![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo che (spero) l'italiano medio sia cosi "superficiale" nello spendere il proprio denaro, soprattutto nell'attuale periodo di "crisi". Bonolis, come tutti gli altri, se accettono di fare uno spot/pubblicita' di certo non è grazie a quello stanno pubblicizzando. Niente è gratis. Saro' io strano ma non la penso cosi. Se devo spendere i miei soldi, non accendo la TV e vado ad acquistare la prima cosa che è pubblicizzata da un personaggio famoso che ritengo "bravo" (poi "bravo" sempre rimanendo in un contesto televisivo), al massimo mi possono attirare le parole, ma punto. Ricordati che le pubblicita' sono fatte per vendere, e passerebbero qualsiasi cosa come "la migliore" anche se in realta' è la cosa "peggiore" in circolazione (con questo non voglio fare riferimento al 3DS, è un discorso generale). ma hai visto chi abbiamo al governo?...e nonostante le pernacchie che ci arrivano da tutto il mondo c'é gente ancora disposta a rivotarlo! ![]() Purtroppo la maggioranza degli italiani sono solo un branco di pecoroni superficiali che acquistano, votano, o altro solo perchè lo dice la pubblicità tramite il personaggio famoso di turno (ricordate le pubblicità con vianello, mike, gerry scotti o altri che dicevano di votare berlusconi?), senza avere un minimo di informazione e, soprattutto, senza volersi informare per capirne di più! Messaggio modificato da Cippirimerlo il Tuesday 11 October 2011 - 09:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
ragazzi si sa quale titoli verra rilasciato giovedi sull'eshop, spero piramidys ![]() io spero invece zen pinball, ma dubito... ![]() allora siamo in due.....amo i pinball old style e con il 3D è da Sbavare!!!! ![]() Cmq attendo anche Pyramids!!! ![]() -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Non credo che (spero) l'italiano medio sia cosi "superficiale" nello spendere il proprio denaro, soprattutto nell'attuale periodo di "crisi". Bonolis, come tutti gli altri, se accettono di fare uno spot/pubblicita' di certo non è grazie a quello stanno pubblicizzando. Niente è gratis. Saro' io strano ma non la penso cosi. Se devo spendere i miei soldi, non accendo la TV e vado ad acquistare la prima cosa che è pubblicizzata da un personaggio famoso che ritengo "bravo" (poi "bravo" sempre rimanendo in un contesto televisivo), al massimo mi possono attirare le parole, ma punto. Ricordati che le pubblicita' sono fatte per vendere, e passerebbero qualsiasi cosa come "la migliore" anche se in realta' è la cosa "peggiore" in circolazione (con questo non voglio fare riferimento al 3DS, è un discorso generale). ma hai visto chi abbiamo al governo?...e nonostante le pernacchie che ci arrivano da tutto il mondo c'é gente ancora disposta a rivotarlo! ![]() Purtroppo la maggioranza degli italiani sono solo un branco di pecoroni superficiali che acquistano, votano, o altro solo perchè lo dice la pubblicità tramite il personaggio famoso di turno (ricordate le pubblicità con vianello, mike, gerry scotti o altri che dicevano di votare berlusconi?), senza avere un minimo di informazione e, soprattutto, senza volersi informare per capirne di più! un atteggiamento simile e la politica, sono cose vietate dal regolamento ![]() cerchiamo di evitare certe uscite che tra l'altro incitano al flame...non tutti la pensano come te eh, ma non per questo sono tutti pecoroni.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 667 Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55 Da: Hyrulandia Utente Nr.: 53.658 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Non credo che (spero) l'italiano medio sia cosi "superficiale" nello spendere il proprio denaro, soprattutto nell'attuale periodo di "crisi". Ci sono poi settori e settori colpiti più o meno dalla "crisi" (parola che significa tutto e niente...c'è anche chi si è arricchito o ha trovato lavoro anche in questi ultimi anni), ad esempio sono 3 anni che le due ruote sono in crisi nera che più nera non si può, sono due anni che telefonia ed elettronica vanno a vele spiegate ![]() Saro' io strano ma non la penso cosi. Se devo spendere i miei soldi, non accendo la TV e vado ad acquistare la prima cosa che è pubblicizzata da un personaggio famoso che ritengo "bravo" (poi "bravo" sempre rimanendo in un contesto televisivo), al massimo mi possono attirare le parole, ma punto. Ricordati che le pubblicita' sono fatte per vendere, e passerebbero qualsiasi cosa come "la migliore" anche se in realta' è la cosa "peggiore" in circolazione (con questo non voglio fare riferimento al 3DS, è un discorso generale). Sono d'accordo, nemmeno io guardo la TV e decido un acquisto così come non entro mai nel primo negozio e compro "quello che c'è".Mi documento (su internet) e poi cerco,se non trovo compro online. Ma in quanti invece entrano in un negozio di vestiti e comprano a cavolo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho piu' seguito la cosa,ma quei famosi giochi GBA per 3DS? piu' o meno una data? non ricordo...Grazie per eventuali info.
