![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Blood:
A leggere i tuoi post precedenti mi sa che avevo frainteso, pareva che a te il nuovo spot piacesse... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Mi son appena preso tutti i vari trailer.
Wow. ![]() Sono uno più bello dell'altro, saran tutti gioconi da prendere subito. Son rimasto mooooooolto colpito da Kid Icarus e le sezioni in volo, in 3D rendono in maniera sublime. Idem Mario Kart, rende benissimo in 3D. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Domanda idiota, lo so, ma la faccio ugualmente: anche sta volta occorre scaricarli uno a uno man mano che quello precedente ha finito, oppure si possono mettere in lista e guardarli a download totale completato? Edit: Per lo spot: mboh... Io trovo pure assolutamente sbagliato dire "ora lo paghi meno dell'XL"... In chi non ne sa potrebbe far sorgere il dubbio che "se quell'altro costa di più, allora è più meglio!1!". :S Resto della mia: N pare essere in preda alla confusione... Che strano! ![]() Sul paragone con l'XL concordo, a me sembra anche un po squallida come affermazione, sembra che si fa concorrenza da sola. Anche secondo me la Nintendo non ha un piano ben preciso col 3DS, sembra che stia buttando li ogni idea che gli viene in mente, senza ragionarci troppo su. Non la vedo così!!! Lo spot fa capire una cosa molto importante. Fa intendere la potenza e le migliorie che si ottengono usando la nuova console 3DS spiegando che non è un DS ma appunto una console del tutto nuova e che alla fine la puoi ottenere ad un prezzo inferiore alla vecchia generazione. Nintendo è invece molto chiara su cosa vuole parare, e cioè alla chiusura della produzione della vecchia generazione in maniera veloce e forzata appunto dal 3DS che rimane più conveniente eseguendo anche software 2D del DS!!!! Non si fa concorrenza da sola, è semplicemente pronta a chiudere una porta per lasciare aperto un portone!!!! -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Domanda idiota, lo so, ma la faccio ugualmente: anche sta volta occorre scaricarli uno a uno man mano che quello precedente ha finito, oppure si possono mettere in lista e guardarli a download totale completato? Edit: Per lo spot: mboh... Io trovo pure assolutamente sbagliato dire "ora lo paghi meno dell'XL"... In chi non ne sa potrebbe far sorgere il dubbio che "se quell'altro costa di più, allora è più meglio!1!". :S Resto della mia: N pare essere in preda alla confusione... Che strano! ![]() Sul paragone con l'XL concordo, a me sembra anche un po squallida come affermazione, sembra che si fa concorrenza da sola. Anche secondo me la Nintendo non ha un piano ben preciso col 3DS, sembra che stia buttando li ogni idea che gli viene in mente, senza ragionarci troppo su. Non la vedo così!!! Lo spot fa capire una cosa molto importante. Fa intendere la potenza e le migliorie che si ottengono usando la nuova console 3DS spiegando che non è un DS ma appunto una console del tutto nuova e che alla fine la puoi ottenere ad un prezzo inferiore alla vecchia generazione. Nintendo è invece molto chiara su cosa vuole parare, e cioè alla chiusura della produzione della vecchia generazione in maniera veloce e forzata appunto dal 3DS che rimane più conveniente eseguendo anche software 2D del DS!!!! Non si fa concorrenza da sola, è semplicemente pronta a chiudere una porta per lasciare aperto un portone!!!! E la vecchia generazione la chiude facendo pagare l'XL PIU' del nuovo 3DS? Qualcosa non torna... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Domanda idiota, lo so, ma la faccio ugualmente: anche sta volta occorre scaricarli uno a uno man mano che quello precedente ha finito, oppure si possono mettere in lista e guardarli a download totale completato? Edit: Per lo spot: mboh... Io trovo pure assolutamente sbagliato dire "ora lo paghi meno dell'XL"... In chi non ne sa potrebbe far sorgere il dubbio che "se quell'altro costa di più, allora è più meglio!1!". :S Resto della mia: N pare essere in preda alla confusione... Che strano! ![]() Sul paragone con l'XL concordo, a me sembra anche un po squallida come affermazione, sembra che si fa concorrenza da