![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Quindi ritorniamo sul mio discorso... se la risoluzione di un gioco è alta basta un comunissimo schermo per avere "l'effetto profondità"... Se ci riesce a creare un iPod Touch non capisco dov'è questa innovazione di questo 3DS? Ti ripeto quello che ho detto a TorettoMilano... Si, ma il 3DS non ha un "effetto 3D"... Ha il 3D proprio! Le cose escono ed entrano dallo schemro in tutta libertà, non è solo un'illusione prospettica come il DSi o l'iPad. Ancora non si è capito? Pensavo che ormai lo avessimo ripetuto tutti abbastanza... LE FIGURE ESCONO ED ENTRANO DALLO SCHERMO!!!! XD Si fa per scherzare, eh! ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Quindi ritorniamo sul mio discorso... se la risoluzione di un gioco è alta basta un comunissimo schermo per avere "l'effetto profondità"... Se ci riesce a creare un iPod Touch non capisco dov'è questa innovazione di questo 3DS? Edit: GUGOLANDO ho trovato questa immagine... ![]() Ma col 3DS ci giochermo col 3D <.< |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
x creare effetto 3d c'è questo sito
![]() l'effetto come la foto della rana è dovuto al movimento , se la blocchi non vedi la tridimensionalità ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Prova con questa: ![]() Ma col 3DS ci giochermo col 3D <.< Mah... Una cosa mi preoccupa... se già adesso ci sono orde di bambini rinc.....niti davanti al DS normale... chissa dopo come saranno dopo ore e ore di 3D sparato nel cervello... @TorettoMilano: Penso che il trucco del 3DS sia proprio questo... il movimento. -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ragazzi ma il 3D e' questo ovviamente, si sapeva da tempo quindi non penso che l'hype dell'annuncio derivi da quello (quanto da tante altre cose). XD
Cioe' se a uno non piace il 3D del 3DS (sempre a livello teorico) doveva rimanerne deluso gia' a Marzo, la conferenza non ha aggiungo nulla di nuovo a riguardo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so se era stato detto ma dal filmato di engadget, la tipa nintendo dice che è un modello ( penso si riferisca al case del 3ds..) che potrà cambiare nel tempo, secondo il volere delgi sviluppatori, non è un modello definitivo.
Quindi se ci sarà qualche novità bella o brutta che sia nel tempo non c'è da stupirsi ![]() -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 521 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 38.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0779-7546 ![]() |
Mah... Una cosa mi preoccupa... se già adesso ci sono orde di bambini rinc.....niti davanti al DS normale... chissa dopo come saranno dopo ore e ore di 3D sparato nel cervello... Chissà se magari nintendo non farà come con il virtual boy, vi era un sistema di pausa ogni tot. minuti per far riposare gli occhi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:02 Utente Nr.: 45.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo non lo sapevo , e devo dire che la cosa non mi ha entusiasmato
il Nintendo 3DS è perfettamente capace di mostrare immagini in tre dimensioni senza alcun bisogno di occhiali specifici, alla condizione che lo sguardo dell’utente sia perfettamente allineato con lo schermo. Basta la minima inclinazione, infatti, perché si perda ogni effetto 3D -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma infatti se vai sul sito e3 di nintendo, molte cose sono classificate come
TBA cioe To Be Announced. Mi riferisco al design, al software pre installato e alle batterie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Ragazzi ma il 3D e' questo ovviamente, si sapeva da tempo quindi non penso che l'hype dell'annuncio derivi da quello (quanto da tante altre cose). XD Cioe' se a uno non piace il 3D del 3DS (sempre a livello teorico) doveva rimanerne deluso gia' a Marzo, la conferenza non ha aggiungo nulla di nuovo a riguardo. Prima giravano solo voci di corridoio... adesso sappiamo con certezza che cosa è questo Nintendo 3DS... Dal punto di vista tecnico, affermo che potrebbe (sono come san Tommaso, se non vedo non credo) essere una buona macchina ma altrettanto mi lascia pieno di perplessità... soprattutto dal punto di vista dell'utilizzo/abuso che si farà di questa console e dei possibili danni conseguenti... Sono spaventato dal vedere certi bambini, come conciano il loro DS... TASTI SFONDATI... SCHERMI BUCATI e quant'altro... con l'aggiunta di questo effetto ottico, che quindi altera ancora di più la realtà... dove andremo a finire? -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 521 Iscritto il: Mon 15 June 2009 - 10:38 Utente Nr.: 38.086 Feedback: 0 (0%) ![]() 0216-0779-7546 ![]() |
Lì ovviamente ci vuole sempre la testa dei genitori... Bisognerebbe non comprare certi apparecchi a bambini così piccoli
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
Per aiutare chi non ha capito bene come funziona lo schermo del 3DS:
Siete mai andati al cinema a vedere un film in 3D? Quei film che devono essere visti con gli appositi occhialini (vedi immagine)? ![]() Guardare lo schermo superiore del 3DS è come guardare un film in 3D al cinema e avere lo stesso effetto di profondità ma senza usare gli occhialini. Di seguito un paio di immagini esplicative che dovrebbero chiarire il concetto: ![]() EDIT: ATTENZIONE QUESTA IMMAGINE NON CORRISPONDE ALLA TECNOLOGIA USATA DA 3DS. QUELLA SOTTOSTANTE SI =P ![]() Mi auguro che possa servire a chiarire le idee. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Prima giravano solo voci di corridoio... adesso sappiamo con certezza che cosa è questo Nintendo 3DS... Dal punto di vista tecnico, affermo che potrebbe (sono come san Tommaso, se non vedo non credo) essere una buona macchina ma altrettanto mi lascia pieno di perplessità... soprattutto dal punto di vista dell'utilizzo/abuso che si farà di questa console e dei possibili danni conseguenti... Sono spaventato dal vedere certi bambini, come conciano il loro DS... TASTI SFONDATI... SCHERMI BUCATI e quant'altro... con l'aggiunta di questo effetto ottico, che quindi altera ancora di più la realtà... dove andremo a finire? Sul punto di vista tecnico e sulla sicurezza sono d'accordo, ma sul 3D nudo e crudo penso si sapesse a cosa si stava andando incontro, anche perche' non e' stato aggiunto nulla se non (forse) il procedimento tecnico col quale viene generato il 3D. ![]() Dubbi ce ne sono di certo, ma non penso sul come sia il 3D, quanto su altro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima giravano solo voci di corridoio... adesso sappiamo con certezza che cosa è questo Nintendo 3DS... Dal punto di vista tecnico, affermo che potrebbe (sono come san Tommaso, se non vedo non credo) essere una buona macchina ma altrettanto mi lascia pieno di perplessità... soprattutto dal punto di vista dell'utilizzo/abuso che si farà di questa console e dei possibili danni conseguenti... Sono spaventato dal vedere certi bambini, come conciano il loro DS... TASTI SFONDATI... SCHERMI BUCATI e quant'altro... con l'aggiunta di questo effetto ottico, che quindi altera ancora di più la realtà... dove andremo a finire? non credo che ci sia di che preoccuparsi. Fanno sicuramente più male alla salute quelle dannate vuvuzelas. Il tuo discorso non è coerente: più o meno come chi diceva che gli schermi dei pc facevano male alla vista, che solo la carta metteva al sicuro. Se non siamo tutti ciechi un motivo ci sara.. O come quei signori che agli albori della ferrovia, non salivano sul treno perche temevano che alle alte velocità mancasse l'aria. Timori condivisibili, ma che svaniscono con un po di scienza applicata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non credo che ci sia di che preoccuparsi. Fanno sicuramente più male alla salute quelle dannate vuvuzelas. Il tuo discorso non è coerente: più o meno come chi diceva che gli schermi dei pc facevano male alla vista, che solo la carta metteva al sicuro. Se non siamo tutti ciechi un motivo ci sara.. O come quei signori che agli albori della ferrovia, non salivano sul treno perche temevano che alle alte velocità mancasse l'aria. Timori condivisibili, ma che svaniscono con un po di scienza applicata ![]() Oddio... già al cinema i film in 3D sono assolutamente vietati agli epilettici, in tutte le console che ho, sul libretto di istruzioni c'è una bella pappardella che spiega che certi tipi di luce eccetera possono creare problemi ai portatori di epillessia... Io porto gli occhiali e vedere a lungo le immagini in 3D normale dei videogiochi mi fanno male agli occhi... non credo che il mio discorso non sia coerente anzi... Il problema c'è, esiste ed è provato scientificamente... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
va be ma che vuol dire, uno standard medico si basa su un uomo in salute.
la coca cola non fa male, ma se hai il diabete fa malissimo. Stessa cosa con il 3d, se sono in salute, non vedo perche dovrebbe nuocermi, al contrario se soffro di epilessia, porto gli occhiali, allora e naturale che bisogna pensarci su e andarci coi piedi di piombo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
quindi chi porta gli occhiali può avere problemi alla vista?
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi chi porta gli occhiali può avere problemi alla vista? Boh! Ma non preoccuparti... stiamo soltanto parlando ![]() -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
quindi chi porta gli occhiali può avere problemi alla vista? gli esploderanno non appena esposti alla frequenza video dello schermo, già. nintendo è il male, già. i videogiochi deviano le menti deboli dei fanciulli, già. ah! porcamiseria, c'è un selettore per disattivare o attivare a piacimento l'effetto 3D!!! non ci avevo pensato, già! allora siamo liberi, possiamo stare 78 ore consecutive ad evolvere i pokemon, già già! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 12:07 |