![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
a fantashia vorrei dire che cmq,parlo per mia esperienza...non per forza devi seguire tutto quello che smogon o altri siti di battle competitivo dicono per la creazione della squadra perfetta...perchè dubito che abbiano provato tutte le varie combinazioni di pkmn esistenti(e ti voglio ora che ne vengono fuori delle altre)!! Copiare squadre già fatte è facile...molto più difficile è creare una squadra con pkmn che piacciono in modo tale da renderla competitiva il più possibile...ad esempio,il mio team è un team al 75% di attaccanti...semplicemente perchè non è nel mio stile stare in gioco con pkmn difensivi. Un discorso diverso è invece quello dato nel coprire tutti i tipi...è logico che se sei un amante di pokèmon acqua,è probabile che ti crepino tutti dopo il primo elettro o erba che incontri...
Detto ciò,passo a dirvi che quel famoso celebi che avevo citato un pò di tempo fa,sblocca l'evento del bosco di lecci...ho combattuto giusto ieri contro il Giova...!!! ![]() Se invece attivo l'evento di arceus,sapete se poi potrò tornare li al tempio? Perchè sinceramente non mi serve un altro dei tre draghi,preferisco tenermi il posto accessibile! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma io avrei dei dubbi.
1)Gli starter della prima serie ovvero Charmender,Bulbasaur e Squirtle si possono ottenere nel gioco oppure devo per forza ricorrere agli scambi? 2) I pokémon di Perla,Diamante ecc.. con gli scambi li posso usare? Chiedo perchè ricordo che su Giallo/Rosso/Blu ai tempi del game boy non potevo farmi passare nessun Pokémon di Argento, anche se però vedo che tutti qui parlate di Arceus che non era di Argento (e manco di Cristallo). 2)Gli "eventi" di cui parlate come si sbloccano? Che ne direste di fare una guida amatoriale come quella di Perla e Diamante? Potrebbe essere utile. Io penso che molto probabilmente, faranno un eventuale " Giallo Tuono" l'unico della serie fino ad ora a non avere 3 versioni T_T Quoto! Anche io vorrei un remake di Giallo, è stato il mio primo Pokémon! (ma anche per tutto il mondo xD) Secondo me ne uscirebbe fuori una figata,. Ma un Blu Acqua invece ? xD -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='lellu' date='Wednesday 12 May 2010 - 20:15' post='930465']
a fantashia vorrei dire che cmq,parlo per mia esperienza...non per forza devi seguire tutto quello che smogon o altri siti di battle competitivo dicono per la creazione della squadra perfetta...perchè dubito che abbiano provato tutte le varie combinazioni di pkmn esistenti(e ti voglio ora che ne vengono fuori delle altre)!! Copiare squadre già fatte è facile...molto più difficile è creare una squadra con pkmn che piacciono in modo tale da renderla competitiva il più possibile...ad esempio,il mio team è un team al 75% di attaccanti...semplicemente perchè non è nel mio stile stare in gioco con pkmn difensivi. Un discorso diverso è invece quello dato nel coprire tutti i tipi...è logico che se sei un amante di pokèmon acqua,è probabile che ti crepino tutti dopo il primo elettro o erba che incontri... Detto ciò,passo a dirvi che quel famoso celebi che avevo citato un pò di tempo fa,sblocca l'evento del bosco di lecci...ho combattuto giusto ieri contro il Giova...!!! ![]() Se invece attivo l'evento di arceus,sapete se poi potrò tornare li al tempio? Perchè sinceramente non mi serve un altro dei tre draghi,preferisco tenermi il posto accessibile! io pensavo che si poteva tornare ma invece no uffffaaaaaaaaaaa cmq hai l'evanti CELEBI? -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
yeeeeeeeeeees!!! lo ho anche in formato .pkmn...non è uguale a quello del film perchè quello che ho io è a lv 30 però funziona!!!
Una domanda per i mod...postare i .pkmn è legale o no? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Scusate ma io non ho capito una cosa. Gli starter della prima serie ovvero Charmender,Bulbasaur e Squirtle si possono ottenere nel gioco oppure devo per forza ricorrere agli scambi? Invece i pokémon di Perla,Diamante ecc.. con gli scambi li posso usare? Chiedo perchè ricordo che su Giallo/Rosso/Blu ai tempi del game boy non potevo farmi passare nessun Pokémon di Argento, anche se però vedo che tutti qui parlate di Arceus che non era di Argento (e manco di Cristallo). Gli "eventi" di cui parlate come si sbloccano? Che ne direste di fare una guida amatoriale come per Perla e Diamante quando uscirono? ![]() Quoto! Anche io vorrei un remake di Giallo, è stato il mio primo Pokémon! (ma anche per tutto il mondo xD) Secondo me ne uscirebbe fuori una figata,. Ma un Blu Acqua invece ? xD Allora: 1)di starter di 1° generazione ne puoi prendere solo 1 in HG e SS; 2)invece puoi tranquillamente scambiare i pokemon con D/P/Pt e usarli tranquillamente. Con rosso e blu per gb non potevi perchè quando erano usciti non erano ancora in programma gold e silver. 3)Arceus lo potevi ottenere a gamestop, ma ormai la distribuzione è finita (se hai il wi-fi te lo scambio io ![]() Per quanto riguarda un remake di giallo piacerebbe anche a me ma ormai dato che ti può seguire qualsiasi pokemon, beh, non mi entusiasmerebbe più di tanto anche se mi piacque davvero tanto all'epoca... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
yeeeeeeeeeees!!! lo ho anche in formato .pkmn...non è uguale a quello del film perchè quello che ho io è a lv 30 però funziona!!! Una domanda per i mod...postare i .pkmn è legale o no? Yep, tuttavia credo sia meglio se continuate in pm piuttosto che intasare un thread che dovrebbe essere solo di soluzioni, a parte questo in teoria ogni celebi (inclusi hack malfatti) dovrebbe attivare l' evento. @pokegame, l' evento è attivabile 2 volte , una con l arceus ottenuto col flauto cielo e una l' arceus gamestop. @Allgretto, guida in che senso? su aspetti specifici o su tutto il gioco? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a fantashia vorrei dire che cmq,parlo per mia esperienza...non per forza devi seguire tutto quello che smogon o altri siti di battle competitivo dicono per la creazione della squadra perfetta...perchè dubito che abbiano provato tutte le varie combinazioni di pkmn esistenti(e ti voglio ora che ne vengono fuori delle altre)!! Copiare squadre già fatte è facile...molto più difficile è creare una squadra con pkmn che piacciono in modo tale da renderla competitiva il più possibile...ad esempio,il mio team è un team al 75% di attaccanti...semplicemente perchè non è nel mio stile stare in gioco con pkmn difensivi. Un discorso diverso è invece quello dato nel coprire tutti i tipi...è logico che se sei un amante di pokèmon acqua,è probabile che ti crepino tutti dopo il primo elettro o erba che incontri... Detto ciò,passo a dirvi che quel famoso celebi che avevo citato un pò di tempo fa,sblocca l'evento del bosco di lecci...ho combattuto giusto ieri contro il Giova...!!! ![]() Se invece attivo l'evento di arceus,sapete se poi potrò tornare li al tempio? Perchè sinceramente non mi serve un altro dei tre draghi,preferisco tenermi il posto accessibile! lo sbagliano tutti il mio nick xD comunque togekiss fino a ke livello lo faccio arrivare?devo battere ancora rosso vi ricordo,non riesco a batterlo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo sbagliano tutti il mio nick xD comunque togekiss fino a ke livello lo faccio arrivare?devo battere ancora rosso vi ricordo,non riesco a batterlo Togetiss non è un brutto pkmn...il tuo che abilità ha? perchè se ha quella che aumenta la probabilità di effetti aggiuntivi(non ricordo il nome) e gli assegni una roccia di re,a lv 100 diventa abbastanza competitivo,soprattutto con eterelama che fa si che l'avversario(con quell'abilità e quello strumento) tentenni con una percentuale alta!!! per rosso io ancora non lo ho sfidato in quanto la squadra che ho è a lv 55 e non voglio passare quelli che ho in Rubino,Smeraldo,Verde F. e Platino...altrimenti non trovo gusto. Cmq se la tua squadra è vicino al 70 potresti provare a batterlo,xkè se hai i superefficaci non dovresti avere problemi(ricorda di portare revitalizzanti e superpozioni)!!