sola. Anche secondo me la Nintendo non ha un piano ben preciso col 3DS, sembra che stia buttando li ogni idea che gli viene in mente, senza ragionarci troppo su. Non la vedo così!!! Lo spot fa capire una cosa molto importante. Fa intendere la potenza e le migliorie che si ottengono usando la nuova console 3DS spiegando che non è un DS ma appunto una console del tutto nuova e che alla fine la puoi ottenere ad un prezzo inferiore alla vecchia generazione. Nintendo è invece molto chiara su cosa vuole parare, e cioè alla chiusura della produzione della vecchia generazione in maniera veloce e forzata appunto dal 3DS che rimane più conveniente eseguendo anche software 2D del DS!!!! Non si fa concorrenza da sola, è semplicemente pronta a chiudere una porta per lasciare aperto un portone!!!! E la vecchia generazione la chiude facendo pagare l'XL PIU' del nuovo 3DS? Qualcosa non torna... Certo! Costando di più non ha senso l'acquisto!!!! Ad un certo punto calerà il prezzo come ultima sfuriata per poi terminare la produzione e tutto questo a favore della nuova generazione che avrà tempo di diffondersi!!! Il discorso quadra!!! ![]() Messaggio modificato da Yamcha79 il Thursday 29 September 2011 - 21:01 -------------------- La mia piccola bottega:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Domanda idiota, lo so, ma la faccio ugualmente: anche sta volta occorre scaricarli uno a uno man mano che quello precedente ha finito, oppure si possono mettere in lista e guardarli a download totale completato? Edit: Per lo spot: mboh... Io trovo pure assolutamente sbagliato dire "ora lo paghi meno dell'XL"... In chi non ne sa potrebbe far sorgere il dubbio che "se quell'altro costa di più, allora è più meglio!1!". :S Resto della mia: N pare essere in preda alla confusione... Che strano! ![]() Sul paragone con l'XL concordo, a me sembra anche un po squallida come affermazione, sembra che si fa concorrenza da sola. Anche secondo me la Nintendo non ha un piano ben preciso col 3DS, sembra che stia buttando li ogni idea che gli viene in mente, senza ragionarci troppo su. Non la vedo così!!! Lo spot fa capire una cosa molto importante. Fa intendere la potenza e le migliorie che si ottengono usando la nuova console 3DS spiegando che non è un DS ma appunto una console del tutto nuova e che alla fine la puoi ottenere ad un prezzo inferiore alla vecchia generazione. Nintendo è invece molto chiara su cosa vuole parare, e cioè alla chiusura della produzione della vecchia generazione in maniera veloce e forzata appunto dal 3DS che rimane più conveniente eseguendo anche software 2D del DS!!!! Non si fa concorrenza da sola, è semplicemente pronta a chiudere una porta per lasciare aperto un portone!!!! E la vecchia generazione la chiude facendo pagare l'XL PIU' del nuovo 3DS? Qualcosa non torna... Certo! Costando di più non ha senso l'acquisto!!!! Ad un certo punto calerà il prezzo come ultima sfuriata per poi terminare la produzione e tutto questo a favore della nuova generazione che avrà tempo di diffondersi!!! Il discorso quadra!!! ![]() Sta di fatto che praticamente tutta la classe di mio cugino (10 anni) ha preso un XL o DSi invece del 3DS. Direi che qualcosa non quadra. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda idiota, lo so, ma la faccio ugualmente: anche sta volta occorre scaricarli uno a uno man mano che quello precedente ha finito, oppure si possono mettere in lista e guardarli a download totale completato? Edit: Per lo spot: mboh... Io trovo pure assolutamente sbagliato dire "ora lo paghi meno dell'XL"... In chi non ne sa potrebbe far sorgere il dubbio che "se quell'altro costa di più, allora è più meglio!1!". :S Resto della mia: N pare essere in preda alla confusione... Che strano! ![]() Sul paragone con l'XL concordo, a me sembra anche un po squallida come affermazione, sembra che si fa concorrenza da sola. Anche secondo me la Nintendo non ha un piano ben preciso col 3DS, sembra che stia buttando li ogni idea che gli viene in mente, senza ragionarci troppo su. Non la vedo così!!! Lo spot fa capire una cosa molto importante. Fa intendere la potenza e le migliorie che si ottengono usando la nuova console 3DS spiegando