![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Sono contento per voi, anche se in realtà dovrei essere dispiaciuto per le perle che non avete giocato, o meglio, che giocherete ma su un meraviglioso 3,5 pollici...Io volevo altro. Si, ma la differenza tra me e te è che tu il TV grosso col Dolby ce l'hai, io no! ![]() E poi non mi va di giocare in casa, ormai non ha più senso per me, dato che dovrei sorbirmi i pianti di mio fratello, le urla di mia madre e gli scazzi di mio padre, il tutto rigorosamente quotidiano. ![]() Preferisco andare ai giardini comunali e farmi una partita con un sottofondo di uccellini che cinguettano! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
A me di KH non frega NIENTE, ormai mi stanno spremendo la saga fin troppo e quindi possono pure tenerselo. La sua utilita' e' che ci mostra la grafica del 3DS, bene cosi'. ![]() Ma infatti io dicevo per la grafica e per la questione remake o nuovo gioco, tutto qui... Personalmente giocherò qualsiasi KH uscirà su console che possiedo, perché la saga mi piace, ma di certo non aspetterò ogni nuova uscita come facevo prima... La saga è stata tutta un calando u.u EDIT: però, dato che il team è lo stesso, immaginati un gioco sulla falsariga di The World Ends With You per 3DS ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La Grande N ci ha stupiti ancora con questo nuovo, fiammante gioiellino...la 3DS è davvero da SBAVOOOOOOOOOOOOO!!!Devo dire che dopo il trailer di Kid Icarus ero rimasto alquanto delusetto dalla grafica(oddio di certo abissale rispetto all'attuale DS, ma ancora lontano dagli standard di PSP)...ma vedendo sul sito dell'E3 Nintendo mi son dovuto ricredere...tutta quella lista immensa di giochi in preparazione per la 3DS cn una grafica assolutamente degna di una Wii!!!SBALORDITO!!!Il look è quanto di più semplice potessi aspettarmi...e la presenza di solo uno dei 2 schermi in 16:9 mi ha fatto un po' storcere il naso, ma va benissimo così per iniziare...figuratevi se 2 anni dopo la sua uscita (periodo in cui penso IO acquisterò la console, perchè non farò lo stesso errore come per la precedente DS che dopo svariati anni mi si è difettato il touch screen e da poco ho una fiammante DSi XL, superba!!!), la Grande N non farà uscire un restyling simil 3DS Lite, con un look ancor più fiammeggiante!!!Cmq soddisfatto oltre ogni limite...ma restiamo con i piedi per terra perchè la nostra amata DS è ancora ben lungi dall'andare in pensione, se contate che solo per la prossima metà dell'anno devono uscire titoli del calibro di Dragon Quest IX, Dragon Quest VI, Dragon Ball Origins 2, Super Scribblenauts, Okamiden, FF:4 Heroes of Light, Golden Sun DS, KH ReCoded, Pokemon B&W, gli svariati Prof Layton fino al 4°(o 5°?)episodio, Inazuma Eleven, e tanti tanti altri titoli, possiamo star tranquilli fino al restyling della 3DS!!!XD...io almeno così farò...
![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Si, ma la differenza tra me e te è che tu il TV grosso col Dolby ce l'hai, io no! ![]() E poi non mi va di giocare in casa, ormai non ha più senso per me, dato che dovrei sorbirmi i pianti di mio fratello, le urla di mia madre e gli scazzi di mio padre, il tutto rigorosamente quotidiano. ![]() Preferisco andare ai giardini comunali e farmi una partita con un sottofondo di uccellini che cinguettano! Le cuffie esistono per questo, ed ho sempre comprato le Tv facendo anche dei lavortti estivi, quando ero adolescente(mai navigato nell'oro ma fatto rinunce ) ![]() P.S.: Ovviamente sinceramente dolente per la tua stuazione di stress familiare ![]() @uriel7: Per ora(Cit.) la mia lei mi lascia a briglia sciolta, vedremo per quando uscirà il 3DS: in un anno potrebbe accadere ciò di cui abbiamo parlato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
BIOHAZARDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Spero sia fatto come il 4 ed il 5 a livello di gameplay Dagli screen di MGS vedo una scena mai vista di Big Boss che si nasconde dall'elicottero. Che abbiano aggiunto qualcosina in più? -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Dagli screen di MGS vedo una scena mai vista di Big Boss che si nasconde dall'elicottero. Che abbiano aggiunto qualcosina in più? Mah, il fatto che sul sito ci sia scritto "The Naked Sample" mi fa pensare a tante cose... (forse è solo la dimostrazione del motore grafico? boh) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Mah, il fatto che sul sito ci sia scritto "The Naked Sample" mi fa pensare a tante cose... (forse è solo la dimostrazione del motore grafico? boh) Può essere chi dice di no? Magari può essere un montaggio fatto a film come il disco bonus in subsistence per Ps2 Solo il tempo lo sa cosa ci aspetta ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@uriel7: Per ora(Cit.) la mia lei mi lascia a briglia sciolta, vedremo per quando uscirà il 3DS: in un anno potrebbe accadere ciò di cui abbiamo parlato ![]() beh, se dovesse succedere quello "di cui abbiamo parlato" vedrai che non ci saranno di questi problemi (speraci.. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Le cuffie esistono per questo, ed ho sempre comprato le Tv facendo anche dei lavortti estivi, quando ero adolescente(mai navigato nell'oro ma fatto rinunce ) ![]() P.S.: Ovviamente sinceramente dolente per la tua stuazione di stress familiare ![]() Fidati, le cuffie non basterebbero... E poi con gli ultimi soldini rimasti ci ho dovuto comprare un Asus EEEpc, appunto per non rimanere a lavorare a casa (in precedenza avevo un "portatile" Alienware davvero gigantesco)... Comunque non preoccuparti! ![]() Uhm in ogni caso, riprendendo il filo del discorso, adesso mi manca da sapere le specifiche hardware e sto davvero a posto... Criogenizzate anche me fino all'uscita del 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Alcune specifiche sono postate qui: http://e3.nintendo.com/3ds/ (a Feature, grazie a Efreet per il link)
