![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per il consiglio. Ho messo sia spaccaroccia che bottintesta a Krabby. Appena insegnerò Cascata a Feraligatr metterò Surf a Krabby. Nel posto lasciato vuoto da Geodude e Bellsprout chi dovrei mettere? Gli altri membri del team vanno bene? Credo che a breve prenderò volo, quindi mi servirebbe un pokemon volante? Puoi dirmi la natura e l'AtkSpe e l'Atk di Feraligatr perfavore? Così posso consigliarti un moveset più adatto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Scusate ragazzi. Vorrei un parere su quali pokemon dovrei portare con me. Sono arrivato al Faro di Olivinopoli e con me ho: Feraligatr liv. 31 con Forza, Gelodenti, Surf, Sgranocchio Togetic 30 Extrasenso, Desiderio, Dolcebacio, Sbadiglio Ampharos 30 Sottocarica, Fulmine, Tuonopugno, Tuononda Sudowoodo 29 Finta, Colpo Basso, Sassata, Spaccarioccia Bellsprout 12 (mi serve solo per taglio) Geodude 2 (mi serve solo per bottintesta) Come team secondo voi va bene o dovrei apportare delle modifiche? Finora riesco tranquillamente a battere gli allenatori e i capipalestra che mi sono capitati dinnanzi. Se ci sono cambiamenti di Pokemon da fare mi potreste dire quali ed eventualmente dove catturarli? Grazie in anticipo ![]() E' un'eresia mettere una MN come forza a Feraligatr O.O cambiala subito con qualcosa di molto efficace,come Terremoto -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 15:28 Utente Nr.: 41.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c'e nessuno che mi può aiutare?
![]() -------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Scusate qualcuno mi può spiegare come funziona la zona safari? Cosa sono questi oggetti che si devono disporre? Io ho posizionato vari blocchi e dopo un paio di giorni ho trovato pokemon diversi da quelli iniziali.. Devo fare qualcos altro per trovarne di diversi? Edit: A cosa servono le prove del guardiano? Ho già fatto la prima..Poi ho portato un sandrew per la seconda prova,ma non mi dice nulla ..Che devo fare?:S Le prove servono a sbloccare i vari contenuti della zona safari, se puoi disporre i blocchi vuol dire che dovresti averle completate tutte. (a scanso di equivoci, i poke che ti chiede li devi catturare nella zona safari). Per il posizionamento dei blocchi ti rimando alla guida di serebii, è in inglese ma ha anche parecchie immagini http://www.serebii.net/heartgoldsoulsilver/safarizone.shtml -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 15:28 Utente Nr.: 41.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille ^^
Ho rifatto la seconda prova e adesso è tutto ok.. Per gli oggetti dove li trovo? -------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:39 Da: Catania Utente Nr.: 40.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
togetic può imparare volo.... E lo dovrei mettere al posto di Desiderio quindi? Puoi dirmi la natura e l'AtkSpe e l'Atk di Feraligatr perfavore? Così posso consigliarti un moveset più adatto. Allora, Feraligatr ha natura Audace, Attacco 85 e Attacco speciale 56. E' un'eresia mettere una MN come forza a Feraligatr O.O cambiala subito con qualcosa di molto efficace,come Terremoto Non avevo a chi mettere Forza e visto che Feraligatr la poteva imparare l'ho data a lui ![]() Anche se mi avrebbe fatto piacere dargli Bollaraggio, ma sono finiti gli slot. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, Feraligatr ha natura Audace, Attacco 85 e Attacco speciale 56. Perfetto! Mettigli Gelodenti (Ti sarà utilissimo anche contro i superquattro), Cascata (come mossa acqua), Sgranocchio e Tuonopugno (non ricordo se e dove puoi impararla). Non mettere MAI attacchi speciali. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:39 Da: Catania Utente Nr.: 40.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfetto! Mettigli Gelodenti (Ti sarà utilissimo anche contro i superquattro), Cascata (come mossa acqua), Sgranocchio e Tuonopugno (non ricordo se e dove puoi impararla). Non mettere MAI attacchi speciali. Come mai "perfetto"? Scusa caro conterraneo ma io gioco per divertimento, non mi sono mai informato su EV, natura, attacchi o altro. Vado ad intuito ![]() Comunque come ho scritto nella pagina prima, il mio Feraligatr ha già Gelodenti e Sgranocchio. Cascata appena la trovo (o la impara) la metto. Che sono gli attacchi speciali? ![]() Per le altre domande qualcuno mi sa consigliare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho bisogno di un paio di consigli..
