![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
uno sguardo a nuovi video per mario 3d land... http://nintendo3dsblog.com/a-lot-of-new-su...#more-611546096 mi pare non siano old!!!:D p.s.: super sbav!!!!! Lo vedo solo adesso, trovo molto carino come lo hanno fatto evolvere, sarà sicuramente un gioco da avere per forza (come del resto tutti i mario!). ah, dimenticavo...un fracco di immagini interessanti in-game quì: http://www.flickr.com/photos/25792657@N00/...57627706199275/ akira....sbaviamo insieme in attesa dell'acquisto!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
uno sguardo a nuovi video per mario 3d land... http://nintendo3dsblog.com/a-lot-of-new-su...#more-611546096 mi pare non siano old!!!:D p.s.: super sbav!!!!! Lo vedo solo adesso, trovo molto carino come lo hanno fatto evolvere, sarà sicuramente un gioco da avere per forza (come del resto tutti i mario!). ah, dimenticavo...un fracco di immagini interessanti in-game quì: http://www.flickr.com/photos/25792657@N00/...57627706199275/ akira....sbaviamo insieme in attesa dell'acquisto!!!! ![]() ![]() ![]() a fiumi!!! e non immagino neanche le super sfide a mario kart 7 a colpi di coda tanooki!!!!! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
super mario 3d land l'ho super segnato sul mio portafoglio, cmq ora non voglio vedere piu nulla, per non rovinarmi le sorprese, da quel po che ho visto è un giocone... e non avevo dubbi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Land 3D invece è l'unico gioco in arrivo che non mi fa né caldo,né freddo.....anzi,non lo voglio proprio
![]() L'unica roba che attendo è Mario Kart,Heroes of Ruin (forse...),Project Zero,MH3G e Kid Icarus....ah,e MGS3. Poi credo che il resto della roba in arrivo la ignorerò fino a prossimo avviso,a meno che non esce davvero qualcosa di "grosso" ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Land 3D invece è l'unico gioco in arrivo che non mi fa né caldo,né freddo.....anzi,non lo voglio proprio ![]() L'unica roba che attendo è Mario Kart,Heroes of Ruin (forse...),Project Zero,MH3G e Kid Icarus....ah,e MGS3. Poi credo che il resto della roba in arrivo la ignorerò fino a prossimo avviso,a meno che non esce davvero qualcosa di "grosso" ![]() bhe alla fine saranno gusti, a me francamente piace mario nella sua era 2d cmq questo 3d land e un mix tra 2d e 3d e in fondo mi ha convinto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Uhm... Ancora non son convinto: ma perchè non dovrebbe andare bene criticare (ovviamente con cognizione di causa e non "tanto per") ciò che non piace?
Per via della ripetitività dei concetti, forse? Ma allora potrebbe essere considerato ripetitivo anche un qualsiasi "Mario... Sbav!!! Uhhh... Luigi... Spuzz!", eppure non vedo la stessa ostinazione nel rimarcare il concetto. Ragazzi, siamo un forum. Inevitabilmente ci saranno diversità di pensiero, bisogna una buonavolta imparare ad accettarle... Un piccolo sforzo da parte di tutti e vivremo la comunity più serenamente. ![]() Davvero, non voglio dover esitare nello scrivere "ma che caspita fa N?!"(SE nel caso combini qualche sciocchezza) per paura di dare il via a pagine e pagine di flame, polpettoni moralizzanti o altro... Se dovessi scrivere una roba del genere (magari argomentata) non mi va di sentirmi bollato come "uno di quelli che lancia frecciatine". Sul serio... Comincio a capire (forse) il pensiero di Pie: alla lunga è sfiancante dover respirare quest'aria da "io c'ho ragione e tu no"... Sono OPINIONI (salvo ufficialità del caso) e sono tutte rispettabili! Ok, bon... Post troppo pesante pure il mio, rimedio: io puzzo, tu puzzi, egli puzza; noi puzziamo, voi puzzate, loro...annusano! ![]() @Lybra: [OT]siccome da poco son completamente multipiattaforma-munito, avresti mica un buon sitarello dove trovare comparazioni oggettive sulle varie versioni dei giochi? ![]() Dato che fino a poco tempo fa possedevo (tra le home console current-gen) solo Wii e x360, non mi ero sin qui posto il problema su quali comprare (dato che i maggiori dubbi, viste le similitudini, stan proprio tra x360 e ps3)... Ma ora... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 7 October 2011 - 19:25 Utente Nr.: 56.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ecco a voi la NUOVISSIMA pubblicità targata Nintendo sul 3DS, sta volta credo sia meglio!
