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#81
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:02 Utente Nr.: 45.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PS. ma quel gioco in eye tracking è disponibile anche su Dsiware Italiano? Come si chiama?
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#82
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Azz... perchè questa notizia è arrivata ora xD
Sto gia impazzendo per dei giochi che dovrebbero uscire tra 2 mesi e ora c'è la notizia certa del nuovo Ds? Speriamo anche in un nel pennino con sensore :-) PS: Non oso immaginare i giochi che useranno eyetraking... non pensate anche voi che sarebbe un grande salto? [ pensate al gioco di layton che si cerca la soluzione inclinando la console ![]() |
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#83
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
@'Fattanz' Prego? Il sidewinder nel 1998 consentiva di giocare ad un titolo automobilistico come il Wii Mote consente di giocare a Mario Kart 10 anni dopo. Embè? Il Sidewinder permetteva di giocare ad un Fps come a Metroid Prime 3? No. Il tuo discorso ha poco senso, sarebbe come dire che nessuno deve fare più giochi in 3d perchè è una tecnologia obsoleta, utilizzata già da "The Sentinel" su C=64. Il punto di partenza è simile, lo sviluppo è totalmente diverso, quando è uscito il Wii il sidewinder lo utilizzavo già e le due esperienze non erano accumunabili in senso assoluto, erano due lontani parenti. Il fatto stesso che, su Ps3, la tecnologia Sixaxis sia quasi solo di contorno, esemplifica ciò che voglio dire. Sidewinder/Sixaxis sono un'AGGIUNTA all'esperienza, Wiimote è il CUORE dell'esperienza. Fine O.T. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
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#84
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi sbilancio u.u aspetto l'e3 anche se sono molto più portato a : :Q__________________
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#85
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
effetti 3d senza neanche bisogno degli occhiali non ci credo non vedo l'ora adesso lo sognerò anche di notte XD
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#86
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa hanno portato i restyling del DS? Il Lite molto raramente si è aggiudicato accessori slot-2 esclusivi per quella porticina minuscola, il DSi ha mandato in pensione lo slot-2 e il DSi XL si è aggiudicato l'immagine in ogni pubblicità/volantino/scambio pokémon. cavolo, non mi pare che di giochi dual-slot o DSi only ce ne siano a centinaia oppure che il nuovo DS avesse qualche problema di incompatibilità col precedente. Perché quindi acquistare il DS più recente? A me non ha mai obbligato nessuno, e non sento particolarmente la mancanza di un DSiWare o delle fotocamere sul mio preistorico ciccio. I giochi sono gli stessi? Sì? Buon per me. Nintendo ha deciso di uscire di testa e fare un Jumbo-DSi? Vorrà dire che avrò più scelta. Tornando IT a proposito di questo 3DS, l'Eye Tracking non mi sembra un'idea molto intelligente. Spero sia qualcos'altro, perché un eventuale abuso lo digerirei meno di quelli avvenuti con la Touch Generation. Spero invece ci sia retrocompatiblità con i giochi DS, una vastissima varietà di giochi fatti bene (che siano Zelda, Mario o Pokémon poco importa, basta che siano fatti seriamente senza riciclare nulla) e la possibilità di acoltare musica in .mp3 e guardare video in .avi (se fosse veramente così troverei inutile una modifica). Non per dire nulla ma il ciccio e' una delle peggiori console che nintendo potesse rilasciare dal punto di vista tecnico e stilistico , usa degli schermi preistorici e poi lo slot-2 lo ha anche lui. Il vero DS e' il Lite ed infatti le statistiche di vendita lo confermano a tutti gli effetti. Il DSi ed il DSiXL sono serviti a loro per guadagnare tempo e qualche soldo in attesa del nuovo.. Se avessi letto l'articolo PDF c'e' scritto che la compatibilita' con il vecchio sistema sara' mantenuta il che , purtroppo , e' veramente un male... Da addetto ai lavori ti dico che il DS e' strutturato in maniera obsoleta per non dire preistorica, ha delle limitazione nell'utilizzo delle sue risorse che sono veramente assurde e credimi sono peggio del C64. Spero tanto che la nuova macchina sia moderna perche' lavorare su un hardware cosi' vecchio a volte e' veramente difficile. |
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#87
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se avessi letto l'articolo PDF c'e' scritto che la compatibilita' con il vecchio sistema sara' mantenuta il che , purtroppo , e' veramente un male... Da addetto ai lavori ti dico che il DS e' strutturato in maniera obsoleta per non dire preistorica, ha delle limitazione nell'utilizzo delle sue risorse che sono veramente assurde e credimi sono peggio del C64. Questa è la mia paura più grande. Alla fine il DS non è altro che un Advance (uscito nel 2001) con 2 schermi e il Touchscreen. Non dico di volere la grafica di una Ps2 ma non arrivare a quella della PSP ( uscita nel 2004) sarebbe un errore madornale. -------------------- |
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#88
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non dico di volere la grafica di una Ps2 ma non arrivare a quella della PSP ( uscita nel 2004) sarebbe un errore madornale. Vero... Un nuovo DS con in più solo il 3D secondo me non ha senso... ![]() Intanto dovrebbero migliorare la grafica e poi aggiungere queste novità, che male non fanno. ![]() |
