![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa, ilmio compuer è un po' rotto, a vole faccio fatica scrivere e mi scoccio di corregere gli errori ke mi fa fare ![]() Togekiss Venosaur Vaporeon Thyplosion Umbreon(il mio preferito) e poi Arceus come leggendario io consiglierei piu che altro un pokèmon che vada bene anche wi-fi come articuno moltres zapdos raykou entey suicune shymin (consigliato)o rotom (molto versatile) -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Grazie dei consigli; purtroppo i leggendari non mi attirano tanto, non ci trovo gusto a lottare ad armi impari.
Cmq ho pensato ad uno di questi 3 solo per poter avere una buona mossa ghiaccio in squadra, se avete altri consigli ditemi pure. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie dei consigli; purtroppo i leggendari non mi attirano tanto, non ci trovo gusto a lottare ad armi impari. Cmq ho pensato ad uno di questi 3 solo per poter avere una buona mossa ghiaccio in squadra, se avete altri consigli ditemi pure. Che ne dici di Froslass? ![]() Io usando solo lui ho sbaragliato quasi un intera squadra di un mio amico xD -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 14:25 Da: Napoli Utente Nr.: 46.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Grazie dei consigli; purtroppo i leggendari non mi attirano tanto, non ci trovo gusto a lottare ad armi impari. Cmq ho pensato ad uno di questi 3 solo per poter avere una buona mossa ghiaccio in squadra, se avete altri consigli ditemi pure CITAZIONE Che ne dici di Froslass? anke Abomasnow e Mamoswine sono a prendere in considerazione anke se Abomasnow e molto vulnerabile contro il fuoco Io usando solo lui ho sbaragliato quasi un intera squadra di un mio amico xD ![]() -------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
(Tratto dalla biblioteca di Canalipoli) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anke Abomasnow e Mamoswine sono a prendere in considerazione anke se Abomasnow e molto vulnerabile contro il fuoco ![]() secondo me e molto potente anche walrein -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Se ti interessa solo una mossa buona di tipo ghiaccio, i pokemon d'acqua con la mt possono imparare geloraggio e alcuni, non per forza d'acqua, gelopugno che non è male. Mi pare che gelopugno si possa comprare, se si mi dite dove che ci vado? Io non lo ricordo più
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siccome stiamo facendo le squadre, chiedo aiuto anche io a voi
![]() Ecco la mia attuale squadra: Ninjask (rompimaroni per eccellenza, ma che si tira giù subito) Shuckle (altro rompimaroni, ma per tirarlo giù devi usare la corazzata Potionkin) Charizard (Attaccante speciale puro con 348 di SP attack) ora vorrei aggiungere qualche pokèmon per equilibrare la squadra, solo che non so cosa metterci. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
siccome stiamo facendo le squadre, chiedo aiuto anche io a voi ![]() Ecco la mia attuale squadra: Ninjask (rompimaroni per eccellenza, ma che si tira giù subito) Shuckle (altro rompimaroni, ma per tirarlo giù devi usare la corazzata Potionkin) Charizard (Attaccante speciale puro con 348 di SP attack) ora vorrei aggiungere qualche pokèmon per equilibrare la squadra, solo che non so cosa metterci. Il tank ce l'hai, l'attacco speciale ce l'hai, ci potresti mettere un bel Blissey che ha tantissima vita e gli insegni belle mosse con le mt. Ah, Gallade ha una statistica di attacco paurosa, e in più impara 4 mosse potenti di tipo diverso^^ -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 14:25 Da: Napoli Utente Nr.: 46.154 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE siccome stiamo facendo le squadre, chiedo aiuto anche io a voi aggiungere un pokèmon invulnerabile alle mosse supereffiaci come Spiritomb e Sebleye nn sarebbe male e un bel carroarmato come Golem o Blissey(come ha detto Freeky)sarebbero l' ideale per una buona difesa poi ci dovresti aggiungere un bel draghetto come Salamence(togliendo Shuckle ke secondo me nn serve proprio)e un pokemon capace di imparare mosse acqua e ghiaccio come Lapras o Vaporeon oppure un pokemn elettro come Magnezone(altro pkmn corazzato)o Electavire Ecco la mia attuale squadra: Ninjask (rompimaroni per eccellenza, ma che si tira giù subito) Shuckle (altro rompimaroni, ma per tirarlo giù devi usare la corazzata Potionkin) Charizard (Attaccante speciale puro con 348 di SP attack) ora vorrei aggiungere qualche pokèmon per equilibrare la squadra, solo che non so cosa metterci. ![]() -------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per blissey e gallade ok
però non ho il tank, almeno per come lo intende wiki Shuckle ha 38 di attacco ![]() è un muro con tossina ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per blissey e gallade ok però non ho i tank, almeno per come lo intende wiki Shuckle ha 38 di attacco ![]() è un muro con tossina ![]() Con tank io intendo uno che ha molta difesa, perchè mi pare che Shuckle è quello che ne ha di più, e con lui intanto avveleni, paralizzi qualche pokemon nemico. Sennò come dice il wiki, mettiti Snorlax con riposo e con la mossa che permette di attaccare mentre dormi (mi sfugge il nome). aggiungiamoci anke Dewgong ke nn è vulnerabile al fuoco ma comunque ti consiglio un pkèmon invulnerabile come Spiritomb o Sebleye Quotare è d'obbligo, mi ero dimenticato dei due unici pokemon che non subiscono attacchi superefficaci, e non sono nemmeno male. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la mossa è russare
comunque il mio shuckle è attrezzato così: HP: 244 Atk: 38 Def: 506 SpAtk: 43 SpDef: 605 Speed: 24 Riposo Protezione Tossina Terrempesta Anche se c'è chi consiglia di togliere protezione o terrempesta e dare privazione o terremoto o ripeti o punte o levitoroccia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la mossa è russare comunque il mio shuckle è attrezzato così: HP: 244 Atk: 38 Def: 506 SpAtk: 43 SpDef: 605 Speed: 24 Riposo Protezione Tossina Terrempesta Anche se c'è chi consiglia di togliere protezione o terrempesta e dare privazione o terremoto o ripeti o punte o levitoroccia No, russare attacca mentre dormi ma quella che dico io fa usare uno degli attacchi che ha imparato (es. geloraggio) [correggetemi se sbaglio] Comunque 506 e 605 non è male come difesa, io lo terrei. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
La mossa dovrebbe essere Sonnolalia se non mi sbaglio
Come altro pokémon potresti mettere un attaccante fisico (Heracross o Gyarados per dirne alcuni) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok
shuckele charizard ninjask blissey come fisico pensavo gallade, ora lo confronto con heracross -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok shuckele charizard ninjask blissey come fisico pensavo gallade, ora lo confronto con heracross Tra i due imho è meglio Gallade, infatti in una lotta tra i due Gallade vincerebbe con Psicotaglio. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE siccome stiamo facendo le squadre, chiedo aiuto anche io a voi un pokèmon come Milotic un drago ed un invulnerabile secondo me li dovresti aggiungere assolutamente x rinforzare la tua squadra... ma anke un pokemon fisico kome manchap sarebbe utile Ecco la mia attuale squadra: Ninjask (rompimaroni per eccellenza, ma che si tira giù subito) Shuckle (altro rompimaroni, ma per tirarlo giù devi usare la corazzata Potionkin) Charizard (Attaccante speciale puro con 348 di SP attack) ora vorrei aggiungere qualche pokèmon per equilibrare la squadra, solo che non so cosa metterci. ![]() -------------------- Non piangere altrimenti ??? si avvicinerà.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aspetta prova anche con aggron riperior o metagross per attachi fisici e potresti farci un pensiero anche per machamp.....
mi dite dove allenarmi i pokèmon dato che non posso aspettare che mi chiamino(apparte la lega) ho battuto tutti sia di joto che kanto -------------------- giochi finiti:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ma ti serve una squadra competitiva per il metagame OverUsed oppure una squadra allenata bene (chessò, per lotte tra amici)? Perché in OU Ninjask è ok, Charizard può andare e Shuckle pure (se vuoi cogliere di sorpresa l'avversario con una strategia un po' gimmicky), ma tutti gli altri che ti hanno consigliato (a parte Froslass e Blissey) non vanno bene. Okay, Spiritomb e Sableye non hanno debolezze, e quindi? Come stat fanno entrambi pena e come movepool pure. Devi rivolgerti a ben altri Pokémon, fatti un giro su Smogon e inizia a vedere Pokémon e moveset che ti possono interessare. Se invece vuoi solo sfidare gli amici, va bene di tutto.
EDIT: Hai già Shuckle come wall sia fisico che speciale, perché mettere Blissey che è un wall speciale? Avresti due Pokémon nello stesso ruolo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma ti serve una squadra competitiva per il metagame OverUsed oppure una squadra allenata bene (chessò, per lotte tra amici)? Perché in OU Ninjask è ok, Charizard può andare e Shuckle pure (se vuoi cogliere di sorpresa l'avversario con una strategia un po' gimmicky), ma tutti gli altri che ti hanno consigliato (a parte Froslass e Blissey) non vanno bene. Okay, Spiritomb e Sableye non hanno debolezze, e quindi? Come stat fanno entrambi pena e come movepool pure. Devi rivolgerti a ben altri Pokémon, fatti un giro su Smogon e inizia a vedere Pokémon e moveset che ti possono interessare. Se invece vuoi solo sfidare gli amici, va bene di tutto. EDIT: Hai già Shuckle come wall sia fisico che speciale, perché mettere Blissey che è un wall speciale? Avresti due Pokémon nello stesso ruolo. Beh Leon Gallade non è tanto da buttar via...prima di vendere platino con lui ci vincevo le sfide online... EDIT: Un buon Blissey ha quasi il triplo della vita del suo Shuckle e ha anche un po' più di attacco e attacco speciale, l'avevo suggerito sotto questo punto di vista. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:32 |