![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Tue 30 June 2009 - 08:15 Da: Milano Utente Nr.: 38.509 Feedback: 0 (0%) ![]() 0318 - 7094 - 9505 ![]() |
Scusatemi, a suo tempo ho scaricato la wondercard per Arceus nel mio salvataggio di Platino ed ora l'ho messo in HG.
Il problema è che una volta che ho messo il pokemon come caposquadra quello non mi segue ( o meglio, non mi appare proprio alle spalle ) mentre nel pokewalker entra benissimo... Ora, sapete dirmi se è normale, per esempio, servono tutte le medaglie o la lega battuta o cose del genere? Grazie in anticipo -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pokémon scambiati di TOT livello necessitano di TOT medaglie altrimenti non ti ubbidiscono, potrebbe essere questo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Scusatemi, a suo tempo ho scaricato la wondercard per Arceus nel mio salvataggio di Platino ed ora l'ho messo in HG. Il problema è che una volta che ho messo il pokemon come caposquadra quello non mi segue ( o meglio, non mi appare proprio alle spalle ) mentre nel pokewalker entra benissimo... Ora, sapete dirmi se è normale, per esempio, servono tutte le medaglie o la lega battuta o cose del genere? Grazie in anticipo I pokemon di dimensioni troppo grandi ti seguono solo negli spazi aperti (piccola chicca dei programmatori) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Tue 30 June 2009 - 08:15 Da: Milano Utente Nr.: 38.509 Feedback: 0 (0%) ![]() 0318 - 7094 - 9505 ![]() |
Pokémon scambiati di TOT livello necessitano di TOT medaglie altrimenti non ti ubbidiscono, potrebbe essere questo. Accidenti che tempismo ![]() EDIT: ho letto il post di Dark Efreet un istante dopo aver scritto il mio; in effetti non ero uscito dal centro Pokemon xD Grazie dell'aiuto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
Mentre allenavo il mio pigeotto mi sono girato per parlargli..e mi è uscito scritto pidgeotto ha trovato foglialucente..Mr.20 dà foglialucente a pidgeotto...Ma che roba è?? O_O non è un oggetto perchè se metto nelle info del pokemon non mi segna che sta tenendo alcunchè...mentre al disotto delle informazioni (natura scaltra,ottenuto ecc ecc), c'è scritto : Foglialucente e a fianco il disegno di una fogliolina d'oro! qualcuno mi sa spiegare che caspito è? O_O
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mentre allenavo il mio pigeotto mi sono girato per parlargli..e mi è uscito scritto pidgeotto ha trovato foglialucente..Mr.20 dà foglialucente a pidgeotto...Ma che roba è?? O_O non è un oggetto perchè se metto nelle info del pokemon non mi segna che sta tenendo alcunchè...mentre al disotto delle informazioni (natura scaltra,ottenuto ecc ecc), c'è scritto : Foglialucente e a fianco il disegno di una fogliolina d'oro! qualcuno mi sa spiegare che caspito è? O_O E' una cosa speciale che vedi nelle info del pokemon, se lo porti a Cetra lei ti chiede di trovarne altre 4 e infine portatele quelle ti da una stella sulla scheda allenatore e una corona per il pokemon che ha trovato le foglie. Il sistema per trovarle è basato sulla natura del pokemon, su serebii trovi per bene la spiegazione e la guida ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Huston abbiamo un problema. Stavo portando un Paras dal Pw al gioco, quando a un certo punto si "impalla" la console (che fortuna!). Quasi d'istinto la spengo e riaccendo, con la console che però mi chiede ancora di far tornare indietro il Paras...che però è desaparecido! Non ve n'è alcuna traccia nel Pw, c'è qualcosa che posso fare?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Huston abbiamo un problema. Stavo portando un Paras dal Pw al gioco, quando a un certo punto si "impalla" la console (che fortuna!). Quasi d'istinto la spengo e riaccendo, con la console che però mi chiede ancora di far tornare indietro il Paras...che però è desaparecido! Non ve n'è alcuna traccia nel Pw, c'è qualcosa che posso fare? ![]() Bello vedere come nessuno legga il manuale >.> (LEGGILO! ) c'`e scritta la combinazione di tasti da premere per riavere il poke (qualcosa tipo L + select ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Grazie mille sono appena arrivato a bosco lecci, grazie mille ancora
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 22:10 Utente Nr.: 45.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il pokéwalker è fallato XD
Scarico Pidgey dal PW e di colpo, me ne ritrovo 1 altro dentro...vado per caricare il mio piccolo Weedle, e midice che è occupato (essendo che c'era 1 altro pidgey) ...MISTERO... (il PW mi ha clonato un pidgey XD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma mi spiegate precisamente come sblocco il pichu con le orecchie a punta?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Scarica (se è ancora disponibile) il Pichu Color Pikachu via WiFi Connection su Pokèmon D/P/Pt
2) Passalo su HG/SS 3) Mettiti il Pichu Color Pikachu come Caposquadra e recati nel Bosco di Leggi 4) Ottieni Taglio e taglia l'alberello 5) Recati vicino l'altare e apparirà il Pichu Spunozorek che ti seguirà se hai uno spazio libero in squadra |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello vedere come nessuno legga il manuale >.> (LEGGILO! ) Carino vedere anche gente che nella risposta non perde mai occasione di infilarci il commento. ![]() Sì, la troppa voglia di giocare ha fatto passare in secondo piano la lettura del manuale di un oggetto che credevo di conoscer bene, e invece mi sbagliavo. Chiedo venia e ringrazio per la dritta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avete visto il nuovo "casinò"?
