![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ahhahaha Quando Nex si comprerà pokemon penso che il mondo riverserà nel Caos nelle mani dei lameronzoli su GBarl...ergo non accadrà mai! (...o è già accaduto...) fidati che non accadrà mai, non in questa vita ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
fidati che non accadrà mai, non in questa vita ![]() Peccato sia già accaduto XD ti sei comprata pokemon diamante.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Peccato sia già accaduto XD ti sei comprata pokemon diamante.. è stato un caso, non è stata la mia volontà...apparteneva ad un lotto che non potevo scindere. ho avuto gli incubi per una settimana finchè non sono riuscita a liberarmene.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voi cosa mi consigliate di mettere nel pokewalker ?? Croconak oppure mereep ??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda riguardante il PokeWalker: a cosa serve??
Cioé, so che si trasferisce su di esso un Pokemon, e poi camminando gli si da 'energia', ma serve solo a questo?? In pratica solo dal PokeWalker cosa ci fai?? Puoi far combattere il Pokemon o fare qualche giochino?? Stile 'Tamagotchi' per intenderci?? Ah, e poi, che differenze sostanziali ci sono fra HG e SS ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Domanda pokewalker (l'ho fatta nell'altro topo prima di accorgermi di questo).
Ho letto che, anche facendo millemila passi, il pokemon sale solo di un livello. L'esperienza viene comunque messa? Sale di tutti i livelli arretrati dopo che sale di un altro livello? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ragazzi questo è il thread delle soluzioni, per le domande tipo le vostre c'è l altro thread apposta..
Voi cosa mi consigliate di mettere nel pokewalker ?? Croconak oppure mereep ?? Quello che ti piace di più.. all inizio non c'è alcun vantaggio a avere un pokemon piuttosto che un altro Una domanda riguardante il PokeWalker: a cosa serve?? Cioé, so che si trasferisce su di esso un Pokemon, e poi camminando gli si da 'energia', ma serve solo a questo?? In pratica solo dal PokeWalker cosa ci fai?? Puoi far combattere il Pokemon o fare qualche giochino?? Stile 'Tamagotchi' per intenderci?? puoi catturare altri pokemon,trovare oggetti e sbloccare contenuti per la cartuccia Ah, e poi, che differenze sostanziali ci sono fra HG e SS ?? Nessuna solo il colore della confezione e una manciata di pokemon Domanda pokewalker (l'ho fatta nell'altro topo prima di accorgermi di questo). Ho letto che, anche facendo millemila passi, il pokemon sale solo di un livello. L'esperienza viene comunque messa? Sale di tutti i livelli arretrati dopo che sale di un altro livello? ovviamente no -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voi cosa mi consigliate di mettere nel pokewalker ?? Croconak oppure mereep ?? che domande,prima uno e poi l altro....... oppure di attaccarlo al collare del proprio cane ![]() ![]() ![]() edit preceduto da dark efreet -------------------- codice amico ss:in lavorazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Graizie Dark Efreet.
Cmq, la batteria dura 4 mesi usandolo 30 minuti, ma quei 30 min intendono che lo ussi proprio (per giocare) o anche semplicemente che lo "sbatti" ?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 18:29 Utente Nr.: 32.918 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ovviamente no cosa??? Cioè, sali di tutti i livelli di cui devi salire o no?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra che stia preparando un frullato, la mia mano turbina (non come pensate voi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Mon 15 February 2010 - 17:57 Da: fat caz tu Utente Nr.: 44.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra che stia preparando un frullato, la mia mano turbina (non come pensate voi ![]() andare su e giu per la casa no?e poise hai un cane lo attacchi al suo collare -------------------- codice amico ss:in lavorazione
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 18:10 Utente Nr.: 45.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dev trovare assolutamente il modo per nn fare bloccare la mia rom ufficiale di pokemon HG per r4..grZ
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
niente cani, ma ho un fratellino
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente cani, ma ho un fratellino ![]() funzionerà lo stesso -------------------- codice amico ss:in lavorazione
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dev trovare assolutamente il modo per nn fare bloccare la mia rom ufficiale di pokemon HG per r4..grZ Rom ufficiale? Praticamente il dump si blocca mentre ci giochi? Da emulatore o Flash Card? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Iscritto il: Sat 12 July 2008 - 21:20 Da: Bassano del Grappa (VI) Utente Nr.: 28.934 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rom ufficiale? Praticamente il dump si blocca mentre ci giochi? Da emulatore o Flash Card? da quello che ho capito flash card (r4).. siccome non ci sono aggiornamenti della casa ormai morta da un anno (quindi rassegnati), a meno tu non abbia una r4 fake, allora dovresti semplicemente aggiornare il firmware scaricandolo dal sito ufficiale che trovi scritto nella confezione della card xDDD Edit: prova anche con l'ys menù, o come si chiama... non chiedere ne a me ne qui che non si può xD Il tasto cerca aiuta lol -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 18:10 Utente Nr.: 45.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quello che ho capito flash card (r4).. siccome non ci sono aggiornamenti della casa ormai morta da un anno (quindi rassegnati), a meno tu non abbia una r4 fake, allora dovresti semplicemente aggiornare il firmware scaricandolo dal sito ufficiale che trovi scritto nella confezione della card xDDD Edit: prova anche con l'ys menù, o come si chiama... non chiedere ne a me ne qui che non si può xD Il tasto cerca aiuta lol daccordo , però la rom giapponese e quella patchata in italiano nn si sn mai bloccate , è questo che non capisco , e se in vece cambiassi flash card , tipo M3 ecc , te che ne dici ???? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
ho un problema: il gioco non mi entra in wfc....
è strano: ho anche riguardato le impostazioni e mi dice che la connessione è fattibile ma quando provao nel gioco mi da errore.... help!!! edit: non sò come ma lo ho risolto!!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |