IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
347 Pagine V  « < 304 305 306 307 308 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Nintendo 3DS
~Orange *
messaggio Friday 2 September 2011 - 20:40
Messaggio #6101

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Italia
Utente Nr.: 51.935
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
4055-3671-8970
Codice Amico 3DS:
SW-6305-3985-5597
Nintendo Network ID:
Korenji

Domanda stupida ma a cui ancora non riesco a dare una risposta: la levetta analogica del 3DS di che colore è?! Non ho ancora capito se è sempre grigia oppure è dello stesso colore della console, o se è di entrambi i colori (come se i primi modelli del 3DS avessero la levetta di un colore e quelli venduti ultimamente di un altro colore unsure.gif)!

--------------------

Go to the top of the page

+Quote Post
riku 4ever
messaggio Friday 2 September 2011 - 20:46
Messaggio #6102

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Palermo
Utente Nr.: 22.240

CITAZIONE (~Orange * @ Friday 2 September 2011 - 21:40) *
Domanda stupida ma a cui ancora non riesco a dare una risposta: la levetta analogica del 3DS di che colore è?! Non ho ancora capito se è sempre grigia oppure è dello stesso colore della console, o se è di entrambi i colori (come se i primi modelli del 3DS avessero la levetta di un colore e quelli venduti ultimamente di un altro colore unsure.gif)!

La mia è grigia mellow.gif Penso siano tutte così xD

+Quote Post
Dansou
messaggio Friday 2 September 2011 - 20:50
Messaggio #6103

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.813

Codice Amico 3DS:
515530249271

CITAZIONE (~Orange * @ Friday 2 September 2011 - 21:40) *

Se non sbaglio i "prototipi" (o modelli da esposizione) mostrati prima della commercializzazione, avevano il cirlce-pad analogico dello stesso colore della scocca e la levetta 3D rosso-arancione (per farla spiccare?). Che io sappia non ci sono 3DS in commercio, qualunque sia il colore della scocca, che non abbiano entrambe grige. mellow.gif

--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~

+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Friday 2 September 2011 - 20:53
Messaggio #6104

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482

Magari ci sono copri-analogico colorati

--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482

My Passion
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time

+Quote Post
reloading
messaggio Friday 2 September 2011 - 21:34
Messaggio #6105

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 55.348

raga una domanda...

che cambia tra ricaricare il 3ds con la pedana, o direttamente col filo?

il 3ds si deve ricaricare solo quando è completamente scarico? o anche quando finisco di giocare?
con quale delle 2 rendo la ''vita'' della batteria più lunga?
grazieeeeee

edit: altra domanda, se metto una gif tramite sd viene letta nel canale foto del 3ds?
se metto foto prese da internet, sul 3ds si vedono in 3d?

Messaggio modificato da reloading il Friday 2 September 2011 - 21:36

+Quote Post
ufo999
messaggio Friday 2 September 2011 - 22:07
Messaggio #6106

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: outer space
Utente Nr.: 8.500

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711

CITAZIONE (reloading @ Friday 2 September 2011 - 22:34) *
raga una domanda...

il 3ds si deve ricaricare solo quando è completamente scarico? o anche quando finisco di giocare?
grazieeeeee

ti cito le parole testuali del servizio clienti nintendo
CITAZIONE (edwardbloom @ Wednesday 24 August 2011 - 13:38) *
Mi hanno risposto:
Gentile Cliente,

la informiamo che per un utilizzo ottimale della console Nintendo 3DS si consiglia staccare la console dall'alimentatore dopo che la batteria è completamente carica. Lasciare la console in carica anche quando la batteria non è completamente scarica non provoca danni, ma col tempo potrebbe ridurre la durata della batteria.

In caso di ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.

Cordiali saluti,

che poi cosa vuol dire lasciare in carica quando non è completamente scarica? forse volevano dire mettere in carica.
ma poi la basetta non stacca l'alimentazione quando la console è carica?

per me la risposta nintendo non è soddisfacente.

ora anche io per comodità la sto usando in maniera cordless ma forse non è il metodo giusto.
lasciandola scaricare quasi completamente per me allunga un po' la vita della batteria.

--------------------

BROUGHT TO YOU BY:

QUOTES:

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
megamanx
messaggio Friday 2 September 2011 - 22:16
Messaggio #6107

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 6.470

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

io penso che la colpa sia di Reggie. Prima Nintendo non aveva rivali, ha inventato il pad (negli anni ottanta molte console avevano il joystick), ha inventato la miglior console a 16 bit, giochi magnifici come mario world, killer istinct e starwing, dimostrando che aveva tutte le carte in regola per sfondare in qualsiasi genere videoludico.

