire) 80 che gli fa il didietro... Ora, esempio idiota il mio eh, ma penso si sia capito il senso... E poi, sarà una cazzata evsare per chi ricorda a memoria come gestire i bonus, contro chi combatteree tutto il resto... A quello che GIOCA a pokemon non tanto poi... Accidenti, capisco anche che nella vita reale l'ignoranza si debba pagare, ma almeno nei giochi un pò di tranquillità... smile.gif Ah, oltretutto è uno dei motivi (oltre al fatto che non riesco a connettere il ds... mah...) per cui non mi attira il gioco wifi... Si ok, gli uber e i niubbi... Ma anche i, come si possono shiamare? Fanatici? PokeNerd? Boh, la definizione non la so, il concetto è che diventa molto poco divertente... Almeno per un giocatore "normale" come me eh... ormai le persone che chiami "normali" ci sono sempre meno... anche perchè pure quelle capiscono che conviene allenare seriamente i pkmn e non far a casaccio -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Il motivo è che ha senso solo per un team creato per tornei........cut te lo dirò io,anche le partitelle innocenti sono delle vere guerre ![]() perché i frutti del duro allenamento che hai dato al pokemon,ti faranno tranquillamente combattere in pace e parità con qualcun'altro che ha il team evsato come il tuo........nel senso,crei un team forte + lotti con gli altri con un team forte di un altro giocatore = Divertimento o almeno per me è così ![]() i programmatori gli avranno messo a fare qualcosa,sti Evs e Ivs! ti dirò,io prima la pensavo come te! solo che venivo sempre battuto e se dicevo: chi vuole fare una lotta con un team non evsato? mi ridevano in faccia! poi ho scoperto Evs e Ivs,e,non so te,io trovo divertente allenare con precisione i pokemon per sfruttarli bene! a te da fastidio che una persona giochi a un gioco mettendoci l'impegno? a te secca questa cosa? poi,nessuno ti costringe ad evsare i pokemon,puoi tranquillamente continuare come sta facendo ora ![]() adesso finiamola con questi OT,per favore -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
@Alex: Si, ho capito... ma a me (come ribadirò poi alla fine) seccherebbe anche trovare solo "espertoni"... Li metto alla apri con chi usa Uber... Non so nemmeno cosa sia una giara di fibra ![]() Il motivo è che ha senso solo per un team creato per tornei, non per farsi una partitella amichevole... Sennò ti ritrovi la "persona normale" che ha il suo bel pikachu lv 100 senza calcolo degli evs che gioca contro il tuo (chennesò) Piplup superpowa calcolato al dettaglio lv (toh, per dire) 80 che gli fa il didietro... Ora, esempio idiota il mio eh, ma penso si sia capito il senso... E poi, sarà una cazzata evsare per chi ricorda a memoria come gestire i bonus, contro chi combatteree tutto il resto... A quello che GIOCA a pokemon non tanto poi... Accidenti, capisco anche che nella vita reale l'ignoranza si debba pagare, ma almeno nei giochi un pò di tranquillità... ![]() Ah, oltretutto è uno dei motivi (oltre al fatto che non riesco a connettere il ds... mah...) per cui non mi attira il gioco wifi... Si ok, gli uber e i niubbi... Ma anche i, come si possono shiamare? Fanatici? PokeNerd? Boh, la definizione non la so, il concetto è che diventa molto poco divertente... Almeno per un giocatore "normale" come me eh... Esatto! ![]() Spero decisamente di essere zittito, e che inseriscano un sistema di tiering pari pari a quello di Smogon, ma è pura utopia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ormai le persone che chiami "normali" ci sono sempre meno... anche perchè pure quelle capiscono che conviene allenare seriamente i pkmn e non far a casaccio io lo faccio a casaccio e vinco abbastanza,io gioco per divertirmi forse e bene vedere la natura ma l'evsamento a caso e utile cosi sono versatili -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
io lo faccio a casaccio e vinco abbastanza,io gioco per divertirmi forse e bene vedere la natura ma l'evsamento a caso e utile cosi sono versatili ![]() Epic Fail no,non direi proprio........ facendo un esempio,direi che rende molto di più un Feraligatr che è correttamente evsato in Attacco e Velocità,in modo da contrastare in modo fisico moltissimi avversari,piuttosto che renderlo versatile bilanciando attacco con difesa........ verrai subito battuto,perché non hai avuto gli evs da attacco abbastanza alti e non hai saputo attaccare ultrapowa come potresti fare con gli allenatori del gioco,e non hai saputo difenderti perché nel team non avevo un pokemon Wall evsato in difesa a dovere ![]() questi sono solo esempi elementari -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 307 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03 Utente Nr.: 46.