![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 30 December 2018 - 16:03 Utente Nr.: 65.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Ho approfittato della gran mole di tempo del lockdown per provare a portare avanti una traduzione pressoché da zero, nei ritagli di tempo, essendo da solo. Al momento sto traducendo direttamente il file pc.bin estratto dalla rom con dsLazy. Sto sostituendo il testo Spagnolo, che dà un po' più di spazi per caratteri rispetto all'Inglese. Quindi mi servirà sicuramente aiuto per creare poi una patch, dato che penso sia illegale rilasciare una rom editata. Correggetemi se sbaglio. Progressi: categorie abilità..........100% professioni.................100% mostri.......................100% oggetti......................100% abilità attive...............60% dialoghi......................5% screen: https://imgur.com/a/0DxhzxA Data la mole di lavoro, invoco nuovamente l'aiuto di altri volontari. Chi ha voglia di dare una mano, mi contatti su skype (altair33.1) Grazie in anticipo ![]() Ho visto adesso i messaggi.... Non ti trovo su skype |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 30 December 2018 - 16:03 Utente Nr.: 65.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Ho approfittato della gran mole di tempo del lockdown per provare a portare avanti una traduzione pressoché da zero, nei ritagli di tempo, essendo da solo. Al momento sto traducendo direttamente il file pc.bin estratto dalla rom con dsLazy. Sto sostituendo il testo Spagnolo, che dà un po' più di spazi per caratteri rispetto all'Inglese. Quindi mi servirà sicuramente aiuto per creare poi una patch, dato che penso sia illegale rilasciare una rom editata. Correggetemi se sbaglio. Progressi: categorie abilità..........100% professioni.................100% mostri.......................100% oggetti......................100% abilità attive...............60% dialoghi......................5% screen: https://imgur.com/a/0DxhzxA Data la mole di lavoro, invoco nuovamente l'aiuto di altri volontari. Chi ha voglia di dare una mano, mi contatti su skype (altair33.1) Grazie in anticipo ![]() Ciao, devo averti trovato su Skype e ti ho scritto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 11 March 2015 - 00:41 Da: Milano Utente Nr.: 63.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho finalmente risposto su skype ai 2 nuovi volontari
![]() Ciao a tutti. Ho approfittato della gran mole di tempo del lockdown per provare a portare avanti una traduzione pressoché da zero, nei ritagli di tempo, essendo da solo. Al momento sto traducendo direttamente il file pc.bin estratto dalla rom con dsLazy. Sto sostituendo il testo Spagnolo, che dà un po' più di spazi per caratteri rispetto all'Inglese. Quindi mi servirà sicuramente aiuto per creare poi una patch, dato che penso sia illegale rilasciare una rom editata. Correggetemi se sbaglio. Progressi: categorie abilità..........100% professioni.................100% mostri.......................100% oggetti......................100% abilità attive...............60% dialoghi......................5% screen: https://imgur.com/a/0DxhzxA Data la mole di lavoro, invoco nuovamente l'aiuto di altri volontari. Chi ha voglia di dare una mano, mi contatti su skype (altair33.1) Grazie in anticipo ![]() Ciao, devo averti trovato su Skype e ti ho scritto |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:58 |