Poi che succede? Reggie ci mette la sua e blocca l'importanzione di certi giochi in certi paesi, come Disaster in USA, gioco che imho avrebbe venduto na cifra. Poi se ne esce con commenti del tipo:
"Nintendo è casual gaming, puntiamo di più su questo" oppure "Il 3DS non ha venduto molto perchè la console, al lancio, era sprovvisto di browser per navigazione in rete". Ma che commenti sono???
Proprio poco prima del 3DS, Myiamoto annunciò che con questa console portatile avrebbe puntato sopratutto agli hardcore gamers piuttosto che ai casual, e si vede visti i titoli (DoA, sf4, asphalt, RR, RE etc).

Non so, a me Reggie sta davvero sulle palle per queste ragioni, e va bene che con le casualate si fanno soldi, e non dico che sia una scelta sbagliata, ma non sarebbe stato più saggio rivolgersi a entrambe le categorie di players piuttosto che a una sola? (hardcor e casual).

Cose elementari come chat, inviti a giocare e personalizzare la propria console sono cose "elementari". Perchè Nintendo deve distinguersi dalla concorrenza, a costo di sembrare ridicola?

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Saturday 3 September 2011 - 06:53
Messaggio #6108

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (reloading @ Friday 2 September 2011 - 22:34) *
raga una domanda...

grazieeeeee

edit: altra domanda, se metto una gif tramite sd viene letta nel canale foto del 3ds?
se metto foto prese da internet, sul 3ds si vedono in 3d?

se vedo ancora una domanda scontata di questo tipo e su roba che è scritta nella recensione, dopo che ti ho invitato più volte a leggerla, mi inca*** seriamente...
vabbè una volta, ma cavoli, la pappa pronta non si puà sempre avere.. wink.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
★..RICHY..★
messaggio Saturday 3 September 2011 - 15:23
Messaggio #6109

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 52.257

Codice Amico 3DS:
2793-0725-8600

Per quanto riguarda l'accensione del tasto power confermo che se ad esempio non ci gioco per 2 giorni devo premere un paio di volte esso, mentre se lo accendo dopo che so qualche ora mi si accende subito. smile.gif

--------------------

∼codice amico nintendo 3ds: 2793-0725-8600
∼RICHY⎢codice amico pokemon nero: 3439-5049-8787∼
∼guida a Super Scribblenauts∼
500 posts il 3/09/2011 alle 16.04

+Quote Post
nexus81
messaggio Sunday 4 September 2011 - 08:53
Messaggio #6110

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

CITAZIONE (★..RICHY..★ @ Saturday 3 September 2011 - 16:23) *
Per quanto riguarda l'accensione del tasto power confermo che se ad esempio non ci gioco per 2 giorni devo premere un paio di volte esso, mentre se lo accendo dopo che so qualche ora mi si accende subito. smile.gif

idem, ma credo che sia proprio fatto così pinch.gif

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Roxaskh
messaggio Wednesday 7 September 2011 - 14:25
Messaggio #6111

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Nocera Inferiore
Utente Nr.: 14.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0870-1903

Vi comunico che per tutti i fan di glee,nel canale video troverete una gradita sorpresa,io l'ho adorata ;P

p.s(ecco che arrivano i primi trailer )tongue.gif

--------------------

+Quote Post
MarcoX00
messaggio Sunday 11 September 2011 - 15:06
Messaggio #6112

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Ganondorf Tower
Utente Nr.: 55.653

Codice Amico 3DS:
0387-8969-7309

Sisi sul Canale Video se ne trovano di belle e di buone ma su dei siti ho trovato che con dei codici puoi visualizzare altri video o usare il Canale come youtube però con molte limitazioni!
La cosa che pecca del 3DS è lo schermo troppo piccolo, mammamia speriamo che facciano nel 2012 il 3DS Giant per vedere meglio e poi per il 3D darei un voto da 0 a 10 6(Oltre a farmi male agli occhi se si è in gruppo e ci si sposta l'immagine 3D si vedrà offuscata e credo che a voi non piaccia questa cosa)wink.gif

Fonte: La mia mente

--------------------

Non fare sempre lo stupido...ACWii Bari 0304-1006-7766
Niubbo dall'iscrizione
Utente dal 4 Settembre dalle ore 20:13

+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Sunday 11 September 2011 - 16:08
Messaggio #6113

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697

CITAZIONE (MarcoX00 @ Sunday 11 September 2011 - 16:06) *
Sisi sul Canale Video se ne trovano di belle e di buone ma su dei siti ho trovato che con dei codici puoi visualizzare altri video o usare il Canale come youtube però con molte limitazioni!

Puoi spiegarti meglio?
Ci sono dei metodi per visualizzare dei Trailer/Video che non sono ancora usciti sull'eShop Italiano cambiando semplicemente la propria residenza (mi pare) dalle impostazione della console, e questo si sapeva già.. ma addirittura usare You Tube, osa che non è ancora possibile, mi sembra un po strano. :/

Messaggio modificato da Jett Minititano il Sunday 11 September 2011 - 16:08

--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:

Giochi 3DS:
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D

+Quote Post
MarcoX00
messaggio Monday 12 September 2011 - 12:15
Messaggio #6114

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Ganondorf Tower
Utente Nr.: 55.653

Codice Amico 3DS:
0387-8969-7309

Sto dicendo che in un sito bastava hanno detto che bastava mettere dei codici nella console e visualizzavi altri video, facciamo un esempio : fd9d9f8d0sfc8bvc ti faceva comparire un video di Vasco Rossi, comunque sia io sono contrario all'Hacking ecc.per i video aspetto che li mettano non danneggio la consolo per queste cose...poi non so voi se state dalla mia parte oppure siete fedeli al mondo dell'hacking, emulator ecc.
Mi sono registrato qui soprattutto per parlare di giochi tongue.gif poi in futuro potrò cambiare idea biggrin.gif

Messaggio modificato da MarcoX00 il Monday 12 September 2011 - 12:16

--------------------

Non fare sempre lo stupido...ACWii Bari 0304-1006-7766
Niubbo dall'iscrizione
Utente dal 4 Settembre dalle ore 20:13

+Quote Post
Lybra
messaggio Monday 12 September 2011 - 12:26
Messaggio #6115

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (megamanx @ Friday 2 September 2011 - 23:16) *
Poi che succede? Reggie ci mette la sua e blocca l'importanzione di certi giochi in certi paesi, come Disaster in USA, gioco che imho avrebbe venduto na cifra. Poi se ne esce con commenti del tipo:

Mah non capisco...i giochi che non escono i ncerti Paesi è sempre successo. Io ricordo che un gioco per GB (Ninja Taro) in UE non c'è mai arivato infatti lo avevo comrpato negli USA da piccolo,non è certo Reggie che ha inventato i blocchi regionali

"Nintendo è casual gaming, puntiamo di più su questo" oppure "Il 3DS non ha venduto molto perchè la console, al lancio, era sprovvisto di browser per navigazione in rete". Ma che commenti sono???
Proprio poco prima del 3DS, Myiamoto annunciò che con questa console portatile avrebbe puntato sopratutto agli hardcore gamers piuttosto che ai casual, e si vede visti i titoli (DoA, sf4, asphalt, RR, RE etc).

Però Wii ha avuto un successo micidiale in USA proprio tramite Wii Sport (presente anche in alcuni film o addirittura agli Oscar) e pure Kinect ha stravenduto un botto particolarmente negli USA, segno che quel mercato iper-consumista non si fa problemi a comprare una consolle solo per un gioco singolo in particolare e poi lasciarla in salotto a prender polvere.
Da questo punto di vista la strategia per l'america impostata da Reggie è fenomenale.In USA non credo andranno mai per la maggiore jRPG o giochi particolarmente "jap" quanto piuttosto le vendite di Nintendo e Kinect hanno dimostrato cosa vuole il mercato nord-americano.
Poi certo anche in USA ci sono i gasati di Halo,di Metal Gear e di tutti gli altri ma a questo giro erano la minoranza (guardando i numeri)

Reggie decide la strategia in USA (e magari blocca Xenoblade) ma non nel resto del mondo così come non credo abbia mezza parola sullo sviluppo hardware/software di una consolle

Non so, a me Reggie sta davvero sulle palle per queste ragioni, e va bene che con le casualate si fanno soldi, e non dico che sia una scelta sbagliata, ma non sarebbe stato più saggio rivolgersi a entrambe le categorie di players piuttosto che a una sola? (hardcor e casual).

In USA, provare a competere contro Xbox 360 sullo stesso piano non è cosa semplice da fare in due minuti.
Non è solo questione di dire "Xenoblade non costa niente perchè è già anche tradotto", è questione che bisogna anche creare le condizioni e il marketing per il gioco hardcore.
In UE ce ne siamo sbattuti (per fortuna) e qualcosa di ottimo è uscito su WIi, ma in quanti conoscono e/o hanno Sin & Punishment 2?E Xenoblade a parte le reazioni euforiche quanto sta vendendo?In UK hanno esaurito le scorte ho letto, benissimo, ma ad es. da GameStop dalle mie parti Nintendo ne ha inviato 1 copia per ogni punt ovendita biggrin.gif beh te credo che finiscono le scorte se queste sono le spedizioni, nemmeno Nintendo ci crede in certi titoli sulle sue piattaforme, ciò non toglie che la pubblicazione di certi titoloni seri (non mi piace la parola hardcore,non ha senso) rende felici pochi utenti,ma utenti importanti...lo "zoccolo duro"

+Quote Post
megamanx
messaggio Monday 12 September 2011 - 14:19
Messaggio #6116

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

Reggie ha creato questo razzismo nintendiano vietando certi giochi nel mercato americano / europeo e lo ha fatto in questi ultimi anni, non 30 anni fa quando le scelte sulle console erano esperimenti e piene di precontetti.
Per il resto, quello che ho scritto ti riscriverei.

