IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
151 Pagine V  « < 104 105 106 107 108 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Pokémon HeartGold e SoulSilver, Domande & Risposte
lellu
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 19:15
Messaggio #2101

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

a fantashia vorrei dire che cmq,parlo per mia esperienza...non per forza devi seguire tutto quello che smogon o altri siti di battle competitivo dicono per la creazione della squadra perfetta...perchè dubito che abbiano provato tutte le varie combinazioni di pkmn esistenti(e ti voglio ora che ne vengono fuori delle altre)!! Copiare squadre già fatte è facile...molto più difficile è creare una squadra con pkmn che piacciono in modo tale da renderla competitiva il più possibile...ad esempio,il mio team è un team al 75% di attaccanti...semplicemente perchè non è nel mio stile stare in gioco con pkmn difensivi. Un discorso diverso è invece quello dato nel coprire tutti i tipi...è logico che se sei un amante di pokèmon acqua,è probabile che ti crepino tutti dopo il primo elettro o erba che incontri...

Detto ciò,passo a dirvi che quel famoso celebi che avevo citato un pò di tempo fa,sblocca l'evento del bosco di lecci...ho combattuto giusto ieri contro il Giova...!!! smile.gif
Se invece attivo l'evento di arceus,sapete se poi potrò tornare li al tempio? Perchè sinceramente non mi serve un altro dei tre draghi,preferisco tenermi il posto accessibile!

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

Go to the top of the page

+Quote Post
Allegretto
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 19:29
Messaggio #2102

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.666

Scusate ma io avrei dei dubbi.
1)Gli starter della prima serie ovvero Charmender,Bulbasaur e Squirtle si possono ottenere nel gioco oppure devo per forza ricorrere agli scambi?
2) I pokémon di Perla,Diamante ecc.. con gli scambi li posso usare? Chiedo perchè ricordo che su Giallo/Rosso/Blu ai tempi del game boy non potevo farmi passare nessun Pokémon di Argento, anche se però vedo che tutti qui parlate di Arceus che non era di Argento (e manco di Cristallo).
2)Gli "eventi" di cui parlate come si sbloccano?

Che ne direste di fare una guida amatoriale come quella di Perla e Diamante? Potrebbe essere utile.

CITAZIONE (miky1989 @ Monday 10 May 2010 - 15:01) *
Io penso che molto probabilmente, faranno un eventuale " Giallo Tuono"
l'unico della serie fino ad ora a non avere 3 versioni T_T

Quoto!
Anche io vorrei un remake di Giallo, è stato il mio primo Pokémon! (ma anche per tutto il mondo xD)
Secondo me ne uscirebbe fuori una figata,. Ma un Blu Acqua invece ? xD

--------------------

+Quote Post
pokegame
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 19:29
Messaggio #2103

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: da napoli
Utente Nr.: 44.415

[quote name='lellu' date='Wednesday 12 May 2010 - 20:15' post='930465']
a fantashia vorrei dire che cmq,parlo per mia esperienza...non per forza devi seguire tutto quello che smogon o altri siti di battle competitivo dicono per la creazione della squadra perfetta...perchè dubito che abbiano provato tutte le varie combinazioni di pkmn esistenti(e ti voglio ora che ne vengono fuori delle altre)!! Copiare squadre già fatte è facile...molto più difficile è creare una squadra con pkmn che piacciono in modo tale da renderla competitiva il più possibile...ad esempio,il mio team è un team al 75% di attaccanti...semplicemente perchè non è nel mio stile stare in gioco con pkmn difensivi. Un discorso diverso è invece quello dato nel coprire tutti i tipi...è logico che se sei un amante di pokèmon acqua,è probabile che ti crepino tutti dopo il primo elettro o erba che incontri...

Detto ciò,passo a dirvi che quel famoso celebi che avevo citato un pò di tempo fa,sblocca l'evento del bosco di lecci...ho combattuto giusto ieri contro il Giova...!!! smile.gif
Se invece attivo l'evento di arceus,sapete se poi potrò tornare li al tempio? Perchè sinceramente non mi serve un altro dei tre draghi,preferisco tenermi il posto accessibile!
io pensavo che si poteva tornare ma invece no uffffaaaaaaaaaaa
cmq hai l'evanti CELEBI?

--------------------
giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

psp:soulcalibur broken destiny
wii:supersmashbrosbrawl
ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,
dsi ware: combattimenti tra giganti dragons bronze edition,

esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd

+Quote Post
lellu
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 19:36
Messaggio #2104

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

yeeeeeeeeeees!!! lo ho anche in formato .pkmn...non è uguale a quello del film perchè quello che ho io è a lv 30 però funziona!!!

Una domanda per i mod...postare i .pkmn è legale o no?

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
Freeky
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 19:40
Messaggio #2105

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan

CITAZIONE (Allegretto @ Wednesday 12 May 2010 - 20:29) *
Scusate ma io non ho capito una cosa. Gli starter della prima serie ovvero Charmender,Bulbasaur e Squirtle si possono ottenere nel gioco oppure devo per forza ricorrere agli scambi? Invece i pokémon di Perla,Diamante ecc.. con gli scambi li posso usare? Chiedo perchè ricordo che su Giallo/Rosso/Blu ai tempi del game boy non potevo farmi passare nessun Pokémon di Argento, anche se però vedo che tutti qui parlate di Arceus che non era di Argento (e manco di Cristallo).
Gli "eventi" di cui parlate come si sbloccano?

Che ne direste di fare una guida amatoriale come per Perla e Diamante quando uscirono? mellow.gif

Quoto!
Anche io vorrei un remake di Giallo, è stato il mio primo Pokémon! (ma anche per tutto il mondo xD)
Secondo me ne uscirebbe fuori una figata,. Ma un Blu Acqua invece ? xD

Allora:
1)di starter di 1° generazione ne puoi prendere solo 1 in HG e SS;
2)invece puoi tranquillamente scambiare i pokemon con D/P/Pt e usarli tranquillamente. Con rosso e blu per gb non potevi perchè quando erano usciti non erano ancora in programma gold e silver.
3)Arceus lo potevi ottenere a gamestop, ma ormai la distribuzione è finita (se hai il wi-fi te lo scambio io wink.gif continuamo in pm se vuoi)
Per quanto riguarda un remake di giallo piacerebbe anche a me ma ormai dato che ti può seguire qualsiasi pokemon, beh, non mi entusiasmerebbe più di tanto anche se mi piacque davvero tanto all'epoca...

--------------------

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 19:50
Messaggio #2106

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (lellu @ Wednesday 12 May 2010 - 20:36) *
yeeeeeeeeeees!!! lo ho anche in formato .pkmn...non è uguale a quello del film perchè quello che ho io è a lv 30 però funziona!!!

Una domanda per i mod...postare i .pkmn è legale o no?

Yep, tuttavia credo sia meglio se continuate in pm piuttosto che intasare un thread che dovrebbe essere solo di soluzioni, a parte questo in teoria ogni celebi (inclusi hack malfatti) dovrebbe attivare l' evento.

@pokegame, l' evento è attivabile 2 volte , una con l arceus ottenuto col flauto cielo e una l' arceus gamestop.

@Allgretto, guida in che senso? su aspetti specifici o su tutto il gioco?

--------------------

+Quote Post
fanthasia
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 19:55
Messaggio #2107

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina
Utente Nr.: 37.985

CITAZIONE (lellu @ Wednesday 12 May 2010 - 20:15) *

lo sbagliano tutti il mio nick xD comunque togekiss fino a ke livello lo faccio arrivare?devo battere ancora rosso vi ricordo,non riesco a batterlo

--------------------
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 June 2011 - 19:31) *
A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD

+Quote Post
lellu
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 20:13
Messaggio #2108

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (fanthasia @ Wednesday 12 May 2010 - 21:55) *
lo sbagliano tutti il mio nick xD comunque togekiss fino a ke livello lo faccio arrivare?devo battere ancora rosso vi ricordo,non riesco a batterlo

Togetiss non è un brutto pkmn...il tuo che abilità ha? perchè se ha quella che aumenta la probabilità di effetti aggiuntivi(non ricordo il nome) e gli assegni una roccia di re,a lv 100 diventa abbastanza competitivo,soprattutto con eterelama che fa si che l'avversario(con quell'abilità e quello strumento) tentenni con una percentuale alta!!! per rosso io ancora non lo ho sfidato in quanto la squadra che ho è a lv 55 e non voglio passare quelli che ho in Rubino,Smeraldo,Verde F. e Platino...altrimenti non trovo gusto. Cmq se la tua squadra è vicino al 70 potresti provare a batterlo,xkè se hai i superefficaci non dovresti avere problemi(ricorda di portare revitalizzanti e superpozioni)!!!

