![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Più che altro dopo che veniamo abituati a titoli come SF4 o Metal Gear, minimo non ci basta un Castlevania, trall'altro rimandato. Dando per scontato i titoli Nintendo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Più che altro dopo che veniamo abituati a titoli come SF4 o Metal Gear, minimo non ci basta un Castlevania, trall'altro rimandato. Dando per scontato i titoli Nintendo. Sì, effettivamente sti titoli terze parti vanno scarseggiando, anche se è un problema che molte case hanno un po paura di pubblicare titoli particolari (quindi diversi e magari belli) per scarsi profitti. Quindi alla fine prima ci appioppano i soliti noti, poi una tantum esce qualcosa di valido, ma è un problema generale di questa "next-gen". -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Più che altro dopo che veniamo abituati a titoli come SF4 o Metal Gear, minimo non ci basta un Castlevania, trall'altro rimandato. Dando per scontato i titoli Nintendo. Sì, effettivamente sti titoli terze parti vanno scarseggiando, anche se è un problema che molte case hanno un po paura di pubblicare titoli particolari (quindi diversi e magari belli) per scarsi profitti. Quindi alla fine prima ci appioppano i soliti noti, poi una tantum esce qualcosa di valido, ma è un problema generale di questa "next-gen". Si ma questi titoli su 3ds hanno venduto parecchio, quindi lo stimolo c'è. Imho vedono il 3DS come una console da porting (DoA, SF4, MGS3,Tekken). Resident Evil è stato un miracolo. Non nego che mi piacerebbe una bella avventura o, in tema di Nintendo, un enigmatico ed esplorativo Metroid ;-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Più che altro dopo che veniamo abituati a titoli come SF4 o Metal Gear, minimo non ci basta un Castlevania, trall'altro rimandato. Dando per scontato i titoli Nintendo. Sì, effettivamente sti titoli terze parti vanno scarseggiando, anche se è un problema che molte case hanno un po paura di pubblicare titoli particolari (quindi diversi e magari belli) per scarsi profitti. Quindi alla fine prima ci appioppano i soliti noti, poi una tantum esce qualcosa di valido, ma è un problema generale di questa "next-gen". Si ma questi titoli su 3ds hanno venduto parecchio, quindi lo stimolo c'è. Imho vedono il 3DS come una console da porting (DoA, SF4, MGS3,Tekken). Resident Evil è stato un miracolo. Non nego che mi piacerebbe una bella avventura o, in tema di Nintendo, un enigmatico ed esplorativo Metroid ;-) Beh di solito i porting sono comodi al lancio, per avere qualcosa da buttare dentro, però poi devono darsi da fare! Eh, un metroidvania è sempre ben accetto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Si ma questi titoli su 3ds hanno venduto parecchio, quindi lo stimolo c'è. Imho vedono il 3DS come una console da porting (DoA, SF4, MGS3,Tekken). Resident Evil è stato un miracolo. Non nego che mi piacerebbe una bella avventura o, in tema di Nintendo, un enigmatico ed esplorativo Metroid ;-) se c'è poca scelta, è ovvio che quei pochi giochi vendano tanto.. XD anche io sono in fase di "crisi"... sono senza soldi ma vorrei un gioco per 3DS nuovo... :-/ Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Tuesday 11 September 2012 - 19:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
bhe ragazzi i giochi su 3ds ci sono e sono pure parecchi e di qualita: purtroppo la maggior parte è uscita solo in jappo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
bhe ragazzi i giochi su 3ds ci sono e sono pure parecchi e di qualita: purtroppo la maggior parte è uscita solo in jappo ![]() Sono dannatamente d'accordo, in Giappo questo Inverno dovrebbe uscire anche il gioco di Toriko ![]() Vedo se riesco a procurarmi un 3DS JAP a basso prezzo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
La mia preoccupazione non è per i titoli che usciranno tra qualche mese ma per gli annunci che non arrivano.
