![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 348 Iscritto il: Wed 9 November 2011 - 01:51 Utente Nr.: 56.414 Feedback: 0 (0%) ![]() nessuno ![]() |
Non mi sono offeso, tutto ok
![]() No, il forum di backup di Court Records ![]() Si, lo so che Halloween è passato, passato pure Natale e capodanno. Niente promesse ma possibile un release prossima settimana. Per quanto riguarda i link, verranno creati nuovi thread su RHDN, GBATEMP e probabilmente sul mio sito di AA (si lo so che non ha ricevuto tanto amore ultimamente). Se proprio vi interessano tutti i particolari e vedere quante persone sono involte nel progetto, bisogna essere registrati per vederlo, Il forum Court records BCKP. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Tue 26 January 2010 - 17:31 Da: Messina Utente Nr.: 44.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve,si sa qualcosa al riguardo?
aspetto con ansia e ringrazio tutti quelli che sono al lavoro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 9 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
progetto abbandonato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Daviex è un po' lo Schettino dei Progetti di Traduzione...
Dovrebbe diventare un marchio DOC a certificazione dei progetti abbandonati. -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Il progetto non è abbandonato.
Mancano i traduttori. Ho tutto ciò che può servire per tradurre il gioco, e intendo dire proprio TUTTO, di cui quelli riguardanti la parte grafica sono stati fatti da me e da un mio amico. Io non ho il tempo per tradurre perché quest'anno devo fare la maturità, ed i traduttori che ho trovato fino ad ora, iniziavano e sparivano. Non ho dato notizie perché volevo aprire la collaborazione co un team abbastanza famoso che aveva intenzione di traddure questo gioco, ma che non hanno fatto nulla anche loro per mancanza di traduttori. ps. Mentz, ho iniziato due progetti, Chrono Trigger, di cui già tu ne avevi uno che mi sembra sia fallito pure, e questo. Messaggio modificato da Daviex il Tuesday 23 April 2013 - 14:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sinceramente, se passassi dalle mie parti scopriresti che il mio CT DS è al 100% della traduzione...
Lo sto correggendo per bene perché è inutile che tirano fuori una traduzione migliorata in inglese se poi in italiano viene tradotto alla meno peggio...(ufficiale per iOS e conversione inclusa) Dimentichi che nel mio forum sei stato uno di quelli che ha iniziato a tradurre e poi è sparito... E' per quello che ho scritto quella frecciatina sopra... Ma a quanto pare non ricordi già più... ![]() ps: sei il secondo traduttore non affidabile che poi si lamenta che gli altri non sono affidabili... il primo l'hanno giustamente bannato anche qui. Come diceva Confucio: Non ho mai incontrato un uomo che di fronte ai propri errori sapesse darne la colpa a se stesso... Messaggio modificato da mentz il Tuesday 23 April 2013 - 15:11 -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Sinceramente, se passassi dalle mie parti scopriresti che il mio CT DS è al 100% della traduzione... Lo sto correggendo per bene perché è inutile che tirano fuori una traduzione migliorata in inglese se poi in italiano viene tradotto alla meno peggio...(ufficiale per iOS e conversione inclusa) Dimentichi che nel mio forum sei stato uno di quelli che ha iniziato a tradurre e poi è sparito... E' per quello che ho scritto quella frecciatina sopra... Ma a quanto pare non ricordi già più... ![]() ps: sei il secondo traduttore non affidabile che poi si lamenta che gli altri non sono affidabili... il primo l'hanno giustamente bannato anche qui. Come diceva Confucio: Non ho mai incontrato un uomo che di fronte ai propri errori sapesse darne la colpa a se stesso... Mi ricordi di che gioco? ps. L'unica traduzione fatta con te, poi ho abbandonato dicendotelo, e se vuoi continuare, possiamo parlare via PM ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 9 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi ero offerto come traduttore: mi avevi detto che eri già a posto. Comunque l'offerta resta valida!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io mi ero offerto come traduttore: mi avevi detto che eri già a posto. Comunque l'offerta resta valida! Dopo diciassette pagine di manifesta inconcludenza, c'è gente che ancora si propone per il suo "team". ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi ero offerto come traduttore: mi avevi detto che eri già a posto. Comunque l'offerta resta valida! Dopo diciassette pagine di manifesta inconcludenza, c'è gente che ancora si propone per il suo "team". ![]() Sono riuscito a scattare di nascosto una foto di uno dei membri del suddetto team, ancora in attesa di approvazione, eccola » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Io mi ero offerto come traduttore: mi avevi detto che eri già a posto. Comunque l'offerta resta valida! Dopo diciassette pagine di manifesta inconcludenza, c'è gente che ancora si propone per il suo "team". ![]() Sono riuscito a scattare di nascosto una foto di uno dei membri del suddetto team, ancora in attesa di approvazione, eccola » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ahahahaha xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiunque sia interessato, ho aggiornato la prima pagina.
Sicuramente, in 17 pagine gli sviluppi ci cono stati, i programmi sono stati fatti, testandoli il più possibile. Bella ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Chiunque sia interessato, ho aggiornato la prima pagina. Sicuramente, in 17 pagine gli sviluppi ci cono stati, i programmi sono stati fatti, testandoli il più possibile. Bella ![]() Io un po' avevo partecipato all'inizio, poi si è bloccato tutto. Sono pure migliorato in inglese (devo fare l'ise 2 a giugno) e sarei felice di offrire il mio piccolo contributo ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chi volesse partecipare, i contatti sono nel primo post.
Ed evidenziate su cosa volete lavorare ( Grafica o Testo ). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
W AURYN ORA E PER SEMPRE!
![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà arrivato il Famoso Halloween® o si tratta d'altro?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
W AURYN ORA E PER SEMPRE! ![]() Mi sono perso qualcosa? Naturalmente è il rilascio della traduzione giappo-inglese dei primi 2 episodi di investigations 2! ![]() Ci sto giocando, gran bel lavoro! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
W AURYN ORA E PER SEMPRE! ![]() Mi sono perso qualcosa? Naturalmente è il rilascio della traduzione giappo-inglese dei primi 2 episodi di investigations 2! ![]() Ci sto giocando, gran bel lavoro! Se qualcuno la cerca, qui trovate la patch beta: http://z11.invisionfree.com/court_records/...showtopic=84160 (bisogna iscriversi al sito per accedere) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi Daviex, ho trovato questo forum che cerca qualcuno per inserire la loro traduzione (parziale) di AAI:ME nel gioco, buttaci un occhio:
http://phoenixwright.forumcommunity.net/?t...01046&st=60 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:56 |