--------------------

+Quote Post
Allegretto
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 21:02
Messaggio #2109

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Dark Efreet @ Wednesday 12 May 2010 - 20:50) *
Yep, tuttavia credo sia meglio se continuate in pm piuttosto che intasare un thread che dovrebbe essere solo di soluzioni, a parte questo in teoria ogni celebi (inclusi hack malfatti) dovrebbe attivare l' evento.

@pokegame, l' evento è attivabile 2 volte , una con l arceus ottenuto col flauto cielo e una l' arceus gamestop.

@Allgretto, guida in che senso? su aspetti specifici o su tutto il gioco?

Non una guida che spiega che devi fare per completare la storia ma un guida sugli aspetti specifici appunto. Insomma dove trovare i leggendari,ottenere oggetti utili ecc.. Che dite?

@Freeky grazie mille biggrin.gif Solo una cosa, cosa sono gli HG e gli SS? Si lo so sono molto n00b xD

--------------------

+Quote Post
lellu
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 21:03
Messaggio #2110

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (Allegretto @ Wednesday 12 May 2010 - 23:02) *
Non una guida che spiega che devi fare per completare la storia ma un guida sugli aspetti specifici appunto. Insomma dove trovare i leggendari,ottenere oggetti utili ecc.. Che dite?

@Freeky grazie mille biggrin.gif Solo una cosa, cosa sono gli HG e gli SS? Si lo so sono molto n00b xD

ohmy.gif HG=heart gold alias oro SS=soul silver alias argento!!!

--------------------

+Quote Post
pokegame
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 21:09
Messaggio #2111

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: da napoli
Utente Nr.: 44.415

CITAZIONE (lellu @ Wednesday 12 May 2010 - 22:03) *

xd xhe stupidaggini biggrin.gif se lo dico io...che le dico sempre...xd

--------------------
giochi finiti:

psp:soulcalibur broken destiny
wii:supersmashbrosbrawl
ds:pokèmon diamante,pokèmon mistery dungeon 1e 2,pokèmon platino,kirby superstarultra,pokèmon argento soulsilver,dragon quest moster joker,kingdom hearts 358/2 days,final fantasy iv,bakugan battle brawlers,the legend of zelda spirit tracks,
dsi ware: combattimenti tra giganti dragons bronze edition,

esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd

+Quote Post
Allegretto
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 21:53
Messaggio #2112

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (lellu @ Wednesday 12 May 2010 - 22:03) *

Ahahahahaha chiedo scusa laugh.gif Pensavo fosse qualcos'altro,vabbè facciamo finta che non è successo niente xD

--------------------

+Quote Post
Hopeway.
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 22:26
Messaggio #2113

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003

La mia squadra per ora è:
Feligatr liv.42
Lacerazione
Surf
Sgranocchio
Gelodenti

Ho distrutto il 7° capopalestra e gli altri (non ho ancora picchiato, però, il 5° e il 6° xD) senza problemi.

+Quote Post
Leon89
messaggio Wednesday 12 May 2010 - 23:31
Messaggio #2114

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (Hopeway. @ Thursday 13 May 2010 - 00:26) *
La mia squadra per ora è:
Feligatr liv.42
Lacerazione
Surf
Sgranocchio
Gelodenti

Ho distrutto il 7° capopalestra e gli altri (non ho ancora picchiato, però, il 5° e il 6° xD) senza problemi.

Occhei, ma qualche altro Pokémon in squadra non farebbe male xD Vedi se nel Pokéwalker trovi qualcosa che ti aggrada!

