![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18 Utente Nr.: 22.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 515530249271 ![]() |
Vero, io sono passato direttamente da DSLite a 3DS (giocando pure io a Spirit Tracks tra l'altro, che ho finito ieri sera) e continuo a cercare di tirar fuori il pennino stile DS Lite, che era tanto comodo per prenderlo/rimetterlo via durante il gioco (questo però lo noto più in Ocarina of Time dove gioco con i tasti). ![]() Eh, chiedo perdono ma non resisto: QUOTONE! ![]() ![]() ![]() @ricky: su Amazon oltre un certo (piccolo) prezzo, le spedizioni sono gratuite sempre! Anche verso l'estero, quindi vai tranquillo che il prezzo finale è grossomodo il cambio corrente £/$ verso Euro. -------------------- ~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Potresti anche comprare il 3ds su amazon.co.uk,dove costa 130 euro e qualcosa ![]() Eh ma con le spese di spedizione arriviamo sempre la comunque ![]() Spese gratuite, io il mio l'ho preso da loro un paio di settimane fa, pagato 130€ la console e circa 30€ Zelda Ocarina (se li compri insieme hai uno sconto di 10£). ![]() Ci ha messo una settimana ad arrivare (in realtà in 5 giorni era in consegna, poi penso sia stato un problema di SDA che mi ha saltato la consegna e dopo ho beccato un weekend, quindi mi è poi arrivato Lunedì). ![]() Ora cmq il prezzo è aumentato su Amazon.co.uk, mi pare che sia 130£, quindi circa 147€! Conta anche che ti arriva con il caricabatterie UK, io ho preso quello 3DS Italiano originale Nintendo a 13€ da Mediaworld, però se hai il DSi (o DSi XL) è lo stesso. Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Thursday 1 September 2011 - 21:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 21 Iscritto il: Sun 31 July 2011 - 12:37 Utente Nr.: 55.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
3 ore fà ho comprato il 3ds, e non ho giochi ancora xd, però, che dire, bella console.... le mie domande sono le seguenti: 1) ho sentito dire che nei ''mii stretpass'' si posson ricevere anche da internet(via wifi ovviAMENTE), mi dite come si fà? 2) riguardo le carte RA, ci son quelle di mario, link, ecc.. MA A Mè NON LE RICONOSCE! riconosce solo quella col cubo! è normale? se sì come si visualizzano le altre? 3)come si ottiene il codice amico del 3ds?(senza un gioco) 4)le flash card del ds ciccio/ds lite, possono essere usate nel 3DS? MAGARI AGGIORNANDOLE CON I WOOD ADATTI?(c'è qualche tutorial? 5)esistono le demo da mettere nel ds(magari anche attraverso la sd) dei giochi 3ds? se sì da dove si scaricano? grxxxxxxxxxxxx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ciao a tutti! 3 ore fà ho comprato il 3ds, e non ho giochi ancora xd, però, che dire, bella console.... le mie domande sono le seguenti: 1) ho sentito dire che nei ''mii stretpass'' si posson ricevere anche da internet(via wifi ovviAMENTE), mi dite come si fà? 2) riguardo le carte RA, ci son quelle di mario, link, ecc.. MA A Mè NON LE RICONOSCE! riconosce solo quella col cubo! è normale? se sì come si visualizzano le altre? 3)come si ottiene il codice amico del 3ds?(senza un gioco) 4)le flash card del ds ciccio/ds lite, possono essere usate nel 3DS? MAGARI AGGIORNANDOLE CON I WOOD ADATTI?(c'è qualche tutorial? 5)esistono le demo da mettere nel ds(magari anche attraverso la sd) dei giochi 3ds? se sì da dove si scaricano? grxxxxxxxxxxxx vedo che di leggere la recensione non se ne parla..vabbè: 1)Piazza Mii - StreetPass Come accennato precedentemente, in questa piazza sarà possibile collezionare e utilizzare i Mii che si incontrano utilizzando la funzione StreetPass o la comunicazione wireless. Per poterla utilizzare sarà necessario selezionare il proprio Mii StreetPass; successivamente sarà utile portare con se la console nella speranza di incontrare qualcuno. Ogni sessione di gioco ha un limite di collezionamento Mii ma ogni volta che la piazza viene riavviata e gli stessi registrati, il tutto riparte da capo rendendo possibile collezionarne altri ancora. Quando uno di questi risulta effettivamente registrato, in automatico vengono salvati anche i dati relativi al nickname, all'area di residenza, al software usato più recentemente, al numero di volte che lo si è incontrato e al tempo trascorso dall'ultimo incontro con costui. Concludendo, il proprio Mii StreetPass e anche il suo saluto verranno trasmessi ad altre console: se la funzione di Copia è attivata l'utente che lo riceve potrà copiarlo ed inviarlo ad altri utenti e l'autore non potrà ovviamente cancellarlo dalle console altrui. 2)Per giocare, è innanzitutto necessario poggiare la carta RA "?" su di una superficie piatta e ben illuminata, regolando la distanza e l'angolazione della console mantenendo la carta sempre nell'inquadratura degli obiettivi esterni fintanto che la console non la riconosce. Una volta identificata la carta si avvierà un simpatico minigioco in cui dovremo sconfiggere un possente dragone e ci ritroveremo nello schermo di selezione gioco, dove compariranno sei blocchi gialli e qui, sarà possibile scegliere anche foto di stelle: inquadrando una carta RA personaggio con la console, quel personaggio uscirà dalla carta e sarà possibile scattare delle foto. In sostanza, le sblocchi dopo aver completato il minigioco. 3)Nuovo inserimento è la Lista di amici: per la prima volta su Nintendo DS e seguendo le orme della home console Wii, sarà possibile aggiungere altre persone alla propria lista di preferiti registrandone il codice amico. Sarà dapprima necessario creare un Mii personale per il proprio biglietto da visita e successivamente cliccare sulla voce "Registra amico" per inserire il codice prescelto; quest'ultimo potrà essere ricavato anche tramite la connessione Wireless,dove lo scambio di codici avverrà reciprocamente. Potremo settare anche il software preferito ed il messaggio personale, che verranno visualizzati dagli amici, e quali notifiche ricevere dai propri contatti. Dopo che hai fatto la procedura lo visualizzerai. 5)Ci sono i video nel canale Nintendo Video. Bastava usare il tasto trova nella recensione..ma tant'è -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Rispondendo alle restanti....
4)le flash card del ds ciccio/ds lite, possono essere usate nel 3DS? MAGARI AGGIORNANDOLE CON I WOOD ADATTI?(c'è qualche tutorial? 5)esistono le demo da mettere nel ds(magari anche attraverso la sd) dei giochi 3ds? se sì da dove si scaricano? grxxxxxxxxxxxx 4) E' impossibile. 5) Non ci sono ancora demo 3DS scaricabili, Nintendo ha detto che arriveranno entro l'anno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 454 Iscritto il: Sat 23 April 2011 - 09:28 Da: Roma Utente Nr.: 54.082 Feedback: 0 (0%) ![]() 3525 3936 0994 ![]() |
ciao a tutti! 3 ore fà ho comprato il 3ds, e non ho giochi ancora xd, però, che dire, bella console.... le mie domande sono le seguenti: 1) ho sentito dire che nei ''mii stretpass'' si posson ricevere anche da internet(via wifi ovviAMENTE), mi dite come si fà? 2) riguardo le carte RA, ci son quelle di mario, link, ecc.. MA A Mè NON LE RICONOSCE! riconosce solo quella col cubo! è normale? se sì come si visualizzano le altre? 3)come si ottiene il codice amico del 3ds?(senza un gioco) 4)le flash card del ds ciccio/ds lite, possono essere usate nel 3DS? MAGARI AGGIORNANDOLE CON I WOOD ADATTI?(c'è qualche tutorial? 