![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 18:15 Da: oltre Utente Nr.: 13.137 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7853-1060 ![]() |
scusate ragazzi non c'entra molto...ma... non potete non vederlo x°°°°°°D! http://www.amazon.it/NINTENDO-SUPER-STREET...879&sr=1-38 che offertona!!!!! X°D OT..ma è in oro 24 K.. ![]() Messaggio modificato da peppo73 il Wednesday 15 February 2012 - 18:05 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
scusate ragazzi non c'entra molto...ma... non potete non vederlo x°°°°°°D! http://www.amazon.it/NINTENDO-SUPER-STREET...879&sr=1-38 che offertona!!!!! X°D Ahahah sai lo compro subito quasi quasi! XD @peracolosa si ho già scaricato lo ZIP e ora mi basta solo stamparli. Piccola curiosità: dopo aver scoperto che mi avevano sistemato la storia del programma fedeltà ho guardato la mail e mi avevano mandato una risposta con scritto che la mia console risultava collegata la prima volta il 7 febbraio e tutte le menate con il fatto che dovevo registrarla sul sito. Peccato che subito alla prima mail gli avevo mandato il seriale e mi avevano risposto dicendomi che dopo aver controllato il seriale la console risultava iscritta. -.-' Mo o è cane o è gatto no?? Ahahha glielo ho fatto notare che avevano detto il contrario di prima e poi li ho comunque ringraziati. Era una certa Margaret in entrambi i casi(la prima e l'ultimissima mail):volevo chiederle chi è il suo spacciatore... XD -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
scusate ragazzi non c'entra molto...ma... non potete non vederlo x°°°°°°D! http://www.amazon.it/NINTENDO-SUPER-STREET...879&sr=1-38 che offertona!!!!! X°D Ahahah sai lo compro subito quasi quasi! XD @peracolosa si ho già scaricato lo ZIP e ora mi basta solo stamparli. Piccola curiosità: dopo aver scoperto che mi avevano sistemato la storia del programma fedeltà ho guardato la mail e mi avevano mandato una risposta con scritto che la mia console risultava collegata la prima volta il 7 febbraio e tutte le menate con il fatto che dovevo registrarla sul sito. Peccato che subito alla prima mail gli avevo mandato il seriale e mi avevano risposto dicendomi che dopo aver controllato il seriale la console risultava iscritta. -.-' Mo o è cane o è gatto no?? Ahahha glielo ho fatto notare che avevano detto il contrario di prima e poi li ho comunque ringraziati. Era una certa Margaret in entrambi i casi(la prima e l'ultimissima mail):volevo chiederle chi è il suo spacciatore... XD -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
Se mando in assistenza il 3DS, devo necessariamente formattare tutto? Il che equivale a perdere tutti i dati che non sono foto e video? Do per scontato che siano facilmente riscaricabili tutti i software ambassador e non, acquistati e non (giusto?!)... ma i salvataggi e tutto il resto?
Sono ancora molto combattuto... mi sono affezionato alla mia consolina azzurrina e a tutto il contenuto accumulato. Purtroppo però sono troppi e troppo evidenti i difetti (croce direzionale che continua a "spelare", mi si è rovinata completamente la pellicola hori superiore, da buttare, non posso giocare ai picchiaduro senza che non si pieghi costantemente a 220°... etc... -.-). Consigli? :/ -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma guarda io l'ho mandata in assistenza (questa è la seconda...)..e non hanno toccato assolutamente nulla. proprio nulla. se il danno è hardware non hanno bisogno di formattarti tutto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Ragazzi è possibile cancellare le vecchie notifiche del 3DS? Ne ho tantissime di Postbox e vorrei eliminarne un buon numero.
-------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ragazzi è possibile cancellare le vecchie notifiche del 3DS? Ne ho tantissime di Postbox e vorrei eliminarne un buon numero. Farebbe piacere saperlo anche a me in realtà, ma non ci spererei troppo. :\ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nell'elenco dei video caricati dei canali ai quali sono iscritto... è spuntato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=iOmA0vTmtrM...75dFUAAAAAAAFAA non provate a dire che non siete invidiosi come delle scimmie in calore perchè non vi crede nessuno x°D! io sono molto più invidioso di così XD! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Fri 6 March 2009 - 12:11 Utente Nr.: 35.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nell'elenco dei video caricati dei canali ai quali sono iscritto... è spuntato questo: http://www.youtube.com/watch?v=iOmA0vTmtrM...75dFUAAAAAAAFAA non provate a dire che non siete invidiosi come delle scimmie in calore perchè non vi crede nessuno x°D! io sono molto più invidioso di così XD! ma lo voglio pure io! a parte questo ho una domanda da fare, ho da poco comprato la nintendo 3ds e ho scaricato l'applicazione "nintendo video" la domanda che mi faccio è: si possono vedere anche i film con questa applicazione? e se sì in che formato? e in 3d? grazie, così potrebbe essere comodo per i viaggi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