che non è un DS ma appunto una console del tutto nuova e che alla fine la puoi ottenere ad un prezzo inferiore alla vecchia generazione. Nintendo è invece molto chiara su cosa vuole parare, e cioè alla chiusura della produzione della vecchia generazione in maniera veloce e forzata appunto dal 3DS che rimane più conveniente eseguendo anche software 2D del DS!!!! Non si fa concorrenza da sola, è semplicemente pronta a chiudere una porta per lasciare aperto un portone!!!! E la vecchia generazione la chiude facendo pagare l'XL PIU' del nuovo 3DS? Qualcosa non torna... Certo! Costando di più non ha senso l'acquisto!!!! Ad un certo punto calerà il prezzo come ultima sfuriata per poi terminare la produzione e tutto questo a favore della nuova generazione che avrà tempo di diffondersi!!! Il discorso quadra!!! ![]() Sta di fatto che praticamente tutta la classe di mio cugino (10 anni) ha preso un XL o DSi invece del 3DS. Direi che qualcosa non quadra. beh è ovvio che ci sono casi e casi e se pensi che di pubblicità la Nintendo ne ha fatta veramente poca al 3DS, è ovvio che accada questo perchè la gente non conosce "veramente" il 3DS e sola da ora cominceranno a cambiare le carte in tavola!!! Dando tempo al tempo, secondo me accadrà quanto ho detto, anche perchè è ovvio che cesserà la produzione della vecchia generazione prima o poi visto che ormai le vendite sono molto ridotte.....in Giappone vende pochissimo figuriamoci da noi!!! Messaggio modificato da Yamcha79 il Thursday 29 September 2011 - 21:11 -------------------- La mia piccola bottega:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Blood: A leggere i tuoi post precedenti mi sa che avevo frainteso, pareva che a te il nuovo spot piacesse... ![]() Colpa mia che mi sono spiegato non troppo bene. ![]() In parte l'apprezzo, perché si discosta dai soliti spot stupidi con panariello e perché spiega bene che il 3DS non è un nuovo DS ma una console tutta niova, all'altra parte però, non mi piace il fatto che l'abbia comparato all'XL perché sarebbe come vdere una pubblicità Sony che dice, non comprate la PS2, comprate la PS3 che costa meno ed è migliore, per me la comparazione tra prodotti della stessa serie non hanno senso, poi vabè, mi sembra alquanto confusionaria perché non si capisce dove vuole andare a parare, parla del prezzo, che è diversa dal DS, che può essere usata in 2D e può far partire i giochi del DS, dice un po di tutto senza chiarire bene i punti, un utente non informato ci capirebbe poco o niente vedendola. Perciò ripeto che secondo me Nintento deve un attimo schiarirsi le idee e decidere per bene cosa fare, non fare un po di tutto per cercare di far avvicinare chiunque al 3DS, così molti si allontaneranno per diffidenza secondo me. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
@Blood: A leggere i tuoi post precedenti mi sa che avevo frainteso, pareva che a te il nuovo spot piacesse... ![]() Colpa mia che mi sono spiegato non troppo bene. ![]() In parte l'apprezzo, perché si discosta dai soliti spot stupidi con panariello e perché spiega bene che il 3DS non è un nuovo DS ma una console tutta niova, all'altra parte però, non mi piace il fatto che l'abbia comparato all'XL perché sarebbe come vdere una pubblicità Sony che dice, non comprate la PS2, comprate la PS3 che costa meno ed è migliore, per me la comparazione tra prodotti della stessa serie non hanno senso, poi vabè, mi sembra alquanto confusionaria perché non si capisce dove vuole andare a parare, parla del prezzo, che è diversa dal DS, che può essere usata in 2D e può far partire i giochi del DS, dice un po di tutto senza chiarire bene i punti, un utente non informato ci capirebbe poco o niente vedendola. Perciò ripeto che secondo me Nintento deve un attimo schiarirsi le idee e decidere per bene cosa fare, non fare un po di tutto per cercare di far avvicinare chiunque al 3DS, così molti si allontaneranno per diffidenza secondo me. io più che confusionaria, la trovo ridicola proprio per i motivi che hai citato ![]() il riferimento all'XL potevano risparmiarlo -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Nintendo è invece molto chiara su cosa vuole parare, e cioè alla chiusura della produzione della vecchia generazione in maniera veloce e forzata appunto dal 3DS che rimane più conveniente eseguendo anche software 2D del DS!!!! Non si fa concorrenza da sola, è semplicemente pronta a chiudere una porta per lasciare aperto un portone!!!! Effettivamente 140 milioni (se non erro) di DS venduti sono un'eredità sulle spalle pesantissima dal punto di vista del supporto,senza contare poi che il DS più che un videogames è diventato quasi un fenomeno sociale al pari del Tamagotchi. Nintendo sà che prima o poi "deve finire" perchè altrimenti succede come con la PS2 e la PS3 con la PS2 che ha venduto per un paio di anni di più e meglio della PS3 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Blood: A leggere i tuoi post precedenti mi sa che avevo frainteso, pareva che a te il nuovo spot piacesse... ![]() Colpa mia che mi sono spiegato non troppo bene. ![]() In parte l'apprezzo, perché si discosta dai soliti spot stupidi con panariello e perché spiega bene che il 3DS non è un nuovo DS ma una console tutta niova, all'altra parte però, non mi piace il fatto che l'abbia comparato all'XL perché sarebbe come vdere una pubblicità Sony che dice, non comprate la PS2, comprate la PS3 che costa meno ed è migliore, per me la comparazione tra prodotti della stessa serie non hanno senso, poi vabè, mi sembra alquanto confusionaria perché non si capisce dove vuole andare a parare, parla del prezzo, che è diversa dal DS, che può essere usata in 2D e può far partire i giochi del DS, dice un po di tutto senza chiarire bene i punti, un utente non informato ci capirebbe poco o niente vedendola. Perciò ripeto che secondo me Nintento deve un attimo schiarirsi le idee e decidere per bene cosa fare, non fare un po di tutto per cercare di far avvicinare chiunque al 3DS, così molti si allontaneranno per diffidenza secondo me. io più che confusionaria, la trovo ridicola proprio per i motivi che hai citato ![]() il riferimento all'XL potevano risparmiarlo Credo che siamo quasi tutti d'accordo sul fatto che dovevano evitare il paragone con l'XL. ![]() La trovi ridicola per quali motivi che ho citato, quelli positivi, a malapena due, o quelli negativi che sono tre volte tanto? Troppo ridicola questa non la trovo, non quanto le prime del 3DS almeno, per carità, quella poteva anche avere il suo scopo, ma non riuscivo propri ne a guardarle ne a sentirle. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Credo che siamo quasi tutti d'accordo sul fatto che dovevano evitare il paragone con l'XL. ![]() La trovi ridicola per quali motivi che ho citato, quelli positivi, a malapena due, o quelli negativi che sono tre volte tanto? Troppo ridicola questa non la trovo, non quanto le prime del 3DS almeno, per carità, quella poteva anche avere il suo scopo, ma non riuscivo propri ne a guardarle ne a sentirle. semplicemente per la comparazione...è una cosa che non va mai fatta a mio avviso, tra console prodotte della stessa casa..mi pare ovvio che una console più recente debba stare al di sopra di una più "vecchia"..avrei preferito rimanesse scontata la cosa, anzi che proporla a discapito dell'XL anche s probabilmente volevano solo evidenziare piccole differenze e miglioramenti.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
L'ho vista anch'io ieri e non mi capacitavo di quanto si possa essere idioti...Ma secondo voi l'utente medio cosa capisce dal fatto che il 3DS costa meno? Probabilmente che o il 3DS non và oppure che vale di meno, alla peggio può arrivare alla verità: al piano marketing qualcuno è impazzito
![]() Se la poca publicità che devono fare si traduce in persone inebetite che guardano un 3DS senza mostrare manco mezzo gioco oppure dirmi che il 3DS costa meno dell XL, fanno prima a risparmiare sti soldi per sviluppare ciò che fa vendere le console: i giochi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
L'ho vista anch'io ieri e non mi capacitavo di quanto si possa essere idioti...Ma secondo voi l'utente medio cosa capisce dal fatto che il 3DS costa meno? Probabilmente che o il 3DS non và oppure che vale di meno, alla peggio può arrivare alla verità: al piano marketing qualcuno è impazzito Quotone.