Notare bene: CITAZIONE Look:
Final design is TBA. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.232 Iscritto il: Sat 1 August 2009 - 22:39 Da: Casteddu, originario di Biancavilla Utente Nr.: 39.354 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4501-2971 ![]() |
Alcune specifiche sono postate qui: http://e3.nintendo.com/3ds/ (a Feature, grazie a Efreet per il link) Notare bene: Uffa la voglio subito! >.< Poi quel colore blu metallizzato è bellissimo *-*, mi sa tanto che quest'estate faccio un salto al GS, ma non per comprare giochi, ma per lavorarci ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito di vedere la conferenza or ora perché me la son persa (ARGH).
Allora, c'è da dire che la prima cosa che ho detto è stata "ma quella cosa sopra il d-pad che cavolo è?". Non mi piace molto l'idea di avere lo stick analogico SOPRA il d-pad, ma cosa ancora più fastidiosa, che il d-pad se ne sia andato DANNATAMENTE IN BASSO. Cioè, sarà una tortura giocare con le care frecce direzionali, abituato come sono al Lite. Altra cosa che non capisco molto, è la barretta per abilitare/disabilitare il 3D. Cioè, possiam notarlo tutti quanti che questo 3DS, come dice il nome, è una nuova versione del DS, improntata proprio per il 3D. Se io utente medio ho voglia di prendere questa console, non sarà per lo stick analogico o per le due fotocamere esterne (lol), ma proprio per il 3D. Ecco, che senso ha quindi comprare il 3DS per il 3D, e poi disabilitare il 3D? IMHO dovrebbe essere una cosa che andrebbe fatta in automatico dalla console, con la retrocompatibilità DS. Finalmente hanno messo un tasto Home che si rispetti, ma boh, sono ancora un po' scettico sulla scelta di posizionare i tre tasti principali (Home, Select, Start) in mezzo, sotto il touch screen (che è più piccolo del superiore, D: ). Forse mi abituerò col tempo. Per il resto, a parte il nome che non avrei proprio tenuto come "3DS", posso ritenermi felice di questa console neonata, anche se non tanto da farmela prendere al day-one. Aspetterò come minimo il primo restyle (anche se, con i giochi che ci usciranno, la vedo dura...). Infine, mi accodo alle domande del Chan chiedendo: ma le caratteristiche tecniche? Si sa ancora nulla? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma solo a me piace rosso?
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
EDIT: però, dato che il team è lo stesso, immaginati un gioco sulla falsariga di The World Ends With You per 3DS ![]() Di' la verita', mi vuoi male. çç Uffa la voglio subito! >.< Poi quel colore blu metallizzato è bellissimo *-*, mi sa tanto che quest'estate faccio un salto al GS, ma non per comprare giochi, ma per lavorarci ![]() ![]() Il colore e' carino, cio' che non mi piace e' che la parte interna superiore e' nera... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Finito di vedere la conferenza or ora perché me la son persa (ARGH). Allora, c'è da dire che la prima cosa che ho detto è stata "ma quella cosa sopra il d-pad che cavolo è?". Non mi piace molto l'idea di avere lo stick analogico SOPRA il d-pad, ma cosa ancora più fastidiosa, che il d-pad se ne sia andato DANNATAMENTE IN BASSO. Cioè, sarà una tortura giocare con le care frecce direzionali, abituato come sono al Lite. Altra cosa che non capisco molto, è la barretta per abilitare/disabilitare il 3D. Cioè, possiam notarlo tutti quanti che questo 3DS, come dice il nome, è una nuova versione del DS, improntata proprio per il 3D. Se io utente medio ho voglia di prendere questa console, non sarà per lo stick analogico o per le due fotocamere esterne (lol), ma proprio per il 3D. Ecco, che senso ha quindi comprare il 3DS per il 3D, e poi disabilitare il 3D? IMHO dovrebbe essere una cosa che andrebbe fatta in automatico dalla console, con la retrocompatibilità DS. Finalmente hanno messo un tasto Home che si rispetti, ma boh, sono ancora un po' scettico sulla scelta di posizionare i tre tasti principali (Home, Select, Start) in mezzo, sotto il touch screen (che è più piccolo del superiore, D: ). Forse mi abituerò col tempo. Per il resto, a parte il nome che non avrei proprio tenuto come "3DS", posso ritenermi felice di questa console neonata, anche se non tanto da farmela prendere al day-one. Aspetterò come minimo il primo restyle (anche se, con i giochi che ci usciranno, la vedo dura...). Infine, mi accodo alle domande del Chan chiedendo: ma le caratteristiche tecniche? Si sa ancora nulla? Il 3d può dare fastidio e credo che si regoli in base alla lontananza dagli schermi, quindi secondo me è una mossa azzeccatissima. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la regolazione sono d'accordo, ma per disabilitarlo completamente invece no. Da una console improntata sul 3D io mi aspetto il 3D, togliere il 3D sarebbe come avere un DS potenziato.