nell'elenco dei video caricati dei canali ai quali sono iscritto... è spuntato questo: http://www.youtube.com/watch?v=iOmA0vTmtrM...75dFUAAAAAAAFAA non provate a dire che non siete invidiosi come delle scimmie in calore perchè non vi crede nessuno x°D! io sono molto più invidioso di così XD! ma lo voglio pure io! a parte questo ho una domanda da fare, ho da poco comprato la nintendo 3ds e ho scaricato l'applicazione "nintendo video" la domanda che mi faccio è: si possono vedere anche i film con questa applicazione? e se sì in che formato? e in 3d? grazie, così potrebbe essere comodo per i viaggi... dai un occhio QUI... p.s.: non si può sentire "LA" nintendo 3DS... XD -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Se mando in assistenza il 3DS, devo necessariamente formattare tutto? Il che equivale a perdere tutti i dati che non sono foto e video? Do per scontato che siano facilmente riscaricabili tutti i software ambassador e non, acquistati e non (giusto?!)... ma i salvataggi e tutto il resto? Sono ancora molto combattuto... mi sono affezionato alla mia consolina azzurrina e a tutto il contenuto accumulato. Purtroppo però sono troppi e troppo evidenti i difetti (croce direzionale che continua a "spelare", mi si è rovinata completamente la pellicola hori superiore, da buttare, non posso giocare ai picchiaduro senza che non si pieghi costantemente a 220°... etc... -.-). Consigli? :/ Idem con patate, ieri il cavolo di led blu è stato acceso tutto il tempo, che nervoso... oggi invece è spento. Se lo mando e non solo me lo formattano, ma non riscontano il problema del led (perché è intermittente) che caspita faccio? Il fatto è che ad alcuni l'hanno formattato, ad altri no... va a culo, insomma... EDIT: si potrebbe aprire un sondaggio e chiedere a chi l'ha mandato in assistenza? Giusto per capire *quanto* culo serve XD Messaggio modificato da Maya il Friday 2 March 2012 - 12:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
quando telefoni puoi sempre richiedere espressamente che la consolle non venga formattata.in piu' puoi sempre scrivere su un foglio la stessa richiesta ed unirla al malloppo che spedisci all'assistenza in modo che il tecnico prenda nota personalmente di tale richiesta.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Facendo cosi c'è la garanzia che la console non venga toccata? Lo avevo chiesto anche qualche tempo fa ma non ho ricevuto risposta.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 497 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22 Utente Nr.: 53.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
in linea teorica si'.se uno lo richiede espressamente non vedo perchè non debbano risppettare una simile richiesta.cmq provate a chiamare e vedere cosa vi dicono.la mia è gia' assistenza (per la terza volta) ,vedremo se anche stavolta tornera' con tutti dati in memoria
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Domanda avrei trovato un ds da negozio in fallimento , me lo fa 100 € ma non ho scontrino .
Non avendolo mai avuto tra le mani , si rompe facilmente il 3DS ? Per un 100€ ne vale la pena ? Grazie. -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Parli del DS o del 3DS? Se parli di quest'ultimo come avrai potuto leggere svariate console hanno problemi con lo schermo e/o le cerniere quindi non so quanto ti convenga prenderlo senza scontrino. E' un pò un terno al lotto, magari ti dice bene e risparmi 40 euro ma secondo me c'è rischio che resti fregato perchè non potrai usufruire della garanzia.
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 2 March 2012 - 15:06 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Parli del DS o del 3DS? Se parli di quest'ultimo come avrai potuto leggere svariate console hanno problemi con lo schermo e/o le cerniere quindi non so quanto ti convenga prenderlo senza scontrino. E' un pò un terno al lotto, magari ti dice bene e risparmi 40 euro ma secondo me c'è rischio che resti fregato perchè non potrai usufruire della garanzia. 3DS.... si melo ero immaginato ... comunqe la console continua a funzionare giusto ? nn pregiudica il funzionamento la cerniera no? Ho ancora il mio Lite con la cerniera "buggata" ![]() Boh ora ci penso. Grazie. -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
quando telefoni puoi sempre richiedere espressamente che la consolle non venga formattata.in piu' puoi sempre scrivere su un foglio la stessa richiesta ed unirla al malloppo che spedisci all'assistenza in modo che il tecnico prenda nota personalmente di tale richiesta. Ci avevo pensato... avrei allegato un foglio con la descrizione dei problemi (non mi fido molto dei centralinisti) e con la richiesta di non formattarla e, in caso di sostituzione, di fare il trasferimento dati. Messaggio modificato da Maya il Friday 2 March 2012 - 17:58 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sono arrivate le pellicole hori da amazon (insieme a PSVITA fuck yeah!! XD)!
applicazione di una semplicità disarmante... MA.. sappiate che ci vuole comunque tanta cura e pazienza per fare le cose fatte per bene. purtroppo sul touch mi è uscita una bolla per colpa della pellicola di protezione che (vai a capire come) si è "strappata" quindi metà si è tolta e metà è rimasta sulla pellicola...purtroppo me ne sono accorto tardi. ma vabbè manco si vede quando gioco. Schermo 3D. senza se e senza ma, semplicemente perfetto. Schermo touch:.. uhmm così e così se devo essere sincero... da quando l'ho messa devo premere con più forza con il pennino per fare un "tap".. e con il "tap e trascina" è ancora più difficoltoso ma vabbè.. ci prenderò la mano, almeno è protetto. p.s. ovviamente dovete pulire con cura lo schermo prima di mettere le pellicole ![]() Messaggio modificato da tony8970 il Tuesday 27 March 2012 - 13:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho 2 domande che non riesco a capire!!
La prima è: se ho un amico in attesa(eterna direi visto che ho sbagliato il codice) come faccio a cancellarlo visto che dalla lista amici non mi lascia interagire?? Inoltre ho un amico che gioca on line a Kid Icarus,perchè non da l'opzione "partecipa" cliccabile? Deve essere avviato il gioco(io son dentro dalla home principale)? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |