![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è tanto il problema della tattica ma delle pokè ball: è soprattutto che su di esse vorrei qualche consiglio!!!!! Qual è il problema con le ball? L'unico problema di questi Pokémon è la loro fuga, una volta lockato in campo gliene lanci anche mille di Ball. la migliore sicuramente rimane la Scuro Ball di notte, fra quelle che conosco bene, ma quelle di Franz non le considero molto dato che visto come si ottengono difficilmente se ne possono sprecare valanghe così come faccio invece ad esempio con le Velox. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 08:12 Utente Nr.: 45.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE La miglior tattica per catturare i cosiddetti roaming Pokémon é servirsi di Smeargle, sfruttando le mosse piú "intrappolanti" che ti vengono in mente. Il mio in questo momento ha: Spora, Radicamento, Falsofinale, Ragnatela Strategia: Primo turno Spora, lo addormenti; Secondo turno Ragnatela, impedisci la fuga; Terzo turno Radicamento, impedisci attacchi come Boato e Turbine; Quarto turno Falsofinale, lo riduci ad 1 PS. Quinto turno in su: giù di Ultra/Scuro/Rapid ecc Ball. Smeargle lo posso trovare nella zona safari??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 08:12 Utente Nr.: 45.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Io l'ho catturato con Ultra Ball e un po' di fortuna (ovviamente aveva vita bassa, ma non 1 HP).
E un Haunter al 37 con Ipnosi e Malosguardo. Comunque Latios/Latias, almeno quello che si incontra in giro per Kanto, e' decisamente piu' facile da catturare rispetto a un Entei o un Raikou (non ha nemmeno Boato), addirittura usarci una Master Ball mi pare esagerato. :\ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'ho catturato con Ultra Ball e un po' di fortuna (ovviamente aveva vita bassa, ma non 1 HP). E un Haunter al 37 con Ipnosi e Malosguardo. Comunque Latios/Latias, almeno quello che si incontra in giro per Kanto, e' decisamente piu' facile da catturare rispetto a un Entei o un Raikou, non ha nemmeno Boato. :\ Comunque ho deciso che lo cercherò di catturare con la scuro ball.... e intanto attendo impaziente di arrivare a catturare Latias. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
io uso sempre e comunque le ultraball..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi.. mi si sono cancellati i dati da pokemon SS...... non sò cosa sia successo... dite che è la cartuccia difettosa? in caso posso riportarla al gamestop? è la prima volta che mi capita... è stranissimo :| non saprei manco che dirgli a quello del gamestop... intanto ho fatto nuova partita ma se si cancellano di nuovo? T___T che sfiga ..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Fri 7 August 2009 - 16:30 Utente Nr.: 39.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri sera sono riuscito a catturare Entei con Haunter al livello 46, gli ho usato malosguardo e poi ho continuato a usare ipnosi per impedirgli di farmi boato...intanto mentre dormiva gli tiravo Ultraball..alla 15esima ce l'ho fatta -.-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
quante sono le probabilita di vincere una master ball alla lotteria?
se non sono poi cosi alte inizio a catturare raikou ed entei con le master perche sono davvero noiosi da prendere.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
quante sono le probabilita di vincere una master ball alla lotteria? se non sono poi cosi alte inizio a catturare raikou ed entei con le master perche sono davvero noiosi da prendere.. La master è in tutti i giochi il primo premio, il numero estratto viene controllato con l' OT dei pokemon che possiedi, quindi più scambi più hai possibilità di vincere. (il confronto mi pare sia su 5 cifre) Per la cattura facile basta un pò di organizzazione, per fare le cose per bene catturare uno smeargle alle rovine unknow (bisogna fare il giro), gli insegnate malosguardo, falsofinale radicamento e staffetta (se lo livellate abbastanza potete insegnargli direttamente spora), e alla comparsa del cane lo bloccate e con staffetta passate sul pokemon che lo catturerà. Questa stessa strategia è attuabile con altri pokemon se li avete l' importante sono le mosse (ariados, umbreon per dirne due a caso) malosguardo non lo fa fuggire, lo stesso effetto lo ottenete con ragnatela radicamento impedisce che veniate mandati via dalla battaglia da boato e mosse similari staffetta consente di cambiare pokemon conservando radicamento e malosguardo potete anche usare dei pokemon con le abilità specifiche trappoarena,pedinombra (per la fuga) o antisuono (contro boato) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tutte queste mosse sono normali mt che si acquistano al centro commerciale di fiordoropoli o devo trovarle?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
tutte queste mosse sono normali mt che si acquistano al centro commerciale di fiordoropoli o devo trovarle? Devi copiarle con l' attacco speciale di smeargle "schizzo", è un attacco che copia in modo permanente una mossa usata dal pokemon su cui lo usi, il metodo migliore consiste nel fare una battaglia doppia e copiare dal proprio poke secondario. Falsofinale è l' unica MT tra queste (ma smeargle non impara mt se non tramite copia XD), Staffetta la impara eevee (verso il 36), radicamento lo imparano i tangela (lv 1) o i sunkern ( 9 ), per lo status puoi usare anche un sonnifero da un butterfree, bulbasaur etc.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 14:46 Da: Salerno Utente Nr.: 28.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma le scuroball dove si prendono? Sto ancora cercando di prendere Raikou
![]() ![]() -------------------- Codice Amico Pokemon HG: 3353 0968 3170
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma le scuroball dove si prendono? Sto ancora cercando di prendere Raikou ![]() ![]() Olivinopoli, ebanopoli , fuori dalla zona safari.. cmq è solo culo, addormentare è lo status più efficace. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 14:46 Da: Salerno Utente Nr.: 28.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Olivinopoli, ebanopoli , fuori dalla zona safari.. cmq è solo culo, addormentare è lo status più efficace. Ok grazie, poi stasera provo ![]() -------------------- Codice Amico Pokemon HG: 3353 0968 3170
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma le scuroball dove si prendono? Sto ancora cercando di prendere Raikou ![]() ![]() Secondo Serebii l'ordine di potenza è, dal piú efficacie per la cattura: -Gelo/Sonno -Paralisi/Bruciatura/Veleno Considerato che il gelo é assurdo da infliggere, e che la bruciatura e il veleno uccidono, il sonno é il migliore per catturare col difetto di dover continuare ad addormentare il nemico, mentre la paralisi é permanente. Diciamo che coi leggendari statici a cui tirare miliardi di ball la paralisi é meglio, perché li mandi ad 1 ps, li paralizzi e poi continui a lanciare, mentre con quelli che fuggono il sonno é fondamentale per evitare la fuga istantanea e/o un boato/turbine. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Fri 7 August 2009 - 16:30 Utente Nr.: 39.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri sera ho catturato anche Raikoui con il metodo di malosguardo ipnosi e ultraball a go go! Molto efficace secondo me!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
io sono agli inizi,ho appena battuto il capopalestra di Violapoli.
questa è la mia squadra,ma vorrei cambiarla per renderla più efficace,voi che ne pensate?: -Totodile (L.13) -Pikachu(L.10) -Wooper(L.6) (Appena catturato) -Ekans(L.4) (Appena catturato) -Hoothoot (L.4) (Da cambiare assolutamente) -Uovo (XD) quelli in grassetto sono quelli che vorrei lasciare,inoltre pensavo di far evolvere Wooper,ma ho già Totodile di tipo acqua...... gli altri invece gli vorrei cambiare assolutamente,magari con un Bellsprout,e poi con un'Onix....voi che ne pensate? Ah,se è per catturare eventuali Pokémon,sappiate che sono nel percorso 32.... Attendo consigli ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 05:11 |