![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ragazzi mi è arrivato dalla gts un fantastico dragonite shiny.. ma ho paura che non sia legit.. io vi posto le stat.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « che dite è legit?? Se non quoti quanto abbia nelle singole statistiche è difficile capire se è shiny o no!! Cmq essendo venuto fuori da un ovo,è probabile che abbiano usato il modo per ottenere gli shiny dalle uova che non è proprio legit come incontrarlo,xò è cmq nato shiny quindi direi che è legit al 95%(vedila come un uovo OGM)....eheh -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Se non quoti quanto abbia nelle singole statistiche è difficile capire se è shiny o no!! Cmq essendo venuto fuori da un ovo,è probabile che abbiano usato il modo per ottenere gli shiny dalle uova che non è proprio legit come incontrarlo,xò è cmq nato shiny quindi direi che è legit al 95%(vedila come un uovo OGM)....eheh Allora asp: atk 210 def 165 attsp 153 defsp 145 spd 123 comunque se intendi l' RNG il pokemon che ne esce fuori e totalmente legit perche generato dal solo gioco.. se invece intendi che è stato preso usando il codice dei shiny allora ok.. comunque dubito che sia stato preso con l' RNG perchè e stato catturato nel 2008 -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Allora asp: atk 210 def 165 attsp 153 defsp 145 spd 123 comunque se intendi l' RNG il pokemon che ne esce fuori e totalmente legit perche generato dal solo gioco.. se invece intendi che è stato preso usando il codice dei shiny allora ok.. comunque dubito che sia stato preso con l' RNG perchè e stato catturato nel 2008 le statistiche mi sembrano normali...secondo me è legit...tu se comunque hai ancora dei dubbi prova a fare il test del pksav... -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che palle! xD Se siete tanto fissati con legit e non legit non usate il GTS! Nella maggior parte dei casi sono pokémon cheat....
-------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
le statistiche mi sembrano normali...secondo me è legit...tu se comunque hai ancora dei dubbi prova a fare il test del pksav... quale sarebbe questo test?? -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
quale sarebbe questo test?? C'è un programma che si chiama Legality Checker, controlla i file .pkm e dice se sono legit o meno. Comunque può essere benissimo un Dragonite legit-looking, nel senso che è stato "shinyzzato" ( ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che palle! xD Se siete tanto fissati con legit e non legit non usate il GTS! Nella maggior parte dei casi sono pokémon cheat.... ce io ho un celebi del 10 anniversario preso dalla gts.. le caratteristiche combaciano perfettamente con quelle date da bulbapedia.. ma siccome l' ho preso dalla gts può essere un cheat nonostante l' estrema, anzi totale somiglianza?? -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
qual'è la cheat per vedere le iv direttamente nel gioco?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ce io ho un celebi del 10 anniversario preso dalla gts.. le caratteristiche combaciano perfettamente con quelle date da bulbapedia.. ma siccome l' ho preso dalla gts può essere un cheat nonostante l' estrema, anzi totale somiglianza?? Certo, non ci vuole una scienza per creare un pokémon cheat che sembri legit! ![]() Il Celebi che hai trovato potrebbe benissimo essere Legit, ma alla fine cosa importa? o_o -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo, non ci vuole una scienza per creare un pokémon cheat che sembri legit! ![]() Il Celebi che hai trovato potrebbe benissimo essere Legit, ma alla fine cosa importa? o_o io una volta mettendo da perla un pokemon creato con il pokesav non mi faceva più scambiare.. e nemmeno inserire quel pokemon.. comunque mi importa perche non mi piace per niente avere dei fake.. e ora sono pieno di leggendari " eventi" presi dal gts.. jirachi wishmkr jirachi channel celebi 10 aniv ecc ecc ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Diciamo che sono discretamente esperto nel creare pokèmon che passino il legality cecker, quindi 2 cose:
1 - se quel pokèmon è stato fatto con il vecchio pokèsav, che non calcolava il PID in base agli IV, lo tani subito 2 - creare degli shiny che risultino originali è praticamente impossibile, perchè devi trovare l'esatta combinazione IV/Natura, è molto più semplice clonare un pokèmon shiny ottenuto tramite rng. @Fender, al 90% sono fake creati su modello di quelli di bulbapedia, al 10% sono quei pokèmon, ma clonati usando il pokèsav o altri metodi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Diciamo che sono discretamente esperto nel creare pokèmon che passino il legality cecker, quindi 2 cose: 1 - se quel pokèmon è stato fatto con il vecchio pokèsav, che non calcolava il PID in base agli IV, lo tani subito 2 - creare degli shiny che risultino originali è praticamente impossibile, perchè devi trovare l'esatta combinazione IV/Natura, è molto più semplice clonare un pokèmon shiny ottenuto tramite rng. @Fender, al 90% sono fake creati su modello di quelli di bulbapedia, al 10% sono quei pokèmon, ma clonati usando il pokèsav o altri metodi. bene.. inizia il progetto "libera tutti i leggendari non catturati da me e tutti i pokemon ottenuti al gts" solo una cosa: quindi se io faccio un pokemon shiny usando l' RNG questo e 100% legit?? -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Il confine tra legit e non legit è molto ma molto labile.. Un esperto è in grado di creare un pokémon perfettamente plausibile, che può ingannare GTS, gioco e giocatore. In fondo qual è il problema? Se è ben fatto, il pokémon è indistinguibile dall'originale, quindi perché preoccuparsi?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene.. inizia il progetto "libera tutti i leggendari non catturati da me e tutti i pokemon ottenuti al gts" solo una cosa: quindi se io faccio un pokemon shiny usando l' RNG questo e 100% legit?? Esatto ^^, li crei nel gioco, senza alcun cheat o altro, solo un bug del gioco, però alcuni li considerano cheat, anche se di fatto non lo sono. Proprio per il motivo dei cheat ho deciso di fare meno scambi "insicuri" possibili con SS, con diamante ho tanta di quella roba modificata che non t'immagini neanche XD Voglio tenere argento "pulito" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il confine tra legit e non legit è molto ma molto labile.. Un esperto è in grado di creare un pokémon perfettamente plausibile, che può ingannare GTS, gioco e giocatore. In fondo qual è il problema? Se è ben fatto, il pokémon è indistinguibile dall'originale, quindi perché preoccuparsi? ![]() a me però non mi sa di onesto xD.. ora vedro di stare più attento.. Esatto ^^, li crei nel gioco, senza alcun cheat o altro, solo un bug del gioco, però alcuni li considerano cheat, anche se di fatto non lo sono. Proprio per il motivo dei cheat ho deciso di fare meno scambi "insicuri" possibili con SS, con diamante ho tanta di quella roba modificata che non t'immagini neanche XD Voglio tenere argento "pulito" ![]() anche io voglio tenere argento pulito.. solo che non immagini quanto mi è difficile farmi un bel pokemon competitivo.. quindi una volta su perla ricorrevo ai cheat.. xD -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me però non mi sa di onesto xD.. ora vedro di stare più attento.. anche io voglio tenere argento pulito.. solo che non immagini quanto mi è difficile farmi un bel pokemon competitivo.. quindi una volta su perla ricorrevo ai cheat.. xD credo che date troppo conto alle nature ecc.....che vi importa della natura?un pokèmon e forte cmq poi per potenziarlo io mi annoierei a morte ad andare in certe zone a metterli ko dei selvaggi basta usare proteine calcio zinco ecc... per le statistiche non sono il piu forte di sicuro ma e per le mosse ecc... ma qualunque pokèmon puo essere forte anche senza tutti quegli allenamenti ,o almeno non conta piu di tanto nemmeno nelle lotte wi-fi dipende dalla tecnica ... chi ha voglia di una lotta wi-fi no ubers no mosse ko? ditemelo in pm -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che date troppo conto alle nature ecc.....che vi importa della natura?un pokèmon e forte cmq poi per potenziarlo io mi annoierei a morte ad andare in certe zone a metterli ko dei selvaggi basta usare proteine calcio zinco ecc... per le statistiche non sono il piu forte di sicuro ma e per le mosse ecc... ma qualunque pokèmon puo essere forte anche senza tutti quegli allenamenti ,o almeno non conta piu di tanto nemmeno nelle lotte wi-fi dipende dalla tecnica ... Che cavolo dici? Se mettiamo al paragone due pokémon uguali con mosse uguali e statistiche diverse è normale che vince quello più forte. Certo, l'EVs non è tutto ma aiuta a vincere! Non puoi pensare di vincere con un Pokémon che ha solamente tecniche che "distruggono". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
credo che date troppo conto alle nature ecc.....che vi importa della natura? Avere un pokemon con un una natura che riduce proprio il suo punto di forza vuol dire partire svantaggiati in qualunque caso. Pensa ad un shuckle con una natura che riduce la difesa... alla fine a lv. 100 ti ritrovi con 50 punti in meno quando inveci potresti averne 50 in più. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi lo so che sono ripetitivo ma..
quali sono i 2 pokemon perfetti per le MN?? krabbi e?? -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ragazzi lo so che sono ripetitivo ma.. quali sono i 2 pokemon perfetti per le MN?? krabbi e?? Krabby e Psiduck dovrebbero imparare tutte le MN + Flash, eccetto Volo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 06:22 |