![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Forse è per evitare questi problemi che Nintendo ha fatto in modo che il 3D si può disattivare?
![]() EDIT: preceduto da Uriel -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
usare il femminile riferendosi AL Ds fa ribrezzo a parecchie persone (me compreso), ma oramai nella maggior parte dei casi mi ci sono rassegnato... indi credo intendesse esprimere questo stesso concetto. Allora non voglio fare polemiche ma se io, come anche altri chiamiamo LA NintendoDS al femminile un motivo ci sarà...o cmq c'è per quanto mi riguarda...primo fra tutti, il fatto che l'oggetto in questione è UNA console, in quanto tale, oggetto FEMMINA!Così come quando ci si riferisce ALLA Nintendo in quanto società, altro nome FEMMINA, usando il femminile, così come tutte le altre società, come LA Sony, LA MIcrosoft...e quarda caso tutte LE loro console si pronunciano al femminile, LA XBox360, LA Playstation3...quindi non vedo dove sia il problema se qualcuno, basandosi a rigor di logica, su semplici regole grammaticali, chiama LA suddetta console(nome comune di cosa, femminile singolare/plurale), al femminile!Se proprio volete saperlo, anche a me da fastidio quando sento chiamare UNA console al maschile, ma non per questo critico chi dice "IL NDS"...ergo, a me piace chiamarla LA NDS per questo motivo...quindi...un paio di affari vostri no vero? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
mah......personalmente,credo che non dobbiamo preoccuparci troppo.
dai video sembra che il 3D sia ben realizzato e fatto,ci preoccuperemo quando lo proveremo di persona....... tanto,poi,il 3D è disattivabile ![]() @PukkaNaraku: non c'è bisogno si farsi tante seghe mentali per il nome di una consolle ![]() anche se preferisco di gran lunga IL 3DS e DS ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Allora non voglio fare polemiche ma se io, come anche altri chiamiamo LA NintendoDS al femminile un motivo ci sarà...o cmq c'è per quanto mi riguarda...primo fra tutti, il fatto che l'oggetto in questione è UNA console, in quanto tale, oggetto FEMMINA!Così come quando ci si riferisce ALLA Nintendo in quanto società, altro nome FEMMINA, usando il femminile, così come tutte le altre società, come LA Sony, LA MIcrosoft...e quarda caso tutte LE loro console si pronunciano al femminile, LA XBox360, LA Playstation3...quindi non vedo dove sia il problema se qualcuno, basandosi a rigor di logica, su semplici regole grammaticali, chiama LA suddetta console(nome comune di cosa, femminile singolare/plurale), al femminile!Se proprio volete saperlo, anche a me da fastidio quando sento chiamare UNA console al maschile, ma non per questo critico chi dice "IL NDS"...ergo, a me piace chiamarla LA NDS per questo motivo...quindi...un paio di affari vostri no vero? ![]() sicuramente sono affari "nostri". talmente nostri che io manco m'ero lamentato ma semplicemente tentavo di spiegarti il post di un altro utente. in ogni caso saran fatti tuoi, ma spero non ti dia fastidio se io penso di non sopportare di sentirli al femminile. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente no, a me non da fastidio che te pensi così, ma mi innervosisco se vengo poi criticato, quando ripeto, non faccio altro che chiamare UNA console, con l'articolo determinativo che le si addice!
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Assolutamente no, a me non da fastidio che te pensi così, ma mi innervosisco se vengo poi criticato, quando ripeto, non faccio altro che chiamare UNA console, con l'articolo determinativo che le si addice! guarda che nessuna ha criticato,hanno semplicemente detto che non gradiscono che la si chiami al femminile e la preferiscono al maschile ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io lo chiamo "LO WII" e Reggie (alias la mascella più grande del mondo) non è ancora venuto a bussare a casa mia... e se mai lo facesse... salto giu dalla finestra, non so voi ma a me mette una paura abbestia.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
ma chissene frega se è il\lo\la DS...
a casa mia lo chiamiamo semplicemente 'il nintendo' -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Perfavore finiamola qui e EVITIAMO di ritirare fuori questa storia ancora una volta, anche perche' col thread c'entra ben poco.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Fatevolo dire da uno che problemi agli occhi li ha per davvero, il 3D non vi danneggerà in nessun modo, sia che siate sani, sia che abbiate gli occhiali, sia che abbiate altri disturbi.
![]() Il massimo che può succedere sarà che le prime volte la vista vi si stancherà un pò, o che dopo lunghe sessioni ne uscite un po "cotti", ma per il resto andate lisci. ![]() Riguardo l' articolo di engadget, mi pare che si voglia creare problemi dove in realtà non ci sono. Cioè, a meno che non si giochi a testa in giù, la console si tiene per forza di cose davanti a noi, viene assolutamente normale, anzi, lo facciamo di certo già anche oggi con il DS. Non so eh, dubito che giochiate con la console obliqua in mano. ![]() L' effetto si perde superata una certa inclinazione, ma è un livello di inclinazione che non si raggiunge "naturalmente" tenendola in mano e giocandoci, a meno che non si voglia o non la si vada a cercare. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
![]() BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ BASTA POLEMIZZARE SU OGNI COSA! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dannati vuvuzelas ahahah mai visto un popolo cosi violentemente piegato da una moda...
anzi si, ne vidi un altro, che ci cascò proprio in occasione di un altro mondiale... "poo po po po po pooooo poooo".... meglio non lamentarsi più di tanto, l'analogia è chiara.. e mortificante. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Anche dopo aver spiegato svariate volte come funziona il 3D del 3DS, c'è gente che ancora non capisce... Spero che a questo punto non lo abbiate letto da nesusna parte, altrimenti siete proprio duri di comprendonio...
Sono ben 50 pagine che si spiega che il 3D non è nè finto come su DSi e iPad, ne fatto con le immagini che si vedono alternativamente! E' 3D puro e basta, con la tecnologia Parallax Barrier! Vi fanno male gli occhi quando vedete le card 3D dei cereali? No. Vi vengono gli attacchi epilettici quando vedete le card 3D dei cereali? No. Il 3D è simile a quello del cinema, non COME quello del cinema. L'effetto è lo stesso. Funziona, punto! E basta oh! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
[...] C'è anche da dire che io sono molto "in apprensione" perché temo che il mio tipo di problema (mancanza quasi completa di visione da un occhio) possa penalizzarmi nel godere le immagini in 3D... ![]() Non ho mai visto un film in 3D al cinema, quindi non posso fare confronti. Quando avevo circa 10 anni guardai un film in 3D a Disneyland e mi sembrò alquanto spettacolare (non avevo problemi a vedere oggetti "uscire" dallo schermo), ma da allora la mia situazione (anche se congenita) è peggiorata abbastanza... Speriamo bene, non vorrei proprio perdermi questa rivoluzione perché la presentazione di ieri mi ha emozionato moltissimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche dopo aver spiegato svariate volte come funziona il 3D del 3DS, c'è gente che ancora non capisce... Spero che a questo punto non lo abbiate letto da nesusna parte, altrimenti siete proprio duri di comprendonio... Sono ben 50 pagine che si spiega che il 3D non è nè finto come su DSi e iPad, ne fatto con le immagini che si vedono alternativamente! E' 3D puro e basta, con la tecnologia Parallax Barrier! Vi fanno male gli occhi quando vedete le card 3D dei cereali? No. Vi vengono gli attacchi epilettici quando vedete le card 3D dei cereali? No. Il 3D è simile a quello del cinema, non COME quello del cinema. L'effetto è lo stesso. Funziona, punto! E basta oh! XD ahahahahaahah ![]() ![]() ![]() ![]() altra domandina (lo sò sono noioso sopportatemi ç__ç) si è capito qualcosa sulla riproduzione musicale? --> 3DS = Lettore mp3 ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 521 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 38.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0779-7546 ![]() |
No, ma in una delle immagini mi è sembrato di vedere un simpatico slot SD quindi forse qualche formato di musica si dovrebbe sentire
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
No, ma in una delle immagini mi è sembrato di vedere un simpatico slot SD quindi forse qualche formato di musica si dovrebbe sentire Purtroppo vuol dire tutto e niente, anche il DSi ha lo slot per le SD mi sembra ma in quanto a riproduzione musicale, video e di immagini fa abbastanza ridere viste le limitazioni imposte... (solo img della fotocamera DSi, audio = solo AAC e via dicendo) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
C'è anche da dire che io sono molto "in apprensione" perché temo che il mio tipo di problema (mancanza quasi completa di visione da un occhio) possa penalizzarmi nel godere le immagini in 3D... ![]() Non ho mai visto un film in 3D al cinema, quindi non posso fare confronti. Quando avevo circa 10 anni guardai un film in 3D a Disneyland e mi sembrò alquanto spettacolare (non avevo problemi a vedere oggetti "uscire" dallo schermo), ma da allora la mia situazione (anche se congenita) è peggiorata abbastanza... Speriamo bene, non vorrei proprio perdermi questa rivoluzione perché la presentazione di ieri mi ha emozionato moltissimo ![]() Ma riesci a compensare con l'uso di occhiali, oppure è proprio un problema che non si può risolvere? Purtroppo, nel secondo caso, ho paura che tu non ne possa usufruire. :/ -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Purtroppo vuol dire tutto e niente, anche il DSi ha lo slot per le SD mi sembra ma in quanto a riproduzione musicale, video e di immagini fa abbastanza ridere viste le limitazioni imposte... (solo img della fotocamera DSi, audio = solo AAC e via dicendo) cosa alquanto ridicola aggiungerei.. ormai pure nei pacchetti delle merendine ci si puo ascoltare gli mp3 e ancora con il dsi mi ripropongono formati assurdi.. speriamo in questo 3DS, non perche mi interessi avere una console multimediale, ma perche mi sentirei preso in giro in ogni caso.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il fatto che si possano vedere anche film farebbe intendere un'apertura maggiore verso il multimediale, magari la nuova dashboard (a proposito, si è già visto qualcosa? Son curioso) propone anche lettori musicali o simili, chissà.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:08 |