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#89
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 933 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 20:06 Utente Nr.: 37.266 Feedback: 1 (100%) ![]() 0989-1718-6583 ![]() |
Vero... Un nuovo DS con in più solo il 3D secondo me non ha senso... ![]() Intanto dovrebbero migliorare la grafica e poi aggiungere queste novità, che male non fanno. ![]() scusate ma se fino a qualche giorno fa si diceva in giro che aveva l'invidia tegra e la grafica da gamecube + con il 3D non penso proprio che sia una console con bassa risoluzione PS: comunque sia bella esteticamente o no, buona grafica o no sarà mia al day-one -------------------- |
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#90
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sinceramente di questo Eye coso importa solo che sia o meno invasivo. In altre parole preferisco che faccian giochi apposta per sfruttare la tecnologia (tipo quelli della Touch Generation) piuttosto che farla entrare nell'esperienza di gioco di titoli importanti
![]() Thò, 400° post. |
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#91
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Nuovi dettagli, quoto il tutto da gizmodo:
CITAZIONE • With the announcement slated for E3 in June, Nintendo's shooting a bit early in their Japanese press release by saying it will go on sale sometime between April 2010 - March 2011. • You won't need to wear 3D glasses to enjoy the 3D effects. This may work like Rittai Kakushi e Attakoreda, the Nintendo DSi game that uses the frontal camera to track the viewer eyes. By tracking the user's eyes—a trick first shown by Johnny Chung Lee's Wii hack—the machine can alter the perspective in the game to make it look as if the player is looking into a 3D virtual space. • It's unclear if this would be the only 3D element in the console. • Backwards compatibility will be incorporated for DS and DSi games support. • It may have an accelerometer for tilt-controls with motion-led gaming, just like the iPhone/iPod Touch. • The screen might be higher-res than anything we've seen from Nintendo before, maybe reaching 720p—and measuring around the same size as the DS. • It'll have two screens just like previous portables, but they'll be used in conjunction as one giant screen, according to RPAD.tv, who convinced developers to talk to them at GDC. • A Tegra chip could be powering it. • Nintendo might put a 3G sim in, for over-the-air downloads. • Those over-the-air downloads might include ebooks, something already seen on the DSi XL. UPDATE • It'll include two cameras (one backwards-facing, one forward-facing), just like the DSi—for DSi backwards compatibility support. • The Japanese publication Asahi is claiming it'll use one of Sharp's parallax barrier LCDs. • 3D control sticks may help with gaming, if Nikkei's report is correct, and the 3DS itself could vibrate like an old Rumble Pak. -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
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#92
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
2 cose:
1 - è impossibile che venga aggiunto lo slot sim per il download, alza troppo il prezzo ed è inutile, anche perchè ci sarebbe un abbonamento da pagare. 2 - il joystick voglio vedere dove lo mettono ![]() dovrebbe essere una console portatile, non una fissa con gli schermi -------------------- |
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuovi dettagli, quoto il tutto da gizmodo: Gizmondo da dove ha tratto queste info? Comunque mi ispira molto tutta questa faccenda, se fosse come lo stiamo descrivendo avremmo una console con due schermi di cui uno (o forse entrambi? Anche se lo trovo inutile) touch, accelerometri, 3D come il giochino DSiWare (Ronflex approva! Se fosse stato simile a quello cinematografò lo avrei probabilmente odiato), grafica simil-cubo, retrocompatibilità... So che torniamo sempre lì, ma immaginiamo uno Zelda con enigmi che sfruttano questo ben di dio, o un Mario che in base a come pieghi il DS salta/rimbalza in profondità o magari camminando sul lato superiore dello schermo! XD |
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#94
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![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Mah, questa cosa del 3D è interessante però il nome fa schifo, spero lo cambino presto xD
In ogni caso credo che lo prenderò anch'io al day-one, devo solo riuscire a fermarmi dal comprarlo giapponese ![]() |
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#95
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se avessi letto l'articolo PDF c'e' scritto che la compatibilita' con il vecchio sistema sara' mantenuta il che , purtroppo , e' veramente un male... Da addetto ai lavori ti dico che il DS e' strutturato in maniera obsoleta per non dire preistorica, ha delle limitazione nell'utilizzo delle sue risorse che sono veramente assurde e credimi sono peggio del C64. Anche secondo me è un male, spero che la parte ds/dsi sia totalmente slegata a quella 3ds anche se non credo ci infileranno processori separati per le due funzioni... -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
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#96
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Buh. Cioè finchè non lo vedo non so proprio cosa dire :-| vedremo...