--------------------

+Quote Post
lellu
messaggio Thursday 13 May 2010 - 09:58
Messaggio #2115

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

Domanda da mille e una notte(che non centra nulla xò fa lo stesso)!!!! Se riprendo il mio povero sfigato gastly che è nel pkwalker dal 30 marzo(furbo o no,ho attaccato il pkwalker a mia zia e tra una cosa e un altra mi ha tirato su migliaia di watt) per poi cambiare percorso mettendo ad esempio la via campioni o quella dei picachu,i watt si resettano o posso utilizzare questi?

--------------------

+Quote Post
Gid
messaggio Thursday 13 May 2010 - 10:10
Messaggio #2116

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407

CITAZIONE (lellu @ Thursday 13 May 2010 - 11:58) *
Domanda da mille e una notte(che non centra nulla xò fa lo stesso)!!!! Se riprendo il mio povero sfigato gastly che è nel pkwalker dal 30 marzo(furbo o no,ho attaccato il pkwalker a mia zia e tra una cosa e un altra mi ha tirato su migliaia di watt) per poi cambiare percorso mettendo ad esempio la via campioni o quella dei picachu,i watt si resettano o posso utilizzare questi?

I Watt vengono portati e "raccolti" nel gioco ogni volta che colleghi il Pokéwalker con la cartuccia. In poche parole si', li perdi.

--------------------

+Quote Post
Sousuke
messaggio Thursday 13 May 2010 - 12:02
Messaggio #2117

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.687

Indovinate cosa ho trovato sta mattina nella buca delle lettere?
Il gadget, o meglio dire, i gadgets alternativi mandati da gamestop per scusarsi "dell'incidente delle statuine"
Non è niente di che, una biro con il logo di Pokemon Soul Silver e due "calamite da frigo" su cui sono raffigurati Lugia e Ho-oh!
Posto le foto in Spoiler smile.gif

--------------------
Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648
Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871

+Quote Post
Hopeway.
messaggio Thursday 13 May 2010 - 12:48
Messaggio #2118

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Adrano, Catania.
Utente Nr.: 37.003

CITAZIONE (Leon89 @ Thursday 13 May 2010 - 01:31) *
Occhei, ma qualche altro Pokémon in squadra non farebbe male xD Vedi se nel Pokéwalker trovi qualcosa che ti aggrada!

Più che altro non voglio perder tempo nella storia, preferirei puntare sull'aspetto tecnico del gioco. Però sarebbe un peccato mandare a quel paese la storia, per questo voglio sbrigarmi subito xD

+Quote Post
Nova_DarkDragon
messaggio Thursday 13 May 2010 - 12:57
Messaggio #2119

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 37.367

CITAZIONE (Sousuke @ Thursday 13 May 2010 - 13:02) *
Indovinate cosa ho trovato sta mattina nella buca delle lettere?
Il gadget, o meglio dire, i gadgets alternativi mandati da gamestop per scusarsi "dell'incidente delle statuine"
Non è niente di che, una biro con il logo di Pokemon Soul Silver e due "calamite da frigo" su cui sono raffigurati Lugia e Ho-oh!
Posto le foto in Spoiler smile.gif

a me non sono ancora arrivati sad.gif

Comunque quel dannato munchlax del walker è bastardo!
Ne ho trovato uno !! ed è scappato dalla ball, nonostante avesse solo 1 di vita
Mentre quello !!! ha solo schivato sad.gif

--------------------
Codice amico Soul Silver: 3223 7953 1460

+Quote Post
fender®
messaggio Thursday 13 May 2010 - 13:19
Messaggio #2120

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Rean
Utente Nr.: 37.534

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795

Ragazzi mi è arrivato dalla gts un fantastico dragonite shiny.. ma ho paura che non sia legit.. io vi posto le stat..

DRAGONITE Lv:70 ♂
Natura: ritrosa
5 giu 2008
Coppia pensione, uovo ricevuto
10 giu 2008
Fonderie fuego, uovo forse schiuso lì
fORTE IN ATTACCO

AO: WILLY
ID: 63647

Abilità fuocodentro

Mosse:
dragofuria
oltraggio
iperraggio
surf

Fiocco campione sinnoh

che dite è legit??

--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*

+Quote Post

151 Pagine V  « < 104 105 106 107 108 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 12 May 2025- 01:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.