http://www.youtube.com/watch?v=NfN_ZUt26ms mettete le casse al massimo per sentire che dicono..... p.s= la fanno già in tv |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
@Lybra: [OT]siccome da poco son completamente multipiattaforma-munito, avresti mica un buon sitarello dove trovare comparazioni oggettive sulle varie versioni dei giochi? ![]() Dato che fino a poco tempo fa possedevo (tra le home console current-gen) solo Wii e x360, non mi ero sin qui posto il problema su quali comprare (dato che i maggiori dubbi, viste le similitudini, stan proprio tra x360 e ps3)... Ma ora... ![]() Uhm argomento difficile a trattare ![]() Comunque io le poche indicazione le ho avute leggendo le recensioni di Multiplayer.it leggendo quà e là ogni tanto compare appunto qualche commento del tipo "la versione per xbox non soffre di...." Nel caso di VIrtua Fighter 5 mi sono fidato di retrogamer.it, Sulla questione (anche se OT due parole le spendo) ammetto di non essere fanboy, é stata dura per me scegliere tra PS3 e xbox e la scelta ho cercato di farla in modo oggettivo, appunto per quei 2/3 giochi che mi interessavano ho letto di queste differenze e problemi. Poi oh moltissimi giochi sono IDENTICI ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Oki, understood (in pratica è come temevo...
![]() Per la questione "fanboy": come già detto, quasi sempre finisco per prenderle tutte (subito se mi assale la curiosità, oppure in seguito non appena esce qualche titolo che voglio giocare...), indi è un discorso che ignoro e non comprendo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
mettete le casse al massimo per sentire che dicono..... p.s= la fanno già in tv Trovo molto azzeccata la scelta di Bonolis al posto di Panariello,calciatori o mignotte varie ![]() Bonolis è simpatico, ha sempre un tono scherzoso,positivo,gioviale e moltissimi di noi ancora abbinano la sua figura a quella di Bim Bum Bam...insomma è la persona più adatta per pubblicizzare un oggetto per bambini/ragazzi ma anche per parlare a quegli adulti che anni fa vedevano nella sua figura e nel suo programma pomeridiano tutto l'intrattenimento di cui avevano bisogno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mettete le casse al massimo per sentire che dicono..... p.s= la fanno già in tv Trovo molto azzeccata la scelta di Bonolis al posto di Panariello,calciatori o mignotte varie ![]() Bonolis è simpatico, ha sempre un tono scherzoso,positivo,gioviale e moltissimi di noi ancora abbinano la sua figura a quella di Bim Bum Bam...insomma è la persona più adatta per pubblicizzare un oggetto per bambini/ragazzi ma anche per parlare a quegli adulti che anni fa vedevano nella sua figura e nel suo programma pomeridiano tutto l'intrattenimento di cui avevano bisogno. Concordo pienamente. ![]() La pubblicità l'ho vista ieri in TV, solo con una donna invece di quel tizio e spiegava anche bene che il 3DS è una nuova console ed il successore del DS, la mandano durante il nuovo programma di Bonolis su canale5 alle 19. La figura di bonolis è abbinata ai bambini un po da tutti anche per "Chi ha incastrato Peter Pan?", vedendo Bonolis che parla bene di una console e che la raccomanda ai bambini è un ottimo messaggio per i genitori che magari temevano per l'effetto 3D, in pratica credo che questa sia la miglior pubblicità del 3DS con personaggi famosi che potessero fare, e la miglio pubblicità del 3DS fino ad ora, anche la fascia oraria n cui va in onda è molto buona, a quell'ora molti guardano la TV, e soprattutto il nuovo programma di Bonolis ha un audience non indifferente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Fa piacere vedere un personaggio come Bonolis, ma tutto qui. Non credo che la sua presenza dia più certezze ai genitori dubbiosi. Magari, grazie alla nuova strutturazione della pubblicita' più dettagliata, puo' schiarire ancor più le idee di chi non ha una grande informazione sulla console. Ma tutto qui, ci avrebbero potuto mettere la faccia di chiunque che quello che conta è la nuova "spiegazione".
![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fa piacere vedere un personaggio come Bonolis, ma tutto qui. Non credo che la sua presenza dia più certezze ai genitori dubbiosi. Magari, grazie alla nuova strutturazione della pubblicita' più dettagliata, puo' schiarire ancor più le idee di chi non ha una grande informazione sulla console. Ma tutto qui, ci avrebbero potuto mettere la faccia di chiunque che quello che conta è la nuova "spiegazione". ![]() Bonolis attira l'attenzione ed è parecchio popolare visto che ha sempre fatto programmi molto simpatici,gioviali e trasversali...difficile che stia sulle balle a qualcuno.Lo stesso non posso dire della Moreira che appena la vedevo cambiavo canale ![]() ![]() La scelta del testimonial è molto importante perché é si vero che conta il messaggio ma se uno cambia canale ancora priam di sentire il messaggio ![]() O Scotti o Bonolis, ad oggi non vedo nessun altro come testimonial ideale per Nintendo.Capisco che probabilmente siano tra i più cari sul mercato ma sono i migliori |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Si ma su questo non c'è alcun dubbio. La pubblicita' funziona cosi, attirare l'attenzioni delle persone in quel momento con personaggi amati.