5)esistono le demo da mettere nel ds(magari anche attraverso la sd) dei giochi 3ds? se sì da dove si scaricano? grxxxxxxxxxxxx vedo che di leggere la recensione non se ne parla..vabbè: 1)Piazza Mii - StreetPass Come accennato precedentemente, in questa piazza sarà possibile collezionare e utilizzare i Mii che si incontrano utilizzando la funzione StreetPass o la comunicazione wireless. Per poterla utilizzare sarà necessario selezionare il proprio Mii StreetPass; successivamente sarà utile portare con se la console nella speranza di incontrare qualcuno. Ogni sessione di gioco ha un limite di collezionamento Mii ma ogni volta che la piazza viene riavviata e gli stessi registrati, il tutto riparte da capo rendendo possibile collezionarne altri ancora. Quando uno di questi risulta effettivamente registrato, in automatico vengono salvati anche i dati relativi al nickname, all'area di residenza, al software usato più recentemente, al numero di volte che lo si è incontrato e al tempo trascorso dall'ultimo incontro con costui. Concludendo, il proprio Mii StreetPass e anche il suo saluto verranno trasmessi ad altre console: se la funzione di Copia è attivata l'utente che lo riceve potrà copiarlo ed inviarlo ad altri utenti e l'autore non potrà ovviamente cancellarlo dalle console altrui. 2)Per giocare, è innanzitutto necessario poggiare la carta RA "?" su di una superficie piatta e ben illuminata, regolando la distanza e l'angolazione della console mantenendo la carta sempre nell'inquadratura degli obiettivi esterni fintanto che la console non la riconosce. Una volta identificata la carta si avvierà un simpatico minigioco in cui dovremo sconfiggere un possente dragone e ci ritroveremo nello schermo di selezione gioco, dove compariranno sei blocchi gialli e qui, sarà possibile scegliere anche foto di stelle: inquadrando una carta RA personaggio con la console, quel personaggio uscirà dalla carta e sarà possibile scattare delle foto. In sostanza, le sblocchi dopo aver completato il minigioco. 3)Nuovo inserimento è la Lista di amici: per la prima volta su Nintendo DS e seguendo le orme della home console Wii, sarà possibile aggiungere altre persone alla propria lista di preferiti registrandone il codice amico. Sarà dapprima necessario creare un Mii personale per il proprio biglietto da visita e successivamente cliccare sulla voce "Registra amico" per inserire il codice prescelto; quest'ultimo potrà essere ricavato anche tramite la connessione Wireless,dove lo scambio di codici avverrà reciprocamente. Potremo settare anche il software preferito ed il messaggio personale, che verranno visualizzati dagli amici, e quali notifiche ricevere dai propri contatti. Dopo che hai fatto la procedura lo visualizzerai. 5)Ci sono i video nel canale Nintendo Video. Bastava usare il tasto trova nella recensione..ma tant'è -------------------- Hey Furbo!! Non aprire lo Spoiler!!!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 03/08/2011 - 21.19 - 100° Messaggio! 23/08/2011 - 11.00 - 200° Messaggio!. 31/08/2011 - 12.36 - 300° Messaggio!. 26/09/2011 - 14.25 - 400° Messaggio!. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ehi Nex devo dirtelo: Quanta pazienza hai! No sul serio io se fossi stato in te avrei lasciato l'incarico dopo una settimana! Complimenti per il lavoro che svolgi!! ..eh sapessi: Santa Pazienza..e non solo per aiutare e rispiegare le cose agli utenti un pò svogliati ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Fri 7 January 2011 - 13:38 Utente Nr.: 52.257 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0725-8600 ![]() |
Io per ora terrei il DSi, poi fai te. Per il 3DS c'è poco/nulla, i giochi DS si vedono meglio sul DSi e la batteria del 3DS dura pochissimo. :\ Rispetto al 3D che mi dici? Perchè tramite YouTube non si riesce a capire "che effetto fa"...è un 3D reale, buono, oppure è na mezza ciofeca? Un altra cosa: giochi specifichi per 3DS ce ne sono? Validi? Per questo problema puoi andare in qualche centro commerciale dove mettono in mostra il 3ds, e da li puoi vedere che effetto ti fa ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ∼codice amico nintendo 3ds: 2793-0725-8600 ∼RICHY⎢codice amico pokemon nero: 3439-5049-8787∼ ∼guida a Super Scribblenauts∼ 500 posts il 3/09/2011 alle 16.04 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Pensavo (si sono al lavoro e non ho un tubo da fare, quindi penso :3 ) ma x quanto riguarda il discorso Mii & codici amico, perchè non dotare il 3ds di una specie di servizio chat/messaggistica?
