![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Non so se avete saputo, ma il secondo AA Investigation arriverà finalmente in Europa su DS!!! Chi l'avrebbe mai più detto, ad oltre un anno dall'uscita jappa e dopo la conferma che il titolo non sarebbe uscito da giappone?!? O_O Direi che è una news da home!!! *_* Fonte: SpazioGames Questa è una notizia super! Non vedo l'ora di giocarmelo! ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 348 Iscritto il: Wed 9 November 2011 - 01:51 Utente Nr.: 56.414 Feedback: 0 (0%) ![]() nessuno ![]() |
Non per essere un guastafeste ma sembrerebbe che Spazio games sia l'unico a sapere di questa cosa in rete.
Non ho trovato nessun altra pagina che dica qualche cosa a proposito ed in link al interview non avrebbe di sicuro fatto male. Messaggio modificato da Auryn il Monday 30 April 2012 - 13:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spazio, spessissimo, riporta news prese da fonti inglesi più aggiornate, cerca meglio, vedi che qualcosa la trovi!
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
CITAZIONE However, the company confirmed that a DS release remains completely off the cards, despite the original release in Japan being for the older Nintendo handheld. CITAZIONE AAI2 is not going to be released on the DS. The costs of localization out weigh the forecasted return on that game. Dovrebbe uscire per 3DS o iOS (probabilmente e-shop e/o App Store) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 348 Iscritto il: Wed 9 November 2011 - 01:51 Utente Nr.: 56.414 Feedback: 0 (0%) ![]() nessuno ![]() |
Allora, ho aspettato e ricercato di nuovo. Devo purtroppo confermare che I siti italiani riportano notizie sbagliate a differenza dei siti inglesi.
I vari siti (tipo spazio games o eurogamer.it) danno la cosa per confermata ma purtroppo Sven racconta sempre la stessa storia: forse arrivà in qualche maniera. Se ascoltate bene l'intervista, spende diversi minuti a spiegare che la parte difficile (quindi anche costosa) è la traduzione/localizazione quindi per me, questo non succederà presto sopratutto ora che devono concentrarsi con il cambio di generazione di console (3ds, vita, Wii U). Inoltre più avanti dice chiaramente che non arriverà di sicuro prossimamente. L'intervista ed i punti chiave sono: da 19min e qualche secondi per la parte della traduzione/localizazione da 37.25 per la parte in cui dice che se arriva, non arriverà di sicuro presto. Quindi tutto questo scandalo per niente e niente ancora dato che è la stessa storia che sentiamo da più di un anno. Mi dispiace aver sempre ragione e deludere qualche persona in questo forum ma se i siti italiano non capiscono l'inglese, meglio lasciare perdere le notizie. Messaggio modificato da Auryn il Monday 30 April 2012 - 17:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avranno anche riportato per certa una semplice "probabilità", ma resta ugualmente una notiziona, in quanto, oramai, era dato per certo che NON sarebbe MAI uscito dai confini giapponesi...riaprire il vaso, imho, può significare solo una cosa, dubito che vogliano alimentare ulteriormente false speranze!
![]() Vedere il bicchiere mezzo pieno, no (soprattutto considerando che, se non avessero serie intenzioni, a loro non sarebbe costato davvero nulla tacere e lasciare che la gente si dimenticasse del titolo)!?! Imho, esce per DS, così da raccogliere vendite sia dai soli possessori di DS, sia da quelli di 3DS! Dopotutto, Pokémon Bianco e Nero 2, son lì a dimostrare che il DS deve ancora sparare qualche cartuccia! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 30 April 2012 - 17:48 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Avranno anche riportato per certa una semplice "probabilità", ma resta ugualmente una notiziona, in quanto, oramai, era dato per certo che NON sarebbe MAI uscito dai confini giapponesi...riaprire il vaso, imho, può significare solo una cosa, dubito che vogliano alimentare ulteriormente false speranze! ![]() Vedere il bicchiere mezzo pieno, no (soprattutto considerando che, se non avessero serie intenzioni, a loro non sarebbe costato davvero nulla tacere e lasciare che la gente si dimenticasse del titolo)!?! Imho, esce per DS, così da raccogliere vendite sia dai soli possessori di DS, sia da quelli di 3DS! Dopotutto, Pokémon Bianco e Nero 2, son lì a dimostrare che il DS deve ancora sparare qualche cartuccia! ![]() CITAZIONE However, the company confirmed that a DS release remains completely off the cards, despite the original release in Japan being for the older Nintendo handheld. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ha senso farlo uscire solo su 3DS...a questo punto, o esce per iOS (spero vivamente di no), o ci ripensano...
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avranno anche riportato per certa una semplice "probabilità", ma resta ugualmente una notiziona, in quanto, oramai, era dato per certo che NON sarebbe MAI uscito dai confini giapponesi...riaprire il vaso, imho, può significare solo una cosa, dubito che vogliano alimentare ulteriormente false speranze! ![]() Vedere il bicchiere mezzo pieno, no (soprattutto considerando che, se non avessero serie intenzioni, a loro non sarebbe costato davvero nulla tacere e lasciare che la gente si dimenticasse del titolo)!?! Imho, esce per DS, così da raccogliere vendite sia dai soli possessori di DS, sia da quelli di 3DS! Dopotutto, Pokémon Bianco e Nero 2, son lì a dimostrare che il DS deve ancora sparare qualche cartuccia! ![]() Capcom USA non ha riaperto il vaso e non lo ha mai chiuso. Capcom giappone ha detto chiaro e tondo che AAI2 non lascerà il giappone ma Sven (Capcom USA) ha sempre continuato ad alimentare le speranze e sta dicendo la stessa cosa da più di un anno. Quel "intervista" è una conferenza in diretta in cui la gente poteva fare domande e naturalmente, quando la gente ha chiesto di AAI2, Sven ha risposto nella stessa maniera che ha sempre risposto niente di più e niente di meno. Sono gente come te e quei siti italiani che credono ancora al babbo natale e che se Capcom giappone dice di no, cambieranno di sicuro idea se un centinaio di persone sparse per tutto il mondo reclama. Non riesco a capire perchè un "forse" di un anno fa era un "forse" ma il "forse" di oggi dovrebbe essere un "si". Comunque analizziamo un po quello che hai detto "Imho, esce per DS, così da raccogliere vendite sia dai soli possessori di DS, sia da quelli di 3DS!". Compreresti un gioco per 3DS che non sia 3D?? Se Capcom ha detto chiaramente che prevedono che spendano più soldi per tradurre il gioco che quello che ci guadagnano, pensi che spendano ancora più soldi per tradurlo E farlo diventare 3D?? Ace attorney ti sembra veramente un gioco che sia adatto ad essere 3D?? Dimenticavo, vai a guardare le date di release dei vari giochi Ace Attorney, di solito è passato quasi un anno tra la versione giappone e la versione Europea. Pensi che qualcuno si ricordi ancora cosa sia un DS tra 1 anno?? Dimenticalo... forse ci sarà l'Ace Attorney collection su 4DS. Messaggio modificato da Auryn il Monday 30 April 2012 - 18:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capcom USA non ha riaperto il vaso e non lo ha mai chiuso. Capcom giappone ha detto chiaro e tondo che AAI2 non lascerà il giappone ma Sven (Capcom USA) ha sempre continuato ad alimentare le speranze e sta dicendo la stessa cosa da più di un anno. Quel "intervista" è una conferenza in diretta in cui la gente poteva fare domande e naturalmente, quando la gente ha chiesto di AAI2, Sven ha risposto nella stessa maniera che ha sempre risposto niente di più e niente di meno. Sono gente come te e quei siti italiani che credono ancora al babbo natale e che se Capcom giappone dice di no, cambieranno di sicuro idea se un centinaio di persone sparse per tutto il mondo reclama. Non riesco a capire perchè un "forse" di un anno fa era un "forse" ma il "forse" di oggi dovrebbe essere un "si". Perché, se Capcom USA ha sempre tenuto aperta questa speranza, solo ora le testate giornalistiche la riportano? Onestamente, io non ho mai sentito di eventuali FORSE, dopo il sicuro NO dell'anno scorso da parte di Capcom JAP! Se davvero ci son stati dei forse, allora è come dici tu, e questo ennesimo forse resterà a vagare nel web prima di entrare nel dimenticatoio o che Crapcom lo rispolveri! Mai creduto a Babbo Natale, la mia speranza è nata semplicemente dal fatto che ero all'oscuro dei tanti forse di cui tu parli (se posso avere delle fonti, sai com'è, a credere alla prima cosa che leggo, rischio di prendere un abbaglio come con questa news di Spazio ![]() Comunque analizziamo un po quello che hai detto "Imho, esce per DS, così da raccogliere vendite sia dai soli possessori di DS, sia da quelli di 3DS!". Compreresti un gioco per 3DS che non sia 3D?? Se Capcom ha detto chiaramente che prevedono che spendano più soldi per tradurre il gioco che quello che ci guadagnano, pensi che spendano ancora più soldi per tradurlo E farlo diventare 3D?? Ace attorney ti sembra veramente un gioco che sia adatto ad essere 3D?? Dimenticavo, vai a guardare le date di release dei vari giochi Ace Attorney, di solito è passato quasi un anno tra la versione giappone e la versione Europea. Pensi che qualcuno si ricordi ancora cosa sia un DS tra 1 anno?? Dimenticalo... forse ci sarà l'Ace Attorney collection su 4DS. Questa seconda parte, l'ho letta più volte e alla fine ho capito che...sei un attimino confuso! Mi spieghi in quale parte del mio post che hai analizzato hai anche solo immaginato che io parlassi di un'eventuale versione 3DS?!? O_o Mai supposto che Capcom debba realizzare una versione 3DS in 3D, né mai consigliato (AA in 3D è un vero spreco ![]() Anche l'ultima frase...che senso ha, se tu stai parlando di un'ipotetica versione 3DS, scrivere poi "chi vuoi che si ricordi del DS tra un anno"?!? E se parli della versione DS, il gioco in Giappone è uscito più di un anno fa, quindi se fosse uscito "come i precedenti", sarebbe uscito ORA, periodo in cui il DS sta ancora aspettando le uscite di titoli di poco conto come Pokémon B&W 2! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 30 April 2012 - 19:28 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Facciamo un processo molto corto con tutti link rilevanti (che purtroppo non sono stati coppiati) quindi andate a leggervi la cosa QUI.
AAI2's localization was at first "no plans" back in March 2011 but then after a few months of pleading, Sven now says he is trying to make it happen by speaking to the strategy and R&D teams. Main reason for not doing the localization was explained, "The costs of localization are higher than the forecasted return." www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/threa... In May 2011, Sven said that there are some proposals that are being considered by project development and business people in Japan. Even if Capcom USA was in an agreement today, it would probably still be more than a year away. @ 09:00 www.ustream.tv/recorded/14525261 (BTW I laughed at the playful choke Seth gives Sven here) In July 2011 Sven has said that the localization process takes a long time to do so to set aside expectations, if it were to happen the earliest (not the latest) the announcements, not when the game would come out, would happen would be sometime next year. youtu.be/NdSffezZJD0?t=9m44s In August 2011 @ San Diego ComicCon, Sven said they're still trying to figure out how AAI2 is going to get here and what platform/s it's going to be on. youtu.be/jqjXSpB8UG8?t=11m28s Sven then states regarding the platforms that the DS has long been ruled out for the west. www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/threa... In December 2011 Sven mentions that a digital downloadable AAI2 potentially exists and that conversations are ongoing internally about how to address the AA audience. www.siliconera.com/2011/12/09/from-resid... In January 2012 Sven said that he has not given up on trying to get AAI2 westward, tells the fans to not give up hope and he's "cautiously optimistic" that someday AAI2 will exist in the west in some form. @ 04:07 www.capcom-unity.com/gregaman/blog/2012/... In March 2012 Sven is interviewed by Game Informer and is eventually asked about AAI2 coming to the U.S. Sven's reply is "It is still an open discussion point. I’ll never say never, but I also won’t say it’s going to happen. I haven’t let go of that bone, and I hope the fans are still patient with us." www.gameinformer.com/b/news/archive/2012... In April 2012 Sven says that he would never rule out crowd sourcing but to let you know that it isn't as easy to do as it may seem. (click on video link below and start at 0:19:05) Sven also said that there is more complexity than would meet the eye in trying to localize AAI2 since it won't be for the DS. He also felt encouraged from his talks with Capcom of Japan and that he is still cautiously optimistic about the future for AAI2. He asks once again for your extended patience since there isn't going to be a solution in the near term that's coming anytime soon. @ 0:37:25 www.twitch.tv/capcomunity/b/316056015 A proposito del analisi: tra un anno (se si decidono a tradurlo) no ci sarà più nessuno che compera giochi per il DS e l'unica maniera per poter cercare di venderlo, sarebbe farlo diventare 3D quindi ... Tanto per sostenere la mia tesi, quoto qualche cosa c'è scritto qua sopra "Sven then states regarding the platforms that the DS has long been ruled out for the west." e questo nel estate 2011. Immaginati te quanto successo potrebbe avere un gioco DS tra 1 anno. Messaggio modificato da Auryn il Monday 30 April 2012 - 22:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-cut- A proposito del analisi: tra un anno (se si decidono a tradurlo) no ci sarà più nessuno che compera giochi per il DS e l'unica maniera per poter cercare di venderlo, sarebbe farlo diventare 3D quindi ... Tanto per sostenere la mia tesi, quoto qualche cosa c'è scritto qua sopra "Sven then states regarding the platforms that the DS has long been ruled out for the west." e questo nel estate 