![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che altro mi serve ninjask per passare la velocità a breloom, ma potrei usare anche gliscor con agilità, che così avrebbe Terremoto/Frana, Staffetta, Danzaspada, e Agilità. Alla fine ci sarebbe spazio per latias, oppure per un kingra con pioggiadanza (visto che non ho pokemon fuoco), o ancora per un rotom-h con fuocofatuo. Opterei per quest'ultimo. Cosa ne dici? Riguardo ad Ampipom come antilead l'esperienza mi suggerisce di infilargli da qualche parte DoppioSmash. Latias come pensi di trovarlo con natura e IV giusti? Mi piacerebbe averne uno forte anche a me... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Latias si trova in Soul Silver con l'evento della Enigma Stone (attivabile via WC o NitroHax), poi basta riavviare a manetta come siete soliti fare voi che ci smadonnate per prendere Pokémon con determinate caratteristiche!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Riguardo ad Ampipom come antilead l'esperienza mi suggerisce di infilargli da qualche parte DoppioSmash. Latias come pensi di trovarlo con natura e IV giusti? Mi piacerebbe averne uno forte anche a me... Puoi usare L' RNG su hg/ss ma è parecchio complicato, il metodo più semplice è utilizzare rubino o smeraldo con l' evento, il poke lì si trova fermo e si può resettare senza troppi problemi. (io ho trovato il mio timido con introforza fuoco e iv decenti abbastanza facilmente) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Latias si trova in Soul Silver con l'evento della Enigma Stone (attivabile via WC o NitroHax), poi basta riavviare a manetta come siete soliti fare voi che ci smadonnate per prendere Pokémon con determinate caratteristiche! ![]() Puoi usare L' RNG su hg/ss ma è parecchio complicato, il metodo più semplice è utilizzare rubino o smeraldo con l' evento, il poke lì si trova fermo e si può resettare senza troppi problemi. (io ho trovato il mio timido con introforza fuoco e iv decenti abbastanza facilmente) Eh questi eventi li conosco, ma quello su GBA non ho modo di accedervi, mentre quello per DS non lo faccio finché non viene rilasciato ufficialmente da noi! XD EDIT: Sto facendo dei test su Shoddy, e sono allibito da questa stupida moda del lead Aerodactyl/Stealth Rock/Focus Sash, è super counterabile ed è come giocare con 5 Pokémon invece di 6. MAH... della serie "il primo moveset su Smogon è il migliore". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Wed 14 April 2010 - 16:07 Da: genova Utente Nr.: 46.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, premetto che mi sono iscritta pochi giorni fa, e i vostri post mi sono stati molto utili, ma non ho capito dove bisogna presentarsi
![]() ![]() ps: non so se ho scritto nel posto giusto, pardon! -------------------- ![]() Nintendo DS ![]() M3 DS REAL+ RUMBLE PACK Sakura |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rega cerco un metodo per portarmi tutti i box di platino su Soul Silver mantenendoli tutti legit... il problema mi si pone in quanto voglio dare indietro platino per prendermi SS... Datemi qualche ideaaaa!
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rega cerco un metodo per portarmi tutti i box di platino su Soul Silver mantenendoli tutti legit... il problema mi si pone in quanto voglio dare indietro platino per prendermi SS... Datemi qualche ideaaaa! Potresti usare il Pokésav, ma necessiteresti di un metodo per estrarre e reinserire il salvataggio di Soul Silver. In alternativa, intanto fai backup del tuo save di Platino, poi troverai un modo di scambiare in futuro, ma i box ce li avrai momentaneamente al sicuro sul PC. Ciao, premetto che mi sono iscritta pochi giorni fa, e i vostri post mi sono stati molto utili, ma non ho capito dove bisogna presentarsi ![]() ![]() ps: non so se ho scritto nel posto giusto, pardon! Che strano, hai controllato che il tasto cheat sia su Always On? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma il fatto è che usando il pokesav una volta copiati incollati i file .pkm non me li dara nel pokedex!
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il fatto è che usando il pokesav una volta copiati incollati i file .pkm non me li dara nel pokedex! Ok, ma intanto non li hai persi, dopo fai sempre in tempo a trovare un modo di ottenerli nel Dex. Io ad esempio ho avuto questo problema diverse volte, (non per ridare la cartuccia, ma proprio per evitare scambi inutili) e ho scoperto che se metti un Pokémon ottenuto così sulla GTS, quando lo riprendi ti appare nel Dex. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio mica male... pero mado... saranno minimo 300 pokemon...
altrimenti l'unica sarebbe trasportarli sulla cartuccia di un amico e ritrasportarli sulla mia... praticamente pero significa che devo trovare 300 pokeball all'inizio del gioco e scambiare 300 volte i pkmn... -.- Altra domanda in SS è possibile trasportare i pkmn delle cartuccie gba come si faceva in perla e platino con il pal park? -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio mica male... pero mado... saranno minimo 300 pokemon... altrimenti l'unica sarebbe trasportarli sulla cartuccia di un amico e ritrasportarli sulla mia... praticamente pero significa che devo trovare 300 pokeball all'inizio del gioco e scambiare 300 volte i pkmn... -.- Altra domanda in SS è possibile trasportare i pkmn delle cartuccie gba come si faceva in perla e platino con il pal park? Ti consiglio di trasferire solo quelli introvabili in HG e SS (controlla qui http://www.serebii.net/heartgoldsoulsilver...tainable.shtml), quelli che per qualche motivo sono particolari o interessanti (Pokémon competitivi allenati bene, Pokémon Leggendari, Pokémon ottenuti da eventi, Pokémon Shiny...) ed altri a cui magari sei affezionato, per poi ricatturare tutti gli altri. Sembra una cosa lenta, ma fai molto prima a cercare Bidoof con il sistema della radio che a scambiarlo, ad esempio 300 scambi sono DAVVERO tanti. Sí, il Parco Amici è rimasto identico, si trova a Fucsiapoli dove in Rosso/Verde/Blu/Giallo/Rosso Fuoco/Verde Foglia si trovava la Zona Safari. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 14:25 Da: Napoli Utente Nr.: 46.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sto cercando delle mosse utili da imparare al mio Umbreon qualcuno mi può dare consigli???grazie
![]() -------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
(Tratto dalla biblioteca di Canalipoli) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
raga sto cercando delle mosse utili da imparare al mio Umbreon qualcuno mi può dare consigli???grazie ![]() qual'è il suo attuale moveset? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Non può imparare molte mosse Umbreon..