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io lo faccio a casaccio e vinco abbastanza,io gioco per divertirmi forse e bene vedere la natura ma l'evsamento a caso e utile cosi sono versatili ma neanche tanto XD ti immagini uno snorlax timido con evs alla velocità, con zero alla difesa e chissà che altre porcherie...XDXD magari puoi aver fortuna se ti capita uno proprio che non sa le basi del gioco oppure se usi uberazzi... boh.. ma questa è la mia opinione tu fai quello che vuoi e se ti diverti fallo ancora di piu ![]() -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... mi ridevano in faccia! poi ho scoperto Evs e Ivs,e,non so te,io trovo divertente allenare con precisione i pokemon per sfruttarli bene! a te da fastidio che una persona giochi a un gioco mettendoci l'impegno? a te secca questa cosa? poi,nessuno ti costringe ad evsare i pokemon,puoi tranquillamente continuare come sta facendo ora ![]() adesso finiamola con questi OT,per favore Beh, infatti non gioco wi fi, quindi amen... Comunque, a me non da fastidio che uno si impegni ad un gioco... Ma alla fine portare gli evs all'estremo in un contesto realistico può essere equiparato al drogare il proprio pokemon... Cioè, se tu mi sei velocissimo con le tenstring a tekken, mi ai finte devastante a Fifa o Pes, ti piazzi bene in COD tanto da impallinarmi mentre passo, ti impegni, ok, e non è un problema... Se invece te droghi una povera bestiola in modo che sia più resistente/veloce/dannosa più che impegno, boh, mi sembra vincere a tutti i costi... Sul motivo per cui li hanno messi, beh, potrebbe essere per variare i pokeon da persona a persona... Non per allenare mastodontici bestioni... ![]() Comunque, ognuno è libero di fare come vuole, oltretutto, questo discorso non rende molto scritto, fatto di persona si capirebbe che non è un'accusa o una lamentela, solo una considerazione... E poi, sarà colpa mia... Sono troppo Ash Ketchum... ![]() CITAZIONE facendo un esempio,direi che rende molto di più un Feraligatr che è correttamente evsato in Attacco e Velocità,in modo da contrastare in modo fisico moltissimi avversari,piuttosto che renderlo versatile bilanciando attacco con difesa........ verrai subito battuto,perché non hai avuto gli evs da attacco abbastanza alti e non hai saputo attaccare ultrapowa come potresti fare con gli allenatori del gioco,e non hai saputo difenderti perché nel team non avevo un pokemon Wall evsato in difesa a dovere Ecco, le persone "normali" non considerano un discorso del genere tanto elementare... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, infatti non gioco wi fi, quindi amen... Comunque, a me non da fastidio che uno si impegni ad un gioco... Ma alla fine portare gli evs all'estremo in un contesto realistico può essere equiparato al drogare il proprio pokemon... Cioè, se tu mi sei velocissimo con le tenstring a tekken, mi ai finte devastante a Fifa o Pes, ti piazzi bene in COD tanto da impallinarmi mentre passo, ti impegni, ok, e non è un problema... Se invece te droghi una povera bestiola in modo che sia più resistente/veloce/dannosa più che impegno, boh, mi sembra vincere a tutti i costi... Sul motivo per cui li hanno messi, beh, potrebbe essere per variare i pokeon da persona a persona... Non per allenare mastodontici bestioni... ![]() Comunque, ognuno è libero di fare come vuole, oltretutto, questo discorso non rende molto scritto, fatto di persona si capirebbe che non è un'accusa o una lamentela, solo una considerazione... E poi, sarà colpa mia... Sono troppo Ash Ketchum... ![]() ma che esempi sono? il drogamento dove sarebbe? nel fatto di allenarli? no,sul serio,qui si stanno dicendo solo cavolate,torniamo IT gentilmente,l discussione la possiamo tranquillamente riprendere in MP o in chat! CITAZIONE Ecco, le persone "normali" non considerano un discorso del genere tanto elementare... una volta nemmeno io l'avrei capito,ma è bastato capire un po le cose,e stare un pò attenti,che per uno che ha solo le basi di Evs e Ivs,il minimo dispensabile e anche meno,questi discorsi facilissimi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Per i tier mi basta anche quello che c'è alla torre lotta, però vanno aggiunti Wobbuffet, Wynaut, Garchomp, Latios e Latias, sarebbe sgravoso vedersi contro un Latios con la Soul Dew