--------------------

+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Monday 12 September 2011 - 14:30
Messaggio #6117

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482

CITAZIONE (megamanx @ Monday 12 September 2011 - 15:19) *
Reggie ha creato questo razzismo nintendiano vietando certi giochi nel mercato americano / europeo e lo ha fatto in questi ultimi anni, non 30 anni fa quando le scelte sulle console erano esperimenti e piene di precontetti.

Penso che non sia colpa di Reggie, se nel mercato europeo non escono titoli, essendo lui presidente della Nintendo of America smile.gif

--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482

My Passion
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time

+Quote Post
Lybra
messaggio Monday 12 September 2011 - 15:58
Messaggio #6118

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

Reggie ha creato questo razzismo nintendiano vietando certi giochi nel mercato americano / europeo e lo ha fatto in questi ultimi anni

Ribadisco:
_NoA ha fatto del casual gaming il proprio motto e la propria vita perchè contro Xbox360,in USA, c'è poca battaglia da fare...altro che "Disaster avrebbe venduto un botto",ha venduto un tubo in Giappone e ancora meno in UE, ma d'altra parte ripeto su certi generi il Wii perdeva in partenza data la potenza delle altre consolle e dato il supporto third-party che avevano SOny e M$.I pochi sparatutto "seri" su Wii hanno toppato di brutto nonostante nel periodo d'oro del WIi se ne parlava tanto dato il sistema di putamento del WIi Mote
Il razzismo non c'è, semplicemente NoA ha puntato su un certo tipo di utenza concentrandosi al 100% su quella, può non piacere e siamo d'accordo ma non inventiamoci cose come il "razzismo nitnendiano" che tra l'altro detta così non hanno senso, dovresti argomentare
Che poi...l'hardcore se è un vero hardcore si va comprare DK Country Returns e prova ad arrivare al 200% (o almeno al 100%) ma so che consideriamo hardcore solo quelli che sanno sparare in testa ad alieni o zombie (bel divertimento)

_I numeri hanno dato ragione a Reggie...che é lì per vendere il più possibile al prezzo migliore (per l'azienda) e non per spacciare giochi un paio di giochini "hardcore" (che molte volte sono schifezze monotone e ripetitive) nei campetti dei licei americani

_L'Europa ha il proprio Presidente che è Satoru Shibata da credo ormai un decennio.Titoli come Xenoblade testimoniano come l'Europa non sia per niente legata agli Stati Uniti per quanto riguarda la localizzazione e l'adattamento di titoli inizialmente nati solo per il mercato giapponese.Magari la strategia Europa non è molto diversa da quella americana (culturalmente non siamo molto diversi europei ed americani) però che Reggie decida hardware, software, aggiornamenti e ciclo di vita di una consolle che vende a livello GLOBALE come il 3DS, mi pare un pò la barzelletta pre-serale biggrin.gif non farti acceccare dall'odio per quell'uomo wink.gif Reggie è un bambinone americano come Homer ed è per quello che le sue idee hanno avuto tanto seguito

+Quote Post
steph!
messaggio Monday 19 September 2011 - 23:07
Messaggio #6119

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 55.984

scusate se ri-uppo tutto, volevo chiedervi se si poteva ascoltare la musica nel 3ds spostandosi anche nel menù MENTRE si ascolta la musica o solo per forza nel canale musica?

+Quote Post
megamanx
messaggio Tuesday 20 September 2011 - 04:15
Messaggio #6120

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars

CITAZIONE (AlfiereDonnaRe @ Monday 12 September 2011 - 15:30) *

Penso che non sia colpa di Reggie, se nel mercato europeo non escono titoli, essendo lui presidente della Nintendo of America smile.gif

Nell'intervista uscita poco dopo il gioco lui dichiarò che secondo lui Disaster è un titolo che in USA non avrebbe venduto molto. Quando in America film o giochi che trattano la fine del mondo vendono tantissimo!
@ Lybra: Il Giappone e l'EU non sono l'America. Spesso una serie che non vende in Giappone, stravende in America. Vedi la serie di Metroid per esempio.

--------------------

+Quote Post

347 Pagine V  « < 304 305 306 307 308 > » 
Reply to this topicStart new topic
7 utenti stanno leggendo questa discussione (7 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.