secondo voi per un gallade di natura decisa (adamant +Atk -SpeAtk) è meglio puntare solo su ev's di Atk ignorando lo SpeAtk oppure farlo "misto"? ninjask.... quale natura è preferibile? -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
ho bisogno di un paio di consigli.. secondo voi per un gallade di natura decisa (adamant +Atk -SpeAtk) è meglio puntare solo su ev's di Atk ignorando lo SpeAtk oppure farlo "misto"? ninjask.... quale natura è preferibile? Gallade fallo solo fisico, a 'sto punto ti conviene! Ninjask metti la natura +Vel -SpAtk (non ricordo come si chiama XD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gallade fallo solo fisico, a 'sto punto ti conviene! Ninjask metti la natura +Vel -SpAtk (non ricordo come si chiama XD) grazie ![]() -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Nel pokedex dice che per trovare houndour bisogna andare nel percorso 7 di notte.Sono le 21.47,come mai non lo trovo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Houndour ha solo il 5% di possibilità di apparire di notte, quindi devi cercare e basta
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ripropongo le mie domande:
Nel posto lasciato vuoto da Geodude e Bellsprout chi dovrei mettere? Gli altri membri del team vanno bene? Credo che a breve prenderò volo, quindi mi servirebbe un pokemon volante? O dovrei metterlo a Togetic e metterlo al posto di Desiderio quindi? O c'è uno Psico migliore di Togetic, tipo Kadabra o Espeon? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ripropongo le mie domande: Nel posto lasciato vuoto da Geodude e Bellsprout chi dovrei mettere? Gli altri membri del team vanno bene? Credo che a breve prenderò volo, quindi mi servirebbe un pokemon volante? O dovrei metterlo a Togetic e metterlo al posto di Desiderio quindi? O c'è uno Psico migliore di Togetic, tipo Kadabra o Espeon? Per le MN ti consiglio Pelliper con Volo-Surf-Mulinello con Sanslash Forza-Taglio-Spaccaroccia-Scalaroccia; Cascata la fai imparare al tuo Feraligatr. Volendo c'é anche Slowpoke che può imparare Surf-Mulinello-Forza-Flash.... vedi tu cosa ti conviene. Io personalmente uso Linoone con Surf-Taglio-Spaccaroccia-Forza per approfittare della sua abilità Raccolta e poi prendo uno dei primi 2 a seconda delle esigenze Come psico ti consiglio Alakazam -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per le MN ti consiglio Pelliper con Volo-Surf-Mulinello con Sanslash Forza-Taglio-Spaccaroccia-Scalaroccia; Cascata la fai imparare al tuo Feraligatr. Volendo c'é anche Slowpoke che può imparare Surf-Mulinello-Forza-Flash.... vedi tu cosa ti conviene. Io personalmente uso Linoone con Surf-Taglio-Spaccaroccia-Forza per approfittare della sua abilità Raccolta e poi prendo uno dei primi 2 a seconda delle esigenze Come psico ti consiglio Alakazam Quindi la mia squadra dovrebbe diventare Feraligatr Alakazam Ampharos Sudowoodo Pelliper Sanslash ? Il fatto è che non so chi sia Pelliper e dove trovarlo e nemmeno Sandslash. Inoltre se non sbaglio Alakazam si ottiene scambiandolo e non ho nessuno con cui farlo.. Per il momento come ho scritto mi trovo al Faro di Olivinopoli, quindi credo di essere abbastanza indietro. Quindi con i pokemon che si trovano in questa parte del gioco quale sarebe il team più adatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi la mia squadra dovrebbe diventare Feraligatr Alakazam Ampharos Sudowoodo Pelliper Sanslash ? Il fatto è che non so chi sia Pelliper e dove trovarlo e nemmeno Sandslash. Inoltre se non sbaglio Alakazam si ottiene scambiandolo e non ho nessuno con cui farlo.. Per il momento come ho scritto mi trovo al Faro di Olivinopoli, quindi credo di essere abbastanza indietro. Quindi con i pokemon che si trovano in questa parte del gioco quale sarebe il team più adatto? non saprei risponderti dato che non ho hg ss ma perla. comunque do sempre un'occhiata a questo topic e se vuoi ti potrei scambiare i pokemon che ti servono. organizziamoci se ti nteressa in pm. avvisami se ti interessa in pm. ciao. -------------------- LILIN
codice amico pokemon perla: 1891 6234 7906 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Quindi con i pokemon che si trovano in questa parte del gioco quale sarebe il team più adatto? Io avevo iniziato con Raticate Taglio-Forza-Spaccaroccia e Slowpoke Surf-Mulinello-Flash-Bottintesta. Comunque come ti hanno già detto non val la pena far imparare MN ai pkmn (surf e cascata a parte) che usi in battaglia. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 22:16 |