IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
347 Pagine V  « < 311 312 313 314 315 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS
Cippirimerlo
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 09:20
Messaggio #6241

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Jett Minititano @ Tuesday 11 October 2011 - 08:49) *
Non credo che (spero) l'italiano medio sia cosi "superficiale" nello spendere il proprio denaro, soprattutto nell'attuale periodo di "crisi".
Bonolis, come tutti gli altri, se accettono di fare uno spot/pubblicita' di certo non è grazie a quello stanno pubblicizzando. Niente è gratis.

Saro' io strano ma non la penso cosi. Se devo spendere i miei soldi, non accendo la TV e vado ad acquistare la prima cosa che è pubblicizzata da un personaggio famoso che ritengo "bravo" (poi "bravo" sempre rimanendo in un contesto televisivo), al massimo mi possono attirare le parole, ma punto.
Ricordati che le pubblicita' sono fatte per vendere, e passerebbero qualsiasi cosa come "la migliore" anche se in realta' è la cosa "peggiore" in circolazione (con questo non voglio fare riferimento al 3DS, è un discorso generale).

ma hai visto chi abbiamo al governo?...e nonostante le pernacchie che ci arrivano da tutto il mondo c'é gente ancora disposta a rivotarlo! tongue.gif
Purtroppo la maggioranza degli italiani sono solo un branco di pecoroni superficiali che acquistano, votano, o altro solo perchè lo dice la pubblicità tramite il personaggio famoso di turno (ricordate le pubblicità con vianello, mike, gerry scotti o altri che dicevano di votare berlusconi?), senza avere un minimo di informazione e, soprattutto, senza volersi informare per capirne di più!

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Tuesday 11 October 2011 - 09:22
 Go to the top of the page

+Quote Post
Yamcha79
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 09:26
Messaggio #6242

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ardea
Utente Nr.: 11.036
Feedback: 2 (100%)

Nintendo Network ID:
Yamcha79

CITAZIONE (akira1979 @ Tuesday 11 October 2011 - 09:17) *
CITAZIONE (elle64389000 @ Monday 10 October 2011 - 22:18) *
ragazzi si sa quale titoli verra rilasciato giovedi sull'eshop, spero piramidys wink.gif

io spero invece zen pinball, ma dubito... sad.gif

allora siamo in due.....amo i pinball old style e con il 3D è da Sbavare!!!! drool.gif
Cmq attendo anche Pyramids!!! wink.gif

--------------------
La mia piccola bottega:

- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB

+Quote Post
nexus81
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 09:35
Messaggio #6243

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (Cippirimerlo @ Tuesday 11 October 2011 - 10:20) *
Non credo che (spero) l'italiano medio sia cosi "superficiale" nello spendere il proprio denaro, soprattutto nell'attuale periodo di "crisi".
Bonolis, come tutti gli altri, se accettono di fare uno spot/pubblicita' di certo non è grazie a quello stanno pubblicizzando. Niente è gratis.

Saro' io strano ma non la penso cosi. Se devo spendere i miei soldi, non accendo la TV e vado ad acquistare la prima cosa che è pubblicizzata da un personaggio famoso che ritengo "bravo" (poi "bravo" sempre rimanendo in un contesto televisivo), al massimo mi possono attirare le parole, ma punto.
Ricordati che le pubblicita' sono fatte per vendere, e passerebbero qualsiasi cosa come "la migliore" anche se in realta' è la cosa "peggiore" in circolazione (con questo non voglio fare riferimento al 3DS, è un discorso generale).

ma hai visto chi abbiamo al governo?...e nonostante le pernacchie che ci arrivano da tutto il mondo c'é gente ancora disposta a rivotarlo! tongue.gif
Purtroppo la maggioranza degli italiani sono solo un branco di pecoroni superficiali che acquistano, votano, o altro solo perchè lo dice la pubblicità tramite il personaggio famoso di turno (ricordate le pubblicità con vianello, mike, gerry scotti o altri che dicevano di votare berlusconi?), senza avere un minimo di informazione e, soprattutto, senza volersi informare per capirne di più!

un atteggiamento simile e la politica, sono cose vietate dal regolamento wink.gif
cerchiamo di evitare certe uscite che tra l'altro incitano al flame...non tutti la pensano come te eh, ma non per questo sono tutti pecoroni..

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 09:39
Messaggio #6244

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658

CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 11 October 2011 - 10:35) *
un atteggiamento simile e la politica, sono cose vietate dal regolamento wink.gif
cerchiamo di evitare certe uscite che tra l'altro incitano al flame...non tutti la pensano come te eh, ma non per questo sono tutti pecoroni..

Hai ragione, chiedo scusa! sad.gif

+Quote Post
Lybra
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 09:43
Messaggio #6245

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

Ci sono poi settori e settori colpiti più o meno dalla "crisi" (parola che significa tutto e niente...c'è anche chi si è arricchito o ha trovato lavoro anche in questi ultimi anni), ad esempio sono 3 anni che le due ruote sono in crisi nera che più nera non si può, sono due anni che telefonia ed elettronica vanno a vele spiegate wink.gif dipende dai settori, certo proprio in un periodo di "crisi" una persona cerca di sentirsi appagato magari con tante spese piccole (come potrebbe essere un 3DS o uno smartphone) anzichè puntare su spese più durature ma costose (auto,moto in primis)

Sono d'accordo, nemmeno io guardo la TV e decido un acquisto così come non entro mai nel primo negozio e compro "quello che c'è".Mi documento (su internet) e poi cerco,se non trovo compro online.
Ma in quanti invece entrano in un negozio di vestiti e comprano a cavolo rolleyes.gif ? Io tante volte sono entrato e uscito a mani vuote perchè vado sempre con l'idea precisa di quello che voglio, ma tantissimi clienti di un pò tutte le età non hanno voglia/tempo/capacità per documentarsi e quindi sono in balia della pubblicità televisiva (o cartacea) oppure del venditore che gli capita sotto tiro rolleyes.gif

+Quote Post
FLENDER
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 10:34
Messaggio #6246

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

Non ho piu' seguito la cosa,ma quei famosi giochi GBA per 3DS? piu' o meno una data? non ricordo...Grazie per eventuali info. wink.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 11:09
Messaggio #6247

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

C'è da dire comunque che con Bonolis la pubblicità sembra migliore...

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
akira1979
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 12:31
Messaggio #6248

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.332

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

piccola news: konami ha confermato l'on line per il prossimo pes 2012 per nintendo 3ds!! ok, messo nella wish list!!!

p.s. il gioco dovrebbe uscire entro natale!! ( le partite on line sono 1 vs 1 )

--------------------
***giocodaquandosononato***

perchè proprio a me... :D

Beccati questo, niubbo maledetto!!!

+Quote Post
Lybra
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 12:35
Messaggio #6249

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (akira1979 @ Tuesday 11 October 2011 - 13:31) *
piccola news: konami ha confermato l'on line per il prossimo pes 2012 per nintendo 3ds!! ok, messo nella wish list!!!

Ciò significa che il 2011 ha raggiunto buone vendite? Voglio credere che sia così è un segno importante se le terze parti iniziano a credere e vedere remunerati i loro investimenti

+Quote Post
akira1979
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 12:41
Messaggio #6250

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 11 October 2011 - 12:35) *

Ciò significa che il 2011 ha raggiunto buone vendite? Voglio credere che sia così è un segno importante se le terze parti iniziano a credere e vedere remunerati i loro investimenti

quoto, daltronde era un titolo di lancio e le vendite sono boostate anche per quello...
qui sotto il link, all'interno ci sono anche novità per streetpass e modalità aggiuntive:

http://3ds.nintendolife.com/news/2011/10/k...ith_pes_2012_3d

--------------------

+Quote Post
frankbel
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 14:54
Messaggio #6251

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Messina - Reggio Calabria
Utente Nr.: 237
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382-2014-9234

CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 11 October 2011 - 13:35) *

O forse che le vendite hanno fatto talmente schifo che hanno deciso di impegnarsi un po'. PES per 3DS è stato uno dei giochi meno acquistati. E comunque non occorrono grandi investimenti per riproporre lo stesso gioco ogni anno. Mica è un assassin's creed pinch.gif

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 15:20
Messaggio #6252

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 11 October 2011 - 10:43) *

Sono d'accordo, nemmeno io guardo la TV e decido un acquisto così come non entro mai nel primo negozio e compro "quello che c'è".Mi documento (su internet) e poi cerco,se non trovo compro online.
Ma in quanti invece entrano in un negozio di vestiti e comprano a cavolo rolleyes.gif ? Io tante volte sono entrato e uscito a mani vuote perchè vado sempre con l'idea precisa di quello che voglio, ma tantissimi clienti di un pò tutte le età non hanno voglia/tempo/capacità per documentarsi e quindi sono in balia della pubblicità televisiva (o cartacea) oppure del venditore che gli capita sotto tiro rolleyes.gif

Si, anche io ade esempio entro in un GS con l'intenzione di comprare qualcosa, manco io so cosa, e molto spesso esco a mani vuote come sono entrato.
Una persona può essere attratta inizialmente dalla pubblicità e poi può andarsi ad informare direttamente in negozio, ma ci va per informarsi non già con l'idea di acquistarlo in partenza. La miglior informazioni è guardare con i proprio occhi o ancora meglio testare l'articolo in questione (anche se molto spesso non è sufficiente).

CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 11 October 2011 - 12:09) *
C'è da dire comunque che con Bonolis la pubblicità sembra migliore...

Su questo sono d'accordo infatti, è bravo proprio in questo! laugh.gif

Spero non sia come la news su l'online in FIFA che alla fine non c'è stato.. ph34r.gif
Con l'online sicuramente avrà un altro spessore e parte già avvantaggiato su FIFA. smile.gif

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D

+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 15:36
Messaggio #6253

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482

Mi associo a chi si fa domande sui giochi GBA del programma fedeltà

--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482

My Passion
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 15:39
Messaggio #6254

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

CITAZIONE (FLENDER @ Tuesday 11 October 2011 - 11:34) *
Non ho piu' seguito la cosa,ma quei famosi giochi GBA per 3DS? piu' o meno una data? non ricordo...Grazie per eventuali info. wink.gif
CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Tuesday 11 October 2011 - 16:36) *
Mi associo a chi si fa domande sui giochi GBA del programma fedeltà

Direttamente dal sito di supporto della Nintendo:
CITAZIONE
When Will the GBA Games Become Available?

Answer:

The Game Boy Advance Virtual Console games will launch before the end of 2011.

Ambassadors will receive notifications if they have downloaded and accepted the Ambassador Certificate (more info).

Ancora niente news purtroppo. Aspettiamo notifiche... sad.gif

Messaggio modificato da SpeedShine il Tuesday 11 October 2011 - 15:40

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Tuesday 11 October 2011 - 22:05
Messaggio #6255

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.311

CITAZIONE (Jett Minititano @ Tuesday 11 October 2011 - 16:20) *
CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 11 October 2011 - 10:43) *

Si, anche io ade esempio entro in un GS con l'intenzione di comprare qualcosa, manco io so cosa, e molto spesso esco a mani vuote come sono entrato.
Una persona può essere attratta inizialmente dalla pubblicità e poi può andarsi ad informare direttamente in negozio, ma ci va per informarsi non già con l'idea di acquistarlo in partenza. La miglior informazioni è guardare con i proprio occhi o ancora meglio testare l'articolo in questione (anche se molto spesso non è sufficiente).

Si, dillo a miei genitori, o ai genitori della mia ragazza, o a molte altre persone over-40 che conosco, quando vedono la pubblicità di qualcosa, non sempre in Tv, magari anche nei giornali dell'euronics o trony che arrivano a casa pieni di offerte, se c'è qualcosa che gli piace o interessa, partono e la prendono, senza neanche informarsi se è un prodotto buono o ce ne sono di migliori a prezzo inferiore, prendono quello che vedono pubblicizzato, e questa non è l'eccezione, ma la regola in italia, l'eccezione è chi si informa su tutti i dettagli della Tv, per esempio, che intendono acquistare, come accaduto in vari topic anche qui su gbarl con utenti che chiedevano informazioni su acquisti di monitor Pc, Tv, stampanti o Pc stessi.

--------------------

+Quote Post
akira1979
messaggio Thursday 13 October 2011 - 10:42
Messaggio #6256

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

"piccola " news per RE : revelations...
annunciato la modalità coop wireless e supporto on line e street pass!!!!!
che ci sia una modalità mercenaries nascosta?! (magari!!1)

direttamente dal sito giappo:
http://www.capcom.co.jp/bhrev/index.html

Messaggio modificato da akira1979 il Thursday 13 October 2011 - 10:44

--------------------

+Quote Post
Yamcha79
messaggio Thursday 13 October 2011 - 10:47
Messaggio #6257

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ardea
Utente Nr.: 11.036

Nintendo Network ID:
Yamcha79

CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 13 October 2011 - 11:42) *

Quello che avrà, avrà.....come se mette se mette.....sarà mio in primavera!!!!! drool.gif

--------------------
La mia piccola bottega:

- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB

+Quote Post
akira1979
messaggio Thursday 13 October 2011 - 10:54
Messaggio #6258

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1676-3668-2252

CITAZIONE (Yamcha79 @ Thursday 13 October 2011 - 10:47) *

Quello che avrà, avrà.....come se mette se mette.....sarà mio in primavera!!!!! drool.gif

?! Aò!!! che primavera!? esce il 27 gennaio!!! in pieno inverno!!! biggrin.gif eh eh il vecchio yamcha perde colpi... tongue.gif

--------------------

+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Thursday 13 October 2011 - 11:46
Messaggio #6259

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.311

Mettere una modalità mercenari nascosta quando esiste l'apposito gioco a parte mi sembra un po inutile onestamente. huh.gif

--------------------

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Thursday 13 October 2011 - 12:43
Messaggio #6260

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 13 October 2011 - 12:46) *

Mettere una modalità mercenari nascosta quando esiste l'apposito gioco a parte mi sembra un po inutile onestamente. huh.gif

Quoto, e soprattutto mi sentirei preso in giro, io che ho comprato il gioco, se lo stesso gioco fosse incluso in un altro titolo.
Comunque la co-op 'online era prevedibile dato che era presente pure in Mercenaries, invece sono curioso di sapere quali saranno le funzionalita' StreetPass! smile.gif

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D

+Quote Post

347 Pagine V  « < 311 312 313 314 315 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.