![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cmq potete lasciare stare tutta la menata del malosguardo, visto che se l avversario usa boato siete voi a abbandonare la lotta, il setup migliore in assoluto è usare uno smeargle con malosguardo, radicamento e staffetta.. così evitate che scappino e poi cambiate sul pokemon che volete. e Spora, giusto? movepool perfetto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 14:31 Utente Nr.: 28.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff mi sono bloccato a lugia... con vita al minimo e paralizzato non vuole essere catturato :S... non ce modo di andare avanti per poi tornare indietro a catturarlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
uff mi sono bloccato a lugia... con vita al minimo e paralizzato non vuole essere catturato :S... non ce modo di andare avanti per poi tornare indietro a catturarlo? se lo uccidi ricompare una volta sconfitta la lega, questo vale per tutti i leggendari e anche per il gyarados rosso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
uff mi sono bloccato a lugia... con vita al minimo e paralizzato non vuole essere catturato :S... non ce modo di andare avanti per poi tornare indietro a catturarlo? non dovresti arrenderti.....succede così con tutti i leggendari,prova con Ultra Ball e Peso Ball(molto utile) a GOGO,prima o poi lo prenderai EDIT:@andrethebest92,nella sua risposta:eh,ifatti,ti sarebbe utile,dato che lugia è al livello 45 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 14:31 Utente Nr.: 28.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vero?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Ragazzi su SS dove trovo il disco dubbio per far evolvere Porygon 2 in Porygon Z?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! un informazione veloce! Dove trovo Pietrafoglia in HG? dovrei far evolvere il mio exeggcute! XD
-------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ciao a tutti! un informazione veloce! Dove trovo Pietrafoglia in HG? dovrei far evolvere il mio exeggcute! XD Eh... o vinci la Gara Pigliamosche sperando che ti esca proprio quella (il primo premio e' di certo una pietra, ma e' casuale), oppure cominci a dare i soldi alla mamma aspettando che te la compri lei (io ne ho una cosi'), oppure controlli in che giorno si trova tra i premi del Pokéathlon e ti organizzi per raccimolare i punti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 08:12 Utente Nr.: 45.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi trovo al lago d'ira, e ho ottenuto le prime 6 medaglie, però dopo che ho catturato il gyrados rosso c'è un uomo vestito in nero con un dragonite che mi chiede di aiutarlo nelle indagini. Io accettoe lui mi dice che lo avrei trovato a Mogania (se non mi sbaglio...) e allora torno a Mogania ma non lo trovo, e inoltre l'uomo davanti alla palestra non mi fa entrare. Come devo andare avanti nel gioco???? (Possibilmente qualcuno può anche dirmi dove posso trovare il magmatore per far evolver Magmar, o sto troppo indietro ancora nel gioco???)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh... o vinci la Gara Pigliamosche sperando che ti esca proprio quella (il primo premio e' di certo una pietra, ma e' casuale), oppure cominci a dare i soldi alla mamma aspettando che te la compri lei (io ne ho una cosi'), oppure controlli in che giorno si trova tra i premi del Pokéathlon e ti organizzi per raccimolare i punti. Sto notando sempre piú fra bacche, ball, move tutor, ed oggetti di varia natura (Squama Cuore, Pietre Evolutive...) come alcuni siano enormemente più facili da trovare su Platino che su Soul Silver, segno che i giochi si completano invece di rimpiazzarsi. Ottima mossa! Se avete Platino invece di perdere tempo qui fatevi un pomeriggio nei sotterranei e avrete tutto ciò che vi serve. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Io mi trovo al lago d'ira, e ho ottenuto le prime 6 medaglie, però dopo che ho catturato il gyrados rosso c'è un uomo vestito in nero con un dragonite che mi chiede di aiutarlo nelle indagini. Io accettoe lui mi dice che lo avrei trovato a Mogania (se non mi sbaglio...) e allora torno a Mogania ma non lo trovo, e inoltre l'uomo davanti alla palestra non mi fa entrare. Come devo andare avanti nel gioco???? (Possibilmente qualcuno può anche dirmi dove posso trovare il magmatore per far evolver Magmar, o sto troppo indietro ancora nel gioco???) Per andare avanti devi entrare in quella specie di negozietto a Mogania, appena entrato dovrebbe fare tutto il gioco. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 08:12 Utente Nr.: 45.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci proverò, domani serà scriverò se il gioco poi è ontinuato o no.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noto con rammarico che la Recluta Rocket che in OAC parlava sgrammaticata ora parla mezzo inglese... o ricordo male perché all'epoca giocai solo Cristallo in italiano ed Oro ed Argento in inglese?
Noto che qui farmare Pokémon con Sincronismo è piuttosto complesso, consiglio a tutti taaante uova di Abra! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Scusate che cos'è Roll Out? ho letto su Serebii che serve per evolvere lickitung
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Scusate che cos'è Roll Out? ho letto su Serebii che serve per evolvere lickitung E' una mossa che impara lo stesso Lickitung al 33... basta che gliela fai imparare per farlo evolvere. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
grazie..
![]() pensavo fosse un oggetto da dagli (una specie di deodorante roll on visto che avevo provato a tradurlo e mi era uscito "inaugurazione di un nuovo prodotto" XD) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
domanda... ho pescato un MAGIKARP shiny (sembra un pesce dorato) se lo faccio expare ed evolve, diventa un Gyarados rosso?
-------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 8 March 2010 - 17:50 Da: Lecce/Chieti Utente Nr.: 45.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda... ho pescato un MAGIKARP shiny (sembra un pesce dorato) se lo faccio expare ed evolve, diventa un Gyarados rosso? Che fortuna!!! Si se lo fai evolvere diviene un Gyarados rosso perchè la caratteristica shiny si mantiene nel corso dell'evoluzione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Noto con rammarico che la Recluta Rocket che in OAC parlava sgrammaticata ora parla mezzo inglese... o ricordo male perché all'epoca giocai solo Cristallo in italiano ed Oro ed Argento in inglese? Ricordi bene, parlava con marcato accento russo. Comunque dai, alcune frasi mezze inglesi sono davvero troppo lol ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda... ho pescato un MAGIKARP shiny (sembra un pesce dorato) se lo faccio expare ed evolve, diventa un Gyarados rosso? Ovviamente comunque ti consiglio di evitare assolutamente di farlo evolvere: Magikarp Shiny è un pezzo da collezione, Gyarados Rosso ce l'hanno tutti. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:43 |