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Finito di vedere la conferenza or ora perché me la son persa (ARGH). Allora, c'è da dire che la prima cosa che ho detto è stata "ma quella cosa sopra il d-pad che cavolo è?". Non mi piace molto l'idea di avere lo stick analogico SOPRA il d-pad, ma cosa ancora più fastidiosa, che il d-pad se ne sia andato DANNATAMENTE IN BASSO. Cioè, sarà una tortura giocare con le care frecce direzionali, abituato come sono al Lite. Altra cosa che non capisco molto, è la barretta per abilitare/disabilitare il 3D. Cioè, possiam notarlo tutti quanti che questo 3DS, come dice il nome, è una nuova versione del DS, improntata proprio per il 3D. Se io utente medio ho voglia di prendere questa console, non sarà per lo stick analogico o per le due fotocamere esterne (lol), ma proprio per il 3D. Ecco, che senso ha quindi comprare il 3DS per il 3D, e poi disabilitare il 3D? IMHO dovrebbe essere una cosa che andrebbe fatta in automatico dalla console, con la retrocompatibilità DS. Finalmente hanno messo un tasto Home che si rispetti, ma boh, sono ancora un po' scettico sulla scelta di posizionare i tre tasti principali (Home, Select, Start) in mezzo, sotto il touch screen (che è più piccolo del superiore, D: ). Forse mi abituerò col tempo. Per il resto, a parte il nome che non avrei proprio tenuto come "3DS", posso ritenermi felice di questa console neonata, anche se non tanto da farmela prendere al day-one. Aspetterò come minimo il primo restyle (anche se, con i giochi che ci usciranno, la vedo dura...). Infine, mi accodo alle domande del Chan chiedendo: ma le caratteristiche tecniche? Si sa ancora nulla? gioco alla xbox da tanto è ancora non sono torturato dal dpad in basso e lo stick in alto. -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Altra cosa che non capisco molto, è la barretta per abilitare/disabilitare il 3D. Cioè, possiam notarlo tutti quanti che questo 3DS, come dice il nome, è una nuova versione del DS, improntata proprio per il 3D. Se io utente medio ho voglia di prendere questa console, non sarà per lo stick analogico o per le due fotocamere esterne (lol), ma proprio per il 3D. Hai ragione, però la visione 3d che sia con o senza occhialini sforza comunque la vista molto più del normale, quindi per sessioni di gioco lunghe o anche solo per allungare un pò la batteria in caso non sia indispensabile per il gioco è un ottima cosa poterlo spegnere. Per i tasti e il design credo sia il dubbio un pò di tutti, dovremo aspettare a vedere la versione finalizzata al commercio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai ragione, però la visione 3d che sia con o senza occhialini sforza comunque la vista molto più del normale, quindi per sessioni di gioco lunghe o anche solo per allungare un pò la batteria in caso non sia indispensabile per il gioco è un ottima cosa poterlo spegnere. Per i tasti e il design credo sia il dubbio un pò di tutti, dovremo aspettare a vedere la versione finalizzata al commercio. Ma quando è prevista l'uscita? Un probabile prezzo? Non l'hanno detto? -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gioco alla xbox da tanto è ancora non sono torturato dal dpad in basso e lo stick in alto. Eh vabbé ma è ovvio che sono due cose completamente diverse... Che io ricordi (e non vorrei sbagliarmi) c'è sempre stato uno stick analogico (o meglio, due) nel controller dell'Xbox. Stessa cosa non si può dire del DS (che, a differenza della controparte MS, è una handheld console, e non casalinga, quindi dovrebbe garantire una ergonomicità maggiore IMHO), che in pratica lo introduce soltanto ora. Secondo me la posizione di quello stick è stata sbagliata, ma non vedo l'ora di vedere il primo restyle perché il 3DS è troppo attizzante °ç° -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:13 |