Avete presente Steam? SI può chattare, vedere i fatti dell'amico e invitarlo / unirsi alle partite in corso.... o almeno scriversi per organizzarsi. Ma devo pensarle io ste cose o hanno qualcuno alla Nintendo che dovrebbe ragionarci su apposta? (e con stipendio pagato). ALtrimenti la parte amici si limita ad avere una collezione di utenti ... -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Pensavo (si sono al lavoro e non ho un tubo da fare, quindi penso :3 ) ma x quanto riguarda il discorso Mii & codici amico, perchè non dotare il 3ds di una specie di servizio chat/messaggistica? Avete presente Steam? SI può chattare, vedere i fatti dell'amico e invitarlo / unirsi alle partite in corso.... o almeno scriversi per organizzarsi. Ma devo pensarle io ste cose o hanno qualcuno alla Nintendo che dovrebbe ragionarci su apposta? (e con stipendio pagato). ALtrimenti la parte amici si limita ad avere una collezione di utenti ... ti quoto in pieno!! e penso, o almeno spero, che col 13 settembre annuncino la pssibilità di comunicare tra utenti tramite 3ds. magari anche con frasi predefinite tipo: "facciamo una partita a..." e inserisci l'icona del gioco che possiedi. A me basterebbe anche questo come inizio -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Pensavo (si sono al lavoro e non ho un tubo da fare, quindi penso :3 ) ma x quanto riguarda il discorso Mii & codici amico, perchè non dotare il 3ds di una specie di servizio chat/messaggistica? Avete presente Steam? SI può chattare, vedere i fatti dell'amico e invitarlo / unirsi alle partite in corso.... o almeno scriversi per organizzarsi. Ma devo pensarle io ste cose o hanno qualcuno alla Nintendo che dovrebbe ragionarci su apposta? (e con stipendio pagato). ALtrimenti la parte amici si limita ad avere una collezione di utenti ... ti quoto in pieno!! e penso, o almeno spero, che col 13 settembre annuncino la pssibilità di comunicare tra utenti tramite 3ds. magari anche con frasi predefinite tipo: "facciamo una partita a..." e inserisci l'icona del gioco che possiedi. A me basterebbe anche questo come inizio che sia o meno il 13 settembre, questa funzione verrà aggiunta sicuramente in futuro!!!! E questo proprio per il fatto che il 3DS è orientato al networking ![]() -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Io per ora terrei il DSi, poi fai te. Per il 3DS c'è poco/nulla, i giochi DS si vedono meglio sul DSi e la batteria del 3DS dura pochissimo. :\ Rispetto al 3D che mi dici? Perchè tramite YouTube non si riesce a capire "che effetto fa"...è un 3D reale, buono, oppure è na mezza ciofeca? Un altra cosa: giochi specifichi per 3DS ce ne sono? Validi? Per questo problema puoi andare in qualche centro commerciale dove mettono in mostra il 3ds, e da li puoi vedere che effetto ti fa ![]() per esperienza personale l'impressione fatta sulle demo station non è la stessa che con il 3ds tra le proprie mani. un'idea comunque te la puoi fare lo stesso. che sia o meno il 13 settembre, questa funzione verrà aggiunta sicuramente in futuro!!!! E questo proprio per il fatto che il 3DS è orientato al networking ;) mai dare nulla per certo alla nintendo. molte volte ciò che sarebbe logico non sempre viene realizzato ![]() Messaggio modificato da ufo999 il Friday 2 September 2011 - 12:00 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Anche perchè è una di quelle cose di cui la console sarebbe dovuta essere dotata sin dalla sua uscita e di cui TUTTI, in questi mesi, hanno lamentato l'assenza.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Fri 7 January 2011 - 13:38 Utente Nr.: 52.257 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0725-8600 ![]() |
Premetto che so poco su questo, ma per registrare i codici amico sul mio 3ds collegandomi ad internet, ovviamente quando devo aggiungere qualcuno, non diventa attivo in modo da farmi registrare il codice,cioè va a momenti, perché?
