![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Domenica ho piazzato un bel po' di blocchi sulle varie aree; ho utilizzato il sito di serebii per aver un'idea di cosa fare. Ieri (lunedì) ho fatto un giretto per curiosare e ho trovato tutti i pokemon che da tabella necessitavano di 20 giorni. Per esempio: ho trovato e catturato Roselia, ho cambiato i blocchi e ho trovato e catturato Carnivine. Son dell'idea che i giorni necessari per trovare un determinato pokemon siano quelli di gioco. Per ora é solo una mia congettura ma, oggi a mezzogiorno ho trovato un Banette (30 gg palude); se sta sera trovo qualche Metang (30 gg montagna) o Trapnich (30 gg deserto) allora avrò qualche prova in più sulla mia tesi. Poi tra una settimana arriverò a 50 giorni di gioco e potrò tirar le somme. EDIT: Nella tabella di serebii quando si parla di "giorni necessari per" ci si riferisce sempre ai giorni di gioco. Per far comparire determinati pokemon (se i giorni di gioco sono sufficenti) basta inserire gl'oggetti necessari e cercare nell'erba. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:39 Da: Catania Utente Nr.: 40.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi.
Avrei una domanda veloce veloce. Stavo testando alcuni cheats per vederne l'effetto, e ho notato che il codice "restore health", che andrebbe usato in battaglia, mentre appunto sono in battaglia non fa succedere niente, mentre se lo uso fuori dalla lotta, rende il mio primo pokèmon avvelenato, paralizzato, congelato e addormentato. Tralasciando la cosa bizzarra, è capitato anche a qualcuno di voi? I cheat sono quelli di gba temp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi, che moveset mi consigliate per Pikachu?
Attualmente ho: -Fulmine -Surf -Locomovolt -Schianto Successivamente il mio scopo era sostituirei Fulmine con Tuono e Codacciaio con Schianto.. che ne dite? Avete altri pareri? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ragazzi, che moveset mi consigliate per Pikachu? Attualmente ho: -Fulmine -Surf -Locomovolt -Schianto Successivamente il mio scopo era sostituirei Fulmine con Tuono e Codacciaio con Schianto.. che ne dite? Avete altri pareri? ![]() Dipende dai valori di Att e Att Sp. Fulmine e Surf sono speciali, Locomovolt e Schianto sono fisici. Vedi qual è la statistica migliore del tuo Pikachu e adegua il moveset con uno stile simile: Speciale - Fulmine, Surf, Laccioerboso, Segnoraggio oppure Tuono, Surf, Laccioerboso, Pioggiadanza Fisico - Locomovolt, Breccia, Ritorno, Codacciaio Ovviamente assegnagli una Elettropalla e non farlo evolvere! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi a che ora la sorella di blu spazzola i tuoi pokèmon??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Dipende dai valori di Att e Att Sp. Fulmine e Surf sono speciali, Locomovolt e Schianto sono fisici. Vedi qual è la statistica migliore del tuo Pikachu e adegua il moveset con uno stile simile: Speciale - Fulmine, Surf, Laccioerboso, Segnoraggio oppure Tuono, Surf, Laccioerboso, Pioggiadanza Fisico - Locomovolt, Breccia, Ritorno, Codacciaio Ovviamente assegnagli una Elettropalla e non farlo evolvere! Se si evolve che succede? ![]() Cmq la natura è una di quelle che non aumenta e non diminuisce nulla allo stesso tempo.. conviene cambiarla? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se si evolve che succede? ![]() non puoi più equipaggiarlo con elettropalla perchè non è più pikachu!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quella lesta ha questi percorsi segnati: 11, 18, 26, 39, 44 Scusa avevo visto una guida diversa, sempre presa da serebii, però in ita e si erano scordato quel particolare. Grazie dell'info, anche se avevo visto un video dove tutti i pokèmon della squadra avevano una Shiny Leaf. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ragazzi a che ora la sorella di blu spazzola i tuoi pokèmon?? Dalle 15.00 alle 16.00 tutti i giorni! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non puoi più equipaggiarlo con elettropalla perchè non è più pikachu!! ma elettropalla non potenzia semplicemente le mosse elettriche di qualsiasi pokemon? Per Leon89: Visto che pikachu ha una difesa abbastanza bassa.. converrebbe mettergli una natura che riduca proprio quella statistica (difesa) del 10%? o è troppo azzardato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
ma elettropalla non potenzia semplicemente le mosse elettriche di qualsiasi pokemon? Per Leon89: Visto che pikachu ha una difesa abbastanza bassa.. converrebbe mettergli una natura che riduca proprio quella statistica (difesa) del 10%? o è troppo azzardato? Elettropalla potenzia del doppio attacco e att. speciale di Pikachu io ti consiglio una natura che sfavorisce una difesa se vuoi farlo mixed |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 15:28 Utente Nr.: 41.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate qualcuno mi può spiegare come funziona la zona safari? Cosa sono questi oggetti che si devono disporre? Io ho posizionato vari blocchi e dopo un paio di giorni ho trovato pokemon diversi da quelli iniziali.. Devo fare qualcos altro per trovarne di diversi?