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
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Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Cazzarola... Se quanto detto da Gizmondo sarà vero, questa sarà la console ideale che stavo sognando ad occhi aperti poco tempo fa!
![]() Solo che.... Argh... I schermi Parallax Barrier sono quelli con la stessa tecnologia delle carte collezionabili 3D... Articolo - SHARP 3D Parallax Barrier Questo mi sa di controsenso. In questo articolo dice che gli schermi Parallax possono essere visti in 3D solo se osservati frontalmente (ma questo sinceramente non mi risulta, perché la prospettiva si nota anche spostandosi un po')... Al tempo stesso il 3DS dovrebbe avere implementato l'Eye Tracking, che richiede proprio di inclinare la console per essere apprezzato. E come se non bastasse, basta ruotare lo schermo di 90° per annullare l'effetto 3D, quindi scordiamoci giochi tipo Hotel Dusk in 3D. Queste cose ve le dico con sicurezza perché dietro di me ho un poster dei transformers fatto proprio con una lastra Parallax, e si vede 3D solo se osservato verticalmente, nel suo orientamento normale... Aiuto, il mio cervello è in tilt! ![]() Fortunatamente, come scritto nell'articolo, questo schermo Parallax della Sharp è in grado di alternare tra modo 3D e 2D, mentre uno schermo Parallax comune è obbligato al 3D (cosa che temevo). Questo risolve il problema posto da Batblaster! Per il resto, c'è un sacco di roba di cui si potrebbe discutere, ma ora è tardi! XD PS: Ho letto che gli schermi saranno da 4"... Cacchio, grossi come quelli del DSi XL! Ma almeno, se la risoluzione arriva fino a 720p, saranno davvero uno spettacolo. Spero che questa console sia davvero quello che mi aspetto... ![]() |
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![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma una console grande come il dsi xl... è davvero troppo grande per essere definita portatile.
Spero che siano 4" ma panoramici in qualche modo.. e che l'"hardware" attorno agli schermi non sia troppo abbondante... in modo da contenere le dimensioni. Speriamo progettino tutto bene... perche io una console portatile grande come il Dsi xl non la compro. -------------------- |
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Bene. Bene. Bene. *__*
La Nintendo con Wii e DS l'ho amata più che da morire. Non sto nella pelle per questo 15 giugno. Avremo Grafica Potente stile Gamecube - dite quello che volete ma la grafica è importante per il fattore sbav. Effetti 3D - *_* Eye tracking o no, sono sicuro che sarà una di quelle cose che mi farà spuntare in faccia un gigante sorriso da ebete mentre gioco all'ultima trovata Nintendo Sensore di movimento - Leggi sopra senza Eye tracking Touch Screen - La migliore cose mai inserita in una console ahah Schermi migliori E tutti i grandi titoli Nintendo HYPE A ME. 15 GIUGNO - SBRIGATI. -------------------- |
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#100
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo che.... Argh... I schermi Parallax Barrier sono quelli con la stessa tecnologia delle carte collezionabili 3D... Articolo - SHARP 3D Parallax Barrier Calma calma calma, non credo prorpio che ci ritroveremo con una console con due figurine al posto degli schermi ![]() http://www.pcworld.it/focus/119931/2010-03...iali.html/page3 Leggiti in particolar modo il metodo sviluppato dal Germany's Fraunhofer Institute, io faccio uno più uno, filtri sugli schermi e fotocamera che segue gli occhi...direi che ci siamo ![]() -------------------- CONSOLE CASALINGHE
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