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io lo faccio a casaccio e vinco abbastanza,io gioco per divertirmi forse e bene vedere la natura ma l'evsamento a caso e utile cosi sono versatili » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ecco un bel team fatto a caso. XD Tornando IT, quanto è dannatamente figo Gear?! *_* E B/W potrebbero essere 3ds-enhanced? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Beh, infatti non gioco wi fi, quindi amen... Comunque, a me non da fastidio che uno si impegni ad un gioco... Ma alla fine portare gli evs all'estremo in un contesto realistico può essere equiparato al drogare il proprio pokemon esattamente il contrario..XD pensa a un atleta... questo è allenamento mirato... ora prendi un campione che si allena ogni giorno e prendi il primo obeso che ti passa davanti mettigli magari i pattini a casaccio e magari un palloncino sopra la testa per aver meno peso... chi vincerà in una corsa tra i due? l'obeso a casaccio? no sicuramente quello che si è allenato... e allenamento non significa drogarsi...XD quando nella terza generazione si potevano usare i calcolatori per creare pokemon dalle stat spaventose e innaturali.. quelli si che potresti chiamarlo "clonazione" o ancor meglio "mutazione genetica" vabbè bast OT e torniamo seri suvvia -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proteine, caramelle rare, zinco, ecc... Tutte servono per "controllare" la crescita... Lo faceva anche la ex Urss negli anni 70 alle sue ginnaste, facendole rimanere a 40 anni alte 1.40 e 30 kg... Comunque, il discorso è fatto per assurdo... E comunque, se prendi il ciccione e lo riempi di anabolizzanti che non gli facciano sentire la stanchezza e il dolore, potrebbe anche battere l'atleta...
Ma comunque ripeto, è un discorso fatto per assurdo e olderrimo (già al primo o secondo pokemon c'era una controversia sul fatto di "drogare" i pokemon) e a pensarci lucidamente distaccandosi dalla figura del fanboy "iodifendoestrenuamentepokemoneletecnichecheusanotuttiperchèsonogiuste" in fondo in fondo c'è un pò di verità... Oltretutto è vero! in SS e HG hanno introdotto "sostanze" nuove per farli gareggiare in prove atletiche... più chiaro di così... ![]() Vabbè, comunque vorrà dire che voi continuerete a crescerli calcolando al minimo numero e io continuo a crescere i miei pokemon biologici e non faccio tornei/lotte wi fi... ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
questo topic ormai si chiama:
DROGHE-sono giuste sui Pokèmon? chiudiamo questo OT,dai. non per atteggiarmi a sceriffo,eh,sia chiaro. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Se continuate a postare per continuare l'off topic sul doping o per dire "va be' basta OT" un tempban non ve lo toglie nessuno...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non vorrei continuare l'Ot ma siccome volevo finire questo discorso, dico soltanto che quelle proteine possono esser deifnite come "cibo" e alimento appunto (calcio zinco ferro tutti sali minerali che il nostro organismo deve assumere ogni giorno, e io lo so visto che ho fatto l'alberghiero)... non ho mai visto mangiare cibo un pokemon nei giochi e quelle che chiami "droghe" sono sali minerali prendo anch'io in genere (pastiglie di magnesio opure mia madre prende il ferro...) :asd:
mentre il ciccione può anche prendere antidolorifici fino a farlo scoppiare ma non potrà fare un solo apsso eprchè è ciccione e non allenato.. o crepa alla partenza oppure si ferma poco dopo per le sostanze che gli hai dato... l'atleta vince al 100 % e madonna se parli pure del pokeathlon è ancora più chiaro che sono succhi energetici fatti con bacche... frullati... quindi nessua droga e non badare ai moralisti del cavolo che hanno già rovinato la vita ai poveri videogiochi...XDXD e spero che così non si continui quetso discorso, se avete ancora di ribattere aprite uno nuovo grazie tanto per non aver fatto un post d'OT pieno, volevo chiedere quando si sapranno nuove notizie del gioco che non lo so, grazie -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
[cut] Dispiace anche a me ma sinceramente avevo avvertito, non penso che ci fosse bisogno di riaprire un OT che va avanti da una pagina con un altro post sul doping dei Pokémon... ci saluti per 3 giorni. ![]() Tra l'altro la richiesta alla fine del post e' un mero tentativo di salvarsi in corner... Ripeto, non andiamo di nuovo per la tangente dato che gia' il thread e' pieno di post discutibili: utente avvisato mezzo salvato. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se ci sono degli ev,per ogni pokèmon battuto quando si sale di livello battendo il determinato pkmn si ottengoono quegli ev giusto?e poi bisognerebbe farsi una squadra per la storia e una da potenziarsela in determinate zone..
-------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:20 |