Basta pensare che 2 dei titoli che stanno per uscire sono stati annunciati all'e3 dove fu presentato il 3DS(Paper Mario e Luigi Mansion). Un altro è un titolo già uscito da 1 anno e mezzo in giappone(Layton 5). Poi nulla più...per quello sento puzza di nuovi pokèmon,soprattutto vedendo come han sparato fuori i pokèmon evento negli ultimi 2 mesi. ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
La mia preoccupazione non è per i titoli che usciranno tra qualche mese ma per gli annunci che non arrivano. Basta pensare che 2 dei titoli che stanno per uscire sono stati annunciati all'e3 dove fu presentato il 3DS(Paper Mario e Luigi Mansion). Un altro è un titolo già uscito da 1 anno e mezzo in giappone(Layton 5). Poi nulla più...per quello sento puzza di nuovi pokèmon,soprattutto vedendo come han sparato fuori i pokèmon evento negli ultimi 2 mesi. ![]() ci sono giochi annunciati molto validi: Ex Troopers (io lo attendevo a bestia non so voi) cmq la notizia di oggi è che, rullo di tamburi... rimarra in jappo... non ci pensano ad una localizzazione ![]() sep 1: annuncio sep 2: hype da parte mia sep 3: delusione totale.. e sperando che ci ripensino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sento un pò rodere. Mio zio di recente si è preso una Psp e non solo paga i giochi dieci euro l'uno (NUOVI), ma ha anche una vasta scelta. Il 3DS l'ho comprato proprio perchè rappresenta un punto di incontro tra i giochi Nintendo e quelli seri delle terze case come SF o MGS. Ma è da Marzo che non viene annunciato più nulla, almeno per l'Europa.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
ragazzi ho provato a leggere qui e su altri topic del genere ma non ho trovato una risposta coerente...il dubbio è questo:
se prendo un 3ds ice white bundle super mario 3d land corro il rischio di ritrovarmi i graffi sullo schermo per colpa dei gommini oppure in questa colorazione il problema lo hanno risolto? e le cerniere sono sempre ballerine o le hanno migliorate? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho provato a leggere qui e su altri topic del genere ma non ho trovato una risposta coerente...il dubbio è questo: se prendo un 3ds ice white bundle super mario 3d land corro il rischio di ritrovarmi i graffi sullo schermo per colpa dei gommini oppure in questa colorazione il problema lo hanno risolto? e le cerniere sono sempre ballerine o le hanno migliorate? Il problema dei graffi alla fine c'è il tutti i 3DS, l'unica è metterci le pellicole =( Per le cerniere non mi pare ci siano problemi. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si sa niente di un prossimo aggiornamento del firmware ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il 3DS sarebbe capace di riprodurre i video di Youtube con un aggiornamento del browser o qualcos'altro? Ho letto che la Vita con un recente aggiornamento può farlo. La PSP può?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Ma il 3DS sarebbe capace di riprodurre i video di Youtube con un aggiornamento del browser o qualcos'altro? Ho letto che la Vita con un recente aggiornamento può farlo. La PSP può? psp non può (a meno che non usi una app apposita fatta da alcuni coder) e il 3DS "bloccato" al momento su you tube... forse potrebbe avviare you tube, ma la nintendo lo ha semplicemente impedito.. O.ò -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si sa niente degli account su Nintendo Network ? Nintendo disse che uscito per Wii U sarebbe stato disponibile anche per 3ds
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 11 June 2012 - 11:23 Utente Nr.: 58.783 Feedback: 0 (0%) ![]() 2449-4734-5343 ![]() pierlum ![]() |
Ci sarà un account unificato sicuramente in futuro ma non si hanno date precise per ora.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Ho preso un 3ds da meno di una settimana (aqua blue) , ma ho notato che andandolo ad aprire la cerniera a sinistra fa uno strano rumore piuttosto fastidioso come se fosse uno scricchiolìo, se muovo la console continuo a sentirlo un pò. E' piuttosto brutto considerando che la console è praticamente nuova e i miei due modelli di ds (fat e lite) tuttora non fanno alcun rumore strano quando li apro..E' normale? Qualcuno ha il mio stesso problema? Devo preoccuparmi? Potrei mandarlo in assistenza per un motivo del genere?
ah mi ero dimenticato di dire che la cerniera sinistra non mi sembra saldissima, se vado a fare una leggera pressione sulla parte superiore, noto che si muove anche se di meno di un millimetro. Messaggio modificato da Sappo il Wednesday 19 December 2012 - 03:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho preso un 3ds da meno di una settimana (aqua blue) , ma ho notato che andandolo ad aprire la cerniera a sinistra fa uno strano rumore piuttosto fastidioso come se fosse uno scricchiolìo, se muovo la console continuo a sentirlo un pò. E' piuttosto brutto considerando che la console è praticamente nuova e i miei due modelli di ds (fat e lite) tuttora non fanno alcun rumore strano quando li apro..E' normale? Qualcuno ha il mio stesso problema? Devo preoccuparmi? Potrei mandarlo in assistenza per un motivo del genere? ah mi ero dimenticato di dire che la cerniera sinistra non mi sembra saldissima, se vado a fare una leggera pressione sulla parte superiore, noto che si muove anche se di meno di un millimetro. A me non lo fa. Ne il rumore strano ne mi sembra che si muova. Non so se l'assistenza copre anche queste cose, ma non credo proprio che la cerniera sinistra debba fare questi lavori.. Edit: Hanno rimandato MH4 in Giappone. Da marzo 2013 si passa ad estate 2013.. Fonte Messaggio modificato da SinNiji il Wednesday 19 December 2012 - 13:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ho preso un 3ds da meno di una settimana (aqua blue) , ma ho notato che andandolo ad aprire la cerniera a sinistra fa uno strano rumore piuttosto fastidioso come se fosse uno scricchiolìo, se muovo la console continuo a sentirlo un pò. E' piuttosto brutto considerando che la console è praticamente nuova e i miei due modelli di ds (fat e lite) tuttora non fanno alcun rumore strano quando li apro..E' normale? Qualcuno ha il mio stesso problema? Devo preoccuparmi? Potrei mandarlo in assistenza per un motivo del genere? ah mi ero dimenticato di dire che la cerniera sinistra non mi sembra saldissima, se vado a fare una leggera pressione sulla parte superiore, noto che si muove anche se di meno di un millimetro. Anche il mio Cosmo Black faceva così all'inizio ma dopo un po' di apri-chiudi lo scricchiolio è sparito. Il movimento penso che sia normale dato che a sinistra non dovrebbe esserci una cerniera. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:12 |