![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stavo cercando la data di commercializzazione di Fire Emblem Sacred Stones per GBA {in italiano} ed ho notato che le prossime uscite per questo tanto amato portatile a 32bit saranno sempre meno, almeno per questo anno ed almeno in Giappone.
Guardate: http://www.gamefaqs.com/portable/gbadvance/releases.html Secondo voi gli sviluppatori si dirotteranno tutti sul Nintendo DS? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Beh, è normale che venga supportato di più il DS.
In fondo il GBA i suoi anni se li è gia fatti eh. Ad ogni modo quella lista non mi sembra per nulla scarsa di titoli, anzi. ![]() Qualcosa di valido cmq uscirà sempre, non temete. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certo che non sono titoli da buttare e poi son sicuro che questa e la lista dei titoli di quest'anno e dato l'uscita del DS non e' per niente male Anzi, poi il prossimo anno di sicuro usciranno altri titoli forse di meno ma uscira' qualcosa, perche attualmente il GBA e' una macchina ancora molto venduta e poi con l'uscita del MicroGBA?, non credo che la nintendo produrra una nuova mini console senza far uscire ancora dei titoli decenti
![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
E poi non mi pare che gli ultimi titoli x GBA siano così scadenti! E' ovvio che poi con il passar del tempo cominceranno a scendere sempre più, succederà anche con altre console come la PS2, quando (probabilmente) l'anno prossimo uscirà PS3!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Iscritto il: Sat 2 July 2005 - 10:36 Utente Nr.: 6.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena verra' rilasciato il Game Boy Micro torneranno a fioccare
![]() -------------------- Xen0 on #chatrl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io aspetto con ansia The Nightmare Before Christmas
![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Tue 2 August 2005 - 01:40 Da: Firenze Utente Nr.: 6.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
probabilmente è vero quando uscirà il game boy micro torneranno a fioccare
![]() -------------------- iniziatevelo ad aprirlo però a volte è essenziale chiuderselo[/SIZE]
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:33 |