![]() Se la poca publicità che devono fare si traduce in persone inebetite che guardano un 3DS senza mostrare manco mezzo gioco oppure dirmi che il 3DS costa meno dell XL, fanno prima a risparmiare sti soldi per sviluppare ciò che fa vendere le console: i giochi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo che siamo quasi tutti d'accordo sul fatto che dovevano evitare il paragone con l'XL. ![]() La trovi ridicola per quali motivi che ho citato, quelli positivi, a malapena due, o quelli negativi che sono tre volte tanto? Troppo ridicola questa non la trovo, non quanto le prime del 3DS almeno, per carità, quella poteva anche avere il suo scopo, ma non riuscivo propri ne a guardarle ne a sentirle. semplicemente per la comparazione...è una cosa che non va mai fatta a mio avviso, tra console prodotte della stessa casa..mi pare ovvio che una console più recente debba stare al di sopra di una più "vecchia"..avrei preferito rimanesse scontata la cosa, anzi che proporla a discapito dell'XL anche s probabilmente volevano solo evidenziare piccole differenze e miglioramenti.. Allora avevo intuito bene. ![]() Esatto, la comparazioni tra 2 prodotti della stessa linea è veramente ridicolo, non solo i quanto a console, ma in tutto, per rimanere in campo simile, è come dire "guardate questo nuovo tv, altro che il vecchio con risoluzione tot, questo nuovo ha risoluzione 3tot e costa meno, comprate questo ivece che l'altro", direi che non funziona proprio, finché vengono comparati prodotti rivali già potrei capirlo, in america è la rassi fare pubblicità sminuendo il prodotto rivale per esaltare il proprio, mentre in italia è vietato mi sembra, ma sminuire un prodotto vecchio per uno nuovo dela stessa società proprio non lo capisco. L'ho vista anch'io ieri e non mi capacitavo di quanto si possa essere idioti...Ma secondo voi l'utente medio cosa capisce dal fatto che il 3DS costa meno? Probabilmente che o il 3DS non và oppure che vale di meno, alla peggio può arrivare alla verità: al piano marketing qualcuno è impazzito ![]() Se la poca publicità che devono fare si traduce in persone inebetite che guardano un 3DS senza mostrare manco mezzo gioco oppure dirmi che il 3DS costa meno dell XL, fanno prima a risparmiare sti soldi per sviluppare ciò che fa vendere le console: i giochi! In effetti vista la mentalità italiana del vantarsi per aver comprato il prodotto più costoso in commercio, che siano iphone, ferrari, lamborghini o auto varie, televisori 95" ultraHD 7D, ecc, cosa andrà a comprare tra quello più costoso e quello che costa 20-30€ in meno? Boh, l'unica idea che mi viene in mente sul come possano essere state ideate queste pubblicità è: sono state fatte da italiani per italiani... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Mah, non direi neanche da "italiani per italiani"... Per me son semplicemente "fatte coi piedi" (per non dir altro...).
![]() Ah! All'esempio riportato da Ds_psp, aggiungete pure le rispettive classi dei miei quattro (*) nipoti... ![]() P.s. Da pochi giorni "cinque"!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Allora avevo intuito bene. ![]() Esatto, la comparazioni tra 2 prodotti della stessa linea è veramente ridicolo, non solo i quanto a console, ma in tutto, per rimanere in campo simile, è come dire "guardate questo nuovo tv, altro che il vecchio con risoluzione tot, questo nuovo ha risoluzione 3tot e costa meno, comprate questo ivece che l'altro", direi che non funziona proprio, finché vengono comparati prodotti rivali già potrei capirlo, in america è la rassi fare pubblicità sminuendo il prodotto rivale per esaltare il proprio, mentre in italia è vietato mi sembra, ma sminuire un prodotto vecchio per uno nuovo dela stessa società proprio non lo capisco. Ni, alla fine in campo automobilistico quando hai un nuovo modello che ne sostituisce uno "storico" e di grande successo si fa molto leva su quello precedente e lo si cerca di demolire.Lo aveva fatto anche FIat nel passaggio tra Fiat Panda I e Nuova FIat Panda nel 2003, il problema è che anzichè parlare di prezzo dovrebbero anche dire PERCHE' il 3DS è meglio del DSi/XL e non buttarla sul prezzo finale e sul fatto che puoi rinunciare al 3D ![]() Le consolle tecnologiche sono prodotti