![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
Thread dove fare qualunque richiesta sulla flashcard per DSi iEDGE: avete bisogno di aiuto tecnico o solo di semplici informazioni su questa card? Questa e' la discussione giusta!
--- Messaggio originale: salve qualcuno ha qualche informazione su questa flashcard?è paragonabile alla super card ds onei??? -------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Dovresti secondo me postare nel topic http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=65800 , ci sono parecchi commenti!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma mi confermate che la card e' uscita e in vendita gia' da qualche tempo?
Perche' in tal caso renderei questo thread official, visto che per la iEDGE non e' presente. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ma mi confermate che la card e' uscita e in vendita gia' da qualche tempo? Perche' in tal caso renderei questo thread official, visto che per la iEDGE non e' presente. ![]() Googlando un po' ho trovato molti siti online, per lo più stranieri, che la vendevano. Quindi dovrebbe essere in vendita già da un po' ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma mi confermate che la card e' uscita e in vendita gia' da qualche tempo? Perche' in tal caso renderei questo thread official, visto che per la iEDGE non e' presente. ![]() Io lo dissi già in tempi non sospetti http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=65...st&p=892187 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì la card è uscita!
ci sono diversi store che la vendono, tra cui ZZcina -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Speravo di avere una risposta da qualcuno che ce l'avesse fisicamente, ma avere un official male non fa!
Officialized. =P -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Eccomi a postare il mio problemino,oggi mi sono arrivate le nuove iEDGE e seguendo il manuale compreso con il file di sistema ho creato il file di boot ma una volta inserita la flash card non ho visto il dsi aggiornarsi e mi compare il nome di un gioco, come devo fare? Grazie ciao
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi a postare il mio problemino,oggi mi sono arrivate le nuove iEDGE e seguendo il manuale compreso con il file di sistema ho creato il file di boot ma una volta inserita la flash card non ho visto il dsi aggiornarsi e mi compare il nome di un gioco, come devo fare? Grazie ciao Il dsi si aggiorna se ti colleghi allo store. Per il nome del gioco è normalissimo perché è il modo in cui elude la protezione antiflashcard -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devo prima aggiornare il DSi con un collegamento wi - fi oppure devo aggiornarlo tramite la iEDGE?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se vi chiedo info ma non so come fare!
Penso che se aggiorno il dsi XL con un collegamento wi-fi tramite il dsi shop poi la flash card non mi funzioni piu'! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se vi chiedo info ma non so come fare! Penso che se aggiorno il dsi XL con un collegamento wi-fi tramite il dsi shop poi la flash card non mi funzioni piu'! Ma non credo, il DSi XL non ha di default l'1.4? L'1.4 e' l'ultimo firmware rilasciato, cosa c'e' da aggiornare? (ovviamente immagino che la iEDGE essendo uscita da poco abbia gia' il firmware adatto a bypassare l'1.4, ma non penso ci siano dubbi al riguardo) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non credo, il DSi XL non ha di default l'1.4? L'1.4 e' l'ultimo firmware rilasciato, cosa c'e' da aggiornare? (ovviamente immagino che la iEDGE essendo uscita da poco abbia gia' il firmware adatto a bypassare l'1.4, ma non penso ci siano dubbi al riguardo) Suppongo che hai ragione,io mi sono trovato tra le mani un DSi e non un DSi XL , ma davo per scontato che anche quest'ultimo richiedesse l'aggiornamento. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Thu 6 August 2009 - 13:32 Utente Nr.: 39.448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Sono felice possessore di una flashcard EDGE; Un mio amico ne ha acquistata una tramite un negozio on-line ed al ricevimento ha scoperto che pur avendo acquistato una EDGE gli è stata recapitata una iEDGE!! Tanto meglio, potrà usarla in un futuro DSi o DSi XL. ![]() Mi ha dato la flashcard x prepararla inserendo fw e moonshell2 ed osservando bene la card ho notato che non è presente alcun led rosso come invece indicato nella guida in pdf scaricabile dalla pagina di download del sito ufficiale (http://www.edge-ds.cn) che dice: "The iEDGE has an onboard red LED which will begin to flash; this can be seen by looking at the point near the middle of the cartridge, beside the MicroSD card" Ho caricato il fw preso da sito ufficiale (indicato correttamente anche sulla confezione) e la card funziona alla perfezione quindi escludo che sia una versione fake. Anche voi nella vostra iEDGE non avete alcun led rosso visibile? Oppure è interno alla card e si intravede dalla fessura della MicroSD solo quando lampeggia durante l'aggiornamento del boot? (Avendo un DSlite non ho effettuato alcun aggiornamento del boot e quindi non ho avuto la possibilità di notare alcun led rosso) Grazie a tutti ![]() Ciao EDIT_01 Ragazzi mi rispondo da solo: continuando a cercare su internet ho trovato una recensione di un possessore della iEDGE dove indica chiaramente tramite una foto la presenza del LED nascosto sotto la plastica bianca della card e quindi visibile solo durante il lampeggiamento. L'immagine chiarisce ogni dubbio: ![]() Ho scoperto anche che purtroppo il soft-reset in moonshell non funziona con la iEDGE, speriamo che il team della card rimedi presto a questo inconveniente. Chiarendo i miei stessi dubbi spero di essere stato d'aiuto a tutti. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 20 July 2010 - 10:13 Da: roma Utente Nr.: 48.245 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 436 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 19:55 Da: IBIZA ISLA Utente Nr.: 29.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 3 September 2010 - 13:36 Da: Naples Utente Nr.: 49.286 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo voi la iEDGE è un buon acquisto? è facile da usare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 21 December 2008 - 15:38 Da: Dalla topa di tua nonna Utente Nr.: 33.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io posseggo un iedge ed è molto facile da usare e la consiglio vivamente a chi vuole semplicià dalla propria flashcard..
comunque qualcuno sa come si inserisce il moonshell2 sull'iedge? ho seguito varie guide che dicevano come mettere il moonshell sull'edge e non sull'iedge, quindi forse c'è qualche controversia.. help me! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 8 October 2010 - 17:53 Utente Nr.: 50.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Proprio oggi mi è arrivata la tanto attesa iEDGE, e con tanta tristezza ho scoperto che è stata bloccata per il mio DSi, che ha il Firmware 1.4.1... eppure sul sito dove l'ho presa c'è anche scritto "Firmware 1.4+"...
Il problema è che, mettendo gli ultimi file del sito ufficiale sulla MicroSD, quando accendo il DSi, toccando l'icona iEDGE, dice di riavviare la console (non so se può esservi d'aiuto, ma sul DSL rimane lo schermo bianco...). ![]() Voi sapete se verrà sbloccata a breve o se c'è una soluzione alternativa? Se no, mi conviene rivenderla e prendere un'altra Flashcard? Grazie mille in anticipo. P.S.: Se possibile potreste rispondermi per favore entro stasera, almeno se devo cambiarla lo faccio subito, grazie. ![]() EDIT: Ho capito come farlo funzionare, dovevo fare il Booting Strap (o qualcosa del genere), ma sul DSi continua a non funzionare, proprio perché il Firmware è il 1.4.1., e si ritorna alla domanda di prima, sapete quando verrà sbloccata o se esiste una soluzione alternativa? Messaggio modificato da Andrea97 il Thursday 14 October 2010 - 17:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EDIT: Ho capito come farlo funzionare, dovevo fare il Booting Strap (o qualcosa del genere), ma sul DSi continua a non funzionare, proprio perché il Firmware è il 1.4.1., e si ritorna alla domanda di prima, sapete quando verrà sbloccata o se esiste una soluzione alternativa? Ti sei risposto da solo, per l'1.4.1 per il momento non c'è soluzione e forse mai arriverà visto che il team è dato per disperso. -------------------- Waiting for... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:46 |