![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Tue 29 November 2011 - 15:32 Utente Nr.: 56.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrò portato come un sacco di volte il 3DS all'uni a Napoli. Mai un incontro. O ci si organizza, o si aspetta qualche fiera fumettesca/videoludica io devo dire che per la questione street pass mi va di lusso. Prendendo il treno per Roma a termini trovo quasi sempre qualcuno. Prima no, ma ora spesso, quindi significa che la diffusione del 3ds è sempre più estesa! ![]() io lo prendo tutti i giorni per termini e non trovo nulla... ma a che ora lo prendi il treno? io sto li alle 8 tutti i giorni e niente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ma ho visto in giro su siti che non so se posso linkare batterie sostitutive per 3DS, ad esempio una da 2000mAh... Prima di tutto, quella standard da quanti mAh è? E con 2000 che autonomia si raggiungerebbe? Ultima domanda, ne vale la pena? XD Scusate se uppo ma non ci sto capendo più niente, qualcuno ne sa qualcosa..? XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 13:53 Utente Nr.: 11.191 Feedback: 6 (100%) ![]() 2019-9917-7307 ![]() |
ragazzi piccolo consiglio
ho street fighter finito ormai e giocato mille volte mi hanno proposto uno scambio con pes 2011 che dite?grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
ragazzi piccolo consiglio ho street fighter finito ormai e giocato mille volte mi hanno proposto uno scambio con pes 2011 che dite?grazie consiglio mio, tieniti street e comprati pes 2012 (appena uscito). il primo ti va ancora bene se facciamo un'altro contest fra gli utenti del forum e il secondo (a differenza del 2011) ha in primis partite on line, più modalità e diversi sistemi di controllo (appena mi rientra il 3ds dall'assistenza me lo compro)!! spero di esserti stato d'aiuto! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Akira ancora col 3DS in assistenza
![]() Comunque consiglio anch'io di tenerti SF4, non si può mai sapere quando si rifarà un bel torneo. PES 2011 3D l'ho visto, è la brutta copia di PES6 per PS2. Meglio prendere il nuovo, anche solo per la presenza dell'online. Roxaskh io sono di Lettere alla Federico II, sto sempre in centro. Se vuoi ci organizziamo via PM qualche mattina, magari facciamo un vero e proprio raduno campano no? -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Akira ancora col 3DS in assistenza ![]() Comunque consiglio anch'io di tenerti SF4, non si può mai sapere quando si rifarà un bel torneo. PES 2011 3D l'ho visto, è la brutta copia di PES6 per PS2. Meglio prendere il nuovo, anche solo per la presenza dell'online. Roxaskh io sono di Lettere alla Federico II, sto sempre in centro. Se vuoi ci organizziamo via PM qualche mattina, magari facciamo un vero e proprio raduno campano no? no no, quella volta me l'hanno sistemato per i graffi in 3 giorni... mò lo rimandato per lo schermo "ballerino", il "clack" all'aperture e "scricchiolii" vari... stavolta ho pure aggiunto che mi sostituiscano completamente il 3ds, specificando che i nuovi modelli (vedi white pink e red di 'sti problemi non ne hanno)... boh, staremo a vedere... -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Domanda veloce: Oggi dovrei andare a prendere il 3ds (dando indietro il NDLite e due giochi), accanto al quale il GS dovrebbe dare uno dei seguenti giochi: Cubic Ninja, Combat of Giants:Dinosaurs o Asphalt 3D.
Quale dovrei prendere? Nel caso facciano tutti schfo, lo ridò subito indietro con la valutazione del 10% in più (prima lo apro e mi prendo i punti però ahahah!) e ci metto qualcosa vicino per Mario Kart.. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Fanno tutti schifo, prendi quello che rivalutano di più e dallo dentro immediatamente XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Tra quei tre il "meno peggio" è Cubic Ninja.
![]() Tientelo. ![]() Rendendolo te lo valuteranno massimo (ma maaaaassimo, eh!) dieci euro. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Akira ancora col 3DS in assistenza ![]() Comunque consiglio anch'io di tenerti SF4, non si può mai sapere quando si rifarà un bel torneo. PES 2011 3D l'ho visto, è la brutta copia di PES6 per PS2. Meglio prendere il nuovo, anche solo per la presenza dell'online. Roxaskh io sono di Lettere alla Federico II, sto sempre in centro. Se vuoi ci organizziamo via PM qualche mattina, magari facciamo un vero e proprio raduno campano no? no no, quella volta me l'hanno sistemato per i graffi in 3 giorni... mò lo rimandato per lo schermo "ballerino", il "clack" all'aperture e "scricchiolii" vari... stavolta ho pure aggiunto che mi sostituiscano completamente il 3ds, specificando che i nuovi modelli (vedi white pink e red di 'sti problemi non ne hanno)... boh, staremo a vedere... Scusa ma se lo mandi in assistenza devi anche inviare lo scontrino?Anche io ho lo schermo un pò ballerino,e vorrei farmelo sostituire...Se mi dai anche consigli su come avviare l a pratica ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[cut]
[/quote] Scusa ma se lo mandi in assistenza devi anche inviare lo scontrino?Anche io ho lo schermo un pò ballerino,e vorrei farmelo sostituire...Se mi dai anche consigli su come avviare l a pratica ![]() ti dico veloce, perchè era già stato spiegato più volte: -telefoni al num verde nintendo per aprire la pratica. -prepari il pacco con copia scontrino e un foglio dove scrivi i problemi che ha( comunque il call center ti spiega bene cosa fare) -chiami tnt traco per dare l'indirizzo del ritiro (sia andata che ritorno non paghi un cent) tempi di attesa... dipende dal problema che hai: sotto le feste cmq tutto si complica (in italia...) comunque trovi tutto sul sito nintendo in "servizi-assistenza al cliente. ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
[/quote] ti dico veloce, perchè era già stato spiegato più volte: -telefoni al num verde nintendo per aprire la pratica. -prepari il pacco con copia scontrino e un foglio dove scrivi i problemi che ha( comunque il call center ti spiega bene cosa fare) -chiami tnt traco per dare l'indirizzo del ritiro (sia andata che ritorno non paghi un cent) tempi di attesa... dipende dal problema che hai: sotto le feste cmq tutto si complica (in italia...) comunque trovi tutto sul sito nintendo in "servizi-assistenza al cliente. ![]() [/quote] Purtroppo non ho più lo scontrino :S non posso lo stesso farlo ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si puoi, pagando...
