![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ti assicuro che tolgono solo 10, non so che errore stia dietro ai calcoli svolti o chissà cos'altro. Il trucco è proprio quello: in pratica se tieni premuto R guardando le statistiche di un altro Pokémon che sta sopra o sotto e (sempre tenendo premuto R) passi premendo su o giù a quelle del Pokémon in questione vedrai al posto delle Stats i suoi IV in quelle Stats (stessa cosa per gli EV premendo L). La prima bacca usata riporta gli evs a 100 (se gli evs assegnati sono superi ori a 100 ovviamente), le successive tolgono 10, quindi per pulire completamente una stats bastano 11 bacche. Riguardo agli IV ci sono numerosi calcolatori disponibili, più alto è il livello del pokemon e più sono precisi inoltre in HG/SS alla torre lotta è presente un vecchietto simile a quello presente su smeraldo, questi controlla gli iv e dice una frase diversa in base alla somma totale, conclude dicendo uno dei iv piu alti del poke. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La prima bacca usata riporta gli evs a 100 (se gli evs assegnati sono superi ori a 100 ovviamente), le successive tolgono 10, quindi per pulire completamente una stats bastano 11 bacche. Riguardo agli IV ci sono numerosi calcolatori disponibili, più alto è il livello del pokemon e più sono precisi inoltre in HG/SS alla torre lotta è presente un vecchietto simile a quello presente su smeraldo, questi controlla gli iv e dice una frase diversa in base alla somma totale, conclude dicendo uno dei iv piu alti del poke. Questa non la sapevo proprio, si vede che le ho sempre usate per pulire punteggi tutto sommato bassi XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Questa non la sapevo proprio, si vede che le ho sempre usate per pulire punteggi tutto sommato bassi XD A proposito Ronflex, hai menzionato che stai usando il codice per vedere gli IV, lo stai usando sul gioco ita? chiedo perchè nei capitoli precedenti era l' unico codice che non andava mai, averlo funzionante per una volta sarebbe una bella cosa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito Ronflex, hai menzionato che stai usando il codice per vedere gli IV, lo stai usando sul gioco ita? chiedo perchè nei capitoli precedenti era l' unico codice che non andava mai, averlo funzionante per una volta sarebbe una bella cosa. Sí, confermo che è funzionante al 100% su Soul Silver ITA originale, non ho testato su HG. |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma Mr. Pokemon dove lo trovo per dargli la squama rossa?
Ps. mi stò facendo una bella squadretta su platino per portarmela in argento ^^ Mi servono solo un pò di cocchi per il tutor... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 14:46 Da: Salerno Utente Nr.: 28.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stavo controllando un pò il GTS, ma è normale che appaiano così pochi pokemon tra le scelte? Mi sembra stupido non poter cercare un Pokemon e dover scegliere tra quelli dice lui (pochissimi tra l'altro)... Per esempio volevo vedere se qualcuno dava via un Arceus per l'evento, ma nelle lettere A c'è solo un Abra
![]() Altra domanda niubba, se i pokemon che mi danno sono dei "falsi" , può crearmi problemi sulla cartuccia? Non vorrei che si rovinasse (vabè che l'ho assicurata al gamestop quindi credo me la cambierebbero). -------------------- Codice Amico Pokemon HG: 3353 0968 3170
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stavo controllando un pò il GTS, ma è normale che appaiano così pochi pokemon tra le scelte? Mi sembra stupido non poter cercare un Pokemon e dover scegliere tra quelli dice lui (pochissimi tra l'altro)... Per esempio volevo vedere se qualcuno dava via un Arceus per l'evento, ma nelle lettere A c'è solo un Abra ![]() Altra domanda niubba, se i pokemon che mi danno sono dei "falsi" , può crearmi problemi sulla cartuccia? Non vorrei che si rovinasse (vabè che l'ho assicurata al gamestop quindi credo me la cambierebbero). La storia delle poche varianti effettivamente mi rogna parecchio. Se sono cheat semplicemente liberali, non è che ti creano problemi particolari. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Stavo controllando un pò il GTS, ma è normale che appaiano così pochi pokemon tra le scelte? Mi sembra stupido non poter cercare un Pokemon e dover scegliere tra quelli dice lui (pochissimi tra l'altro)... Per esempio volevo vedere se qualcuno dava via un Arceus per l'evento, ma nelle lettere A c'è solo un Abra ![]() Altra domanda niubba, se i pokemon che mi danno sono dei "falsi" , può crearmi problemi sulla cartuccia? Non vorrei che si rovinasse (vabè che l'ho assicurata al gamestop quindi credo me la cambierebbero). Nel GTS puoi cercare solo i Pokémon che hai ALMENO visto nel gioco, e' cosi' anche per D/P/Pt. I Pokémon pokésavvati o simili non danneggiano in alcun modo la cartuccia. @Nigg: Vai da Mr. Pokémon gia' durante le prime ore di gioco, e' il tizio nella casetta sopra Fiorpescopoli, quello che ti da' l'uovo di Togepi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 14:46 Da: Salerno Utente Nr.: 28.