2011. Immaginati te quanto successo potrebbe avere un gioco DS tra 1 anno. Ok, ora ti credo...non avevo mai letto di queste news, quindi pensavo che quella dell'ultima intervista fosse la prima dopo il "no" dello scorso anno. ![]() Per l'analisi, ti sei fatto un film luce da paura, perché io non ho mai pensato/scritto che potessero farlo uscire per 3DS o fra un anno (potrebbero farci una sorpresa e farlo uscire entro l'estate, chi può dirlo, di sicuro all'E3 ne sapremo di più eventualmente)...senza contare che, dato che la Nintendo ha annunciato l'arrivo di titoli completi 3DS/WiiU in DD, nulla vieterebbe di fare uscire un titolo DS in DD sullo store del 3DS o del WiiU! Il che si tradurrebbe in "anche se dovesse uscire fra un anno, potrebbero comodamente commercializzarlo in DD e guadagnare senza troppe, quanto rischiose, spese per le copie Retail"...ricorda, c'è sempre una soluzione a tutto, e pensare in negativo facendo il "guastafeste" della situazione non ha mai giovato a nessuno. Vedi il bicchiere mezzo pieno che la vita ti sorride! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 30 April 2012 - 23:55 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Probabilmente non conosci la storia travagiata della serie e la sua localizazione.
In ogni caso, come detto prima la maggior parte dei costi sarebbero la traduzione stessa quindi siamo da capo. Io da un rilascio ufficiale del gioco non ne guadagno niente, anzi... mi incazzerei di brutto dato che ho perso un anno di vita per niente traducendolo con altri 30 compagni di sventura. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 28 April 2012 - 17:17 Utente Nr.: 58.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' da poco che seguo il progetto e sono contenta che qualcuno abbia deciso di tradurre il gioco
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io da un rilascio ufficiale del gioco non ne guadagno niente, anzi... mi incazzerei di brutto dato che ho perso un anno di vita per niente traducendolo con altri 30 compagni di sventura. Stesso caso che mi ritrovo io tra le mani con Soul Hackers o che ho già affrontato con Innocent Sin. Il fatto che il primo esca in versione sogliola poco intacca il rilascio futuro, mentre per IS il port per PSP si è rivelato così scadente che la gente preferisce in ogni caso giocarsi l'originale usando la mia traduzione. Poi chi è masochista si butta sulle ultime, orribili versioni. Un quadretto felice per tutta la famiglia, per farla breve. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Probabilmente non conosci la storia travagiata della serie e la sua localizazione. In ogni caso, come detto prima la maggior parte dei costi sarebbero la traduzione stessa quindi siamo da capo. Io da un rilascio ufficiale del gioco non ne guadagno niente, anzi... mi incazzerei di brutto dato che ho perso un anno di vita per niente traducendolo con altri 30 compagni di sventura. La conosco benissimo, invece! ![]() Btw, per una softco penso che sia più costoso il packing per una versione Retail e la sua distribuzione che non la traduzione in sé! Quindi... Per il resto, lo so che magari a te dà non poco fastidio un rilascio ufficiale, ma vedila come una sfida in più...se la versione ufficiale è superficiale e tu ne fai una più accurata, potrai andarne fiero! In entrambi i casi, l'acquirente ultimo ne giova, quindi sii contento, piuttosto! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 5 May 2012 - 16:52 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giusto per curiosità, il progetto è ancora vivo ^^ ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Salve a tutti.
Oggi sono qui perchè sono alla ricerca di un grafico serio che ci possa aiutare con le varie immagini, che, purtroppo, sono troppo complicate per poterle fare da solo. Qualcuno che dev'essere capace di copiare lo stile di una scritta quasi al 100%! Quindi, fatevi avanti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Oggi sono qui perchè sono alla ricerca di un grafico serio che ci possa aiutare con le varie immagini, che, purtroppo, sono troppo complicate per poterle fare da solo. Qualcuno che dev'essere capace di copiare lo stile di una scritta quasi al 100%! Quindi, fatevi avanti ![]() Ciao, non ti prometto nulla ma posso provarci, l'altra volta feci questo per la traduzione di TWEWY. http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1133094 Questa volta rispetterò le palette però XD Fammi sapere, mi farebbe davvero piacere aiutarti visto che ti seguo da tempo ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Presto nuovi screenshot sulla traduzione della grafica!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:26 |