![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ecco,tutto questo per ribadire che ci capisco ancora poco di evoluzioni ![]() ancora non riesco a trovare i punteggi di felicità boh.. A Fiordoropoli ci dovrebbe essere una tizia che ti dice una frase diversa a seconda del livello di amicizia col tuo Pokémon... (c'era anche nelle versioni classiche se non sbaglio) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MJ Quindi quando parla di vecchio gioco ti da solo le musiche? che pizza T_T Comunque sapevo di che gioco parlava, però speravo in zaffiro o rubino dato si può trovare groudon o kyogre... Beh, Groudon/Kyogre li puoi prendere e se li hai entrambi (trasferisci Kyogre che si trova solo su HG o Groudon su SS) puoi prendere pure Rayquaza. Per Groudon/Kyogre: batti Red, scegli lo starter di Kanto dal Prof.Oak e vai da Mr.Pokèmon che ti dà Sfera Blu se sei su HG o Sfera Rossa se sei su SS, prendi la strada che porta al Safari e quando hai la possibilità di andare su o giù nella caverna vai giù, usa Surf e vai a sinistra finchè non vedi un luogo dove usare Scalaroccia, esegui due volte Scalaroccia ed arrivi ad una torre dove catturare il Pkm Leggendario di R/Z della tua versione. Per Rayquaza: Recati dal prof.Oak con Groudon e Kyogre nella squadra e lui ti darà la Sfera Verde, segui lo stesso percorso di cui sopra per trovare il Pokémon. P.S. Mi sa che scriverò una guida ai Pokémon Leggendari dopo/domani ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ecco grazie gid!
di fianco al centro commerciale di fiordopoli, sulla destra passando da sopra, c'è una casetta. basta entrare e parlare con la signora e questa dirà che rapporto c'è con il proprio pokemon (penso quello che si porta a spasso ![]() -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quando si apre il parco lotta?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Beh, Groudon/Kyogre li puoi prendere e se li hai entrambi (trasferisci Kyogre che si trova solo su HG o Groudon su SS) puoi prendere pure Rayquaza. Per Groudon/Kyogre: batti Red, scegli lo starter di Kanto dal Prof.Oak e vai da Mr.Pokèmon che ti dà Sfera Blu se sei su HG o Sfera Rossa se sei su SS, prendi la strada che porta al Safari e quando hai la possibilità di andare su o giù nella caverna vai giù, usa Surf e vai a sinistra finchè non vedi un luogo dove usare Scalaroccia, esegui due volte Scalaroccia ed arrivi ad una torre dove catturare il Pkm Leggendario di R/Z della tua versione. Per Rayquaza: Recati dal prof.Oak con Groudon e Kyogre nella squadra e lui ti darà la Sfera Verde, segui lo stesso percorso di cui sopra per trovare il Pokémon. P.S. Mi sa che scriverò una guida ai Pokémon Leggendari dopo/domani ![]() Stavo leggendo or'ora qua tutte le catture dei pokemon delle versioni precedenti :Qua su Serebii [ Se sto spammando mettete la scrittina rossa, comunque mi piacerebbe che il sito fosse mio xD] Ps : Ho avuto fortuna a trovare solo SS, perchè ho Zaffiro quindi potrò catturare un 2° rayquaza » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sa che hai letto male: Groudon, Kyogre e Rayquaza sono tutti a lv50.