Che ne pensate? Secondo me l'hanno fatto abbastanza bene, per essere una "correzione dell'ultimo momento" Ieri sera mi sono anche divertito a vincere i gettoni (lol tanto non ne puoi perdere. xD, anche perché non potresti comprarne altre se le perdi o_o). -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Sun 5 July 2009 - 11:03 Utente Nr.: 38.656 Feedback: 5 (100%) ![]() Master Fil ![]() |
ragazzi dove trovo l'ala d'iride in HG?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato oggi per la prima volta il Pokewalker... c'ho messo dentro uno Spinarak e ho fatto 12mila passi a passeggio per bologna oggi... trovato 2 antigelo e una sveglia e catturato 1 pidgey e 1 nidoran femmina nel primo pecorso... non ho capito bene i watt che caspita sono e quando arrivano, e non hi capito perchè quando mi fa passare i pokemon da ds a pkwlk mi da 3 slot dove inserire i pokemon dal box del pc e poi dentro ne vedo solo uno (tra l'altro senza manco poter vedere il livello a cui è, neanche per quelli selvaggi)
ah e poi non ho capito come funziona l'attacca/schiva della lotta sul pkwlk... chi me lo spiega? domani al cartoomics ci metto dentro l'uovo e vediamo se camminando in fiera mi esce togepi... speriam. E' carino ma a fare l'aggeggino così striminzito secondo me si perde in chiarezza delle operazioni da compiere edit: ma è bellissimo il resoconto che mi fa con le immaginine di come è andata la passeggiata ora per ora!!! è stupendo! però ha sballato... mi dice che son rientrato alle 17 ma ho camminato fino alle 18 e ho fatto il transfer alle 21 okei i watt mi dice che servono a sbloccare i percorsi nuovi... non ho capito ancora come mi arrivano e ho provato a fare quella cosa del ricevi regalo col pkwlk... mi è uscito uno scrigno e poi dopo la schermata col resoconto dei passi/watt fatti... che era il regalo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Scarica (se è ancora disponibile) il Pichu Color Pikachu via WiFi Connection su Pokèmon D/P/Pt 2) Passalo su HG/SS 3) Mettiti il Pichu Color Pikachu come Caposquadra e recati nel Bosco di Leggi 4) Ottieni Taglio e taglia l'alberello 5) Recati vicino l'altare e apparirà il Pichu Spunozorek che ti seguirà se hai uno spazio libero in squadra oddio non penso ci sia ancora l'evento e poi non ho il wifi... come posso fare? se un mio amico me lo passa funziona lo stesso? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se un mio amico me lo passa funziona lo stesso? Penso di sì, prova, non ti costa niente ![]() -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Calebtobey : gli WAT sono dei punti che puoi spendere per cercare pokemon o per tentare la ricerca di oggetti, gli accumuli facendo un tot di passi.
ATTACCA : attacchi il pokemon nemico, puoi fare 1/4 di danni, oppure 2/4 di danni con critico. SCHIVA : Se il nemico attacca, il tuo pkmn schiva l'attacco [ niente danni ] e ne fa 1/4 all'avversario [ non credo ci sia critico ] PS : non credo che tu ci possa mettere l'uovo :l NARUKE : Credo [ credo non ne sono sicuro ] che puoi scaricare l'evento pichu fino al 25 marzo, poi non so. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
No, l'uovo non ce lo si puo' mettere, e' un peccato. C'avevo provato prima. ç_ç
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:33 |