Scusatemi se ho sbagliato ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ∼codice amico nintendo 3ds: 2793-0725-8600 ∼RICHY⎢codice amico pokemon nero: 3439-5049-8787∼ ∼guida a Super Scribblenauts∼ 500 posts il 3/09/2011 alle 16.04 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Premetto che so poco su questo, ma per registrare i codici amico sul mio 3ds collegandomi ad internet, ovviamente quando devo aggiungere qualcuno, non diventa attivo in modo da farmi registrare il codice,cioè va a momenti, perché? Scusatemi se ho sbagliato ![]() La prima cosa che mi viene in mente: hai controllato la levetta Wi-Fi? Anche a me succede una cosa simile, in pratica all'accensione o alla riattivazione del Wi-Fi, ci mette un po a segnarmi come online e farmi vedere tutti i miei amici che lo sono a loro volta. Questo è dovuto sicuramente dal fatto che sta caricando i tuoi dati, ma non ho capito se è lo stesso tuo problema.. Probabilmente sara' un problema di connessione.. :/ -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Premetto che so poco su questo, ma per registrare i codici amico sul mio 3ds collegandomi ad internet, ovviamente quando devo aggiungere qualcuno, non diventa attivo in modo da farmi registrare il codice,cioè va a momenti, perché? Scusatemi se ho sbagliato ![]() La prima cosa che mi viene in mente: hai controllato la levetta Wi-Fi? Anche a me succede una cosa simile, in pratica all'accensione o alla riattivazione del Wi-Fi, ci mette un po a segnarmi come online e farmi vedere tutti i miei amici che lo sono a loro volta. Questo è dovuto sicuramente dal fatto che sta caricando i tuoi dati, ma non ho capito se è lo stesso tuo problema.. Probabilmente sara' un problema di connessione.. :/ Non penso sia un problema di connessione, perché internet mi funziona bene e si caricano le pagine subito ( ad esempio dell'eshop) -------------------- ![]() ![]() ![]() ∼codice amico nintendo 3ds: 2793-0725-8600 ∼RICHY⎢codice amico pokemon nero: 3439-5049-8787∼ ∼guida a Super Scribblenauts∼ 500 posts il 3/09/2011 alle 16.04 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Premetto che so poco su questo, ma per registrare i codici amico sul mio 3ds collegandomi ad internet, ovviamente quando devo aggiungere qualcuno, non diventa attivo in modo da farmi registrare il codice,cioè va a momenti, perché? Scusatemi se ho sbagliato ![]() La prima cosa che mi viene in mente: hai controllato la levetta Wi-Fi? Anche a me succede una cosa simile, in pratica all'accensione o alla riattivazione del Wi-Fi, ci mette un po a segnarmi come online e farmi vedere tutti i miei amici che lo sono a loro volta. Questo è dovuto sicuramente dal fatto che sta caricando i tuoi dati, ma non ho capito se è lo stesso tuo problema.. Probabilmente sara' un problema di connessione.. :/ Non penso sia un problema di connessione, perché internet mi funziona bene e si caricano le pagine subito ( ad esempio dell'eshop) Da me per esempio appena avviato il 3DS (con Wifi acceso) se vado nella lista amici non mi da subito che sono online (anzi a volte non me lo da proprio). In genere per risolvere esco dalla lista amici e rientro e lì mi vede online. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Anche perchè è una di quelle cose di cui la console sarebbe dovuta essere dotata sin dalla sua uscita e di cui TUTTI, in questi mesi, hanno lamentato l'assenza. ![]() la speranza è l'ultima a morire. aspetto qualche sorpresa per il 13. rimarrò deluso? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io per ora terrei il DSi, poi fai te. Per il 3DS c'è poco/nulla, i giochi DS si vedono meglio sul DSi e la batteria del 3DS dura pochissimo. :\ Rispetto al 3D che mi dici? Perchè tramite YouTube non si riesce a capire "che effetto fa"...è un 3D reale, buono, oppure è na mezza ciofeca? Un altra cosa: giochi specifichi per 3DS ce ne sono? Validi? Per questo problema puoi andare in qualche centro commerciale dove mettono in mostra il 3ds, e da li puoi vedere che effetto ti fa ![]() per esperienza personale l'impressione fatta sulle demo station non è la stessa che con il 3ds tra le proprie mani. un'idea comunque te la puoi fare lo stesso. Stessa cosa, provata nelle demo station l'effetto che ho avuto è stato "che schifo"! Invece usando il mio, dove posso regolarmi l'inclinazione dello schermo e soprattutto gestire la levetta del 3D (che ho messo a metà) l'effetto invece è stato "Wow, si vede veramente bene sto 3D". E per la cronaca, sono uno che al cinema odia vedere i film in 3D perchè il 90% mi sembra uno schifo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 18:10 Da: Cuneo Utente Nr.: 53.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ti consiglio di prenderti il 3ds non credo che scendi di prezzo (se dovesse scendere non credo scenda di molto) e tenerti comunque il tuo dsi ![]() Grazie...però sai magari se vendo il DSi 60 eurozzi ce li faccio..anche più :\ Vabbè dai ci penso un pochino su...oppure potrei aspettare Natale ![]() P.S. "Io ti consiglio di prenderti il 3ds non credo che Al mio blockbuster valutano il dsi 100 euro se prendi anche il 3ds.. Informati -------------------- Codice Amico 3DS: 1160-9848-1328
Mandatemi un PM se mi aggiungete! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:04 |