Sono Palkia, Giratina e Dialga che si possono ottenere solo con l'evento di Arceus che sono al lv1 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Mi sa che hai letto male: Groudon, Kyogre e Rayquaza sono tutti a lv50. Sono Palkia, Giratina e Dialga che si possono ottenere solo con l'evento di Arceus che sono al lv1 ![]() Che figura di M***a xD Grazie comunque per la cosa dell'evento, non la sapevo :l |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
paper, l'evento è semplice da fare. Vai in un gamestop con il tuo ds e un gioco fra diamante perla e platino e digli di darti arceus
![]() loro accendono il loro ds e te lo passano. Poi tu al momento giusto te lo passerai su HS o SS (non so quale hai). Non so se possono passare direttamente su HS o SS ma credo di no. PS. hai tempo fino all' 11 aprile! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ma quanto e forte il miltank di chiara? l ho sconfitta per un pelo con l ultimo in squadra e anche lui con vita ormai bassissima.. tra pestone, lattepiu (
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
paper, l'evento è semplice da fare. Vai in un gamestop con il tuo ds e un gioco fra diamante perla e platino e digli di darti arceus ![]() loro accendono il loro ds e te lo passano. Poi tu al momento giusto te lo passerai su HS o SS (non so quale hai). Non so se possono passare direttamente su HS o SS ma credo di no. PS. hai tempo fino all' 11 aprile! Non credo che ci andrò, ci sono andato una volta e mi basta, se fosse un'pò piu vicino a firenze... EDIT : Tutti con i porkemon a mezzanotte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiara??? ma scherzi XD? l'ho battuta solo con Haunter al 25 (ipnosi, pugnodombra, rivincita e ombra notturna)
Comunque, volevo informazioni riguardo alla MT Psichico e Ripresa...dove le trovo? EDIT: chi mi presta un Cyndaquil oppure una sua evoluzione per il tempo di fargli fare un ovetto con ditto alla pensione? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga una domanda stupidissima ma anche leggendo in rete su bulbapedia o serebii non ho capito molto... ci sono i leggendari fino a platino nei giochi ok... ma ci sono tutti i pokemon di tutte e 4 le generazioni? o ci sono solo fino alle generazioni di Oro e Argento + i leggendari da lì in avanti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Raga una domanda stupidissima ma anche leggendo in rete su bulbapedia o serebii non ho capito molto... ci sono i leggendari fino a platino nei giochi ok... ma ci sono tutti i pokemon di tutte e 4 le generazioni? o ci sono solo fino alle generazioni di Oro e Argento + i leggendari da lì in avanti? ci sono tutti i 493 pokemon ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma quando si apre il parco lotta? mi autoquoto aggiungendo... per l'evento del pichu con le orecchie a punta, basta un qualsiasi pichu shiny oppure per forza quello dell'evento? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per forza il pichu di quell'evento.
EDIT: ho letto ora che il 1° aprile c'è l'evento per il nuovo percorso sul pokewalker (dove c'è pikachu con volo e surf!) FONTE: SEREBII -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si,c'è anche nel sito nintendo
![]() leggo su wiki:"I Pokémon ottenibili esclusivamente tramite il PokéWalker sono Skitty, Delcatty, Carvanha, Sharpedo, Wailmer, Wailord, Feebas, Milotic, Castform, Kecleon, Tropius, Snorunt, Glalie, Shellos, Gastrodon, Spiritomb, Finneon, Lumineon, Snover, Abomasnow e Froslass." io devo trovarne ancora uno di questi sopracitati ![]() -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
si,c'è anche nel sito nintendo ![]() leggo su wiki:"I Pokémon ottenibili esclusivamente tramite il PokéWalker sono Skitty, Delcatty, Carvanha, Sharpedo, Wailmer, Wailord, Feebas, Milotic, Castform, Kecleon, Tropius, Snorunt, Glalie, Shellos, Gastrodon, Spiritomb, Finneon, Lumineon, Snover, Abomasnow e Froslass." io devo trovarne ancora uno di questi sopracitati ![]() Se guardi QUA vedi che è possibile trovarli tutti. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ragazzi piccola domanda, a Violapoli dentro il Centro Commerciale c'è quello che appariva nella PokèTivù di Verdefoglia/Rossofuoco e mi chiede un paio di cose, sapete se gli devo dire qualcosa di specifico in modo da sbloccarmi qualcosa? (Un pò come si faceva col Dono Segreto)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo serva a qualcosa, per il dono segreto collega pokemon con un qualsiasi gioco per wii [ ovviamente di pokemon ^^ (come ranch) ]
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:44 |