Edit: A cosa servono le prove del guardiano? Ho già fatto la prima..Poi ho portato un sandrew per la seconda prova,ma non mi dice nulla ..Che devo fare?:S -------------------- ![]() ------------------------------------------------------------ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siccome il guardiano della zona safari non mi ha più chiamato per la seconda prova,esiste un codice o qualcosa del genere che attivi l'evento forzatamente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
scusate mi togliete una piccola curiosità?
non ho mai fatto le torri lotta nei giochi precedenti.. in questi vorrei arrivare ad avere tutte e 5 le stelline nella scheda allenatore.. una di queste si ha quando batti 100 allenatori di fila alla torre lotta.. il problema è che a me dopo il 7° mi da 3pl ed esce XD è normale? si sommano? O.o Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 13:39 Da: Catania Utente Nr.: 40.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi. Vorrei un parere su quali pokemon dovrei portare con me.
Sono arrivato al Faro di Olivinopoli e con me ho: Feraligatr liv. 31 con Forza, Gelodenti, Surf, Sgranocchio Togetic 30 Extrasenso, Desiderio, Dolcebacio, Sbadiglio Ampharos 30 Sottocarica, Fulmine, Tuonopugno, Tuononda Sudowoodo 29 Finta, Colpo Basso, Sassata, Spaccarioccia Bellsprout 12 (mi serve solo per taglio) Geodude 2 (mi serve solo per bottintesta) Come team secondo voi va bene o dovrei apportare delle modifiche? Finora riesco tranquillamente a battere gli allenatori e i capipalestra che mi sono capitati dinnanzi. Se ci sono cambiamenti di Pokemon da fare mi potreste dire quali ed eventualmente dove catturarli? Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti consiglio di togliere Bellsprout e Geodude e rimpiazzarne con un'altro solo per MN, erano stati consigliati Krabby e Psyduck. Oppure usali entrambi ed in questo modo potrai coprire tutte le MN.
E appena puoi leva immediatamente Surf a Feraligatr e metti Cascata, è un'attacco fisico che valorizza il pkmn. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti consiglio di togliere Bellsprout e Geodude e rimpiazzarne con un'altro solo per MN, erano stati consigliati Krabby e Psyduck. Oppure usali entrambi ed in questo modo potrai coprire tutte le MN. E appena puoi leva immediatamente Surf a Feraligatr e metti Cascata, è un'attacco fisico che valorizza il pkmn. Grazie per il consiglio. Ho messo sia spaccaroccia che bottintesta a Krabby. Appena insegnerò Cascata a Feraligatr metterò Surf a Krabby. Nel posto lasciato vuoto da Geodude e Bellsprout chi dovrei mettere? Gli altri membri del team vanno bene? Credo che a breve prenderò volo, quindi mi servirebbe un pokemon volante? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per il consiglio. Ho messo sia spaccaroccia che bottintesta a Krabby. Appena insegnerò Cascata a Feraligatr metterò Surf a Krabby. Nel posto lasciato vuoto da Geodude e Bellsprout chi dovrei mettere? Gli altri membri del team vanno bene? Credo che a breve prenderò volo, quindi mi servirebbe un pokemon volante? togetic può imparare volo.... -------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 22:16 |