![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 18:48 Utente Nr.: 27.540 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ehr... "bella" foto! Peccato che non riesca a capirci un granchè (complice la messa a fuoco sballata, forse? ![]() ![]() Comunque, per non rischiare, metticela quella pellicola: mal che vada le righe ti si formano su quella ed a fronte di una spesa irrisoria (vanno dai 5 ai 10€) ti eviti preoccupazioni ed ipotetici sbattimenti (e smadonnamenti) futuri! ![]() Ahahah l'ho fatta col telefonino, e i miei tremolii da grande fotografo non aiutano xD Comunque seguirò il tuo consiglio, infondo costano poco ![]() Ah, non ti ha aiutato nemmeno la linea a capirci qualcosa ? La trovo molto professionale ![]() Leggi sopra riguardo alla pellicola. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Credo di avere anch'io quei "segnetti",ma ho messo subito la pellicola,oggi,che ho approfittato per sostituirla,sullo schermo non c'era alcun tipo di segno,graffio o altro. Se provavo a rimettere la vecchia pellicola si vedeva,quindi sta cosa si è messa sulla pellicola,diciamo
![]() Mettete la pellicola,mettete,che ne vale la pena ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Tue 29 November 2011 - 15:32 Utente Nr.: 56.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me ragazzi non serve mettere la pellicola sullo schermo 3d ma basta lasciare , quando chiudete la console, quel panno di plastica morbida che avete trovato quando avete aperto la prima volta la console. Alla fine ci vuole qualcosa di morbido che faccia quel cm di spessore e che eviti quel problema.
io per ora prima di arrivare a casa ho messo un fazzoletto diviso a meta che fa meno spessore di uno intero e che mi ha fatto chiedere perfettamente la console. Prima ho tolto i segni col fazzoletto appena in tempo secondo me. Messaggio modificato da Sennar il Friday 9 December 2011 - 17:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Allora, spé... Non è che basta chiudere una volta "senza niente" perchè si scatafasci la console (basta chiuderla normalmente, ovvio!), e neppure che compaiano "una volta" le righette (ripeto: all'inizio vengono via con una ditata... Alla lunga diventano "indelebili" in quanto "incise"): anch'io son andato avanti MESI solo con il "pannetto" (quello di prima che continuo a non sapere come si chiami..!
![]() Ah! La vedo dura che i solchi passino il mm (millimetro, non centimetro) di spessore della pellicola ed arrivino agli schermi PRIMA che ce ne si accorga: in quel caso la si sostituisce e via! Nessun patema, godetevela! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Friday 9 December 2011 - 18:13 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Tue 29 November 2011 - 15:32 Utente Nr.: 56.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Be io la uso una volta la mattina e una la sera. Mi ricorderò sicuro. Cmq. La nintendo sta cosa la sa perché altrimenti non avremmo trovato un panno alla prima apertura
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Be io la uso una volta la mattina e una la sera. Mi ricorderò sicuro. Cmq. La nintendo sta cosa la sa perché altrimenti non avremmo trovato un panno alla prima apertura Oddio, potrei dire una vaccata, ma non era presente in tutti i "dual screen"? Comunque resta il fatto che la pellicola, di certo, male non fa! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio se era presente in tutti non lo so perchè io ho avuto il DS cicciotto usato e poi non ho piu avuto nessun altra versione del ds fino a questo ... puo darsi fosse presente in tutti si...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Su Lite e DSi c'era
![]() ![]() Messaggio modificato da Maya il Saturday 10 December 2011 - 10:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su Lite e DSi c'era ![]() ![]() Infatti, mi pareva! Solo che, di solito (a parte proprio per il 3Ds che già sapevo avrei parcheggiato in attesa di aver tempo e voglia di giocarci), quando ho un nuovo giocattolo ho la smania e "grazia"che nemmeno Ds_Psp davanti ad un unboxing di qualche edizione limitata! ![]() Per cui, sempre solitamente, il pannetto (ma come si chiama quel materiale?!) sparisce immantimente alla vista! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 10 December 2011 - 10:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 09:38 Da: modena Utente Nr.: 9.096 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao ragazzi... dopo mesi mi sono finalmente deciso e ho preso il 3ds con mario 3d land... che dire, la console mi piace un sacco, ma, dato che quest'anno ho avuto parecchia fortuna con i miei acquisti tecnologici e non (nokia nuovo dopo 2 giorni in assistenza, macchina fotografica dopo pochi mesi rotta e poi in assistenza, morte prematura del frigo e congelatore, auto nuova distrutta causa banale incidente.... e tante altre vicende che non sto qui a raccontarvi) dopo pochi minuti di utilizzo il pad si è bloccato e ora va malissimo e in alcune direzioni si blocca pure. L'ho preso su amazon e l'ho già bello e impacchettato pronto a rimandarglielo... si vede che quest'anno doveva andare così!
Mha... pazienza, ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi incavolo neppure più! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@(il grande) lebowsky:
ma che sfiga! ![]() oh, scusa... beh, speriamo che il 2012 ti dica meglio, in barba ai Maya! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma secondo voi, con questa cover di silicone (http://www.mobilefun.co.uk/graphics/productgalleries/gamingzap/3ds-silicone-case-blue-2.jpg) il problema delle righe si risolve?