![]() chiedi a jamundox via pm che aveva il tuo stesso problema, ma non so se ha risolto... purtroppo senza scontrino è molto dura... -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma scusate... La normativa europea stabilisce che la garanzia dei prodotti di elettronica è 2 anni... Ora, il 3DS è uscito a marzo in tutto il mondo... Cosa cambia avere o meno lo scontrino, per forza è stato comprato, e per fora entro meno (e di molto XD) di 2 anni! Non è semplice logica questa..?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma scusate... La normativa europea stabilisce che la garanzia dei prodotti di elettronica è 2 anni... Ora, il 3DS è uscito a marzo in tutto il mondo... Cosa cambia avere o meno lo scontrino, per forza è stato comprato, e per fora entro meno (e di molto XD) di 2 anni! Non è semplice logica questa..? eh lo so...infatti io consiglio sempre di chiamare il call center e spiegare a loro la situazione... cmq in italia (senza far polemica) se non hai lo scontrino ti ridono in faccia... (e si ritrovano con un cliente in meno purtroppo) ma ci sarebbero diverse soluzioni, vedi dichiarazione di vendita post acquisto, copia matrice dello scontrino e blah bòah, io salto tutti questi step a piè pari conservando sempre lo scontrino! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è arrivato *-*!! rosso è ... è ... è... semplicemente stupendo *^*!!!! lo schermo è perfetto non balle niente.. la chiusura/apertura è ben solida.. morbida con un deciso ma non duro scatto finale che assesta la parte superiore della console. i 4 tasti xyab non fanno *click*click* come ho sentito dire... la levetta è morbida e si muove fluidamente nessuno scatto.. le cose che non ho potuto verificare è se mi lascia i segnetti sullo schermo e se durante il gioco i comandi smettono di funzionare..l'ho usata un pò nel "menu" e tutto funzionava perfettamente. per ora mi sono salvato forse ^^"
ora torna sotto l'albero x°D... asd la tradizione è tradizione ![]() ![]() p.s. esteticamente comunque è veramente stupenda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
è arrivato *-*!! rosso è ... è ... è... semplicemente stupendo *^*!!!! lo schermo è perfetto non balle niente.. la chiusura/apertura è ben solida.. morbida con un deciso ma non duro scatto finale che assesta la parte superiore della console. i 4 tasti xyab non fanno *click*click* come ho sentito dire... la levetta è morbida e si muove fluidamente nessuno scatto.. le cose che non ho potuto verificare è se mi lascia i segnetti sullo schermo e se durante il gioco i comandi smettono di funzionare..l'ho usata un pò nel "menu" e tutto funzionava perfettamente. per ora mi sono salvato forse ^^" ora torna sotto l'albero x°D... asd la tradizione è tradizione ![]() ![]() p.s. esteticamente comunque è veramente stupenda. Domani sarà mia...dovrò stare alle 9 di mattina al negozio per il sottocosto...ha detto che arrivano un po' di 3ds rossi/neri/blu...ma io lo voglio rosso *_* E al diavolo il Natale..da domani inizio a usarlo, non posso aspettare più xD E' da marzo che aspetto! -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Io sono stato 5 giorni a Londra e ho fatto ben 6 incontri StreetPass D:
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domani sarà mia...dovrò stare alle 9 di mattina al negozio per il sottocosto...ha detto che arrivano un po' di 3ds rossi/neri/blu...ma io lo voglio rosso *_* E al diavolo il Natale..da domani inizio a usarlo, non posso aspettare più xD E' da marzo che aspetto! eh immagina come stò io lol! X°D comunque davvero ottima scelta rosso ![]() ![]() ![]() p.s. peccato solo che abbiano deciso di mettere mario con la colorazione bianca della console O.o... stava meglio nel rosso <.<.. EDIT il 3D è spettacolare... è con una buona luce la camera 3D rende veramente bene ![]() Messaggio modificato da tony8970 il Wednesday 14 December 2011 - 19:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scoooppppoooooooooo:Rivelato un nuovo mondo in kingdom hearts dream drop distance.Il nuovo mondo mai apparso prima,e rivelato da v-jump è il Mondo dei 3 moschettieri(mondo tratto dall'omonimo cartone ove Topolino ,Paperino e Pippo cercano di divenire moschettieri).
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:41 |