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
C'è da dire comunque che con Bonolis la pubblicità sembra migliore...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
piccola news: konami ha confermato l'on line per il prossimo pes 2012 per nintendo 3ds!! ok, messo nella wish list!!!
p.s. il gioco dovrebbe uscire entro natale!! ( le partite on line sono 1 vs 1 ) -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
piccola news: konami ha confermato l'on line per il prossimo pes 2012 per nintendo 3ds!! ok, messo nella wish list!!! p.s. il gioco dovrebbe uscire entro natale!! ( le partite on line sono 1 vs 1 ) Ciò significa che il 2011 ha raggiunto buone vendite? Voglio credere che sia così è un segno importante se le terze parti iniziano a credere e vedere remunerati i loro investimenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
piccola news: konami ha confermato l'on line per il prossimo pes 2012 per nintendo 3ds!! ok, messo nella wish list!!! p.s. il gioco dovrebbe uscire entro natale!! ( le partite on line sono 1 vs 1 ) Ciò significa che il 2011 ha raggiunto buone vendite? Voglio credere che sia così è un segno importante se le terze parti iniziano a credere e vedere remunerati i loro investimenti quoto, daltronde era un titolo di lancio e le vendite sono boostate anche per quello... qui sotto il link, all'interno ci sono anche novità per streetpass e modalità aggiuntive: http://3ds.nintendolife.com/news/2011/10/k...ith_pes_2012_3d -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
piccola news: konami ha confermato l'on line per il prossimo pes 2012 per nintendo 3ds!! ok, messo nella wish list!!! p.s. il gioco dovrebbe uscire entro natale!! ( le partite on line sono 1 vs 1 ) Ciò significa che il 2011 ha raggiunto buone vendite? Voglio credere che sia così è un segno importante se le terze parti iniziano a credere e vedere remunerati i loro investimenti O forse che le vendite hanno fatto talmente schifo che hanno deciso di impegnarsi un po'. PES per 3DS è stato uno dei giochi meno acquistati. E comunque non occorrono grandi investimenti per riproporre lo stesso gioco ogni anno. Mica è un assassin's creed ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Saro' io strano ma non la penso cosi. Se devo spendere i miei soldi, non accendo la TV e vado ad acquistare la prima cosa che è pubblicizzata da un personaggio famoso che ritengo "bravo" (poi "bravo" sempre rimanendo in un contesto televisivo), al massimo mi possono attirare le parole, ma punto. Ricordati che le pubblicita' sono fatte per vendere, e passerebbero qualsiasi cosa come "la migliore" anche se in realta' è la cosa "peggiore" in circolazione (con questo non voglio fare riferimento al 3DS, è un discorso generale). Sono d'accordo, nemmeno io guardo la TV e decido un acquisto così come non entro mai nel primo negozio e compro "quello che c'è".Mi documento (su internet) e poi cerco,se non trovo compro online. Ma in quanti invece entrano in un negozio di vestiti e comprano a cavolo ![]() ![]() Si, anche io ade esempio entro in un GS con l'intenzione di comprare qualcosa, manco io so cosa, e molto spesso esco a mani vuote come sono entrato. Una persona può essere attratta inizialmente dalla pubblicità e poi può andarsi ad informare direttamente in negozio, ma ci va per informarsi non già con l'idea di acquistarlo in partenza. La miglior informazioni è guardare con i proprio occhi o ancora meglio testare l'articolo in questione (anche se molto spesso non è sufficiente). C'è da dire comunque che con Bonolis la pubblicità sembra migliore... Su questo sono d'accordo infatti, è bravo proprio in questo! ![]() piccola news: konami ha confermato l'on line per il prossimo pes 2012 per nintendo 3ds!! ok, messo nella wish list!!! p.s. il gioco dovrebbe uscire entro natale!! ( le partite on line sono 1 vs 1 ) Spero non sia come la news su l'online in FIFA che alla fine non c'è stato.. ![]() Con l'online sicuramente avrà un altro spessore e parte già avvantaggiato su FIFA. ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Mi associo a chi si fa domande sui giochi GBA del programma fedeltà