In fondo i gommini dello schermo superiore con la cover risultano più spessi, e il bordo del touch screen, che è la parte che graffia lo schermo superiore, è coperta dal silicone, che non dovrebbe graffiare, giusto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 15 November 2011 - 00:41 Da: Livorno Utente Nr.: 56.464 Feedback: 0 (0%) ![]() 0430-8575-7203 ![]() |
Giudicando dalla foto sembrerebbe che lo spessore aumenti abbastanza da risolvere il problema, ma se cosi' non fosse in ogni caso la plastica che si va a imprimere sullo schermo superiore viene rivestita di gomma il che "dovrebbe" far si che lo schermo non si graffi in ogni caso.
giudicando solo dalla foto sembra una protezione valida |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Scusate, ma secondo voi, con questa cover di silicone (http://www.mobilefun.co.uk/graphics/productgalleries/gamingzap/3ds-silicone-case-blue-2.jpg) il problema delle righe si risolve? In fondo i gommini dello schermo superiore con la cover risultano più spessi, e il bordo del touch screen, che è la parte che graffia lo schermo superiore, è coperta dal silicone, che non dovrebbe graffiare, giusto? Giusto, non dovrebbe graffiare, ma questa cover è OSCENA! Non è meglio una pellicola? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Vorrei dire le mie considerazioni in merito alla console:
Per ora è una mezza delusione ed una mezza gioia contemporaneamente per i seguenti motivi che andrò ad elencare: Gioie: - Mario Kart 7 e Zelda Ocarina Of Time 3D come titoli (da avere assolutamente dal mio punto di vista); - Video e foto in 3D, anche se delle fotocamere un pelo + decenti non sarebbero state male.. Delusioni - La marea di problemi tecnici a partire dallo schermo che "balla" , problema comune a molte unità della console da quello che ho letto in giro e anche quì sul forum; - L'assenza delle famigerate demo a livello mondiale (per ora solo in giappone sono disponibili), - La strutturazione , a volte confusionaria dell' E-Shop. Questi sono solo alcuni dei punti a favore e a sfavore di questa console che ho acquistato solo ed unicamente per "Mario Kart 7" e "Zelda Ocarina Of Time 3D" dato che dal mio punto di vista per ora, non c'è altro di interessante ma soprattutto non è ancora supportata a dovere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Qualcuno si era mai accorto che il menù musica ha lo streetpass? Io me ne sono accorto solo poco fa, ma pare una cosa buona.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fino a che mi parli di problemi tecnici ci posso stare. Ma dei giochi no perché su u una decina usciti almeno 5 sono belli. Inoltre nemmeno menzioni Mario Land. Le demo? Ma vai su gametrailers e ti vedi tutti i giochi che sono usciti e che devono uscire. Se non ti pia e vendila perché non si po giudicare una. Indole appena uscita. Bisogna aspettare la fine del 2012
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giusto, non dovrebbe graffiare, ma questa cover è OSCENA! Non è meglio una pellicola? ![]() Hanno scritto che la pellicola si graffia con il bordo del touch screen e a lungo andare si buca pure la pellicola e il bordo riesce a graffiare lo schermo... Invece il crystal case può aumentare un po' lo spessore (http://3dscases.net/wp-content/uploads/2011/02/Nintendo-3DS-Crystal-Case1-300x300.jpg) o è meglio il case di alluminio (http://www.bargaincell.com/images/products_large/15321/001/1532100124.jpg)? Grazie, ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, ma (come già scritto) vuoi non notare che la pellicola si stia (eventualmente) deteriorando PRIMA che il segno arrivi allo schermo?
Impossibile. In quel caso la si cambia; tanto non è che ci impiega due giorni a rovinarsi (e nemmeno poche settimane, peraltro) e al limite basta avere l'accortezza di lasciare il pannetto tra i due schermi e vedrai che ti durerà tanti mesi. ![]() Poi boh, personalmente comincio a stancarmi di ripeterlo: meno fobie, poche piccole accortezze e non servono inguardabili accrocchi per godersi la console (che è pur sempre un "giocattolone" non un oggetto d'arte da "guardare ma non toccare"). Ovvio che ognuno avrà le sue personali preferenze in merito a queste accortezze da adottare, però boh... Non capisco come si possa preferire "sfigurare" con un mobile armour la portabilità e l'estetica quando l'accoppiata "pellicola+pannetto" mi pare molto più pratica e "vivibile". Ma per fortuna il Mondo è bello perchè vario (ma allora, se non vi aggradono le soluzioni proposte o non vi fidate di chi le propone, sperimentate... Non credo serva l'approvazione del Consiglio dei Saggi per una protezione in silicone! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Come si editano o cancellano gli amici? Inoltre è possibile mandare un messaggio agli amici presenti nella propria lista? Se si come? lista amici -> impostazioni Grazie, credevo che quell'impostazione era per il mio biglietto da visita ![]() Per i messaggi invece non c'è niente da fare? ![]() Non è ancora possibile inviare messaggi ad un amico, puoi solo modificare il tuo messaggio personale, magari utilizzandolo come una sorta di chat, ma il problema è che leggerebbero tutti e le lettere utilizzabili sono limitate XD EDIT: mi sono accorto adesso che il messaggio risale al 4 Dicembre .-."" -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:37 |