![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 18:47 Utente Nr.: 43.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ,
sono un semi appassionato di libri sopratutto fantasy. I miei ultimi acquisti sono stati: Eragon Eldest Brisingar La guerra degli Elfi I primi 3 sono fantastici , La guerra degli Elfi l'ho comprato 2 giorni fa e ancora non l'ho letto. A voi che genere di libri piacciono? Che libri avete? P.S: Questa discussione è tanto per non farmi i gazz miei xD -------------------- andrea
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 15:02 Da: la tua mente: sei schizofrenico vedi utenti GbaRL che non esistono! Utente Nr.: 41.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio preferito di sempre: Fahrhenheit 451 (Ray Bradbury)
niente male Il Fu Mattia Pascal (Pirandello) e fantastico V per Vendetta (Graphic Novel scritta da Alan Moore) -------------------- Reporter: "Che ne pensate del gusto dei fan qui in America?" John Lennon: "Non gli abbiamo ancora assaggiati."
"Ci sono molte cause per le quali sarei disposto a morire, nessuna per la quale sarei disposto a uccidere" Ghandi ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le solite notizie: » Clicca per leggere lo Spoiler! « POSSIEDO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io anche leggo fantasy, ma il libro che più amo è siddharta
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il libro che mi è piaciuto di più è stato il 3 libro della serie "Una serie di sfortunati eventi"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Leggo poco, piu' che altro per colpa del tempo, non perche' non mi piaccia...
Mi sono fatto una buona base con un paio di fantasy, anche se la saga che batte tutti i libri di questo genere e' Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, di George Martin (ancora in corso). *_* Spazio tuttavia tra tutti i generi, non disdegno ogni tanto qualche classicissimo come un buon libro di Pirandello... Tra i contemporanei apprezzo anche il modo di scrivere di Faletti. Ultimo libro letto: Battle Royale di Kōshun Takami, grandissimo romanzo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 34 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 18:47 Utente Nr.: 43.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io anche leggo fantasy, ma il libro che più amo è siddharta Ho letto la trama su Wikipedia , sembra un ottimo libro ^^ -------------------- andrea
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.449 Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27 Da: mantova Utente Nr.: 41.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh è un libro che ti apre gli orizzonti, troppo bello.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi consiglio invece il libro "La fattoria degli animali" è un libro molto bello , simpatico e che si collega al totalitarismo sovietico del periodo staliniano.
Cercatelo su Wikipedia è molto bello ed interessante ^^ -------------------- andrea
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 13:04 Utente Nr.: 13.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutto Conan Doyle, parte di Agatha Christie e Edgar Allan Poe in ogni sua forma. Ora come ora, tanto Stephen King ed un pizzico di Dean Koontz
![]() Top Five: 1) Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll 2) Dieci piccoli Indiani di A.Christie 3) Tutto è Fatidico si S. King 4) Il Mastino dei Baskerville di Conan Doyle 5) Io uccido di Giorgio Faletti Non ricordo tutti i libri che ho letto ma sicuramente questi sono tra i miei preferiti ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 15:02 Da: la tua mente: sei schizofrenico vedi utenti GbaRL che non esistono! Utente Nr.: 41.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi consiglio invece il libro "La fattoria degli animali" è un libro molto bello , simpatico e che si collega al totalitarismo sovietico del periodo staliniano. Cercatelo su Wikipedia è molto bello ed interessante ^^ Letto, letto... fantastico, ma il capolavoro di Orwell è "1984". -------------------- Reporter: "Che ne pensate del gusto dei fan qui in America?" John Lennon: "Non gli abbiamo ancora assaggiati."
"Ci sono molte cause per le quali sarei disposto a morire, nessuna per la quale sarei disposto a uccidere" Ghandi ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le solite notizie: » Clicca per leggere lo Spoiler! « POSSIEDO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Letto, letto... fantastico, ma il capolavoro di Orwell è "1984". Mammamia bellissimo , ho letto la trama proprio adesso °-° appena finisco La guerra degli elfi vedrò di comprarmelo '-' -------------------- andrea
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tutto Conan Doyle, parte di Agatha Christie e Edgar Allan Poe in ogni sua forma. Ora come ora, tanto Stephen King ed un pizzico di Dean Koontz ![]() Top Five: 1) Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll 2) Dieci piccoli Indiani di A.Christie 3) Tutto è Fatidico si S. King 4) Il Mastino dei Baskerville di Conan Doyle 5) Io uccido di Giorgio Faletti Non ricordo tutti i libri che ho letto ma sicuramente questi sono tra i miei preferiti ![]() Ho letto i primi due e per quanto riguarda Alice penso che il film si perde un po' nella storia mentre la Favola di Carrol è più descrittiva u.u -------------------- Reporter: "Che ne pensate del gusto dei fan qui in America?" John Lennon: "Non gli abbiamo ancora assaggiati."
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il giovane holden di salinger. davvero molto bello.
poi ho letto tutta la saga di twilight 3 o 4 volte XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il giovane holden di salinger. davvero molto bello. poi ho letto tutta la saga di twilight 3 o 4 volte XD Baah già è tanto k mi vedo il film ... pensa il libro xD -------------------- andrea
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io sto finendo di leggere il secondo libro di mass effect
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Siccome ho visto molti appassionati di Fantasy ( e ci mancherebbe, in un forum del genere), mi permetto di consigliarvi un autore fenomenale: Terry Brooks, iniziate con la Saga di Shannara, è in tre volumi, il primo è "La Spada di Shannara". Non si dimentica.
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 22 March 2010 - 12:14 Utente Nr.: 45.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Diari" di Kurt Cobain;
Tutti gli episodi di Alex Rider in tedesco [Si sono bilingue]; "Benvenuto Nella Giungla" di Michael John; "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll [LoL]; E altri... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutti i libri di Niccolò Ammaniti, in primis:
1- Come Dio comanda 2- Ti prendo e ti porto via 3- Io non ho paura 4- Branchie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Tutto Conan Doyle, parte di Agatha Christie e Edgar Allan Poe in ogni sua forma. Ora come ora, tanto Stephen King ed un pizzico di Dean Koontz ![]() Top Five: 1) Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll Non ricordo tutti i libri che ho letto ma sicuramente questi sono tra i miei preferiti ![]() è anche il mio libro preferito (specialmente l' " attraverso lo specchio" il giovane holden di salinger. davvero molto bello. poi ho letto tutta la saga di twilight 3 o 4 volte XD Sappi che non ti fa per niente onore... se ti ispirano i libri sui vampiri ti consiglio la serie di Anne Rice tutto un altro universo rispetto alle porcate della Meyer. Siccome ho visto molti appassionati di Fantasy ( e ci mancherebbe, in un forum del genere), mi permetto di consigliarvi un autore fenomenale: Terry Brooks, iniziate con la Saga di Shannara, è in tre volumi, il primo è "La Spada di Shannara". Non si dimentica. Come non quotarti! Le pietre magiche e la canzone di shannare sono sicuramente l' apice del caro Terry (che ora si è messo a scrivere porcate pure lui -.- ) Aggiungo alla lista Terry Prachett, un vero genio del fantasy e dello humor, sono in fervente attesa di comprarmi i suoi ultimi 2 libri appena usciti * * -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io di solito leggo di tutto, ma proprio tutto quello che trovo, dal mattone/romanzo alle etichette dei detersivi
![]() HARRY POTTER RULES!! ![]() ![]() ![]() -------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:15 |