![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
senti non vogli far polemica ma lasciamo perdere
""Avrete novità quando ci saranno notizie da postare. Chiedere non accelererà i tempi di una virgola."" nessuno ha chiesto novita' o di accellerare i tempi...si stava solo chiedendo se il progetto va avanti punto... -------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm sì, quelle si chiamano novità.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 105 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 13:36 Da: Roma Utente Nr.: 16.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Wed 21 July 2010 - 17:19 Utente Nr.: 48.273 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Calma signori, discutiamone davanti a una tazza di Earl Gray e biscotti al burro!
![]() edit: comunque sappiate che stimo chiunque si addentri in queste imprese di traduzione, anche perché il titolo in questione merita di essere apprezzato da tutti ![]() Messaggio modificato da Toccasana il Wednesday 17 November 2010 - 18:34 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 20 December 2010 - 22:57 Utente Nr.: 51.779 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è possibile rilasciare una beta?? =3
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm sì, quelle si chiamano novità. Certo che un po' di zucchero nello yogurt per diminuire il valore di acidità potevi aggiungerlo...senza offesa ovviamente XD! Un paio di utenti dato che, quelle che tu chiami "novità" non si vedono da un bel po', si è semplicemente chiesto, voce del verbo chiedere, se il progetto fosse stato abbandonato o meno, nessuna novità su alcun che di sorta...poi che, dall'ultima volta che avete rilasciato novità, voi siate andati avanti di una virgola o meno, non importa, nessuno ha chiesto niente, nessuno mette fretta, nessuno mette ansia, nel completo rispetto di persone che fanno tutto questo per divertimento e per piacere...era solo un "ehilà c'è nessuno in casa, se ci siete battete un colpo, siete ancora vivi o no?"...tutti qui, un sorriso, un "ok batto un colpo" e via, non costa nulla direi. ![]() Dai non polemizziamo dove non ce n'è bisogno. ![]() Cmq la tua risposta chiaramente fa capire che il progetto va avanti...almeno lo spero! XD -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Cmq la tua risposta chiaramente fa capire che il progetto va avanti...almeno lo spero! XD Senza offesa, ma la tua risposta fa chiaramente capire che non hai letto le precedenti otto pagine di thread ![]() In questa sede le uniche novità possono provenire da Daviex, giacché l'altro gruppo IMHO userà canali diversi per le loro comunicazioni. Le ultime informazioni note riportano che il gruppo di Daviex è costituito da Daviex. Messaggio modificato da hrk il Tuesday 21 December 2010 - 21:20 -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No infatti mi son limitato alle ultime 2 pagine XD...ed avendo letto le risposte di Gemini ho dedotto facesse parte del Team di traduzione!
A maggior ragione se non fa parte del Team di traduzione come mi dici te, non aveva nessun motivo per rispondere così per le rime...quindi attendiamo "l'OK batto un colpo" dal diretto interessato! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non rispondo per rime, ma seguendo un minimo di netiquette. E dai che non ci vuole scienza.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Credevo di aver postato che visto che traducono i Sadnes, e sono impazzito solo per fare le prime parti del gioco, ho preferito aspettare cosa combinano i Sadnes
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non rispondo per rime, ma seguendo un minimo di netiquette. E dai che non ci vuole scienza. +1 -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non rispondo per rime, ma seguendo un minimo di netiquette. E dai che non ci vuole scienza. Sarà come dici te, ma non ha caso qualcuno ha frainteso quello che volevi dire...quindi forse un "tantino" per le rime lo era...cmq who cares, attendiamo e amen! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarà come dici te, ma non ha caso qualcuno ha frainteso quello che volevi dire...quindi forse un "tantino" per le rime lo era...cmq who cares, attendiamo e amen! ![]() ... amen mi sembra l'approccio giusto ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non voglio assolutamente giustificarmi, ma solo chiarire che purtroppo la mia collaborazione è saltata per via del semplice motivo che adopero un macbook e il mio vecchio (vecchio molto) pc ci ha salutato. Devo prendere un altro pc ma nell'attesa ho le mani legate e non posso aiutare. Il lavoro e la scuola mi portano via diverso tempo, ma ne trovo sempre per aiutare per una traduzione.
Per il resto, qualsiasi cosa io possa fare da un mac, ditemelo anche via mail flaylakland@gmail.com e cercherò di dare il mio contributo. ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Vorrei avvisare che ho i tool e ho iniziato a tradurre le prime parti del gioco, la mole testo è moltissima e quindi molto probabilmente aprirò un gruppo di traduzione (niente di certo), a presto con un video
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 20:45 Utente Nr.: 53.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hey, io sono con voi. Se potete inseritemi tra i traduttori
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 23 June 2011 - 22:49 Utente Nr.: 54.799 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ci saranno novità, arriveranno, per il Febo Apollo!
P.S.: Gemini, come procede SH? XD (sto scherzando) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il progetto si può dichiarare definitivamente morto, o c'è ancora qualche speranza ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Se se ne fa ancora qualcosa aggiungimi al gruppo
![]() non ho nulla da fare questi giorni! Messaggio modificato da kek300 il Wednesday 6 July 2011 - 20:04 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:43 |