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel GTS puoi cercare solo i Pokémon che hai ALMENO visto nel gioco, e' cosi' anche per D/P/Pt. I Pokémon pokésavvati o simili non danneggiano in alcun modo la cartuccia. @Nigg: Vai da Mr. Pokémon gia' durante le prime ore di gioco, e' il tizio nella casetta sopra Fiorpescopoli, che ti da' l'uovo di Togepi. Mmh, ma io ho visto molti più pokemon di quelli che elenca... capisco che non ci sia Arceus, ma ad esempio non è possibile che abbia visto solo Abra con la lettera A ![]() -------------------- Codice Amico Pokemon HG: 3353 0968 3170
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho letto su Serebii che si ha 1 possibilità su 1024 di incontrare un Pokémon con 31 IV in 2 stats, eppure quando continuavo a spegnere e riaccendere per Mewtwo son riuscito a trovare in 2-3 ore 31 IV in Att Sp e Vel.
Ho immaginato che coi leggendari stazionari le probabiltà si alzano per qualche motivo, infatti a tutti i tentativi mi veniva sempre qualcosa di molto alto. Oggi ho speso lo stesso tempo per un SubRoost Zapdos, ma ho avuto meno fortuna, il miglior tentativo è stato -(Timid 16 ps, 21 atk, 27 def, 23 att sp, 23 def sp, 27 vel)- e l'ho tenuto che prima mi era venuta spesso molta roba sotto il 10. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo Cheat è usato sul dump o sull'originale? perchè io volevo passarmi i salvataggi dell'originale sul dump ma mi sembra di aver letto che non si può fare...spero che tra un paio di minuti esca qualcuno e mi dica: "in realtà ora è possibile backuppare i save dell'originale" e se questo accadrà sarò al settimo cielo XD.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo Cheat è usato sul dump o sull'originale? perchè io volevo passarmi i salvataggi dell'originale sul dump ma mi sembra di aver letto che non si può fare...spero che tra un paio di minuti esca qualcuno e mi dica: "in realtà ora è possibile backuppare i save dell'originale" e se questo accadrà sarò al settimo cielo XD. Il cheat è accessibile via flashcard tramite la funzione cheat o via Action Replay o Nitro Hax su gioco originale. NON è ancora possibile backuppare il save. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Fri 13 June 2008 - 14:31 Utente Nr.: 28.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho catturato rattata shiny
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il cheat è accessibile via flashcard tramite la funzione cheat o via Action Replay o Nitro Hax su gioco originale. NON è ancora possibile backuppare il save. Peccato, Speravo inutilmente! speriamo facciano qualcosa prima o poi per questi save... altrimenti nitrohax va più che bene per i cheat sull'originale? (homebrew che carico su flashcard, ma non trovo il cheat.xml per pokemon SS HG in ita..) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
ragazzi ma avete notato che in quasi tutti i pokemon se osservate bene il nome della statistica ( attacco, difesa, ecc..) e colorata con un colore rossiccio?? è collegata agli ev per caso o agli iv??
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ragazzi ma avete notato che in quasi tutti i pokemon se osservate bene il nome della statistica ( attacco, difesa, ecc..) e colorata con un colore rossiccio?? è collegata agli ev per caso o agli iv?? E' collegato alla Natura. Ogni Natura "favorisce" una statistica (quella in verdino) e ne "sfavorisce" un'altra (quella in rosso). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
E' collegato alla Natura. Ogni Natura "favorisce" una statistica (quella in verdino) e ne "sfavorisce" un'altra (quella in rosso). grazie ![]() ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè, ma davvero vi fate le seghe mentali per prendere un Pokémon di determinata Natura con determinate caratteristiche? .-.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè, ma davvero vi fate le seghe mentali per prendere un Pokémon di determinata Natura con determinate caratteristiche? .-. E con molto rammarico ti rispondo: SI! e sinceramente mi divertivo più prima che non conoscevo questi millemila valori nascosti! anche se il mordente appetitoso sta nell'aspetto competitivo e strategico che rende il gioco molto più serio e complesso di un semplice JRpg -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 14:31 |