elettronici soggetti ad obsolescenza,sacrosanto, ma a differenza di un PC sono a "circuito chiuso", se il gioco piace,diverte lo fa oggi come lo farà dopodomani o tra 10 anni per cui spesso non c'è l'esigenza di "cambiare" coem c'è nell'informatica normale laddove se uno non riesce a riprodurre un filmato di youtube a 1080p butta via il PC ![]() In effetti vista la mentalità italiana del vantarsi per aver comprato il prodotto più costoso in commercio, che siano iphone, ferrari, lamborghini o auto varie, televisori 95" ultraHD 7D, ecc, cosa andrà a comprare tra quello più costoso e quello che costa 20-30€ in meno? Boh, l'unica idea che mi viene in mente sul come possano essere state ideate queste pubblicità è: sono state fatte da italiani per italiani... Gli italiani sono ancora più scemi ![]() ![]() COmunque ritengo anche io che questo sia un piccolo inciampo di Nintendo Italia (o Nintendo of Europe), mi auguro che in GIappone e in USA non ci siano pubblicità così tanto allocche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Si, sono andato circa mezz'ora fa sull' eShop per acquistare Mario Land 2 ![]() ![]() video tutti molto belli...visti e rivisti sperando di scoprire nuovi dettagli...magari ogni giovedì uscissero video così (magari nell'apposito canale)!!! spero che con l'aggiornamento promesso a novembre le cose cambino un pochino!! p.s.:mario land 3d è fantastico!!! e come dice yamcha : Trailer 3ds SBAV ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ho notato che in Luigi si utilizzerà anche il giroscopio, e scopro (almeno io) che in Mario Kart han messo anche la visuale in prima persona.
Sbaglio o è la prima volta che viene introdotta questa visuale nella serie? Penso che resterò sulla classica cmq. ![]() Paper Mario è spettacolo puro, e Animal Crossing riesce a crearmi una sensazione di tranquillità unica, come sempre. Non vedo l'ora di giocarci. ![]() Kid Icarus è quello con il 3D migliore probabilmente, soprattutto in volo. Poco dopo l'inizio si ha una specie di campo d'erba con montagnole, e mi lascia basito ogni volta che lo vedo. Rende davvero a meraviglia. Mario Tennis spruzza stile Camelot da ogni poro, quindi so già che si andrà sul sicuro. Mario Land, beh, che lo commento a fare? Altro gioco che non solo usa il 3D alla perfezione, ma che riesce a renderlo anche parte del gameplay, cambiandolo. Insomma, 7 trailer, e tutti e 7 sono gioconi. 7 x 44.90 euro uhmmm.... Ahia! ![]() Due già li ho presi a un euro (Mario Land e Mario Kart) toccherà organizzarsi anche per gli altri, o si va in rovina. Messaggio modificato da Pie il Friday 30 September 2011 - 07:35 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Ho notato che in Luigi si utilizzerà anche il giroscopio, e scopro (almeno io) che in Mario Kart han messo anche la visuale in prima persona. Sbaglio o è la prima volta che viene introdotta questa visuale nella serie? Penso che resterò sulla classica cmq. ![]() Paper Mario è spettacolo puro, e Animal Crossing riesce a crearmi una sensazione di tranquillità unica, come sempre. Non vedo l'ora di giocarci. ![]() Kid Icarus è quello con il 3D migliore probabilmente, soprattutto in volo. Poco dopo l'inizio si ha una specie di campo d'erba con montagnole, e mi lascia basito ogni volta che lo vedo. Rende davvero a meraviglia. Mario Tennis spruzza stile Camelot da ogni poro, quindi so già che si andrà sul sicuro. Mario Land, beh, che lo commento a fare? Altro gioco che non solo usa il 3D alla perfezione, ma che riesce a renderlo anche parte del gameplay, cambiandolo. Insomma, 7 trailer, e tutti e 7 sono gioconi. 7 x 44.90 euro uhmmm.... Ahia! ![]() Due già li ho presi a un euro (Mario Land e Mario Kart) toccherà organizzarsi anche per gli altri, o si va in rovina. come non quotare... belli belli davvero e tutti da comprare (solo mario tennis aspetterà) e ogni volta che vedo animal crossing e sento quel fantastico sottofondo musicale mi ricorda quand'ero piccolo ![]() io sto organizzando una rapina in banca, chi si vuole unire?! poi quando li riguadagnamo glieli torniamo eh!! p.s.:thumbs up per la visuale di mk7 (anche se mi piacerebbe vedere almeno le mani dei personaggi sul volante!!!) -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 07:24 |