Codacciaio Psichico Pallaombra Neropulsar Non ti saprei dire di meglio. Asettiamo i più esperti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Wed 14 April 2010 - 16:07 Da: genova Utente Nr.: 46.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che strano, hai controllato che il tasto cheat sia su Always On? no, non ci ho fatto caso ![]() ![]() --------------------------------------------------- ora ho guardato ed è su always on, ho provato ad esempio "900x All Medical Items in Pocket (Press L+R)" .... continuo a fare L+R come una babba ma non succede niente, forse sbaglio la tempistica..... -------------------- ![]() Nintendo DS ![]() M3 DS REAL+ RUMBLE PACK Sakura |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='**Lord Arceus**' date='Wednesday 21 April 2010 - 13:36' post='923651']
raga sto cercando delle mosse utili da imparare al mio Umbreon qualcuno mi può dare consigli???grazie ![]() eccoti tutte le mosse base che puo imparare(senza strumenti) lv 1 colpocoda lv 1 azione lv 1 altruismo lv 8 turbosabbia lv 15 inseguimento lv 22 attacco rapido lv 29 stordiraggio lv 36 finta lv 43 garanzia lv 50 ultimascelta lv 57 malosquardo lv 64 stridio lv 51 lucelunare lv 78 baratto scudo io ti consigliereo turbosabbia(cosi diminuisci la sua precisione e molto piu utile di quello che sembra) attacco rapido (utile se il pokèmon avversario e molto veloce o sta per fare una mossa caricata come centripugno....)poi lucelunare(e sempre utile una mossa curativa)e ultima scelta(e molto utile se l'avversario e troppo potente o stai per andare ko)spero di esserti stato di aiuto ![]() -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 14:25 Da: Napoli Utente Nr.: 46.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE eccoti tutte le mosse base che puo imparare(senza strumenti) grazie lv 1 colpocoda lv 1 azione lv 1 altruismo lv 8 turbosabbia lv 15 inseguimento lv 22 attacco rapido lv 29 stordiraggio lv 36 finta lv 43 garanzia lv 50 ultimascelta lv 57 malosquardo lv 64 stridio lv 51 lucelunare lv 78 baratto scudo io ti consigliereo turbosabbia(cosi diminuisci la sua precisione e molto piu utile di quello che sembra) attacco rapido (utile se il pokèmon avversario e molto veloce o sta per fare una mossa caricata come centripugno....)poi lucelunare(e sempre utile una mossa curativa)e ultima scelta(e molto utile se l'avversario e troppo potente o stai per andare ko)spero di esserti stato di aiuto ![]() -------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Eheh,ragazzi,ho appena messo piede a kanto! Volevo chiedervi,una volta finita la seconda regione(per chi è già li),i super 4 hanno i pkmn livellati?? xkè pe batterli mi è bastato lugia a 45,typhlosion a 42,giarados red a 40 e noctown a 40 e tanti ma tanti revitalizzanto e iperpozioni!!! Inoltre,l'evento del pichu shiny,posso farlo appena finita la lega la prima volt o dopo aver battuto rosso???
Per umbreon,un buon set di mosse potrebbe essere: -lucelunare -maledizione -un attacco buio a scelta -e un attacco a scelta tra psichico,palla ombra o semmai ultimascelta -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco la mia squadra!Sto cercando un sesto pokemon...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Stavo pensando di togliere anche Steelix... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Ecco la mia squadra!Sto cercando un sesto pokemon... ke hai Arceus con Fendispazio e Fragortempo??????????come hai fatto ad insegnarglieli????????comnque kome 6°pkmn ti conviene mettere o un acqua/ghiaccio o uno psico (Gallade x esempio) o un elettro,io i consiglio di mettere Manchap al posto di Steelix(sei barricato bene con Tirannytar)e Gallade o un pkmn invulnerabile cme Siritomb e Sebleye,ti conviene cambiare anke le mosse ai tuoi pkmn,ad Arceus toglici Geloraggio e insenaci Exrarapido(leva un sacco e fa colpire x primo)a Dragonite insegnaci Dragobolide al posto di Volo e a Tirannytar levaci Surf ed insegnaci Iper raggio e gia va meglio la tua squadra;)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TYPHLOSION L.100 (Roccia Di Re) -Laniafiamme -Eruzione -Incendio -Terremoto TYRANITAR L.100 (Baccaenigma) -Surf -Neropulsar -Fulmine -Lanciafiamme DRAGONITE L.100 (Dentedidrago) -Volo -Dragofuria -Tuono -Dragopulsar ARCEUS L.100 (Lastrasaetta) -Giudizio -Fragortempo -Fendispazio -Geloraggio STEELIX L.100 (Calmanella) -Codacciaio -Fulminodenti -Sdoppiatore -Pietrataglio Stavo pensando di togliere anche Steelix... -------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:37 |