![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 17:59 Da: C:\Windows\System32 Utente Nr.: 27.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ogni Pokemon deve avere un buon set di mosse, EV spread e nature favorevoli. In più devi avere una strategia che ti consenta di killare tutti gli OU del gameplay
-------------------- ![]() 100 messaggi il 04/04/2010 ore 17:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Ragazzi mi servirebbe un vostro parere. ![]() Meglio un MAGMAR oppure un QUILAVA? Sono indeciso tra chi tenere T.T, sono indirizzato verso MAGMAR, ma QUILAVA cel'ho dall'inizio della storia... scelta ardua. D: Scusa se ti rispondo in ritardo ma secondo me è meglio un MAGMAR dato lo tengo anche nel box, oltre ad essere un ottimo pokèmon di tipo fuoco inpara mosse anche di altri tipi come psichico, quindi oltre a quilava di essere abbastanza veloce, ha mosse troppo prevedibili e basta un surf o un'idrondata a farlo schiantare. Oltre questo Magmar puoi farlo evolvere in MAGMORTAR, e secondo la mia esperienza ha un attaccospeciale che è molto potente! PS : Sono arrivato al Monte argenteo, risco a vincere contro Rosso con questo team? Toxicroak 56 Feralogator 58 Pidgeot 51 Flygon 55 Ampharos 56 Agggiungo inoltre che i pokèmon non hanno solo mosse del loro tipo, ma anche del tipo contro delle loro debolezze. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dai video su youtube sembra abbia pokemon sopra il livello 80... non credo che lo vinceresti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Battuto la Lega ieri sera!
La mia squadra era composta da Quilava (che è rimasto al 26 XD), Pikachu con volo al livello a cui lo trovi, Delibird idem, Gyarados Shiny al 30 e il Pokémon che ho scelto per questa avventura, uno Snorlax che ho fatto schiudere quasi subito e ho usato per tutta l'avventura, che era tipo al 56 quando ho cominciato la Lega ed è uscito al 60 nella Sala d'Onore! XD Ora ho appena battuto Sabrina, la mia prima medaglia di Kanto! Scusa se ti rispondo in ritardo ma secondo me è meglio un MAGMAR dato lo tengo anche nel box, oltre ad essere un ottimo pokèmon di tipo fuoco inpara mosse anche di altri tipi come psichico, quindi oltre a quilava di essere abbastanza veloce, ha mosse troppo prevedibili e basta un surf o un'idrondata a farlo schiantare. Oltre questo Magmar puoi farlo evolvere in MAGMORTAR, e secondo la mia esperienza ha un attaccospeciale che è molto potente! PS : Sono arrivato al Monte argenteo, risco a vincere contro Rosso con questo team? Toxicroak 56 Feralogator 58 Pidgeot 51 Flygon 55 Ampharos 56 Agggiungo inoltre che i pokèmon non hanno solo mosse del loro tipo, ma anche del tipo contro delle loro debolezze. No, Rosso sta così: Pikachu 88 Venusaur 84 Blastoise 84 Charizard 84 Lapras 80 Snorlax 82 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sat 3 May 2008 - 17:59 Da: C:\Windows\System32 Utente Nr.: 27.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Paper: davvero? A me sembra che Magmortar abbia un Attacco più elevato dell'Attacco Speciale, poi magari sbaglio^^
-------------------- ![]() 100 messaggi il 04/04/2010 ore 17:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
io invece vorresi sapere se in squadra è meglio pichu->pikachu o Flaaffy->ampharos, anche se penso di sapere già la risposta... (ampharos) mi affido a voi Pikachu è di gran lunga migliore se si predilige l'attacco (specie con elettropalla), ha anche il movepool migliore (bisogna contare anche tm e tutor), Ampharos è più difensivo e ingame sicuramente la scelta migliore. Come si valuta una squadra? Quali sono i requisiti fondamentali che deve avere per essere competitiva? Inanzitutto la base di ogni squadra è che non bisogna avere troppe debolezze condivise tra i suoi membri (per controllare vi consiglio il team builder di marriland), se avete 3 debolezze in comune è il caso ci cambiare qualcosa. Inoltre altro aspetto da tenere in considerazione è che una squadra non è finita quando si sono scelti i poke e le mosse tuttaltro! per essere veramente competitivi bisogna anche controllare di avere una natura adatta su ogni poke (e distribuire gli evs di conseguenza). Il resto si fa con la pratica, per vedere cosa funziona e cosa serve cambiare. Piccolo consiglio finale: non fatevi pare mentali per la squadra con cui finire il gioco ( io ho fatto tutto con un dragonite ), usate quello che più vi piace e se volete fare in fretta usate meno poke possibili. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa se ti rispondo in ritardo ma secondo me è meglio un MAGMAR dato lo tengo anche nel box, oltre ad essere un ottimo pokèmon di tipo fuoco inpara mosse anche di altri tipi come psichico, quindi oltre a quilava di essere abbastanza veloce, ha mosse troppo prevedibili e basta un surf o un'idrondata a farlo schiantare. Oltre questo Magmar puoi farlo evolvere in MAGMORTAR, e secondo la mia esperienza ha un attaccospeciale che è molto potente! PS : Sono arrivato al Monte argenteo, risco a vincere contro Rosso con questo team? Toxicroak 56 Feralogator 58 Pidgeot 51 Flygon 55 Ampharos 56 Agggiungo inoltre che i pokèmon non hanno solo mosse del loro tipo, ma anche del tipo contro delle loro debolezze. dovresti farli arrivare almeno al 75(almeno 3)se vuoi avere qualche speranza,per essere sicuro fanne arrivare 5 al 75 non ho il gioco ma credo di saperci fare dopo aver finito il pokedex di rubino,finito storiaecc..... -------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 457 Iscritto il: Fri 12 May 2006 - 16:19 Utente Nr.: 11.355 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ragazzi gastly a che livello si evolve?? =)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Perfetto. Grazie!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PS : Sono arrivato al Monte argenteo, risco a vincere contro Rosso con questo team? Toxicroak 56 Feralogator 58 Pidgeot 51 Flygon 55 Ampharos 56 Agggiungo inoltre che i pokèmon non hanno solo mosse del loro tipo, ma anche del tipo contro delle loro debolezze. La squadra di Rosso è » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ragazzi gastly a che livello si evolve?? =) Al 25 in Haunter, poi per scambio! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Aiuto!!!! -------------------- ![]() 100 messaggi il 04/04/2010 ore 17:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma cosa è il movepool??
-------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso la gamma di mosse che può imparare un singolo Pokémon
EDIT: 100 messaggi!!!!!! -------------------- ![]() 100 messaggi il 04/04/2010 ore 17:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggevo una pagina fa che il vecchietto della tana del drago ti consegna dratini..io sono tornato dopo aver preso lugia ma non mi ha dato niente
![]() altra domandina, cosa mi consigliate contro dragonite?ho battuto i super quattro ma contro lance non riesco a vincere..sono un po' in difficoltà ![]() -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Tue 30 June 2009 - 08:15 Da: Milano Utente Nr.: 38.509 Feedback: 0 (0%) ![]() 0318 - 7094 - 9505 ![]() |
Scusate, per caso sapete dove trovo la mt Tossina in Hearth Gold? Mi ricordo che a kanto la dava koga, ma è stato sostituito dalla figlia...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
leggevo una pagina fa che il vecchietto della tana del drago ti consegna dratini..io sono tornato dopo aver preso lugia ma non mi ha dato niente ![]() altra domandina, cosa mi consigliate contro dragonite?ho battuto i super quattro ma contro lance non riesco a vincere..sono un po' in difficoltà ![]() Se hai Feraligatr o Lugia e hai modo di insegnarli un attacco di ghiaccio sei a cavallo. Ho-oh ha Forzantica, vero? Altra buona mossa. Dragonite è debolissimo a Ghiaccio, debole a Drago e Roccia. Charizard è debolissimo a Roccia, debole a Acqua e Elettro. Gyarados è debolissimo a Elettro, debole a Roccia. Aerodactyl è debole a Ghiaccio, Roccia, Acqua, Acciaio e Elettro. Tieni conto di queste info, e che il Pokémon più forte è Dragonite al 50! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se hai Feraligatr o Lugia e hai modo di insegnarli un attacco di ghiaccio sei a cavallo. Ho-oh ha Forzantica, vero? Altra buona mossa. Dragonite è debolissimo a Ghiaccio, debole a Drago e Roccia. Charizard è debolissimo a Roccia, debole a Acqua e Elettro. Gyarados è debolissimo a Elettro, debole a Roccia. Aerodactyl è debole a Ghiaccio, Roccia, Acqua, Acciaio e Elettro. Tieni conto di queste info, e che il Pokémon più forte è Dragonite al 50! ne terro' conto grazie mille! ho feraligatr infatti...vedro' di livellarlo un po' di piu' e riprovo, ho solo gelodenti ma spero basti per dratini non so ancora che fare...non era male farlo evolvere e inserirlo in squadra -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ne terro' conto grazie mille! ho feraligatr infatti...vedro' di livellarlo un po' di piu' e riprovo, ho solo gelodenti ma spero basti per dratini non so ancora che fare...non era male farlo evolvere e inserirlo in squadra Gelodenti è perfetto, uno dei migliori attacchi di tipo Ghiaccio (ad esempio è una scelta obbligata per un Gyarados powah). A che livello è? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gelodenti fa pochissimo a Gyarados, mentre è perfetto per tutti gli altri.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 02:33 |