Io non sono d'accordo con il fatto che possa dare maggior sicurezza alle persona il semplice fatto che il prodotto sia presentato da lui, come se si avesse una fiducia nei suoi confronti. -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma su questo non c'è alcun dubbio. La pubblicita' funziona cosi, attirare l'attenzioni delle persone in quel momento con personaggi amati. Io non sono d'accordo con il fatto che possa dare maggior sicurezza alle persona il semplice fatto che il prodotto sia presentato da lui, come se si avesse una fiducia nei suoi confronti. Per me invece si, bisogna tenere conto che la popolazione media è molto influenzabile dalla TV, e se a dire qualcosa è una persona di cui hanno stima gli daranno ragione senza troppi problemi, se fosse stato Corona a fare da testimonial penso che nessuno avrebbe creduto a niente di quello che fosse uscito dalla sua bocca. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi si sa quale titoli verra rilasciato giovedi sull'eshop, spero piramidys
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma su questo non c'è alcun dubbio. La pubblicita' funziona cosi, attirare l'attenzioni delle persone in quel momento con personaggi amati. Io non sono d'accordo con il fatto che possa dare maggior sicurezza alle persona il semplice fatto che il prodotto sia presentato da lui, come se si avesse una fiducia nei suoi confronti. Per me invece si, bisogna tenere conto che la popolazione media è molto influenzabile dalla TV, e se a dire qualcosa è una persona di cui hanno stima gli daranno ragione senza troppi problemi, se fosse stato Corona a fare da testimonial penso che nessuno avrebbe creduto a niente di quello che fosse uscito dalla sua bocca. Si ho capito che influenza la faccia che si vede per quello che ha offerto ai telespettatori, ma quello che esce dalla sua bocca in ogni caso non è frutto del suo pensiero, ma "frutto del suo denaro". Questo per dire che chiunque ci fosse a pubblicizzarlo le parole dette sarebbero le stesse in ogni caso. E' un po "pericoloso" pensare: "Se lo dice Bonolis allora vado sul sicuro!" senza informarsi ulteriormente attraverso altre fonti. Capisci? ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma su questo non c'è alcun dubbio. La pubblicita' funziona cosi, attirare l'attenzioni delle persone in quel momento con personaggi amati. Io non sono d'accordo con il fatto che possa dare maggior sicurezza alle persona il semplice fatto che il prodotto sia presentato da lui, come se si avesse una fiducia nei suoi confronti. Per me invece si, bisogna tenere conto che la popolazione media è molto influenzabile dalla TV, e se a dire qualcosa è una persona di cui hanno stima gli daranno ragione senza troppi problemi, se fosse stato Corona a fare da testimonial penso che nessuno avrebbe creduto a niente di quello che fosse uscito dalla sua bocca. Si ho capito che influenza la faccia che si vede per quello che ha offerto ai telespettatori, ma quello che esce dalla sua bocca in ogni caso non è frutto del suo pensiero, ma "frutto del suo denaro". Questo per dire che chiunque ci fosse a pubblicizzarlo le parole dette sarebbero le stesse in ogni caso. E' un po "pericoloso" pensare: "Se lo dice Bonolis allora vado sul sicuro!" senza informarsi ulteriormente attraverso altre fonti. Capisci? ![]() Io capisco tranquillamente, soprattutto mai credere alle pubblicità, però quello che volevo intendere con "l'ha detto Bonolis" è "se Bonolis ha accettato di dirlo per una pubblicità allora non sono tutte puttanate perché lui è uno bravo(e/o sinonimi vari)", questo è come molti italiani potrebbero pensarla secondo me. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io capisco tranquillamente, soprattutto mai credere alle pubblicità, però quello che volevo intendere con "l'ha detto Bonolis" è "se Bonolis ha accettato di dirlo per una pubblicità allora non sono tutte puttanate perché lui è uno bravo(e/o sinonimi vari)", questo è come molti italiani potrebbero pensarla secondo me. ![]() Non credo che (spero) l'italiano medio sia cosi "superficiale" nello spendere il proprio denaro, soprattutto nell'attuale periodo di "crisi". Bonolis, come tutti gli altri, se accettono di fare uno spot/pubblicita' di certo non è grazie a quello stanno pubblicizzando. Niente è gratis. Saro' io strano ma non la penso cosi. Se devo spendere i miei soldi, non accendo la TV e vado ad acquistare la prima cosa che è pubblicizzata da un personaggio famoso che ritengo "bravo" (poi "bravo" sempre rimanendo in un contesto televisivo), al massimo mi possono attirare le parole, ma punto. Ricordati che le pubblicita' sono fatte per vendere, e passerebbero qualsiasi cosa come "la migliore" anche se in realta' è la cosa "peggiore" in circolazione (con questo non voglio fare riferimento al 3DS, è un discorso generale). -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
ragazzi si sa quale titoli verra rilasciato giovedi sull'eshop, spero piramidys ![]() io spero invece zen pinball, ma dubito... ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:09 |