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Yep, tuttavia credo sia meglio se continuate in pm piuttosto che intasare un thread che dovrebbe essere solo di soluzioni, a parte questo in teoria ogni celebi (inclusi hack malfatti) dovrebbe attivare l' evento. @pokegame, l' evento è attivabile 2 volte , una con l arceus ottenuto col flauto cielo e una l' arceus gamestop. @Allgretto, guida in che senso? su aspetti specifici o su tutto il gioco? Non una guida che spiega che devi fare per completare la storia ma un guida sugli aspetti specifici appunto. Insomma dove trovare i leggendari,ottenere oggetti utili ecc.. Che dite? @Freeky grazie mille ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non una guida che spiega che devi fare per completare la storia ma un guida sugli aspetti specifici appunto. Insomma dove trovare i leggendari,ottenere oggetti utili ecc.. Che dite? @Freeky grazie mille ![]() ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() xd xhe stupidaggini ![]() -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ahahahahaha chiedo scusa ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia squadra per ora è:
Feligatr liv.42 Lacerazione Surf Sgranocchio Gelodenti Ho distrutto il 7° capopalestra e gli altri (non ho ancora picchiato, però, il 5° e il 6° xD) senza problemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
La mia squadra per ora è: Feligatr liv.42 Lacerazione Surf Sgranocchio Gelodenti Ho distrutto il 7° capopalestra e gli altri (non ho ancora picchiato, però, il 5° e il 6° xD) senza problemi. Occhei, ma qualche altro Pokémon in squadra non farebbe male xD Vedi se nel Pokéwalker trovi qualcosa che ti aggrada! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda da mille e una notte(che non centra nulla xò fa lo stesso)!!!! Se riprendo il mio povero sfigato gastly che è nel pkwalker dal 30 marzo(furbo o no,ho attaccato il pkwalker a mia zia e tra una cosa e un altra mi ha tirato su migliaia di watt) per poi cambiare percorso mettendo ad esempio la via campioni o quella dei picachu,i watt si resettano o posso utilizzare questi?
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Domanda da mille e una notte(che non centra nulla xò fa lo stesso)!!!! Se riprendo il mio povero sfigato gastly che è nel pkwalker dal 30 marzo(furbo o no,ho attaccato il pkwalker a mia zia e tra una cosa e un altra mi ha tirato su migliaia di watt) per poi cambiare percorso mettendo ad esempio la via campioni o quella dei picachu,i watt si resettano o posso utilizzare questi? I Watt vengono portati e "raccolti" nel gioco ogni volta che colleghi il Pokéwalker con la cartuccia. In poche parole si', li perdi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Indovinate cosa ho trovato sta mattina nella buca delle lettere?
Il gadget, o meglio dire, i gadgets alternativi mandati da gamestop per scusarsi "dell'incidente delle statuine" Non è niente di che, una biro con il logo di Pokemon Soul Silver e due "calamite da frigo" su cui sono raffigurati Lugia e Ho-oh! Posto le foto in Spoiler ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Occhei, ma qualche altro Pokémon in squadra non farebbe male xD Vedi se nel Pokéwalker trovi qualcosa che ti aggrada! Più che altro non voglio perder tempo nella storia, preferirei puntare sull'aspetto tecnico del gioco. Però sarebbe un peccato mandare a quel paese la storia, per questo voglio sbrigarmi subito xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Indovinate cosa ho trovato sta mattina nella buca delle lettere? Il gadget, o meglio dire, i gadgets alternativi mandati da gamestop per scusarsi "dell'incidente delle statuine" Non è niente di che, una biro con il logo di Pokemon Soul Silver e due "calamite da frigo" su cui sono raffigurati Lugia e Ho-oh! Posto le foto in Spoiler ![]() a me non sono ancora arrivati ![]() Comunque quel dannato munchlax del walker è bastardo! Ne ho trovato uno !! ed è scappato dalla ball, nonostante avesse solo 1 di vita Mentre quello !!! ha solo schivato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Ragazzi mi è arrivato dalla gts un fantastico dragonite shiny.. ma ho paura che non sia legit.. io vi posto le stat..
» Clicca per leggere lo Spoiler! « che dite è legit?? -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 01:04 |