-------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Non ho piu' seguito la cosa,ma quei famosi giochi GBA per 3DS? piu' o meno una data? non ricordo...Grazie per eventuali info. ![]() Mi associo a chi si fa domande sui giochi GBA del programma fedeltà Direttamente dal sito di supporto della Nintendo: CITAZIONE When Will the GBA Games Become Available? Answer: The Game Boy Advance Virtual Console games will launch before the end of 2011. Ambassadors will receive notifications if they have downloaded and accepted the Ambassador Certificate (more info). Ancora niente news purtroppo. Aspettiamo notifiche... ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 11 October 2011 - 15:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saro' io strano ma non la penso cosi. Se devo spendere i miei soldi, non accendo la TV e vado ad acquistare la prima cosa che è pubblicizzata da un personaggio famoso che ritengo "bravo" (poi "bravo" sempre rimanendo in un contesto televisivo), al massimo mi possono attirare le parole, ma punto. Ricordati che le pubblicita' sono fatte per vendere, e passerebbero qualsiasi cosa come "la migliore" anche se in realta' è la cosa "peggiore" in circolazione (con questo non voglio fare riferimento al 3DS, è un discorso generale). Sono d'accordo, nemmeno io guardo la TV e decido un acquisto così come non entro mai nel primo negozio e compro "quello che c'è".Mi documento (su internet) e poi cerco,se non trovo compro online. Ma in quanti invece entrano in un negozio di vestiti e comprano a cavolo ![]() ![]() Si, anche io ade esempio entro in un GS con l'intenzione di comprare qualcosa, manco io so cosa, e molto spesso esco a mani vuote come sono entrato. Una persona può essere attratta inizialmente dalla pubblicità e poi può andarsi ad informare direttamente in negozio, ma ci va per informarsi non già con l'idea di acquistarlo in partenza. La miglior informazioni è guardare con i proprio occhi o ancora meglio testare l'articolo in questione (anche se molto spesso non è sufficiente). Si, dillo a miei genitori, o ai genitori della mia ragazza, o a molte altre persone over-40 che conosco, quando vedono la pubblicità di qualcosa, non sempre in Tv, magari anche nei giornali dell'euronics o trony che arrivano a casa pieni di offerte, se c'è qualcosa che gli piace o interessa, partono e la prendono, senza neanche informarsi se è un prodotto buono o ce ne sono di migliori a prezzo inferiore, prendono quello che vedono pubblicizzato, e questa non è l'eccezione, ma la regola in italia, l'eccezione è chi si informa su tutti i dettagli della Tv, per esempio, che intendono acquistare, come accaduto in vari topic anche qui su gbarl con utenti che chiedevano informazioni su acquisti di monitor Pc, Tv, stampanti o Pc stessi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"piccola " news per RE : revelations...
annunciato la modalità coop wireless e supporto on line e street pass!!!!! che ci sia una modalità mercenaries nascosta?! (magari!!1) direttamente dal sito giappo: http://www.capcom.co.jp/bhrev/index.html Messaggio modificato da akira1979 il Thursday 13 October 2011 - 10:44 -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
"piccola " news per RE : revelations... annunciato la modalità coop wireless e supporto on line e street pass!!!!! che ci sia una modalità mercenaries nascosta?! (magari!!1) direttamente dal sito giappo: http://www.capcom.co.jp/bhrev/index.html Quello che avrà, avrà.....come se mette se mette.....sarà mio in primavera!!!!! ![]() -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"piccola " news per RE : revelations... annunciato la modalità coop wireless e supporto on line e street pass!!!!! che ci sia una modalità mercenaries nascosta?! (magari!!1) direttamente dal sito giappo: http://www.capcom.co.jp/bhrev/index.html Quello che avrà, avrà.....come se mette se mette.....sarà mio in primavera!!!!! ![]() ?! Aò!!! che primavera!? esce il 27 gennaio!!! in pieno inverno!!! ![]() ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"piccola " news per RE : revelations... annunciato la modalità coop wireless e supporto on line e street pass!!!!! che ci sia una modalità mercenaries nascosta?! (magari!!1) direttamente dal sito giappo: http://www.capcom.co.jp/bhrev/index.html Mettere una modalità mercenari nascosta quando esiste l'apposito gioco a parte mi sembra un po inutile onestamente. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
"piccola " news per RE : revelations... annunciato la modalità coop wireless e supporto on line e street pass!!!!! che ci sia una modalità mercenaries nascosta?! (magari!!1) direttamente dal sito giappo: http://www.capcom.co.jp/bhrev/index.html Mettere una modalità mercenari nascosta quando esiste l'apposito gioco a parte mi sembra un po inutile onestamente. ![]() Quoto, e soprattutto mi sentirei preso in giro, io che ho comprato il gioco, se lo stesso gioco fosse incluso in un altro titolo. Comunque la co-op 'online era prevedibile dato che era presente pure in Mercenaries, invece sono curioso di sapere quali saranno le funzionalita' StreetPass! ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:10 |